Rock the world
di TooLateForU

23/03/12, ore 19:17

Tipo che ho appena iniziato a leggere la tua FF e io TI AMO! Cazzo 11 SETTEMBRE, AL QUAEDA, KAMIKAZE! Hahahahahahahahahahahahahahahahaha sto schiattando dalle risate! TROPPO TROPPO! IO TI AMO! Ok, ora finisco di leggere fino a dove sei arrivata, poi la metto tra i preferiti e poi commento, perchè sei troppo brava! TROPPO TROPPO! Hahahahahaha :'D STO ANCORA RIDENDO! Mi fa male la pancia!
Viviana :)
Ah, la madre di Liz si chiama come me, ma in inglese; Vivien. Per questo io ti amo ancor di più!

23/03/12, ore 18:15

Liz cosa combini? ç_______ç lei è predestinata con Malik. AHAHAHHAHAHAH

“Quando ti arrabbi – e succede spesso – diventi tutta rossa e poi gonfi le guance come un criceto!”
AHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH che dolce Malik, fa dei complimenti stupendi.
Sai, mi hai fatto ricordare quando mi hanno detto 'Assomigli a un fenicottero rosa' chissà che concetto avranno per 'complimenti', loro.

AHHAHAHAHAHHAHAHA comunque adoro tutto quello che scrivi e ogni capitolo che scrivi per me è uno sclero. òakojdsfòlkajdfkòladjòfla

Ah, prima che smetto di romperti, lo sai che anche io sono di Roma? :D
Non Roma, ma vicino u.ù

Siamo anche vicine °-°
AHAHAHAHHAHAHAH

Un bacione, continua presto <3

23/03/12, ore 17:31

UHUUUUU! Vai Malik! (?)
No ora sono seria...
LIZ DEVE VINCERE! Ecchecavolo!
Non puó perdere! ufffff..
Pubblicherai in fretta vero? *fa gli occhi da cucciolo* TI PREEEEGO!
Amo questa storia.... <3
Besos :3

23/03/12, ore 16:59

Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace e.. ME GUSTA! È una figata questo capitolo. Zayn mi fa morire dal ridele e anche Liz. Sei eccezzzzziunale veramente (?). La smetto prima di sparare altre baggianate del genere. Baci da una Romana come te (?) :D

23/03/12, ore 16:52

*w* Capitolo assolutamente magnifico! Come la capisco, anche io odio la pallavolo xD
Ma povera Jude ç-ç Liz deve lasciar perdere Harry e concentrarsi su Zayn!
Ahaha xD Malik è un pervertito xD
"Quando ti arrabbi – e succede spesso – diventi tutta rossa e poi gonfi le guance come un criceto!” Zayn è un genio xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =D
Ciaoo
Nina

20/03/12, ore 20:46

O.MIO.DIO.
Amo questo capitolo!
Oddio..mi sento un intrusa ahah! Io ho seguito questa storia dall'inizio ma sono ora mi sono decisa a recensire! Chiedo perdono!
Ad ogni modo, io amo decisamente Liz e Jude! E poi Liz in trans davanti a Harry è epico! aahah
E Malik che rosica è letteralmente S.T.U.P.E.N.D.O.
Dopo questo momento di venerazione delle tue idee meravigliose ti dico che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ora voglio finire la recensione in bellezza.
Con amore, sempre tua, vivissima ed egregia. (?)

20/03/12, ore 18:53

Lo sapevo che tanto Liz sarebbe rimasta incantata da Harry (chi non lo sarebbe? D:)
Ma anche il batticuore di Liz mentre amoreggiava (per dire) con Malik. Basta io amo sta storia. PUNTO.
E come faccio a resistere? no dimmi. io boh. *urla per casa*
divertiti, anche se sono arrivata in ritardo (come al solito)

LASDòJFLSòDKJFLDSJFKLDSJFKLSDJFòDSKLJFòSLSLDòAL APPENA PUOI CONTINUA <3
Un bacione <3

20/03/12, ore 16:25

lalalaaaa. togliendo il fatto che io mi perdo sempre qualche capitolo e arrivo al punto di rileggere dal primo episodio la tua storia..... QUESTO CAPITOLO E' SKFDGNDSFK.
seriamente parlando AHAHAHAH l'entrata di Harry è abbastanza asdfghjkl, sisisi, e anche la storia tra Liz e Zayn si fa sempre più intrigante, babe. (?)
continua al più presto, cosa impossibile visto che fino a venerdì ci starai provando spudoratamente con i siciliani (pretendo di sapere se erano fighi o meno), ma è bello crederci:') quiiiindi. au revoir. (?)

19/03/12, ore 23:01

Ciao bella :D Posso dire di essermi ufficialmente innamorata di questa tua fanfiction.L'ho letta tutta oggi (anche se dovevo studiare,cosa che non ho fatto.ahah) ed è tipo asccfsgvva stupenda *w* Non recensisco mai ma questa merita di essere recensita. Poi mentre leggo mi diverto troppo.Tipo che nella scena del "mi chiamo deficente" ho riso come una scema ed il brutto è che sto ridendo ancora. AHAHAHAHA Scrivi veramente benissimo e Zayn e Liz sono troppo aszdxxccgg *-*.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Nielada.❤

