Rock the world
di TooLateForU

03/04/12, ore 20:09

Okkkkeiii sono una nuova recensitrice ma già ti adoro! Cazzo se fossi li ti salterei addosso tipo sanguisuga!! La tua ff è magnifica, il tuo stile è magnifico, tu sei magnifica! Mi sono divorata la tua storia nel giro di mezz'ora nonostante mia madre continuasse ad urlarmi di spegnere il portatile lol Tu ti rendi conto che sono diventata dipendente?! Tanto per cominciare io sto amando alla follia la coppia di Mr Bombastic e Liz come sto sbavando dietro a Zayn. Sto schizzando perchè non so come farò ad aspettare il prossimo capitolo, sento che morirò .-. Nel frattempo faccio un giro sul tuo profilo a spulciare qualche altra tua ff tanto per sclerare un'altra volta nell'attesa dei capitoli. Posta presto perchè so dove abiti...ok non so dove abiti (capitan Ovvio) ma voleva essere comunque una minaccia quindi fingiti spaventata e apri subito l'editor di Efp per postare trollol Ora mi levo lettralmente dalle palle e se per caso ti va di dirmelo quando posti il capitolo on twittah sono @malikmymonkey . By babe ;D

03/04/12, ore 20:06

*______________________* Cheddolce Zayn!!! Un po' geloso ... e sta cosa me gustaaa :PP
Riesci a fare il prossimo prima di domani?? ti prego sono in ansia per sta storia!!!
Sei bravvissima a scrivere, sul serio!!! :) alla prossima! :D

03/04/12, ore 20:06

AWWW *-*
Bellissimo capitolo :3 Layn forever <3
HARRY-STA-CON-JUDE. V_V
Adieu, aggiorna presto :3

03/04/12, ore 20:00

OK,QUANDO CI VEDIAMO ALL'AREOPORTO? IO SONO PRONTA,HO PRESO I BIGLIETTI E PREPARATE LE VALIGIE. U.U
DIO QUANTO TI POSSO AMARE? *_* PERO' SOLO SU UNA COSA TI DEVO RIMPROVERA'
"Poi inaspettatamente, contro ogni logica, annullò le distanze tra noi"
ED IO ERO GIA' CHE DICEVO:'E POGGIO' LE SUE LABBRA SULLE MIE.DILLO.DILLO.'
E POI SI ABBRACCIANO? ODDIO,SONO STATI SJHJDHUGFDHFUDB E NON C'E' DUBBIO MA IO VOGLIO IL BACIO!!
Vabbè comunque mi dispiace per Mr Sexy........AHAHAHAHH OK,NON E' VERO.
CONTINUA PERCHE' IO FRA 2 SETTIMANE PARTO E STO' FUORI SENZA PC PER UNA SETTIMANA,NON POSSO SOPPORTARE L'ANGOSCIA DI NON SAPERE COME CONTINUA! U.U

03/04/12, ore 19:52

allora, a parte che TI AMO perché in questo capitolo non c'è harry..
ma ti amo anche perché mi hai detto la fine...
ed anche perché questo capitolo è ... WOW.
ce, ti rendi conto di quello che è successo?
Malik... geloso. cazzo. *-*
lei dovrebbe sciogliersi un pò di più... ma so che si amano. hjklò.
conitnua presto. <3

03/04/12, ore 19:21

Non è giustoooo....non voglio aspettare un altro capitolo per vedere quei due che si baciano ah...su basta con Harry non concluderà nulla ama Zayn u.u.... Povera Jude si ritrova a non parlare più con la sua migliore amica non sapendo nemmeno il perchè...comunque bel capitolo Bacii!

03/04/12, ore 19:16

TU, tu... MI VUOI FAR MORIRE FORSE!?

"Poi inaspettatamente, contro ogni logica, annullò le distanze tra noi" io ero già lì pronta, pensando bacio! bacio! E poi mi sono dovuta accontentare di un abbraccio. -.-
Però, questo capitolo mi è piaciuto da morire. Insomma, quanto devono aspettare per capire che si amano!? Io voglio quel maledetto bacio! u.u

Io avrei già finito, ma prima voglio ricordarti che scrivi da Dio.

