Rock the world
di TooLateForU

30/06/12, ore 02:00

HAHAAHAH o mio dio ma la lista è fantastica :DDDD ADESSO FANNE UNA CON I MOTIVI CHE NON VALE LA PENA CONTINUARE!!!scherzo :P
allora bellezza a questo punto dovrei dire che sei stata bravissima a scrivere MA LO SAI GIààà!!!!hhaahahahhha ti adoro awww*oddio quanta dolcezza basta nn sono in me*
Continuaaaaa!!!!o ti ammazzo con una sega elettrica anche se 1-nn so come si usa e 2-mi tocca trovarla 3-POSSO SPRECARE DEI SOLDI PER UNA SEGA ELETTRICA 3- se ti uccidi non potrai continuare la FF 4-E la 4 nn c'è anzi siiiii c'è c'è ANCHE IOO STO FACENDO UNA LISTA usuahsuahsuahushaus <3 peace

30/06/12, ore 01:38

Che bello oh nn mi sento più sola ci sono due matte come me HAAHHAAHAHAHHAAHHAHA!!!!La vita mi sorride(?) :3
Oh troppo bella la frase : “La verginità è come una bolla di sapone: una botta e non c’è più.” cioè nn c'ho mai pensato però a fin dei conti è vero emm...credo xDDDD BRAVA CONTINUA COSì TIENI DUROOOO E NN MOLLARE MAAAIII MAI MAI MAIIII!!!!! <3 PEACE

30/06/12, ore 01:33

EVVAIII SI TROMBAAA!!!!AUSHAUHSUAHSUAUSAU SI SONO MATTA è TUTTA COLPA TUAAA CHE MI CONTAGI DEVI MORIRE <3 <3 <3 MA ANCHE NO NN MI LASCIARE U.U
No vaBBè apparte LI SCHERZI SEI DAVVERO BRAVA conyinua così :DDDD *ma come scrivo O.o hà*

29/06/12, ore 23:07

Io arrivo sempre tardi ahah ma non credo importi molto! Questa è una delle ff più belle che io abbia mai letto se non la più bella, cavolo, è stupenda.
L'ho letta tutta in una sola giornata perchè mi ha appassionato incredibilmente. Se stavi pensando ad un seguito, beh...sappi che sono assolutamente favorevole e la seguirei molto, ma moooolto volentieri! L'ho messa nelle preferite, ora la metto nelle ricordate anche. Grazie per la bellissima storia, davvero.

27/06/12, ore 19:21

Awww troppo bellooo!!!Continua così ;)....una cosa ma il carattere di Liz  sarebbe il tuo o no???No xkè se è così hai trovato il tuo sosia eccomiiii!!!Davvero NON scherzo T.T ...

25/06/12, ore 19:36

Oh cazzo,sono completamente in lacrime,E NON LO DICO PER SCHERZARE. Lo giuro sul Jawacoso di Malik (?) HAHAHAHAAH ok no.
Non è giusto,non può finire così.
Sul serio ragazza,questa storia mi ha emozionato sin dal primo capitolo,scrivi benissimo e sono rimasta senza parole.
E dire che mi hanno suggerito la fan fiction,così,su Twitter.
Ti prego,te lo chiedo con gli occhi lucidi,continua la storia,te lo chiedo implorandoti in ginocchio e piangendo in Pakistanese (?) HAHAA la smetto ewe
Zayn e Liz,sono una coppia perfetta,anche se non pensavo si separassero davvero soltanto perchè Zayn andasse all'Università.
Credevo che il loro amore fosse eterno,cavolo se si amavano così,non poteva finire nel giro di un anno la loro storia.
E poi il bracciale di Malik? Se ci ripenso comincio a piangere di nuovo,
e ora ho intenzione di andare a rileggere l'ultima parte,anche se quelle fottute lacrime righeranno di nuovo il mio viso v.v (?) Mi sento peggio di un poeta (?)
Vabeh,ragazza sei fantastica e scrivi da DIO c':
Comunque se ti va mi farebbe piacere se mi seguissi su Twitter,sono @xciastinswife c':
Comunque non so se l'hai continuata la storia,ma lo spero.
baci,
una scassapalle c': (?) **

