Rock the world
di TooLateForU

08/05/12, ore 20:16

Stupenda stupenda stupenda stupenda
stupenda stupenda stupenda stupenda
stupenda stupenda stupenda e boh non ho altre parole (?) ahah.
Sinceramente, non mi aspettavo un finale così ma mi è piaciuto da morire *w*
Mi mancherà tantissimo Liz, davvero :c
Zayn Jawacoso è particolarmente strunz, ma si sapeva ahah.
Comunque, i ringraziamenti che hai fatto al fondo non servirebbero,
sono io in primis che ti devo ringraziare per avermi donato un sacco di emozioni.
Grazie :')
A presto spero!
#Chiara

08/05/12, ore 20:13

Oddio stavo per piangere,è un finale meeeeeeraviglioso porca puttana,ho amato questa storia e anche se non la recensivo spesso perchè ero sia pigra,che occupata nel mondo reale(?) giuro che ero felice di vedere e di poter passare il tempo leggendo il continuo di questa storia.Amo le storie forte,amo le storie sarcastiche,amo e sono sempre stataispirata dalle storie dove non ci sono santi:sono tutti stronzi,puttanieri e terribimente sarcastici e questa è forse una delle reincarnazioni di queste storie che riescono a metterti allegria ma a colpirti quindi grazie bella.Oddio è una delle più lunghe recensioni che abbia scritto ma TU sei costretta a continuare a leggere(?).
Il finale è stato meraviglioso e non so neanche perchè è stato,commovente,straziante immaginare che si siano lasciati,meraviglioso ipotizzare un ritorno del genere.Oddio sto diventando logorroica.

08/05/12, ore 20:06

no, beh, ok, non ci credo.
non è finita, vero?
nonono, certo che no. tu stai solo scherzando, ovviamente.
sei già tutta impegnata a scrivere un altro capitolo e qua hai solo sbagliato a scrivere "epilogo" al posto di mettere una altro titolo, che distratta. *_*

no, sul serio.
non puoi dirmi questooooooooooooooo.
cioè, bah bah bah.
sto morendo.
se ne sta andando un pezzo del mio debole cuoricino con questa fan fiction.
che poi questo capitolo è stupendo in dì per se, e tutta la storia è perfetta.

Lui sventolò davanti ai miei occhi un suo polso, attaccato al quale trillarono diversi bracciali. Uno in particolare attirò la mia attenzione: era semplice, d’argento, ma sopra c’era incisa una frase ‘Mi chiamo Liz Calder e sono la tua petulante ragazza.’
Sorrisi involontariamente, ricordando la faccia che aveva fatto il giorno di tre anni prima quando glielo avevo regalato, e tornai a guardarlo negli occhi “Lo tieni ancora al polso?”
Zayn annuì in silenzio, sorridendo a sua volta “Nel caso mi dimenticassi chi fosse la mia ragazza.” Si giustificò.
“Ma ‘Liz Calder’ non è più la tua ragazza.” Gli feci notare, e sentii una nota amareggiata nella mia stessa voce.

(sono io la tua ragazza Zaynnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn)

Mi lanciò uno sguardo penetrante, e restò in silenzio per qualche attimo “Potremmo far finta che sia così.” propose.
“Oppure potresti tentare di conquistarmi di nuovo, partendo da zero.” Rilanciai, provocatoria. Sulle sue labbra, carnose come le ricordavo, si dipinse un sorriso sornione.

muoio, proprio muoio.
sìì, conquistala di nuovooo, così la nostra amata continua a continuare per continuare a scrivere.

ti giuro, sono qua fin dal primo capitolo e anche se leggevo e non recensivo (sì.. pesa il culo anche a me a volte. )): ) ho sempre apprezzato in silenzio.
seguivo con foga e quando andavo sulla sezione "preferiti" e non vedevo mai questa storia mi incazzavo di brutto, ahahahha.
alla fine tutte le attese hanno dato i loro frutti.

odio leggere la parola -fine- però è così, quindi penso che questa fan fiction mi mancherà un botto.
addio, addio, amici addioo (addio..) noi ciii dobbiamo lasciareeeeeeeee.
la luna e l'orso della  casa bluuuu.. e poi non la so, ma il concetto è quello.

grazie per questa storia, per tutte le emozioni e soprattutto per avermi fatto schiantare dal ridere anche quando stavo di merda.
grazie a te per ogni cosa, da parte di tutte. <3

08/05/12, ore 20:02

E grazie a te, perchè sei così fantastica. :3 È una delle fanfic più belle che ho letto e credimi, ne ho lette tantissime, spero di leggere presto qualche altra tua opera :'3 Un bacio. #Chiara.

08/05/12, ore 20:01

E chi l'avrebbe mai detto che quei 2 si sarebbero lasciati dopo il liceo.. Credevo che come in tutte le altre storie nell'epilogo ci fosse il matrimonio dei 2 e il vissero per sempre felici e contenti, ma mi hai stupito ragazza! Questo finale mi piace molto di più, lascia tutto all'immaginazione, così ognuno può scrivere il proprio e vissero felici e contenti.. Ho adorato questa storia e spero che ne scriverai altre!

