Rock the world
di TooLateForU

24/04/12, ore 17:00

Buon pomeriggiooo!!
Meravigliosa la prima parte del capitolo! Mi sono immaginata subito la scena dei raggi del sole che entrano dalla finestra al mattino! Che Bello! **
Caspita però! 2 ore e mezza e non sono riuscite a trovare Niall?? Sarà mica scappato in un altro continente??
Oppure si è andato a rinchiudere in un carcere di massima sicurezza! O magari si trasformato in un uccello migratore e se n'è andato seguendo la calda corrente d'aria del sud! Oppure ancora è stato rapito dagli alieni!!!
O nel caso più tremendo... è al parco su una panchina con lo sguardo perso nel vuoto! xD
Continua al più presto! Almeno scoprirò se avrò azzeccato una delle opzioni qui sopra!
Un bacioo!
xxAlexis

24/04/12, ore 16:40

Primaaa che commenta u.u innanzitutto questo capitolo è mucho caliente (?)
No, okay, sto delirando!
Complimenti, davvero, scrivi troppppppo bene *-*
E poi, beh, saprai giá che a tutti piace tantissimo questa tua storia, e io sono tra quelle (seguo la massa?!) che aspettano ogni giorno che tu scriva un nuovo capitolo, che non vedono l'ora di vedere (si, perchè io nella mia testa mi immagino tutto) Zayn e Liz, che non vedono l'ora semplicemente di leggere qualcosa di tuo.
Complimenti ancora, te li meriti tutti!
Un bacione, Vale
P.s. Scusami per l'orribile recensione, ma sono di fretta! :)

23/04/12, ore 16:34

oddio no dai, povera Liz. D:
questo capitolo è troppo #sad ç_______________ç
però Liz che urla che c'è un piccione in bici per distrarli è troppo forte hahahahahahahhahah :''')
vabbè allora vado, spero a presto con un capitolo più #happy è.é
ciao, un baaaaaacio! :)

22/04/12, ore 22:00

Amo la parte di Zayn con il piccolino in bracciooo è stata dolcissimaa!!! :D
Povera Liz pensava di fare una cosa buona e invecee...e poi quel cretino di Niall è anche scappato ma che idiota! continua prestooo baci

22/04/12, ore 21:44

Cacchio.............
Nonononononoonnoononononononononoononononononono.
Ja MAd, perdonala l'ha fatto per te!'-'
CONTINUA PRESTO! <3

22/04/12, ore 18:47

Oh Wow! Non me la sarei mai aspettata una reazione così!
Insomma...avevo pensato che Mad non ci sarebbe rimasta troppo bene, però cavoli...
Chissà che cosa sarà passato nella testa di Niall quando ha visto il bimbo...Sarà stato traumatico? Si sarà pentito di quello che ha fatto al ballo di primavera? Ma soprattutto.. si si rifarà vivo, o scapperà??
Chissà, magari alcune di queste mie domande avrano una risposta nel prossimo capitolo quindi...aggiorna presto!!!
xxSecretAsh
ps: A no aspetta! Ho cambiato Nikname da poco! xD
ppss: ce n'è un altro
pppsss: Come avrai notato il mio nuovo nome è Alexis08 quindi....

xxAlexis08 <3

22/04/12, ore 16:51

Bellissima storia.Ohhh povera Liz,avevo solo cercato di far stare meglio la cugina e che coglione Niall.Devo farmi una ragione che questa storia prima o poi finirà:(
Puoi postare una foto di Liz,vorrei vedere come l'immagini.Bo va be scrivi da dio cazzo,dovevo dirtelo.
CCiaoo:3

22/04/12, ore 16:25

Okey,allora stavo iniziando a leggere il capitolo poi ho letto "devo decidermi a mollare Harry" ho urlato NOOOOOOOOOO ma come?!... ci sono rimasta malissimo,adoravo quella coppia erano perfetti*-----* tanto che non volevo continuare a leggere e ho chiuso il link ma dopo nemmeno cinque minuti l'ho riaperto (si sono una malata) e ho finito di leggere il capitolo. Non che mi piaccia più Harry o cose così (sono tutti e cinque fottutamente fantastici) e che li vedevo così belli insieme ma devo ammettere che anche Zayn sta benissimo ma Harry-Liz per sempre. <3