03/04/12, ore 19:15

oddio ho letto la tua storia tutta in una volta e me ne sono innamorata :')
VAI AVANTI PRESTO MIRACCOMANDO , SEI BRAVISSIMA :D xx

03/04/12, ore 18:54

Continua! Allora a me Liz piace con HARRY,per una serie di motivo contrastati però da Jude povera ragazza.Zayn vuole solo scopare certo si è affezzionato ma andiamo arrivato alla scopata se ne fotterà allegramente.Ora mi aspetto un continuo immediato eh

03/04/12, ore 18:05

oddio questa storia l'ho letta in 2 ore ,davvero è fantastica,continuaaaaaaaaaaa!!!

03/04/12, ore 17:30

La tua fan fiction è..è..fantastica! Me ne sono letteralemente innamorata. Amo Liz e il suo carattere, e mi piace veramente tanto anche Jude. Dirre che mi piacciono anche i personaggi di Harrry e Zayn mi sembra banale, ma, giusto per fartelo sapere, mi piacciono anche loro *-*. Sei bravissima a scrivere , ogni volta che leggo un tuo capitolo vorrei che non finisse mai.. Ma poi finisce subito(perchè lo divoro) e mi deprimo, ti prego aggiorna presto. :3 Bacioni Charlie <3

03/04/12, ore 17:20

Oooh *.*
Che cosa dolceeeeee :3
Questo capitolo è fantastico!!!
Ho paura per Liz e per il casino che combinerà, quindi ti prego, scrivi il più in fretta possibile :D
Sei fantastica!!! <3
xoxo
Alyson.

03/04/12, ore 16:57

Vedi ti odio. L'altra volta mi sono letta tutti e 15 i capitoli di fila <3 BELLISSIMOOOOOOO ! Ma ora è troppo pocooo <3<3 dai ti prego posta subito <3 Lo sai che ti amiamo tanto ahahahahha che carini Zayn e Liz :') sto iniziando ad amare questa fanfiction ... :'D mi fa diventare tutta rossa e calda nella guance mentre la leggo ahahah comq quando sono felice ahahahha :D CAZZO O CONTINUI O TI PRENDO A SPRANGATE ! *muchlove* -Me <3

03/04/12, ore 16:07

........... TI GIURO CHE IL DUGONGO CHE LE RAGAZZE TI HANNO BUTTATO IN FRONTE TE LO FACCIO MANGIARE.. OKKAY?
E questo Liam? Harry? Ma perchè non li fai sparrrrrrrrrrire?
NON é POSSSSSSSIBILE CHE AL 16° CAPITOLO NON SI SONO NEMMENO BACIATI PER BEEEEEENE T_______T
IO TI UCCCCCCIDO, SE NON LO FACCIO è PERCHè DEVO SAPERE COME FINISCE! DDDDDD:

TI ODIO OKKE'?OKKE'.
AHAHAHA :(
Continua presto, e fai andare a fare un bel giro a Liam E Harry:DDDD
e se tipo, esce che sono entrambi Gay e si sposano? no eh? çwwwwwwwwç

03/04/12, ore 16:04

OH MIO DIO. LA FINE DEL MONDO E' VICINA.
QUESTO CAPITOLO E' LA FINE DEL MONDO IN POSITIVO DIAMINE ALDJKLADFJLòADJòLDKAJFòLADJLòADJFòLòAD
CIOE' STO SCLERANDO CAZZO. ODDIO E LA -QUASI- DICHIARAZIONE DI ZAYN? *OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO*
BASTA, AMO TUTTO DI QUESTA FF. TUTTO. UTTO.

ADòLKFJAòLDKFLADJFòLADKJALDJFAòLDFJAòLDFAòJAòA
Vado a trovare parole per descriverti o le inventerò. (quasi sicuramente)
Un bacione <3