Rock the world
di TooLateForU

12/09/12, ore 20:57

Oh oh oh! Detenzione insieme!! Sento odore di futura complicità! hahhaha
Zayn badboy è fantastico non potevi descriverlo meglio! Liz gli da filo da torcere e la adoro per questo!!
Sei troppo brava!!! Bello bello!

12/09/12, ore 20:49

Zayn ce lo vedo troppo bene come bad boy!
Adoro il personaggio di Jude! Direi che il ragazzo con gli occhi verdi è Harry.... al meno credo xD
Liz ci è andata pesa con gli insulti e Zayn si è arrabbiato... Amore & odio : adoro queste storie!!
Scrivi veramente bene e in modo scorrevole! Bello e BRAVA!

12/09/12, ore 20:21

Ciao! Ho letto la tua descrizione sulla tua pagine e mi ha colpita! Wow! Sei una tipa decisa come la protagonista: adoro le storie con questo tipo di personaggi!
I nomignoli di Malik per ora sono esilaranti!
L'idea è interessante... Adoro le storie in cui i ragazzi non sono star... è tutto più reale!
Mi piace questo capitolo e continuerò a leggere questa FF ;)
Bello bello e brava!

11/09/12, ore 00:30

ciao bellissima,volevo aspettare di finirla tutta per commentare.Voglio dirti che è stupenda,davvero,stupenda forse è poco per descriverla ma ci provo.Liz è stupenda e lo sei anche tu,amo tutto di questa storia.TUTTO.jude,il minchione di zayn che amo tanto,lizz c': è una delle più belle,infatti la tengo tra le preferite e me la rileggerò ogni volta che sono triste,perchè stranamente,ad ogni riga sorridevo.Mi faceva sentire felice ecco.Tu mi hai resa felice pur non conoscendomi e te ne sono grata ,tantissimo.Forse sono io che mi affezione troppo facilmente a tutto:persone,ff e al resto ma amo davvero questa storia ti prego credimi.Ora la smetto di scassare i maroons.Se hai twitter mi farebbe piacere se mi menzionassi (i'm @needmalik) altrimenti fa niente,love u lo stesso.

10/09/12, ore 12:12

ei ciao lo so io ho letto la tua ff per caso vist che l'ho scoperta l'altro ieri, se ti dico che l'ho letta in tre giorni capisci quanto mi sia piaciuta.
ma è vero che stai pensando a un seguito? io spero di si con tutto il cuore <3
a mi scordavo questo è l'epilogo più bello che io abbia mai letto non è scontato e neanche piatto, visto che succede anche qui una cosa inaspettata, quindi io spero che tu mi dica che ci sarà un seguito..
baci illy <3

10/09/12, ore 03:58

No çç E' finita davvero?!
E' stata bellissima fdsjkfgirlg <3 Complimenti

10/09/12, ore 02:05

Cioè è , dio è veramente fdhksfl.
Ok, non è per fare la melodrammatica, ma sento come se volessi pianegre, ho letto questa ff, tutta d'un fiato e la amo, davvero. Il finale? è il più bello che abbia mai in assoluto, e dico sul serio, mi piace tanto è dire poco.
Chiedo scusa per l'imperdonabile errore di non aver commentato ogni singolo capitolo, ma ero così presa che volevo-dovevo leggere il seguento capitolo, così arrivando alla fine, ma non sono così stronza quindi mi ero ripromessa di fare uno specie di reensio-monologo che valesse per tutta laff.
Sei un fottuto genio, tutto quello che scrivi vale oro (?) HAHAHA quanto ti idolatro, ok hai capito no che la amo? leggerò ufficilamente tutto quello che criverai.
piesse. ti scongiuroooo passa aleggre la mia ff, ci tengo troppo, ti metterò tra aurici preferite, e ci tengo a sapere la tua opinioneee, sono alle prime armi cc
Quasi mi dimenticavo? ED HARRY? CHE FINE HA FATTO! ci sono rimasta troppo male quando lo ha mollato, ci credi che ho pianto?
Nella mia immaginazione, spero che finalmente Zayn e Liz stiano insieme persepre (?)
AH, e le migliori amiche? cc
Scusa per il poema, bravissima davvero, mi piace molto come scrivi c:
-Alessia

09/09/12, ore 23:01

Ciao :) Questa piccola parolina è un po' banale come inizio di una recensione, ma fa comunque il suo effetto... Ho letto la tua storia precisamente in due giorni e ti diró la veritá... É la miglior storia che io potessi mai leggere su EFP! Ogni singolo capitolo mi incuriosiva sempre di piú a continuare la lettura della storia! Scrivi benissimo, non avevo ancora letto nessuna storia scritta cosí bene, anche se ci sono molte autrici brave in questo sito, ma secondo me tu le batti tutte! La mia parte preferita è stata l'epilogo... Non me lo sarei mai immaginata cosí, eppure è stato bellissimo! Ma che dico, questa storia è stata bellissima! Leggere che si sono incontrati per caso dopo tre anni e essersi riconosciuti è stata una cosa molto bella e diversa dalle altre idee che si hanno per i soliti epiloghi... Vebbè ora, dopo aver sparato le mie quattro parole messe in croce che a parer mio non bastano per descrivere la tua storia incredibilmente bella, me ne vado... Alla prossima recensione, magari. Un bacio -Andre xx

08/09/12, ore 01:12

L'ho letta in una ora!
E' STUPENDA, MERAVIGLIOSA, VIVACE, ACIDA, ALLEGRA, SPINTA, TRISTE, DOLCE, IMPREVEDIBILE ED BELLISSIMA.
non solo mi piace come scrivi, ma mi piacciono le sensazioni che ho provato nel leggerla, dire che è bella è poco!
Mi sono sentita parte della storia eeeeeeeee Volevo essere Liz v,v
è bellissima, mi dispiace solo non averla letta prima.
<3<3<3
Bacio....Manu =)

06/09/12, ore 11:10

Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego tu DEVI fare il seguito!!

04/09/12, ore 13:11

Wow e ancora wow questa FF è davvero stupenda! Sono riuscita a leggera tutta in 4 ore e devo dire che è una delle storie più belle che io abbia mai letto!a me piaceva la coppia Liz - harry anche se la coppia zayn-liz nn è nnt male! Comunque preferivo Harry perchè mi sembrava più perfetto, più angelo ( secondo la tua storia ) di Zayn ... Mi piacerebbe moooolto leggere un seguito che magari racconta un pò di Harry o di Niall con la cugina di Liz.... Comunque COMPLIMENTI perchè la storia è davvero fantastica! Sara XXX

03/09/12, ore 18:56

Omiodioomodioomiodioomiodioomiodioomiodiooooooooooooooooooooooo!!!!! è la migliore FF che ho letto... Stupenda, non so davvero come farti un complimento!!!!! Brava!!

03/09/12, ore 15:08

ragazza ma tu scrivi troooooppo bene!! Mi fai venire le lacrime! Non mi dilungo troppo perché voglio vedere come va a finire tra Harry e Liz :)

02/09/12, ore 16:18

Ma da dove tiri fuori tutti sti soprannomi?? Sono GENIALI!! Al Quaeda e 11 settembre poi fanno proprio morire ahahahah comunque per ora bellissima storia e penso proprio che andando avanti non mi deluderà =D

01/09/12, ore 02:11

ASCOLTI THE HITS RADIO. TI AMO GIA' COME AMO QUESTA FF. NO SERIAMENTE, E' FIGA c':