Rock the world
di TooLateForU

30/05/12, ore 19:00

Credo che dopo aver letto questo capitolo leggerò gli altri tutti d'un fiato xD Mi piace molto l'inizio e anche il tuo modo di scrivere!
Soprattutto è curiosa la protagonista: non è una delle solite ragazze carine tutte cuore amore e fiorellini (?) e voglio proprio vedere che strana coppia formeranno lei e Malik :)

25/05/12, ore 11:36

Prima di tutto, ciao! =)
io non ho mai recensito la tua storia poichè l'ho scoperta quando l'avevi già finita, così mi sono decisa di leggerla tutta e di recensirti alla fine.
Rock the World mi ha incuriosito sin dal primo capitolo perchè già lì si capiva che questa storia avrebbe avuto dei momenti divertentissimi (ovviamente insieme a momenti anche commoventi e seri).
Amo molto le ff in cui ci sono belle battutine sarcastiche e la tua ne è piena, e questo è uno dei principali motivi per cui l'adoro! Si, ho adorato Liz e tutti i personaggi fino all'ultimo, è stato davvero bellissimo poter leggere la tua storia! *-*
Se dovessi elencarti tutte le mie scene preferite, dovrei scriverti un papiro scritto su un rotolo foxy (sai come sono quei rotoli, infiniti) ma io voglio farlo comunque, sperando di non dilungarmi come a  mio solito.
Mi è piaciuto molto come Zayn e Liz si sono conosciuti, anche se in modo brusco, ma adoro quando due persone partono dall'odiarsi fino ad amarsi tanto come loro due! L'amore litigarello è più bello ahah ;)
Le frecciatine, il pomeriggio passato in detenzione, tutte le battutine sarcastiche e peperine... stupende! *-*
ma è stato ancora più stupendo quando Zayn ha portato Liz a pattinare facendole credere che faceva parte della scommessa quando invece non era così; quando lui l'ha aiutata a cercare la sorella, quando Zayn ha consolato Liz nello sgabuzzino... sono stati tutti momenti in cui si riusciva già ad intuire il cambiamento del ragazzo e sono statae tutte scene che mi hanno colpito al cuore. Davvero! <3
Sicuramente non sono l'unica, ma se c'è qualcosa di stupendo che un ragazzo può fare per una tipa, è cambiare per lei! *-*
Poi entra in scena il nostro Harry, ossia Mr. Sexy (guarda, non esiste un nomignolo più azzeccato!).
Se fossi stata insieme a Liz e Jude sulla metro, probabilmente sarei morta assieme a loro ahah xD
ma comunque, anche la bellissima ma breve storia con lui è stata importante in questa storia e, anche se contrastava la storia con Zayn, io l'ho amata!
Molto probabilmente l'ho amata perchè io amo Hazza e in ogni scena con lui mi sono immedesimata in Liz! E' stato più forte di me! xD
Quandp stava per arrivare la sua comparsa sulla metro (quando Liz doveva vederlo per la prima volta), dentro di me si era creata una certa ansia che non so come spiegarmela! Cioè, era come se dovessi vederlo io da un momento all'altro, il che vuol dire che sei riuscita a narrare le scene in un modo così perfetto e semplice allo stesso tempo che mi sono addirittura sentita parte della storia! In poche parole, sei incredibile! *-*
E poi, vogliamo parlare di quando Harry e Liz si coccolavano sull'erba? E di quando lui le faceva le foto dicendole che era bellissima???
Praticamente lì son morta ahah xD
La cosa brutta però di questa breve relazione con lui, è stata la litigata tra Liz e Jude. Cavoli, mi è dispiaciuto tantissimo quando hanno litigato ma poi per fortuna hanno fatto pace quando Liz ha deciso di mollare il ricciolino (cosa molto difficile da fare, quando l'ho compresa!).
Il modo in cui Liz ha chiesto perdono a Jude è stato fantastico, davvero, quando ho letto il suo discorso con le date mi sono intenerita tantissimo!! *-*
Ho amato anche quando Liz, prima di chiedere scusa alla sua amica, si è chiusa nello sgabuzzino della scuola dove poi l'ha raggiunta Zayn e l'ha consolata! Che amore è stato?! <3
Poi mi è venuto un colpo quando ho letto che al Pacha c'erano i ragazzi dell'Academy of Arts e in testa mi sono detta "HARRY!".
Infatti poi Liz l'ha visto ai bagni con un'altra.. ma quanfo questa "di troppo" se n'è andata, Harry ci ho voluto riprovare con Liz.. altra scena stupenda (anche se poi lei ha preferito rimanere con Zayn) !
Al di fuori di Liz e i suoi amori, mi ha presa molto anche la storia tra Mad e Niall, davvero, tantissimo!
Ok, Niall ha fatto lo stronzo ma io l'ho amato tantissimo quando è andato da Liz per chiederle dove poteva trovare Mad e il bambino!! Quanta tenerezza, me lo sono immaginata!!! *-*
E poi? quando a Liz arriva il messaggio della cugina con scritto "grazie"? ahhh quanto amo gli Happy Ending, davvero! <3
...e a proposito di Happy Endig: l'epilogo è ubjcaknkmvvnjbrnjrbnjbn!!!
cioè, non ho parole (cosa strana per me!).
Trovo stupendo il fatto che Liz, rivedendo Zayn all'università, si sia sentita come tornata inidetro nel tempo! Ricordare il primo vero amore del liceo, anche se non l'ho mai provato, è una cosa bellissima *-*
L'epilogo è stato davvero come la ciliegina sulla torta, bravissima!
Adesso però voglio concludere in maiuscolo.
QUESTA FF E' STATA DECISAMENE UNA DELLE PIU' BELLE CHE IO ABBIA MAI LETTO, E DICO SUL SERIO! LA TRAMA, I PERSONAGGI, LE SCENE, E' TUTTO PERFETTO E IO HO AMATO QUESTA STORIA DAL PRIMO ALL'ULTIMO CAPITOLO! E' STATA UNA DELLE POCHE STORIE CHE HO LETTO DAVVERO CON PASSIONE!
SEI STATA CAPACE DI METTERE SCENE DIVERTENTI, SIA COMMOVENTI E SERIE E DI AMALGAMARLE PEFETTAMENTE, COSI' CREANDO UNA STORIA CON I FIOCCHI, DAVVERO, SEI STATA GENIALE!
ROCK THE WORLD E' MESSA TRA LE MIE PREFERITE E RIMARRA LI' PER SEMPRE.
E' STATO UN PIACERE IMMENSO POTERLA LEGGERE, MENO MALE CHE L'HO SCOPERTA :3

