Rock the world
di TooLateForU

03/05/12, ore 22:17

solo una cosa: HUADSASYUGFYSDUGFYUSDGFYSDG
Liz ha detto a Zayn che lo ama uhuh #dolcezzamode:ON
Harry è un pò coglione, leggermente :')
Sono belli belli. :')
Ma i baffi che ballano la macarena? stavo per morire li ho immaginati e sono strabelli :')
Continua presto bella,
Sara xx

03/05/12, ore 22:15

LoL
LoL
Lol
Nuooooo
Tu non puoi dirmi che mancano SOLO due capitoli alla fine!! Non puoi non puoi non puoi!!
Non voglio non voglio non voglio uffaa!!!
Poi io commuovo, piango, e tu ti devi sentire in colpa!! :(
Comunque.....
LOLOLOL Belllaaaaaaaaaaa sono felice che lei abbia rifiutato Harry!!
Cioè, erano carini insieme ma lei sta con Zayn e sta con Zayn punto!!
L'idea del pigiama è molto lollosa xD
E che carini che si dicono che si amano!!
LOL
Aggiorna presto presto presto and very soon!!
ALE <3

03/05/12, ore 21:58

AHAHAHAHHAHAHAHAH
é bellissimo! Ti prego *Si inginocchia per terra con le mani unite e una faccia da cucciolo* Continua più presto che puoi perchè sennò crepo!
Comunque ho sempre seguito la tua FF, prima recensivo, poi in un periodo di depressione ho smesso, e ora sono tornata :)
Grazie per scrivere questa meraviglia di storia, è stupenda davvero. -Aurora

03/05/12, ore 21:52

Questo capitolo è meraviglioso! Mi sono sempre piaciute le parti dove tutti confessano i propri sentimenti! E poi la sceneggiata che hanno fatto in casa è stat fantastica!

03/05/12, ore 21:51

CAZZOOOOOO *WWWWWWW*
ma io quanto quanto posso amare questa storia? allora ? te lo dico tanto anzi tantissimo *www*
poi questo capitolo è meraviglioso .
Devo ammattere che  quando Harry e Liz erano solo ho detto ' MA CHE CAZZO STA SUCCEDENDO?..NO CAZZO LIZ NON FARE LA COGLIONA'  dopo ho detto 'BRAVA LIZ TI AMO'  quando poi erano davanti la porta ho detto'DOPO CHE VI SIETE DETTI CHE VI AMATE..SCOPATE MA PROTETTI' ...
ok si lo so che non te ne frega un cazzo *finezza andata a male*
Comunque la tua  è tra le storie più belle che abbia mai letto ...davvero *sono una persona onesta io eh *

Ma tra poco finisce ç.ç no ti prego mi mancherà Liz mi manherà Zayn mi mancherà Charlie mi mancherà Harry mi mancherà Jun mi mancherò la finezza di Liz ç.ç ....la ricorderò *ok suona tanto da funerale .*
ok ora i sari rotta le palle di me quindi mi dileguo
SCIAO BELLISSIMA <3

03/05/12, ore 21:37

HOLAAA.
Seguo da sempre la tua FF ma ti ho scritto poche volte.
ormai vengo su EFP solo per la tua fan fiction. E' stupenda, e scrivi molto bene.
Zayn è fantastico.. continua presto.
Baci, Helen.

03/05/12, ore 21:37

SEI DAVVERO BRAVISSIMAAAAA!!!
QUESTO CAPITOLO E' STATO COSI' AHW...
HO QUASI PIANTO ALLA SCENA FRA ZAYN E LIZ,ANCHE SE IL MIO CUORE STA PIANGENDO SERIAMENTE.
SOLO 2 CAPITOLI?SOLO DUE CAPITOLI?
IO POSSO ANCHE MORIRE.
Cioì mettiamo le cose in chiaro.
Non lo dico così per dire,ma la tua storia mi rende seriamente felice.
Quando passo una giornata di merda e mi sento uno schifo entro su questo sito vado sulle storie seguite e quando leggo "rock the world"ha aggiornato un sorriso esplode all'improvviso sul mio viso.
Ogni singola volta che aggiorni il mio cuore esulta.
E quando non aggiorni clicco ogni 2 secondi sulla tua storia per rileggere il capitolo.
Questa è la prima storia a cui mi sia seriamente e sinceramente affezzionata:mi sono affezzionata a Liz,Zayn,i suoi genitori un pò pazzi,la pazzia che metti in questi capitoli,i battibecchi,Charlie,Horan,Jude...
Tu mi rendi sempre felice quando aggiorni,e caricare questa storia su questo sito è stata una delle cose migliori che tu abbia potuto fare per me,anche involontariamente.
E lo sò che posso sembrare una sfigata cronica che non ha nient'altro da fare che leggere e sorridere solo per un miserabile aggiornamento..ma è così.
La tua storia mi fà sorridere,hai davvero talento ragazza,fattelo dire.
Grazie per questa storia che hai scritto,rimarrà sempre nel mio cuore,fidati.

