Rock the world
di TooLateForU

05/10/12, ore 00:25

Ciao! Ho letto oggi tutta la tua FF... Devo dire che mi è molto piaciuta però il finale, nonostante sia un finale felice, mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca. Ti spiego il perché: allora, tu hai interrotto la storia con Zayn che addirittura presenta Liz alla sua famiglia, ma poi hai interrotto la narrazione facendo fare alla storia un salto in avanti, arrivando agli anni da studenti universitari dei ragazzi. Diciamo che la cosa sarebbe stata comunque ben fatta, peccato che tu lasci palesemente intendere che finito il liceo i due si sono lasciati.. Non specifichi nemmeno bene il motivo! Leggendo si capisce che si sono lasciati solo perché avevano finito le scuole superiori e avevano "intrapreso due strade diverse"... Be' mi dispiace ma non posso fare a meno di dire e ripetere che secondo me hai rovinato la storia così facendo! Liz e Zayn comunque abitavano vicini, nella stessa città; ammesso che magari volessero intraprendere due diverse università a fine liceo non è che sarebbero stati divisi da mari e monti, nulla di insormontabile, insomma... Inoltre alla fine si rincontrano proprio in università, cosa che lascia palesemente pensare che oltre a Liz anche Zayn la frequenti, quindi pur ammettendo che il corso di studi intrapreso dai due non fosse lo stesso, comunque sono andati alla stessa università...
Insomma, tutto questo mio chiacchierare è solo per dirti che il fatto che alla fine del liceo si siano lasciati a mio parere proprio non ha senso, almeno per le motivazioni che hai fornito tu... Avresti dovuto (sempre secondo il mio parere) o spiegare bene le cause dello "sfidanzamento" cercando delle motivazioni plausibili oppure lasciare lo stacco e il successivo salto in avanti senza però far troncare i due!
Hai retto bene per tantissimi capitoli, ma mi sei caduta proprio sul finale che come ti ho detto non ho affatto apprezzato...
Spero tu non ti offenda per quello che ti ho detto, ma ci tenevo a farti sapere il mio punto di vista perché ad ogni modo mi piac molto come scrivi:) per le fan fiction che mi fanno schifo di solito mi limito a chiudere la pagina e passare oltre, ma questo non è certo il tuo caso ;) prendi le mie critiche come "incoraggiamento" a continuare e migliorare!
Aspetto una tua risposta. Un bacio:)
ºV캺

04/10/12, ore 21:47

ehii tesoro ma tu e lei siete la stessa persona ? http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1196290 leggi la FF ci sono moooolte cose identike u.u e dato ke la tua è completa e la sua no! ho pensato ke un possibile plagio sia da parte sua! speroo non sia così perchè le storie sono praticamente simili e entrambe bellissime ammetto! maaah c'è alcune frasi sono identike! xx
scusa per l'infamata spero leggerai!

03/10/12, ore 22:23

Se devo dirti un insulto ti posso dire che è proprio stupenda... Ok. Facevo prima a dirti che è meravigliosa,bellissima e semplicemente perfetta!! Scrivi da dio e questa storia è davvero emozionante :D E questa è la prima recensione che faccio così lunga :3 Ancora Complimenti !!

03/10/12, ore 18:48

Ti prego.. è BELLISSIMA! L'ho amata dalla prima all'ultima parola.. mi ha tenuta col naso attaccato al pc per tre giorni! (di solito non sono così lenta a leggere ma la scuola rompe D:) comunque.. COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI, è stupenda, fantastica e tu sei davvero brava! Te li ho già fatti i complimenti? u.u no dai sul serio.. bravissima :D *si eclissa*

02/10/12, ore 15:34

Posso soltanto dire una cosa su questa storia: WOW mi è piaciuta moltissimo e anche se l'ho scoperta da poco devo dire che mi ha coinvolto sembravo io quella della storia lol comunque complimenti :3

28/09/12, ore 18:03

Sei bravissima a scrivere per favore continua la storia mi piace molto e scommentto che molti leggerebbero la continuazione... Continua così e buona fortuna se farai le continuazioni che io spero ci siano :)