Detto questo, ora ti saluto e spero che in futuro ci sia un continuo della storia! Se deciderai di farlo, sappi che stavolta ci sarò, e in tutti i capitoli! u.u
Scusa se ti ho annoiata a morte con la mia lunghissima recensione ma alla fine, anche se mi auguro di non rompere con i miei rotoli foxy, è inutile perchè alla fine mi dilungo sempre in tutto! xD
perdona la mia parlantina!
Ciao, alla prossimaaa!!!! <3
ps: grazie per avermi fatta emozionare, davvero, ci sei riuscita alla grande! ;)
-JulieMary.
(Recensione modificata il 25/05/2012 - 11:42 am)

23/05/12, ore 20:24

Innanzituitto volevo dire una cosa... i tuoi capitoli li ho letti tutti insieme e sono veramente meravigliosi. Mi hai fatto sbellicare dalle risate a volte, mentre a volte mi facevi commuovere....
Beh non sei tu che ci devi ringraziare, siamo noi che dobbiamo farlo per tutte le emozioni che ci hai fatto provare! <3
Grazie, grazie mille e se deciderai di continuare questa FF sarò felicissima!
Kisses Veronica! <3

23/05/12, ore 15:07

F A N T A S T I C A, oddio è una FF perfetta ! Ammetto di esserci rimasta un po male scoprendo che si erano lasciati al diploma, però hai dimostrato che dal vero amore non si sfugge, concludendola in una maniera stupenda e per niente scontata! complimenti :)!

21/05/12, ore 15:43

ok.. non mi giudicare male, ok? ma.. ieri.. mi sono letta ben 25 capitoli (i primi 4 li avevo già letti) da mezzanotte fino alle due......... hahahahahh ho la febbre e quindi non riuscivo a dormire, non pensare malee! maaa ahahahah credo di essere stata un po' presa! aahh giuro: questa storia è diventata una delle mie preferite in due ore, giuro giuro giuro!!!!! e mi divertivo da morire a leggere anche le tue note.. cioè sei uno spiscio! per non parlare della storia, non ho mai riso così tanto per una fan fiction credo :) penso inoltre che se facessi un continuo mi faresti la vita (you would make my life, suonava in inglese v.v e non sapevo come metterlo in italiano lol) maaa seriamente! quindi sappi che sarò qui ad aspettart e se necessario tormentarti!!!!!! peeeeeeerfaaaavoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
un bacione! avrei voluto lasciare una recensione più lunga perchè te la meriti tutta, ma la febbre sta risalendo, mi scoppia la testa e sto crollando :( sappi che lo farò al continuo di questa storia ;))) eehhe partiamo con le minacce! un bacione di nuovoooo xxxxx

