Rock the world
di TooLateForU

10/07/13, ore 12:48

Una delle più belle Fan Fiction che io abbia mai letto,giuro. Anzi,se non ricordo male è la seconda o terza volta che la rileggo,ma provo sempre le stesse emozioni. La voglia di stare al posto della mitica Liz,il desiderio di essere come lei e avere la sua vita! Hai azzeccato in pieno i miei gusti,contando il fatto che sarà la terza volta,ma sono sicura che fra un mese sarò di nuovo qui a recensire dicendo che ho letto tutti i capitoli in un giorno (poche ore). Ti adoro,scrivi benissimo e sei di una simpatia rara!

Baci,una tua ammiratrice.

09/07/13, ore 09:50

okay okay okay non so come iniziare questa recensione, ma scrivendo questo l'ho iniziata wow
allora questa sarà la quarta volta che leggo rock the world e anche se è abbastanza vecchia volevo rileggerla e recensire non so perchè, forse perchè volevo fare qualche recensione da questo account ma non divaghiamo, ho letto questo capitolo più di quattro volte non chiedermi il perchè ok? ok
cioè è l'inizio di tutta la storia, la loro storia! uff sono un sacco affezionata a rock the world, è la prima storia che ho seguito quasi dall'inizio, ed è ancora la mia fanfiction preferita, giuro la a m o voce del verbo amare

wa mi piace questa cosa di andare a capo al posto di mettere punto ohyehah
comunque dovevo anche dirti che sei bravissima, sei la scrittrice che preferisco (non so come si faccia a metterti negli scrittori preferiti D: ) e che ho letto tutte le tue altre storie e aspetto invano le conclusioni mortacci però so che vai al classico (informazione by rachele) quindi sarai abbastanza presa, cioè ovviamente non ora che ci sono le vacanze, a meno che tu non abbia debiti, hai dei debiti? se si mi dispiace mucho ma non credo sia così huoho okay non so perchè sto divagando in questo modo pauroso, anche se a dire il vero non è tanto pauroso, e comunque dopo un po' che parli al telefono con la rachi ti abitui al fatto che le persone divagano, oh noo ho ripetuto nella mia mente troppe volte divagare e ora non so più se è giusta vaffancubo

tornando serie, una volta hai scritto di raccontarti un po' le nostre vite nelle recensioni ma ora è estate quindi non avrai voglia di stare a leggere una povera ragazza che sta per cadere in coma vegetativo, quindi adieu
sarebbe addio in francese credo
non sono molto brava in fracese, all'esame ho fatto scena muta damn
okay stavo uscendo dal filo del discorso, quindi ciao passo e chiudo

un'ultima cosa sorry sorry sorry se ti faccio perdere tempo, amo liz e zayn cioè rimarranno sempre la mia coppia preferitaaa mygosh non sai quanto amo il modo in cui scrivi giuro perchè bo sei troppo brava ma ora vado sul serio
ciaociaociaaaaaoo

05/07/13, ore 13:04

Wow, dopo un anno arrivo io lol
questa storia mi è piaciuta tantissimo, l'ho letta in veramente poco tempo! ho finito l'epilogo alle quattro di notte *u*
mi ha presa tantissmo e non ho trovato noioso nessun capitolo.
inutile dire che liz è fantastica e mi sono divertita a leggere tutto ciò che combinava e le sue risposte sempre pronte. AHAHA
devo dir la verità, lei con harry mi piaceva tantissimo, però zayn vince, a parer mio. lol
Comunque..tu scrivi benissimo, davvero. tanti complimenti! :)
Un bacio,
gre c:

04/07/13, ore 23:15

Stai.scherzando.? Non ci posso credere questa fan fiction è una cosa magnifica e mi disae che sia inita, l'ho leta tutta in un pomeriggio è davvero fantastica. wow.
Se hai fatto altre ff dimmelo che crro a leggerle!
PS: Se si e lo hai scritto negli spazi autrice me lo sono sicuramente scordato ;)

