Rock the world
di TooLateForU

18/06/12, ore 11:47

Ho letto questo capitolo,anke se passato un mese circa...lo voglio commentare...xkè mi è piaciuto davero tanto complimenti...il finale nn me lo sarei mai asp cosi....brava...=)

17/06/12, ore 06:26

Oddio, questo epilogo non me l'aspettavo! Anzi, dopo il capitolo precedente non mi immaginavo proprio che questo sarebbe stato l'ultimo! Cioè.. boh, mi ha sorpreso, tutto qui xD E poi.. non credevo si lasciassero! (per poi fare tutto da capo)
In conclusione, bella FF, mi piace come scrivi :3

17/06/12, ore 04:58

AHAHAHAH adoro alcune cose che scrivi. Mi fanno morire dal ridere!

“Liz, sto parlando del Pacha, non di un pub di merda in periferia. Hai idea di cosa abbia dovuto fare Armstrong per procurarci i biglietti?”
“Cosa ha dovuto fare?”
Zayn fece spallucce “Niente, perché suo padre è un produttore discografico e glieli ha dati lui. Ma il senso è quello.”

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA fantastica! :)
Comunque anche io sono appassionata di Hunger Games! E ho letto tutti e 3 i libri, li ho amati anche se il terzo l'ho trovato un po' deludente perchè mi ha fatto rimanere troppe volte male :(
Comunque è una delle mie saghe preferite per cui... Viva Hunger Games! :D

17/06/12, ore 04:05

MALIK DI UNA DOLCEZZA UNICA.
L'ha inseguita! L'ha inseguita! Diooo, quanto vorrei che un ragazzo corresse dietro anche a me a sto modo se dovessi mai trovarmi in una situazione del genere.
Il bacio, finalmente. La dichiarazione, finalmente! La scommessa infranta, oh là!
Però mi dispiace per Harry. E tantissimo per Jude.
Ma.. visto che ora Harry è libero, o fra poco lo sarà, direi che me lo posso prendere io, no? :') Non rimarrà solo a lungo. ahah

16/06/12, ore 17:35

In tredicimila ti avranno detto che la tua FF è stupenda, io potrò sembrare poco orginale, ma lo è davvero. Ci credi se ti dico che mentre leggevo l'epilogo avevo le lacrime agli occhi?
Questa storia mi ha preso fin da subito e di come descrivi sia Zayn che Harry sembra quasi che tu gli abbia conosciuti davvero.
Questa è davvero la più bella fan fiction che io ho letto fino ad ora.
Quando ho finito di leggerla ero in lacrime come una cretina.
Brava, mi hai fatto emozionare, perché la storia è stupenda.
Ok ora mi levo dalle scatole ahah, baci ciao.
Chiara xx
(Recensione modificata il 21/06/2012 - 04:58 pm)

16/06/12, ore 04:24

NO! JIMMY PROTESTED! D:

N.O.N M.I. P.I.A.C.E!

Ti prego, riporta tutto al suo giusto ordine nei prossimi capitoli (?) Fai che sia così! (più che altro sto parlando per autoconvincermi visto che tu i capitoli li hai già scritti e pubblicati tutti xD)

Pace amore e gioia infinita!

16/06/12, ore 03:19

Liz è una STRONZA!
Andare a fregare il ragazzo che piace alla tua migliore amica, che bastardata. (scusami il termine) Io se fossi Jude gliene direi dietro di tutti i colori!
Comunque diciamo che trovo improbabile (e strano) che Harry dia un bacio sulla guancia a una e non anche all'altra. Cioè una persona normale, anche solo per cortesia, o ne avrebbe dato uno a entrambe o niente a nessuno. Solo così per dire. Poi si sa che io sono pignola e rompo esageratamente le scatole, perdonami xD
Comunque mi sta piacendo molto la tua FF :) Ci sono alcune parti che mi fanno morire dal ridere!

16/06/12, ore 03:06

Devo ricordarmi di non fare la deficiente, devo ricordarmi di non fare la deficiente, devo ricordarmi di non fare la deficiente, devo ricordarmi di non fare la deficiente..
“E tu sei?” portò i suoi verdi su di me, con un sorriso.
“Deficiente.”

AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAHAH sono morta! AHAHAH ho riso per mezz'ora. E non è proprio il massimo considerando che sono le 3 di notte e tutti in casa stanno dormendo AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAH
E' stata fantastica. Stima!

16/06/12, ore 02:48

Ma il suo nome di battesimo non sarebbe Elizabeth? Quindi Malik non l'ha chiamata con il nome di battesimo ma con il nomignolo, no? .-. Non ho capito.
E' la prima volta che la chiama così? Mi sembrava l'avesse già chiamata precedentemente 'Liz' ma forse mi sbaglio
vado al prossimo capitolo :3

16/06/12, ore 02:08

kjnabsfa oddio, che finale. Ok, devo leggere assolutamente il prossimo capitolo perchè sto morendo dalla curiosità!
E non vedo l'ora che entri seriamente in gioco Harold Edward Styles. Dioooo **

15/06/12, ore 18:52

Ehiii!!
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato!!
Mi sono appassionata tantissimo!!
Non ho recensito tutti i capitoli perchè non riuscivo a smettere di leggere!!:)
Grazie per questa fantastica fan fiction che mi ha fatta ridere un casino xD
Grazie davvero xD
Sei bravissima a scrivere <3
La cosa che ho adorato di più poi erano i nomi che dava Liz a Zayn, tipo gheddy, talebano, ....
Mi sono proprio divertita e anche commossa leggendo questa storia!!!!!!:)
bravissima :)

Un bacione grandissimo
Roby**

15/06/12, ore 05:15

E' una figata! AHAHAH mi piace leggere la tua FF :3
Mi piacciono i battibecchi tra i due, e la storia si fa sempre più interessante. I 'nomignoli' che trovi per riferirti a Zayn sono fantastici AHAHHAH devi lavorarci parecchio perchè a me non verrebbero mai in mente tutti questi modi 'dispregiativi' per riferirmi a Malik.
ahahah l'ultima parte di questo capitolo mi è piaciuta particolarmente. La gelosia la sta divorando, diciamocelo! xD

xx, Lil.

13/06/12, ore 22:47

Ehiiiii !!!!
Che bella storia e , ragazza, scrivi da Diooooo !!!! XD
Brava brava BRAVAAAAAAAA
Ora ti saluto , con la tromba e con l'imbuto =)
Un bacio
RobyMalik ^^

13/06/12, ore 21:18

Sono arrivata alla fine. Non posso crederciiii D:
Questa storia mi ha appassionato sin dalla prima riga che ho letto e ogni capitolo mi prendeva sempre di più!
Mi hai appassionato con ogni capitolo e ho amato Liz e Zayn !!
Spero davvero che questa storia abbia un continuooo !!
Te lo avranno già detto in tremila persone ma te lo ripeto anche io : SEI BRAVISSIMAAAA, COMPLIMENTIIIIIII !!

Xxx, Rose;

13/06/12, ore 20:45

Questo capitolo è MERAVIGLIOSOOO!!
Di solito le mie lacrime scendono moolto facilmente e infatti, quando Zayn dice di amare Liz in discoteca non sono mancate!
Stranamente adoro anche il personaggio di Harry e mi fa troppa tenerezza!!
Questo capitolo mi ha fatto sia piangere che ridere, l'ultima parte è stata geniale!!  Ti giuro che stavo morendo da rideree|
Non posso pensare che tra poco finirà questa fanFiction perchè mi ci sono troppo appassionataaa !! D:

Xxx , Rose;