20/05/12, ore 22:53

Ho letto in un giorno questa fantastica storia. Ma davvero, LA AMO! So che é già finita da un po' ma non potevo non recensire almeno l'ultimo capitolo per farti capire quando mi é piaciuta!! Mi hai fatto ridere come una deficiente, sei simpaticissima! Ho amato ogni singolo capitolo.
Da quando Liz e Zayn si odiavano e continuavano a stuzzicarsi.
La cotta per Harry e la prima volta che Liz l'ha incontrato in metro.
Quando Harry e Liz si sono fidanzati e so per certo che mi é venuto il diabete leggendo i capitoli su loro due, troppo fuhsuihda!
Quando Liz e Jude hanno fatto pace.
E soprattutto quando finalmente Zayn e Liz si sono messi assieme.
Insomma, se facessi un seguito di questa storia, la mia stima salirebbe di moooolto! E fidati, é già tanta *-*
Spero che almeno leggerai anche questa recensione :3
Francy xx

20/05/12, ore 21:58

bravissima\o non ho parole sei una\o scrittrice nata\o! questa storia e` davvero bella. Mi e` piaciuto il modo in cui hai descritto tutto, e` un testo davvero bellissimo.

19/05/12, ore 17:05

E' FINITAAAAA!!!!!!
Ok, iniziamo.
Questa FF è semplicemente fbbddhguyriew!
Non ho mai recensito prima perché sono una donna taaanto pigra che non ha voglia di scrivere ma quando ho letto la parola fine ho deciso che era il caso di recensire.
Scrivi davvero divinamente e la storia mi ha presa un casino. Adoro come descrivi il personaggio di Zayn perché è proprio come io immagino fosse quando non era ancora famoso (non chiedermi il perchè).
Spero farai il seguito perché mi piacerebbe sapere ciò che accadrà tra Elizabeth-nonchiamatelacosì-Calder e Zayn Jawacoso Malik.
E niente...questa bella storiella va a finire direttamente tra le preferite.
Continua presto.
Marty xx

18/05/12, ore 19:27

1) è a dir poco stupenda questa FF
2) è a dir poco stupenda questa FF
3) l'ho già detto che è a dir poco stupenda questa FF?
4) no, seriamente! L'ho letta tutta d'un colpo (visto che per domani, stranamente, non ho molto da fare)
5) Adoro il modo in cui scrivi e con cui mi hai fatto sbellicare dal ridere! Giuro!
6) Complimenti davvero! ;)

18/05/12, ore 11:48

la tua storia è hcgajbivhcakcx e anche incredibilmente kbskvhsdghdkc bravissimaaa mi sono innamorata di questa storia gia dal primo capitolo...
bacioni Vivy xD

17/05/12, ore 16:54

Wow questa è una delle fan fiction più belle che abbia mai letto fdskgj *-*
Sei bravissima e ho divorato capitolo dopo capitolo in due secondi, e poi la fine è bellissima!
Davvero complimenti, adoro come scrivi e come l'hai strutturata c:

17/05/12, ore 16:01

ok SCUSA se non ho recensito prima ero troppo presa dalla storia!!!!
Non vedevo l'ora che arrivasse la fine (non pensare male !!!!!!!!!!!!XD)
xx ero troppo curiosa di vedeere come finiva! - una pagina tira l'altra u.u -
ORA CHE è FINITA , GIà MI MANCA!
uhfrwdehouvhf
*cominciò a scrivere parole senza senso , per frenare l'emozione*
comunque , ti volevo dire che la fine ( nn che il resto fosse brutto anzi!!!!!) è stata trooppoo bella :)
si sono ritrovati !!!!! *_* fijreisdj che cosa fantastica!
ok  ora me ne vado se no ti annoio !
Ciaooo kiss kiss

17/05/12, ore 14:04

Lo sapevo, lo sapevo! Ero convinta ti piacesse The Vampire Diaries , me lo sentivo ed ho
Cominciato a sospettarli ancora di più Con il personaggio di zia Jenna :D sono contentissimaa! Questa FF è fantastica, lo giuro.. Tu sei fantastica! Baci :)

14/05/12, ore 19:14

Oddio una delle FF più belle che abbia mai letto su DJ Malik **
Mi ha presa talmente tanto che l'ho letta in un sol fiato !
Descrivi il personaggio di Zayn meravigliosamente e mi piace tanto il personaggio di Liz!
Credimi all'epilogo mi sono messa a piangere T.T Zayn che dopo tutto quel tempo non aveva dimenticato Liz, molto commuovente :')
Mi piace il modo in cui scrivi sei davvero molto brava :)
Baciii <3

13/05/12, ore 21:13

ho iniziato a leggerla solo stamattina, ma l'ho già finita.
mancheranno anche a me, mi sono fatta le migliori risate HAHAHAHAHAHAHAH.
ti prego un seguito ci sta tutto, mio dio sarà stupendo uytrdef *^*
però è tutto nelle tue mani, sta a te decidere, no?
ancora complimenti, un bacio :)
Rita x