28/09/12, ore 15:56

è bellissimo, ho appena finito un ff, è stata sicuramente la migliore che abbia mai letto, ma questa gli tiene ben testa sicuramente.
solo che non continui, se non ti va di farlo cancellala, perchè è troppo bella e vorrei tanto che la continuassi.
POSITIVA AL MASSIMO :3 (Y)

continua presto, che è da aprile che non continui:)

26/09/12, ore 20:05

ciaoooo!! io ADOROOOO questa fanfiction! dico davvero è assolutamente perfetta!!! cavolo ogni capitolo mi è piaciuto ogni capitolo!! e poi l'epilogo??!! è perfetto, emozionante, tutto! quando l'ho letto mi sono sentita una morsa allo stomaco, insomma prima zayn era uno stronzo e poi grazie a questa ragazza è cambiato e dopo tutto quel tempo.. si incontrano di nuovo!! ero su di giri quando l'ho letto... ma dal primo all' ultimo mi sono appasionata, non riuscivo a smettere di leggere! mi dispiace per Harry che è stato lasciato e per la cugina di Liz che ha avuto una brutta esperienza con il figlio!! ma io A-M-O questa storia davvero!
Ps: non ho recensito prima perchè è poco che uso efp e ho appena scoperto come si fa xD melo ha spiegato una mia amica, diciamo che sono un pò -tanto- impedita con l'informatica. :D

26/09/12, ore 19:57

900.
Allora, preparati ad una recensione strappalacrime, di quelle che non faccio spesso.
Incomincio dicendo che ho paura che qualcuno recensisca prima di me, e io voglio essere la recensitrice numero novecento.
Ora faccio la seria, perchè nè ho bisogno.
Per cominciare, io ti ho scoperta per caso mentre ero iscritta da poco in questo sito e all'inizio le ff che leggevo erano carine, ma non sapevo che nè esistessero di così belle, paragonabili a LIBRI che leggo.
Ho cliccato a caso, ma per davvero dato che il mouse del pc portatile era spaccato e andava dove voleva lui, però grazie a cielo ho incominciato a leggere verso le 9.30 e me lo ricordo perchè mia mamma mi urlava di spegnere e io fingevo di fare una ricerca, così ha lasciato perdere.
Ricordo che ero in un periodo strano, non capivo come mi sentivo, e man mano che leggevo sentivo un vuoto riempirsi e scomparire.
Leggendo, mi avvicinavo sempre di più ai personaggi, amavo sempre di più Liz e Zayn, Mad, Jude, Carol, Harry e anche la sorellina.
Tu, scrivendo divinamente, avvicinavi i personaggi a me come dei personaggi immaginari e mi ero come dire affezzionata a loro.
Poi ti stimavo, perchè leggevo quello che scrivevi e ti capivo, mi immedesimavo addirittura in te quando eri scazzata ma cercavi comunque di rimanere allegra, quando eri triste e lo dimostravi senza nessun problema, o quando non eri di molte parole perchè avevi le ovaie girate e basta.
E bho, adesso che siamo amiche mi sembra tutto strano, perchè io ho sempre desiderato un'amica come te.
Ho sempre paura di essere fra i coglioni se ti scrivo, se recensisco più capitoli e certe volte ho paura che ti stanchi di parlarmi, perchè forse hai qualcosa di meglio da fare che parlare con una come me.
Ho incominciato a leggere TUTTE le tue storie, e mi innamoravo sempre di più del tuo modo di scrivere, di come mettevi un pò di te in ogni protagonista e di come il tuo carattere si avvicinasse ai libri che leggevo.
Rock the world è una parte di me, sono felicissima di averti conosciuta come persona e come scrittrice, perchè ti reputo una scrittrice.
Ho letto milioni di storie ma Rock the world è ancora la mia preferita, l'unica fra tante.
Se l' avessi fra la libreria devi sapere che sarebbe una di quei libri che leggerei ancora e ancora, che imparerei a memoria da quanto la leggo.
E se mi scordassi del libro, se non lo leggessi per anni?
Me lo ritroverei due anni dopo e lo rileggerei, riscoprendo tutto quello che ho dietro questa storia.
Sai cos'è successo una volta?Mi sono messa a piangere per colpa di una persona che reputavo amica, ho aperto il computer e fra i siti preferiti ho trovato 'efp', ho pensato 'dai, cosa mi costa guardare?' e tu avevi aggiornato.
Era il capitolo in cui Zayn e Liz si baciavano e mi aveva fatta sentire meglio, mi aveva anche fatta ridere.
Sai perchè?Perchè TU hai il dono di fare sorridere mille persone.
Sai quanta gente potrei trovare, che ha riso grazie ai tuoi capitoli, grazie a te?Migliaia di persone, non stò esagerando.
Quando ho visto che la tua storia era fra le scelte mi sono sentita orgogliosa di te stessa, hai presente quando gli One Direction vincono un premio?La sensazione era quella, sul serio.
Sei fra le scelte perchè hai talento, non smetterò mai di ripeterlo.
Congratulazioni per le tue 900 recensioni <3