19/03/12, ore 20:23

“E tu sei?” portò i suoi verdi su di me, con un sorriso.
“Deficiente.” Risposi, senza pensare. Mr Sexy scoppiò a ridere, mettendo in evidenze due fossette adorabili, mentre Jude mi lanciava un’occhiata confusa.
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHAHA *ROTOLA* Non ci posso credere,sono scoppiata in una risata ahahahah,DIO MIO!!
Però...però...NON TI AZZARDARE A FAR INVAGHIRE LIZ DI HARRY,PERCHE' L'AMMAZZO.
C'è lei DEVE stare con Zayn. u_u Poi..
“Ciao Malik.” Lo salutai, piazzandomi davanti a lui. Mi squadrò dall’alto in basso, con un sopracciglio alzato.
“Oggi niente abbigliamento da spogliarellista?” chiese, ironico.
“Ti è piaciuto? Avevo in mente di lanciarti anche le mutande, poi mi sono ricordata di non averle messe e quindi..” lascia in sospeso la frase, ad effetto.
Questa è la mia seconda parte preferita. AMO Liz quando fà così. *-*
Ok,in poche parole il chappy è djubunhdgfuhf ED IO LO AMO.PERCIO' CONTINUA PRESTO!

18/03/12, ore 19:40

basta io ti sposo, ho deciso.
il problema è che i matrimoni omosessuali sono illegali in italia.
vabbe andiamo a las vegas, io ho bisogno di vivere con te per il resto della mia vita.
ho letto questa storia tutta d'un fiato, cioè sono qui a leggere dalle quattro quindi diciamo che è stato un fiato piuttosto lungo, ma hai capito.
giuro che avevo le lacrime agli occhi quasi e inoltre mi sto per pisciare addosso e ho fatto la pipì solo un'ora fa e non ho neanche bevuto, quindi è strano.
mentre facevo la pausa-pipì mi è passato per l'anti-camera del cervello di recensirti tuttti i capitoli perchè sono stupendi ma poi pensandoci mi sono resa conto che sono troppo pigra ed è già tanto se ne recensivo uno che valeva per dieci.

anyway questa storia me l'ha consigliata (o meglio me l'ha inserita senza permesso nelle seguite e mi ha obbligato a leggerla) una mia amica, anche se penso che la metterò nelle preferite e non solo perchè mi piace tantissimo ma più che altro perchè la cartella delle seguite (dove prima dell'invasione della mia carissima amica c'era solo una storia mentre ora ci sono talmente tante storie da riempire una libreria) non viene quasi mai degnata della mia attenzione, quindi la perderei di vista e non potrei sapere come va a finire questa scommessa molto sensata.
che poi non ho capito una cosa, se la scommessa è che "perde chi prega prima l'altro di baciarlo" se uno di loro due vuole baciare l'altro\a può farlo perchè non perderebbe, giusto?
vabbe comunque tu non eri fan dei one direction prima vero?
si, me l'ha detto la mia amica.
penso che abbia un fascicolo con tutta la tua vita sotto il suo materasso.

comunque devo lasciarti a malincuore perchè:
1- devo fare la pipì, di nuovo.
2- sempre quella famosa amica mi ha obbligato a leggere "hoping for the sun" se si chiama così perchè non mi ricordo bene.
3- devo fare la pipì.

quindi ciao e aggiorna presto.
xoxo gossip girl.
scusa ma ho sempre sognato di scriverlo.
ora mi dileguo sul serio.

peace.

18/03/12, ore 17:31

ASDEFRGTHYJU*-*
rendiamocene conto della bellezza di questo capitolo, di questa storia dertyuik.

“E tu sei?” portò i suoi verdi su di me, con un sorriso.

In questa parte dovevi vedermi(?) ridevo come una cogliona AHHAHAHAHAHAHAHHA.

Continua presto! <3<3

18/03/12, ore 15:33

NON CI PROVARE NEANCHE.
Se Liz si prende una sbandata per Harry giuro che mi incazzo di brutto e.e sdhjgfhjdjdf, ti prego ç_ç
Allora, premetto che amo questa storia.
Cioé, l'ho scoperta da pochissimo, l'ho letta tutta e sono tipo sul punto di costruirti un monumento (?), perché è fantastica. Forse è un azzardo, ma credo sia la mia preferita tra tutte quelle che finora ho letto.
Sentiti onorata :'D
Il motivo? A parte che è scritta benissimo, sul serio!, adoro Zayn. Incondizionatamente. E' fantastico, punto e basta.
E, per quanto anche Harry possa avere il suo fascino, è lui che è perfetto per Liz.
Lo so *----*
Che poi, a Jude piace Harry, quindi se Liz ci provasse con lui sarebbe una bastardata tremenda °----°
ti prego, sdfhjdhsfd, non incasinare le cose ç_ç
ZAYN, ZAYN, ZAYN! *coro da stadio*
(Mr Sexy? Ahahahahahahah, muoio :'D)

AAAAAAAAAAAAAAAAAAH, la parte finale con Zayn è meravigliosa *www*
Lo amo, lo amo, lo amo da morire. Liz, svegliati, pliz D: (pessima rima, sì :'D)
'Vincerò molto più che quella'
Sposssssami, Malik *O*

ok, dopo questo sclero io mi eclisso :'D
sciao,

Firelight_

18/03/12, ore 13:21

Allora... lei deve stare con ZAYN. NON CON HARRY.
HARRY= NOOOOOOOO.
ZAYN= SIIIIIIIIIIIII.
Chiaro?
ecco e.e
ci vediamo sabato ytfguhjik <3

18/03/12, ore 11:22

Allora.. Ti volevo dire solo un paio di cosa..
LA TUA STORIA è STUPENDA! Poi, ti prego metti il capitolo lunedì se puoi, e ti amo perchè amo la tua storia :)
Ok, scusa. Con tanto tanto tanto amore :D -Aurora
Ps. Dimmelo se ti da fastidio che io sia così confidenziale.. ^^