03/05/12, ore 21:36

HAHAHAHAHHAHAHHA sto morendo, ti giuro c.c Questo capitolo è bellissimo, fantastico, magnafico! Il solo pensiero che tra poco finirà mi rattrista in una maniera assurda :( comunque, quant'è romantica la dichiarazione d'amore, cioè, è proprio dpowfreklwnmfrewnmlekwjfpoer AH, ECCO. E poi, la parte con Harry, beh, ci voleva un pizzico di movimento, un pò di suspence, non si sa mai quello che può succedere, soprattutto con i ragazzi di oggi HAHAH okay, mi sento una vecchia di 50 anni quando, invece, tra una settimana compio solo 18 anni c.c Mi dileguo babe, baci :*

03/05/12, ore 21:21

bellaa! questa è assolutamente una delle mie storie preferite ! sei bravissima e anche molto simpatica :):) finalmente si sono detti che si amano ...:):) aggiorna presto ! ciao:):)

03/05/12, ore 21:21

Io adoro la tua storia,ogni tuo capitolo cribbio.
Non posso pensare che tra due capitoli finirà D:
Comunque,bravissima scrivi da dio!

Baci xx

IO. TI. AMO.
Sai cosa renderebbe questo capitolo ancora più magnifico?
un cucciolo di cane.
prima ho letto anche un altro capitolo e anche lì un cucciolo sarebbe stato adatto.
i amo i cani, ma sono tremendamente allergica.
ma tu davvero non hai idea di quanto li amo.
ma appena mi avvicino mi sento male. cwc
la mia è una storia davvero triste e ora ti chiederai cosa centri col capitolo:
te l'ho detto, un cagnolino l'avrebbe reso perfetto.
non che non lo sia, ma i cani rendono tutto più bello.
la mia razza preferita è... non so, sai che non lo so?
la tua qual è ?
mi piacciono anche i gatti. Quello della Swift è bello bello.
anche una scena di sesso mi sarebbe piaciuta.
maledetti genitori.
continua presto, e ti chiedo scusa per la recensione stupida.

ps: VIVA I CANI.

03/05/12, ore 21:18

STUPENDO! Ad ogni capitolo amo sempre più Zayn & Liz insieme *-*

A parte che Zayn è un genio, la storia del pigiama è stata fantastica ;D Ma sai... un po' mi dispiacerà che questa storia finisca, sentirò come se una parte di me volasse via, perché ormai vengo su EFP sopratutto per questa FF! Maa potrò sempre rileggerla, no? :D

P.S.: L'ho consigliata ad una mia amica, sono sicura che anche lei si innamorerà di questa storia *-*

03/05/12, ore 18:55

No ora continui e.e
Devi aggiornare .Ora.
Ah;e a me i tuoi capitoli piacciono sempre.

02/05/12, ore 23:03

*W* nooo questo capitolo mi è piaciuto troppo! Zayn e Liz sono tenerissimi.. Viene il diabete solo a guardarli :3 Comunque.. Ti prego non fare rimettere insieme Liz e Harry perchè io muoio! E poi io sono una fan della coppia Jude-Harry! Perchè non li fai stare insieme? Sono così asubdcnisnamkc <3 Certo che comunque hai il dono della scrittura, complimenti :') aggiorna presto!

02/05/12, ore 18:55

Awwww e chi è la nuova ragazza? e adesso che farà Liz?e Zayn ? Aww voglio leggere il continuo ! :)