Rock the world
di TooLateForU

21/04/12, ore 23:40

HAHAHAHAHAHAHAHHAHA IL PICCIONE IN BICICLETTA HAHAHAHAH Boh, sarò impazzita ma sono crepata immaginandomi la scena, e per scena intendo un piccione che passava in bicicletta, non Liz che lo urlava. HAHAHAH
Comunque al tuo solito scrivi in un modo fantastico, penso che ormai a forza di sentirtelo dire lo avrai capito, o no?
Il capitolo è stupendo, ovviamente, anche se la fine è vero che mi ha intristita un po'. Ma in parte sono anche sollevata, quando all'inizio avevi detto che era un po' triste immaginavo già una strage tra Liz e Zayn ed ero pronta con i forconi a venirti sotto casa. HAHAHA
Continua al più presto, voglio sapere cosa succederà!
Un bacio, Chia.

21/04/12, ore 22:57

ok la fine mi ha intristito di brutto ma tutto il capitolo è un capolavoro spero che aggiornerai entro questo fine settimana !!

21/04/12, ore 22:04

OOOOh questo capitolo è molto sad e tenero! Amo le tue fanfiction e ti chiedo di continuare a scrivere perchè sei bravissima!
Continua prestissimissimo! e volevo anche chiederti se la tua ff 'For the fist Time' su Justin la continuavi oppure no.
Se riesci a rispondermi mi fa un BIG piacere!

un bacione al prossimo capitolo xo

21/04/12, ore 22:02

oooooooo tu tu mi hai commossa lo giuro ho gli occhi lucidi qst capitolo è troppo intenso e pieno di emozioni troppo bello
sono curiosa di sapere che combinerà horna, poi zayn troppo coccoloso con il bimbo #LOL
nn vedo l'ora di leggere il prossimo sn trpp curiosa..... XD

21/04/12, ore 21:52

“GUARDATE, UN PICCIONE IN BICI!”
Attenzione a me bellissima! *urla per farsi sentire e salta*

Cioè prima morivo dalle risate e poi ero in lacrime, cioè ç___________________________________ç
E'... e'.... cavolo e poi Zayn che gioca con Jesse? çç
E' tutto fottutamente triste e tenero çwç

Sempre stupenda, e impeccabile, non mi deludi mai e nemmeno Liz mi delude çç ladkòjfladkòfjdlakfjadadòlkfdòa
Un bacione, vado a riprendermi çç

21/04/12, ore 21:44

Stupendo,come gli altri daltronde.
baci xx

21/04/12, ore 21:42

ma sdfgfds che cosa triste.
cioè l'ultima parte è stata davvero orribile, quando ha strappato il bambino dalle braccia di zayn poi çç
però l'abbraccio è stato tenero, anche se era triste, ma era comunque tenero.
bho, non so che altro dire e poi non mi va di scrivere quindi ciao ciao.
aggiorna presto, baci x

peace.

21/04/12, ore 21:18

Adesso piango,adesso piango,adesso piango.. *Piange* Ahahah continua ti prego *QQ*

21/04/12, ore 21:14

Nonostante l'infinita tristezza di questo capitolo, è davvero bellissimo.
L'hai scritto davvero benissimo, come sempre del resto. :3
Io sono assolutamente dalla parte di Liz, lei l'ha fatto per il bene di Mad, quello stronzo, perchè solo così si può chiamare, di Niall, doveva saperlo che aveva un figlio, cazzo!
Però posso anche capire la reazione di mad.
Bo.
E Zayn è infinitamente dolce con Jesse in braccio! *O*
Speriamo che nel prossimo capitolo Mad perdona Liz!
Alla prossima bella! <3
(Recensione modificata il 21/04/2012 - 09:15 pm)

21/04/12, ore 21:06

holaaaaa, prima a recensire (credo) u.u
questo capitolo è così... buuuuuh :(
ma te l'ho già detto che amo la tua storia?
non credo, visto che non l'ho mai recensita, eppure la seguo da quando era piccina piccina :')
sto divagando ç.ç
bbbbbesossss,
Losing my religion.<3

21/04/12, ore 19:23

ciao!!!!
ieri sera casualmente ho trovato la tua storia!!!
ho inziato a leggerla e non sono riuscita a smettere!!!
cosa si può dire...sconvolgente (in senso buono)
è assolutamente non esiste aggettivo per spiegare quanto mi piace questa storia!!!
sei GRANDISSIMAAAAAAAAA :)

20/04/12, ore 17:46

WOW WOW troppo bello!!! hahaha ok sorry è la prima volta che recensisco qst storia xk la lego da poco e ti posso giurare di aver letto tutti e 22 i capitoli in un giorno xk è troppo bella la storia e mi ha presa!!!! cmq che coccolosiiiii zayn e liz troppo belli ma sopprattutto sn felice di vederli insieme!!!! hahaah chi se lo aspetava che era horan il padre hahah qst era bella giuro!!! sono troppo curiosa di sapere dove lo porterà!!!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo :D

19/04/12, ore 18:03

ok mi dispiace tantissimo ma ieri non sono proprio riuscita a recensire... cmq non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo x vedere come continua la storia con niall... aggiorna PRESTISSIMO TI PREGOO!!!!!! :):):)
ps. scrivi veramente troppo bene :):)

19/04/12, ore 16:52

“Dici? Ci veniva spesso?” chiesi, curiosa. Ma lui alzò le spalle “No, mai visto in vita mia. Però mi ispirava.” Si giustificò.
Feci una smorfia “Ringrazia il cielo che sei bello, Malik. Almeno quello!”

AHAHAHAHAHAHAHAH io amo questa FF !
Niall versione yoyo ribelle (?) è seriamente troppo figo :')
e poi vabe,Zayn and Liz sono amabili !
aggiorna presto :)
xxx,marti.

19/04/12, ore 16:52

dio, che figa questa versione di Niall tgyhj. *-*
sinceramente non so cosa aspettarmi dalla sua reazione quando vedrà 'l' ingravidata' (?)
quindi, continua presto. tfgyhjkl *-*