22/04/12, ore 14:29

Ommioddio quanto è bello questo capitolo!
Ora è emerso anche il tuo lato più delicato e intenso!
Oltre a saper far ridere, cosa che non è da tutti!, sei riuscita a mostrare le emozioni che ha provato Madeline, e "l'insuccesso", chiamiamolo così, di Liz.
E' inutile dirti che scrivi in un modo assolutamente meraviglioso, perchè lo sai già, quindi mi limito a dirti che sei una forza della natura!
La tua storia è tra le mie preferite, ed è lì che merita di stare.
Questa fanfiction è semplicemente bellissima.
(Non è che Zayn mi sta diventando un po' troppo dolce? u.u )
Un bacio, Vale

22/04/12, ore 14:20

wau wau wau!!!
immagginavo quello che sarebbe successo....ma è ancora meglio scrittoooooo da te!!!!
sei veramente super!!!
ti ho scoperto 2 giorni fa e già ti adoro!!!
la storia è troppo troppo bella!!!
cavoli non sono abituata ad aggiornamenti così veloci quindi sei ancora più fantastica!!!!
grande e grazie!!! :) al prossimo capitolo!!!

22/04/12, ore 12:28

Allora, questo capitolo è molto bello ma tristissimo, però alla fine. All'inizio diciamo che ho riso come una cogliona.
No, sai... ODDIO UN PICCIONE IN BICI!
Ma poi la parte dello specchio dove Zayn si specchia (?!) è troppo LOL.
Continuaaa çç
Ciacciààà <3

22/04/12, ore 11:29

non so... forse non ti ho gia detto che adoro la tua fanf
ADORO LA TUA FANF ADORO LA TUA FANF ADORO LA TUA FANF ADORO LA TUA FANF ADORO LA TUA FANF ADORO LA TUA FANF ADORO LA TUA FANF ADORO LA TUA FANF ADORO LA TUA FANF ADORO LA TUA FANF ADORO LA TUA FANF ADORO LA TUA FANF ADORO LA TUA FANF ADORO LA TUA FANF ADORO LA TUA FANF ADORO LA TUA FANF ADORO LA TUA FANF ADORO LA TUA FANF ADORO LA TUA FANF ADORO LA TUA FANF ADORO LA TUA FANF ADORO LA TUA FANF ADORO LA TUA FANF ADORO LA TUA FANF

dopo questa brevissima (?) interruzione.... gjvdfsegujtfhjoxn (?) volebo dirti che il capitolo mi è piaciuto molto molto, anche se è tanto tanto triste.. :(:( però era ora che horan lo venisse a sapere.... che tenero zayn *si commuove* ti prego AGGIORNA il più presto possibile PLEASE altrimenti muoio!!!! :):)
ps. scrivi veramente da dio
pps. quando aggiorni life is a mess??
ppps. (si scrive pps o pss??? forse pps.... )

22/04/12, ore 02:21

ncjkslaiucdhnhfudijsnahdurndakfia amo questa fan fiction! Ti prego continua continua continua continua. Quante volte l'ho scritto? LOL
Io adoro Liz. La stimo troppo. E la domanda sorge spontanea: come si fa a stimare una persona che non esiste? Non me lo chiedere perché non lo so. Ok, alle 2 di notte sono un pò fuori :D Comunque ripeto, la ff è bellerrima u.u e Zayn è hfiapmcnsiucdhyy ma lui è sempre csjijcduif e io sono di parte YEAH BUDDY. Ok sono fuori HAHAAHAHAHA Non farmi aspettare con il nuovo capitolo :) xx
Mi sembro la Peazer con questa faccina LOL

22/04/12, ore 01:33

Noo povera Liz :(
Mi dispiace tante che ci sia rimasta male!
Che tenero che è Zayn!
E poi.... hahahahah stupenda la scena del piccione in bicicletta!! :DD

22/04/12, ore 01:19

noooooooooooo *piange con liz*
non doveva andare così *prende un fazzoletto* la coppia si devi riformare *si soffia il naso*
OK,IL TEATRO E' CHIUSO (?)
ME GUSTA,AHAHAH.DAVVERO**
TIPO CHE IMMAGINO LIZ TRA LE BRACCIA DI ZAYN,NDVSJNDFU.