26/09/12, ore 19:37

"Aloha gente. Come va la vita? Spero bene, perchè la mia è una merda AHAHAH. No scherzo, è solo che quello che mi piace è fidanzato con una che più squallida non si può"
Parlavi di salvador/gabriele?
Che tristezza i ragazzi che si mettono con le troiette.
la cosa più divertente è che le troiette danno delle troiette ad altre troiette, tutte convinte di essere buone e suore.
MA SSSUCAAA.
Sai perchè Dio ci ha fatti con un solo mento? Perchè non poteva fare altrimenti!
AHAHAHHAAHAHHAHA, quando leggo queste barzellette durante ore buca mi metto a ridere, poi piango dal ridere e tutti mi guardano come una pazza.
però è da molto che non faccio fighure di merda, tipo una o due settimane, ed è davvero un record perchè io le faccio ogni secondo e il secondo dopo vorrei sotterrarmi.
se tu fossi me ti uccideresti all'istante dalla disperazione, fidati.
ora vado all'ultima, credo.

26/09/12, ore 19:31

madonna, quanto sono peeeesa.
sempre a romperti le palle.
mi dispiace per te c:
Ma chi si vede! Vuoi unirti a noi, tesoro?” mi domandò, malizioso.
Dio santo, era disgustoso. “Piuttosto mi sparo, Malik.”
lizlizlizlizlizlizliz mi mancaaaaaaa.
in realtà mi mancano tutti.
e io ora dovrei studiare storia.
ma tutti i famosi non erano stupidi?
peccato che io abbia mia mamma fra i coglioni, che se vado male a scuola schizza.
essere adolescenti è così complicati.
vado al prossimo

26/09/12, ore 19:22

Alors, grazie mille per le 3 recensioni al primo capitolo #soglad
ti rendi conto? quanti miglioramenti, quante altre persone conoscono questa storia? da 3 recensioni a 52, fino a 100, sempre di più..
Dddio, che bello.
ti rendi conto di quanto sono felice per te?
Comunque, ho avuto un sacco di punti alla scorsa recensione.Anche se non sò cosa sono e cosa servono, ma oltrepassiamo questo passaggio.
Ho due compagne nuove di classe ma l'ho già detto, però ho anche un ragazzo nuovo.
Solo che è cesso.AHHAAHHAHAHAHAHA
no sul serio, nelle ff è sempre figo, uno degli one direction mentre da me viene Beethoven solo con meno baffi e leggermente più giovane.
vado al prossimo capitolo và.
bacibaci

26/09/12, ore 19:14

Ok forse mi odierai perchè sono ancora di impiccio, ma non è colpa mia, è il computer che mi chiama e mi costringe a ri-leggere le tue storie.
trovami qualcuno di interessante che mi dica “non romperle le ballsss a quella povera ragazza e trovati qualcosa da fare!”
almeno hai più recensioni, guarda il lato positivo.
c'è un ragazzo di tredici anni che mi ha chiesto di fidanzarmi con lui, oddio!
poi me l'ha chiesto per messaggio, e non voglio che mi prendano per pedofila.
non sapevo neanche chi fosse, certa gente mi inquieta dddio.
se domani mi interroga in storia sono fottuta.
Sai che potrei recitare a memoria il primo capitolo di Rock the world? Lo sò a memoria da quante volte l'ho letto.
Non ti scrivo quanto amo il tuo modo di scrivere perchè credo che ormai tu lo sappia, dato che te lo dico ad ogni recensione e recensisco tutto, tutto, quello che scrivo.
la novecentesima recensitrice dovrò essere io, e li ti farò una bella recensione, te lo prometto.
quindi vado al prossimo capitolo