23/06/12, ore 15:27

*Q*______________________________ scusa ma sono rimasta di stucco nn so cosa commentare xDD

23/06/12, ore 14:40

mm. hai presente quando sei sdraiata sul letto, sotto un lenzuolo troppo caldo a guardare con gli occhi socchiusi cercando di leggere dallo schermo di un ipod, grande quanto l'escremento di una formica, consapevole di avere gli esami tra due giorni, e singhiozzando come una dannata perchè quella ragazza ha lasciato quel povero amore di Harry per mettersi con un amore di Malik, e pensare: "perchè?! perchè non può avere due ragazzi?!" rileggendo per la ventordicesima volta la stessa frase: "quale è il suo nome?" Dio mi si è spezzato il cuore, ero li che mi asciugavo le lacrime con uno stupido lenzuolo, pregando che qualcuno da lassù mi lanciasse un pacchetto di fazzoletti; hai presente quel momento quando finisce qualcosa e con fare perso ti guardi intorno chiedendoti cosa fare, un pò come quando esci dalla sala del cinema dopo l'ultima parte di Harry Potter, e ti chiedi: "ma adesso?! che faccio della mia vita?" spaesata, la parola giusta.
Ora, so che ormai avrai terminato questa storia da tempo, ma chissene frega, voglio lo stesso lasciarti una recensione, Dio, ti giuro che è una delle più belle FF che abbia mai letto, complimenti, complimenti per come mi hai fatto sbellicare dal ridere in alcuni punti, perchè ti giuro che trattenevo le lacrime dal ridere, per come mi hai fatto singhiozzare e per come mi hai fatto sviscerare le viscere(?) durante alcune parti, ma soprattutto, grazie per avermi fatto vivere diciamo una parte del mio, penso anche nostro, sogno. grazie tesoro <3
Un bacione
Martina:) xx

23/06/12, ore 01:27

MA POOORCA CAROTAAA!!!MA è DAVVERO DAVVERO STUPNEDO OODDDIOOO TI GIURO CHE AD UN CERTO PUNTO NN RESPIRAVO PER LA TENSIONE!!!L'ULITMA PARTE è LHSDFHOSDH WOOOW :OOOOO UN COLPO DI SCENA ME-RA-VI-GLIO-SO!!! un bacio lety

22/06/12, ore 20:14

Seriamente.questa è stata la fanfiction più bella che io abbia mai letto (e ti assicuro che ne ho lette parecchie. lol) È stupenda,shakajshrjsjakajshdjs.*uu*

21/06/12, ore 23:01

Ok, io devo calmarmi. Ho trovato per caso questa storia nei link di una ff che seguo. Purtroppo però questa Fan Fiction non aggiorna da secoli così, ricordandomi del capitolo in cui faceva pubblicità, ho selezionato delle storie.
Questa qui era finita fra le ricordate, cioè quelle con più di 20 capitoli.
Un pomeriggio smorto l'ho trovata e, ispirata dal nome, ho iniziato a leggere.
E' stata la cosa migliore che ho fatto in questa settimana.
Ho passato intere nottate davanti a questo benedetto computer per sapere quale avventura avrebbe affrontato Liz.
Da premettere che non sono mai stata una grande lettrice.
Forse nella mia vita ho letto si e no 4 libri, sono seria.
Questo non è un libro ma meriterebbe di esserlo.
Intanto non è facile descrivere così bene le emozioni di Elizabeth, poi tutte le battutine che mi strappavano un sorriso e i batibecchi con il signorino Jawacoso Malik le hanno regalato quel nonsochè di fantastico.
Durante gli ultimi capitoli ho pianto, lo ammetto.
Forse perchè speravo non finisse, o semplicemente era emozionante sapere come i particolari erano scritti con cura.
Non è la solita storiella da quattro soldi (senza offesa per le altre) che trovi in giro, questa è speciale. Questa ti da' emozioni.
In questa ti riconosci da adolescente.
Questa ti cattura facendoti sentire amica di Liz.
Questa ti fa sentire infinitamente in colpa quando lei compina un disastro.
Questa ti fa quasi percepire gli odori e immaginare i paesaggi.
Questa è questa, non c'è altro da dire.
Spero vivamente in un seguito e che qualcuno legga questa commiserevole recensione (anche perchè non ho ben capito il fatto delle scelte).
Sorvolando la mia ignoranza, io mi dileguo, nel mare di lacrime che mi avvolge, a ripensare a tutti i momenti letti.
Kiss, Piko :3

