Rock the world
di TooLateForU

07/05/12, ore 17:51

Io G I U R O che sono sull'orlo delle lacrime. Davvero. Amo, anzi, STRAMO (?) la tua FF e soprattutto Liz, che ora che sta con Zayn ed ha lasciato perdere Harry è fantastica. Mi piace un sacco come scrivi e mi sono affezionata a te anche se non so chi tu sia.
Aspetto con ansia il prossimo.
I love ya.

Mi mancherà questa FF :'3
Adieu <3

07/05/12, ore 14:30

PORCO.BUDDA.INCULATO.DA.UN.CRICETO.IN.CALORE.
Ragazza, ma ti rendi conto?! No dico, ti rendi conto di quello che hai creato?! Forse sarà banale e l'avrai letto tipo 234708 volte, ma io ribadisco il concetto: QUESTA FAN FICTION E' QUALCOSA DI FENOMENIALL, AMAZAYN, EXRAORDINHARRY, BRILLIAM AND FABOLOUIS.
L'ho letta tutta d'un fiato, in un giorno e mezzo, e sì, sono stata sveglia fino alle 5 e 48 del mattino, e ora mi ritrovo con le occhiaie che mi arrivano fino al culo per poi tornare indietro e fare un giro a 360 gradi. Quindi sentiti in colpa. LOL(No, ma che meeenchia ho detto? O_O) Ma per fortuna non avevo scuola oggi :3 Sante elezioni e santa scuola sede elettorale TROLOL. Quindi, dire che questa storia è come una droga per me, è sminuire la situazione, okkeey?! Mi ha creato praticamente una dipendenza e sono rimasta traumatizzata quando ho letto che manca solo l'epilogo. Tu mi odi, dì la verita! D: Non solo sei una spacciatrice molto esperta, ma poi mi privi anche della materia prima! (?)
Okay no, basta, sto seriamente degenerando °-°
Bene, detto questo, vorrei aggiungere delle frasi intelligenti perché veramente questa recensione è una figura di merda.
Io che dico cose intelligenti?! AHAAHAHAHAHHAHAHAHAAH No, sul serio, devo smetterla di fare ste battute!
Concludo dicendo che mi tromberei violentemente, allegramente e selvaggiamente Harry dovunque si trovi, anche nella lavatrice (?) Ma il mio sogno è farlo su un aereo. #sputtanamento.
E invece con Zayn farei volentieri del sadomaso, sai tipo a bloccarlo sul letto con un paio di manette contornate da peluche rossi e... okay, la smetto. Lo giuro. #ancorasputtanamento
Weeell, dopo questo, posso andare anche a nascondermi perché bho, voglio salvaguardare il mio ultimo filino di dignità (?)
Mi dileguo.
Lots of Love,
Ila.xx

07/05/12, ore 13:43

Okok.
Sono passata per una recensione veeery faaassst *u*
Giusto per dire che Liz é adorabile AHAHAHAH
La famiglia di Zayn avrà pensato che si rolla le canne mentre ascolta Gigi D'Alessio. e.e
Anyway, HORAN SI E' SVEGLIATOOOOOOOOOO.
ALE' ALE' ALE' ALE', ALEEEEE', ALEEEE'.
E' stato dolce, dopo tutto. :)
Bien, il cibo mi reclama.
'MARY, MARY, MARY, MARY'. (?)
Le senti anche tu le urla?
Cfhkh, ciao bella. :3

07/05/12, ore 11:48

Zayn Jawacoso Malik Dolceeeee :33333
Continuaaa peròò poi è l'ultimo capitolo :'(

07/05/12, ore 03:28

oddio.
questo è il penultimo capitolo, dopo questo ci sarà solo l'epilogo.
ancora non ci credo, mi sono affezionata da morire a questa fanfiction.
come farò adesso? *piange*
bho, tu sei un genio.
questa fanfiction è diventata la mia preferita nel momento stesso in cui ho cominciato a leggerla.
sono qui alle 3.18 per recensire questo capitolo.
in realtà l'ho letto verso le otto ma poi dovevo andarmi a preparare per uscire e non sono riuscita a recensire.
ma siccome mi sento in colpa ogni volta che non recensisco, mi ritrovo qui di notte per recensire un capitolo.

comunque volevo dirti che uno dei motivi per cui amo questa storia è perchè non è come le altre.
voglio dire, la maggior parte sono:
lei si innamora di lui - lui si innamora di lei - scopano - litigano - fanno pace - si mettono insieme - scopano - litigano - fanno pace - tornano insieme - scopano.
e vissero tutti felici e contenti.
questa almeno è diversa, le altre sono una palla mortale.

sai, questa storia mi ha salvato dal suicidio.
no davvero, perchè ho pensato "se mi ammazzo ora, come farò a sapere come finisce Rock the world?"
e allora non mi sono ammazzata.
no scherzo, l'ho fatto anche perchè venerdì c'è l'ultima puntata della terza stagione di the vampire diaries e non potevo perdermela.
ma vabbe, il concetto è quello.

ora vado, sono le tre e mezza.
aggiorna presto, baci x

peace.