30/06/13, ore 16:18

Credo che dire solamente che è una storia fantastica non basti.
Dovrei rimanere ore ed ore qui a recensire, se proprio devo dirla tutta.
Ma per il bene e la gioia del mondo intero, cercherò di riassumere il più possibile.
Ho sgranocchiato questa storia come se ogni capitolo fosse un grissino o un biscotto, decidi tu. Ok, è una similitudine strana, ma comprensibile, credo.
Ogni volta che terminavano un grissino, ne volevo un altro, ed uno dopo l'altro, tristemente, la confezione è finita.
Non ti sforzare a capirlo, passa oltre, ahah.
Ammetto che ho sostenuto per tutta la storia i 'Larry' o 'Harriz'. Non so perché, ma ognuno può pensarla come vuole, no? Anche senza un motivo ben preciso.
Il finale non me l'aspettavo. Ma comunque bello.
Continua a scrivere, il modo scorrevole e divertente piace molto alla gente. Ma soprattutto, fallo per te stessa.
Alla prossima :)
Cià.

29/06/13, ore 18:49

Ok, io AMO la tua storia. Amo il modo in cui prendi tutto alla leggera ma riesci anche a riflettere sulle cose più importanti. Ma la cosa che adoro di più sono i nomignoli che dai a Malik, hahaha

19/06/13, ore 09:14

Questa fan fiction è bella bella bella bella bella bella bella bella. Ma te l'ho già detto che è bella? Stupenda! L'ho iniziata ieri e finita oggi ;) bellissima. So che sono in ritardo, è passato un esatto anno ma quando ho letto le ultime parole, cioè che stai pensando a un seguito la mia prima idea è stata:"Lo vado a cercare immediatamente questo seguito se esiste!" Ciaooooooo e sei bravissima.
Camilla

18/06/13, ore 09:59

volevo dirti solo grazie! Mi hai fatto passare i 2 giorni più belli della mia vita, certo mi hai anche fatto passare le pende dell'inferno quando hai fatto mettere Liz con Harry..ma devo dire che questa storia non mi ha deluso per niente, anzi è stata una delle più belle che abbia mai letto..e fidati ne ho lette tante.
MI sono divertita un casino quando prendevi in giro Zayn Jawacoso Malik, ridevo da sola davanti allo schermi del computer non curante di quello che pensava la gente, sicuramente preoccupata di una mia eventuale uscita di testa.
Grazie, davvero! A dirla tutto mi hai anche fatto emozionare, ma questo è un altro discorso..
non cambiare, continua a scrivere e a far emozionare la gente!
una tua fan -Angela-

17/06/13, ore 00:17

Io immaginavo l'epilogo in cui come al solito dicono che stanno bene insieme, si sposano, hanno tanti beii bambini e vivono felici e contenti.. Cosa positiva: questo è diverso dai soliti. Cosa negativa: non mi sa tanto da lieto fine, è una cosa tristissima che loro si siano lasciati. troppo triste. Farai meglio a scrivere il seguito, tesoro, se vuoi vivere per altri anni ifino alla laurea. In ogni caso, grazie perchè questa storia oltre ad avermi divertita e tenuta con il fiato sospeso mi ha cambiata, sul serio. In meglio spero hahaha! grazie, bravissima!!

16/06/13, ore 23:55

Felicità, un bicchiere di vino con un panino , la felicità è tenersi per mano, andare lontano... Chissà perchè oggi sono più felice del solito .. Forse perchè mi sono drogata dei tuoi capitoli :) c'erano momenti in vui ti avrei trovata e ammazzata lentamente, poi momenti come questo in cui ti vorrei sposare :D ti prego, screivi ancche la mia vita, mi serirebbe una botta di vitalità.. Non succede mai un cazzo hahaha

16/06/13, ore 17:57

Io devo dire una cosa. Adesso posso morire felice, grazie a questo capitolo.

16/06/13, ore 17:44

Si, infatti, hai ragione. Direi che hai azzeccato l'ultima parola. Merda.

16/06/13, ore 17:10

Povero harold. E scommetto che la scuola di cui zayn non ricorda il nome è la sua :) dimmi che succederà qualcosa tra harry e jude, ti prego. Ho bisogno di saperlo, ora.

16/06/13, ore 17:01

Il risveglio con zayn e la chiamata prima degli allenamenti.. Io l'ho detto, tu mi vuoi morta.

16/06/13, ore 16:48

Perchè devi sempre descrivere zayn così adorabile, dolce, simpatico, dannatamente bello e sexy?? Tu stai attentando alla mia vita, sappilo.