21/06/12, ore 15:08

Ho letto la tua FF tipo qualche settimana fa  e mi è piaciuta da pazzi. Ma, non avendo nulla da fare, ho deciso di rileggerla di nuovo, e giuro, che la seconda volta è ancora meglio della prima! Scrivi divinamente, hai mai pensato di fare la scrittrice e di iniziare a scrive un libro? Secondo me avrai successo ;) anche J.K. Rowling ha iniziato per caso, e guarda dov'è ora?! Ahahaha no, davvero, secondo me dovresti intraprendere la strada della scrittura, credo che farai furore! Ahahahah  Anyway, ho amato la tua fanfic in tutto e per tutto, ho adorato Liz, ho adorato Malik e ho adorato il resto dei personaggi. Rileggendola, mi sono immedesimata nella storia. Alla fine, mi sono anche commossa :') insomma, io direi di farci un continuo perchè ci sono ragazze che lo aspettano. Davvero, sei fantastica :) E' la migliore in assoluto uu
With Love, Gio.
Sciao bela :3

20/06/12, ore 17:43

Secondo me dovrebbe diventare una delle storie scelte perchè ti prende davvero, ti fa ridere e piangere con i personaggi. Non c'è molto da dire, solo che meriterebbe di stare li perchè come ho già detto ognuno si rivedrebbe in quei personaggi che soffrono, si divertono e amano come tutti noi.

20/06/12, ore 17:39

MA TU SEI UN FOTTUTO GENIO DELLE FF! Ok, scusa xD No davvero sei bravissima e ho adorato questa storia! Ho riso talmente tanto in alcuni punti che mia madre mi voleva rinchiudere in una clinica psichiatrica! Ho letto la tua storia esattamene in ...mezz'ora! Per me che leggo lentamente è un traguardo enorme ma devo ringraziare te perchè hai scritto una storia così convolgente che non mi sono proprio staccata nemmeno per andare in bagno (?). Senti, comunque se la continuerai mai avvisami tanto è estate e non ho un emerito cazzo (troppo fine?) da fare e leggere ff mi rilassa molto anche se sono tristi. Ho letto tutto ciò che hai scritto e scusa se recensisco solo questa ma quando ho letto le altre non ero iscritta, comunque la smetto di rompere e ti dico che sei una scrittrice da WOW e che sei tra i miei preferiti come la tua storia!

Ps: Zayn 4 ever eh <3
Un Bacio, Claudia

18/06/12, ore 23:11

Okkey parto col dire che ci sono più di 100 recensioni su questo capitolo e che probabilmente la mia non se la cagherà nessuno, ma io la scrivo perchè ho amato questa FF.
Se tu decidessi di scrivere il seguito credo che sarei la persona più felice del mondo, perchè hai un modo di scrivere veramente fantastico. Ho adorato Liz e i suoi modi di fare, ho adorato tutti gli altri personaggi.
Ripeto che non cagherai mai questa recensione tranne se io ti dicessi che sono un dugongo volante sposato con un pappagallo da passeggio e che vengo a dirti che Zayn Jawacoso Malik ti ama, allora credo che mi ascolteresti.
Ma d'altronde sono solo una rimbambita che spera in un mondo migliore e che recensisce questo capolavoro.
Quindi spero che andrai avanti scrivendo un seguito e ti saluto augurandoti sogni d'Horan visto che sono le 23:10 e vado a dormire (O forse no ò_ò). Un mega abbraccio coccoloso da Evangeline :3