08/05/12, ore 19:59

OMG! Sto male al pensiero di non leggere più questa storia! Di non leggere più di Liz e Zayn ;-) Li amo troppo <3 e adoro te e il tuo modo di scrivere! Sei stata splendida, sei riuscita a farmi emozionare fino all'ultimo e non so che dire se non GRAZIE! Grazie perché sei riuscita a farmi divertire, emozionare e strapparmi un sorriso anche quando ero giù! Grazie grazie grazie! Spero in un seguito ;-) un bacio, Sara

08/05/12, ore 19:59

NO NO NO.
Non può essere finita! ç.ç
Quella parola "fine" è davvero brutta ç.ç
Come ho detto nell'altra recensione, io non ci sono stata sin dall'inizio.
L'ho scoperta quando avevi già iniziato a scrivere.
E cavolo, sono contentissima di aver aperto quel link e di averla letta tutta.
E di aver seguito tutti i tuoi aggiornamenti.
Con la tua FF, ho sia pianto che riso, come una matta, a dir la verità.
E questo epilogo è davvero magnifico.
Mi hai stupito ancora una volta.
E l'incisione sul braccialetto di Zayn fa morire dal ridere, una cosa originale davvero! xD
Per quanto riguarda il seguito, si mi piacerebbe davvero tanto.
O perlomeno se non vuoi continuare la storia, almeno continua a scrivere.
Perchè davvero sei SPETTACOLARE.
Quindi continua sempre a scrivere, non smettere mai!
UN BACIO.
A PRESTO.

08/05/12, ore 19:56

Ce nn posso crederci che sia finita *piange* È bellissima, spero che continuerai a scrivere, scrivere, scrivere... Amo Liz e Zayn :):):) Ti ho seguita dall'inizio e nn vedo l'ora di leggere una nuova tua FF. 6 UNA GRANDEEEEEEE :):)

08/05/12, ore 19:55

un seguito?
aaaaaaaaaaaaaah.
*muore*
sarebbe una ficata, ohssì.
niente di che, ho seguito tutta la storia e sono commossa :')
io sì che lo voglio il seguito ç____ç
ahah, sto sclerando (?)
vabbuò me ne vado.
-C.

08/05/12, ore 19:53

Tu.. c'è bho, sei incredibile.
c'è, allora stavo piangendo ma il 'to PENSANDO ad un seguito' mi ha rallegrata.
e sappi che la frase dopo questa 'to PENSANDO ad un seguito' non la leggo proprio, o meglio non gli do peso:DDDDDDDDDDD
Ahahahah, comunque sto piangendo.. non credevo che quest'epilogo era così.. c'è bho, sei davvero incredibile.
se prosegui, bhe credo lo scrivi anche qui, ma ti va di dirmelo su twitter? xCloseyoureyes_
Sei un tesoro ragazza, brava e simpatica.. e forse bella mmm..
comunque anche io mi sono affezionata a Liz, piccola pasticciona(?)
davvero, fallo per l'intera umanità............. c o n t i u n u a l a.

08/05/12, ore 19:48

Oddio mio,non posso credere che sia finita çç Non potrò più passare ore e ore ad imprecare davanti al PC aspettando gli aggiornamenti ... Che tristezzzzzzza :')
Comunque,questo capitolo come tutti i ventotto precedenti è stupendo :3
Mi piace moltissimo anche l'epilogo,insomma ... Quando ho realizzato che quei due idioti dei protagonisti si erano lasciati,te lo giuro,stavo per ucciderti telepaticamente,ma mi sono trattenuta,fino a leggere le ultime righe,quando la mia parte romantica del cervello ha iniziato a vomitare melassa e cuoricini :D

Spero davvero che tu possa realizzare un seguito,anche perchè adoro il tuo modo di scrivere, e spero vivamente che tu ti decida ad aggiornare quell'altra meravigliosa FF di nome Pictures of you!
Detto questo,mi sotterro!

08/05/12, ore 19:47

No. Non può essere finita ç-ç
Ok, l'epilogo è qualcosa di spettacolare!
L'incisione sul braccialetto mi ha fatto morire xD ‘Mi chiamo Liz Calder e sono la tua petulante ragazza.’ Tu sei un genio.

“Questo l’ha detto anche la mia ex un mese fa.”

Ok, basta, questa è la migliore di tutte. Basta, sono fighissimi insieme Liz e Zayn.
La possibilità di un seguito? Che tu sia fatta santa! Sììììì, vogliamo il seguito!!!
Potrei iniziare a supplicarti. E non sto scherzando xD.
Mi mancherà da morire questa storia ç-ç
Ciaooo
Nina

08/05/12, ore 10:52

Ok,la tua storia è semlicemente la più bella che abbia mai letto! Cavolo! Davvero! Mi sono innamorata di te,di Liz,di Zayn(LOL) e della storia dfaaugidbuif l'ho letta tutta in una sera(notte,fino alle 4 sono stata sveglia) hgpuihgiea cappelo(?) SEI UNA FIGA,TU E LA TUA STORIA! *va a cliccare 'nei preferiti'* LOL!

07/05/12, ore 21:59

Restai in silenzio, cercando di pensare ad una risposta sensata, articolata, geniale, ad effetto. Qualcosa che lo spiazzasse.
E quindi dissi: “Eh?”
Malik alzò gli occhi al cielo “Santo Dio, a volte mi sembra di parlare con un criceto addormentato, non con una ragazza!” si lamentò.
“Senti, se non ti vado bene impacchetta le tue cose e torna in Afghanistan!”
“Vengo dal Pakistan!”
“Ed io che ho detto? Tanto è sempre Africa!”
QUESTA PARTE MI HA FATTO MORIRE AHHAHAHAHAHAHAHAHAH

07/05/12, ore 21:43

Ehi Ciao!
Mi piace molto la tua ff :D Liz è una bomba! Davvero, ha un carattere eccezzionale! E poi Zayn :3 che amore!
Al prossimo capitolo!
SKy