07/05/12, ore 00:47

ODDI CHE COSA DOLCE.NFNCJDNCFJDJV CD
ti prego non finire *piange* mi mancherai *prende il fazzoletto* (???)

06/05/12, ore 23:47

e quindi dissi...EH? Ahaahahahaah x'D mi fa troppo ridere Liz xD aspettocon ansia l'epilogoooo :3

06/05/12, ore 23:35

io non ci posso credere,sto piangendo.giuro.
non voglio che tutto questo finisca,mi mancherà terribilmente.
ti ringrazio per avermi fatta ridere,piangere e sognare.
grazie di tutto,davvero.
ti amo,non ti conosco,ma é lo stesso.

06/05/12, ore 21:38

Evvivaaaa Horan ha capito che ha sbagliatoo sono tornati insiemee sono contentissima.
Ahahahahah povera Liz sai che vergogna a casa di Zayn comunque li adoro insieme mi dispiace cosi tanto che questo sia il penultimo capitolooo...:( NON VOGLIOOOO PLEASEE

06/05/12, ore 19:47

Sto tipo piangendo dalle risate,AHAHAHAHAAH.
Questo  non può essere il penultimo capitolo... cioè... sono troppo affezionata a questa storia. Dimmi che ci sarà una seconda serie.çç
Continua presto, sono curiosa di sapere come finirà.
Baci.

06/05/12, ore 19:36

Santo cielo!
Horan finalmente fa qualcosa di buono! YES!YES!YES!
Zayn che presenta Liz ai suoi è troppo xsjdfsfgdy
E tutti sono felici! :))
Però c'è la presa a male sapendo che il prossimo è l'ultimo capitolo..
Ho conosciuto poco tempo fa questa FF e l'ho amata.. penso sia una delle più belle che si trovano su EFP!
Sara xx

06/05/12, ore 18:36

Maledetta! È questo il tuo obbiettivo?! Ucciderci tutte con le tue tenerosissime frasi di Zayn Jawacoso Malik?! O con i pensieri da genitore di Niall?! O con la schizzofrenia di Liz?! O con il tuo modo semplicemente stupendo di scrivere?!
Non posso, non RIESCO, a credere che manca un capitolo più l'epilogo alla fine di questa fanfiction!
Non VOGLIO crederci!
Questa storia, la tua storia, è bellissima e vorrei che continuasse ancora per molto molto tempo ( anche all'infinito! )
Ti prego, non abbandonarci! (?)
Comunque, questo capitolo è bellissimo e non ho parole per descrivere quanto mi sia piaciuto!
Si, insomma, mi è piaciuta ogni singola parte!
Dal momento in cui lei parla con Horan, a quando sta con Zayn, al momento in cui lei e Jawacoso cominciano a scherzare :3
Sono così perfettamente dolciii! *-*
Beh, cos'altro potrei dirti?!
Poche volte capita di imbattersi in una storia così stupenda, e poche volte succede che ci si senta come i protagonisti!
Tu sei riuscita a fare tutto questo e non potrò mai ringraziarti abbastanza.
Grazie mille di tutto e mi raccomando, non tardare ad aggiornare,
Vale

p.s. Sei stupenda, yo!

06/05/12, ore 18:35

Mi credi che sto piangendo?
2 settimane fa ho letto 24 capitoli di questa storia dalle 22.30 alle 2.30 di notte, giuro!
Amo questa storia, amo come scrivi, amo il tuo senso dell'umorismo, mi fai schiattare dalle risate! Amo il tuo sarcasmo, amo tutto di questa storia.
Ora piango, figuriamoci quando ci sarà l'epilogo..

06/05/12, ore 18:18

TU SEI UN'IDOLO :) di questa storia mi sono appassionata fin dall'inizio, CAZZO È FANTASTICA! :) sei un BOJE (che nel mio paese vuol dire 'nagnifica' perche tu SEI MAGNIFICA *_*