25/09/12, ore 22:02

allora stavo scrivendo una recensione e poi il mio computer si è rincoglionito è ho dovuto ricominciare tutto da capo vabbè.
Praticamente sto recensendo una storia compleata, ormai da tanto tempo, ma devo recensirla.
da tanto tempo cercavo una storia nuova da leggere che mi sarebbe piaciuta e finalmente l'ho trovata.
avevo letto il primo capitolo di questa storia tanto tempo fa, precisamente l'11 maggio quando una ragazza l'aveva postata su facebook, ma l'ho abbandonata per la scuola ecc..
allora ieri vagavo su twitter e una ragazza scrive " sto leggendo una asdfghjkl storia su efp" allora io gli chiedo il link e lei mi linka questa storia, appena l'ho vista mi son messa a ridere e ho pensato "che coincidenza lol".
fatto sta che ho cominciato a leggerla da capo e quando ieri sera efp non funzionava più stavo sclerando perchè dovevo leggere il capitolo 10, quello dopo la scommessa e stavo facendo sclerare anche una mia amica. lol
comunque passando alla storia devo dirti che l'ho AMATA,nel vero senso della parola, ho amato tutti i personaggi Zayn, Liz, Jude, Carol, Charlie, Mad, Harry, tutti, davvero tutti.
adoravo quando Zayn e ELISABETH litigavano, adoravo quando facevano quei discorsi smilati del tipo “Quando non rispondi alle mie chiamate mi sale l’ansia, e quando qualcosa ti far stare male faccio il coglione solo per farti ridere. Quando ridi con me mi sento il ragazzo più felice del mondo, quando mi baci la sento anche io l’elettricità, quando mi insulti mi ricordi che alla fine non cambierai mai, e quando facciamo l’amore mi sembra di arrivare dritto in Paradiso, quando ti addormenti mentre parliamo al telefono fino a tardi e urlo per farti svegliare mi sento che non c’è niente di meglio. Tutto questo discorsetto smielato era per dirti che ti amo anche io Liz, da impazzire, ma sul serio. " adoravo il carattere di Jude e l'allegria e la spensieratezza di Carol.
Mi mettevo in ansia nei momenti di "suspance" e ridevo davanti al computer quando facevano qualche battuta.
Tu scrivi benissimo, sei davvero brava, quando leggevo che scrivevi "grazie per le recensioni" ridevo perchè tu ti meritavi quelle e anche di più.
arrivata all'epilogo e aver letto la scritta "cinque anni dopo" ho avuto un tuffo al cuore, letta l'ultima frase “Anche tu, Zayn Jawacoso Malik. Anche tu.”sono scoppiata a piangere, cioè ti sembra normale affezionarsi così tanto a una storia? affezionarsi così tanto da mettersi a piangere alla fine? e avere gli occhi lucidi mentre scrivo una recensione, per una storia, solo per una storia, una finzione, non realtà.
non so se hai continuato la storia, se l'ho hai fatto devi darmi il link, se non l'ho hai fatto, non fa niente perchè È PERFETTA COSI', mi immagino solo che Zayn e Liz si rimetteranno insieme e vivranno "per sempre felici e contenti" c:
Ecco perchè dovevo scrivere questa recensione, perchè volevo farti sapere che mi hai fatto ridere e piangere in questi due giorni e perchè dovevo farti sapere solo che "ROCK THE WORLD" rimarrà sempre la mia storia preferita in assoluto.
un bacio,
una lettrice che ama la tua storia ♥

25/09/12, ore 18:10

NO nonono il mio Zayn? no la storia è meraviglioserrima (?) ma non HArry! no e judee?