Rock the world
di TooLateForU

30/12/12, ore 15:26

CONTINUA TI PREGO, CONTINUA. STO PIANGENDO COME UNA CRETINA. NON CE LA FACCIO. AIUTO

30/12/12, ore 15:19

SEI FANTASTICA! PECCATO CHE SIA FINITA 'TROPPO PRESTO' MI HAI FATTO INNAMORARE DI QUESTA STORIA. HO LE LACRIME, GRAZIE, DAVVERO.

30/12/12, ore 14:29

E l'ho finita. si, l'ho ufficialmente finita di leggere. ho passato gli ultimi due giorni a divorare ogni parola, ogni riga, ogni capitolo di questa storia. e sai cosa? ho le lacrime agli occhi e sto seriamente per scoppiare a piangere, perché? boh. forse perché ho aperto questa storia due giorni fa pensando 'é la classica storiella uguale a tutte le altre' ma poi per curiosità ho iniziato a leggerla e mi sono ricreduta dopo le prime dieci righe. forse perché mi sono affezionata a Liz, Jude, Carol, Zayn, Harry, Madelein, Charlotte, Vivien la naturalista, forse anche a Horan dai. forse perché questi due giorni non sono stati un granché per me, però con la tua storia ho imparato a non pensarci. mi mancheranno da morire questi capitoli. mi dispiace di averla scoperta solo ora, però ora ti faccio i miei complimenti. sei riuscita a farmi affezionare ai personaggi, farmi entrare nella storia, non farmi pensare a tutta la merda che ho intorno negli ultimi giorni. quindi,grazie. sarò la 382773esima persona che te lo dice, non ti interesserà ma grazie. -una delle tue lettrici più accanite, su twitter, sheeransdrug

30/12/12, ore 11:24

Ho letto la tua FF tutta di un fiato , è questo epilogo è davvero emozionante. Un bel never say never!
Ed è incredibilmente realistico, è vero, le storie d'amore a 16 anni non sono ''forever and ever'' però in questo caso è vero anche dire che si cresce, si cambia , ma in fondo si è sempre gli stessi.
Ho trovato la tua FF per caso, non che fossi fan dei 1D , ma perchè qui vi è il maggior numero delle storie, ho letto tutto d'un fiato, ho amato Liz, e tutti gli altri personaggi. Non hai troncato la storia come fanno molti. Ma le hai dato una fine degna. Grandissima

30/12/12, ore 10:44

Riassumerei questo capitolo con ''Un piccione in biiiiici''. E' possibile ridere cosi tanto per una frase cosi innocente?
Comunque, adoro la tua storia , e sebbene vi sia capitato cosi per caso, mentre mi informavo sul mondo delle FF, me ne sono innamorato. Scritta svelta e pungente, sembri una navigata scrittrice. E poi i  Liz, il prototipo della ragazza sicuro e problematica, senza peli sulla lingua, ironica, divertente, con la battuta sempre pronta. Ora sono curiossimo di vedere come si evolverà la cosa. Ma dico solo una cosa:
Ma quanti danni è capace di fare sta ragazza.
Comunque ancora Bravissima

29/12/12, ore 14:22

salve salvino! pensiamo a un modo molto yo per iniziare questa recensione.. QUESTA STORIA È FOTTUTAMENTE FIGA. si sono un genio dai. ok basta fare l'idiota, ora faccio una recensione seria anche se sono andata a letto alle sette di mattina e non campano un cazzo, yea. allora, la storia mi piace, sono solo al secondo capitolo ma scrivi da dio, ragazza. mi maggio ogni parola, ogni frase come se fosse una goccoola tribù, io amo le gocciole tribù. comunque, adoro come chiami il paky (pakistano lol) quando ho letto '11 settembre' sono scoppiata a ridere come un'idiota, SEI LA MIA ANIMA GEMELLA CAZZO. ok, fra dieci secondi cliccherò il tasto 'invia' qui sotto e me ne pentirò perché questa recensione non ha senso. ma vabbe, tu assecondami assecondano continuo a leggere bellezza, yaaay c: su twitter, sheeransdrug

27/12/12, ore 21:12

Io ti odio. Ho pianto come una bambina per questo chapter! dfjvhidfughifdu è bellissimo e sto divorando la tua storia come le ciliege! Anzi ora vado avanti che non posso perdermi la fine. ahahah
P.S.: se ti va passa sul mio profilo e fammi sapere che ne pensi della mia storia!
Mema x

27/12/12, ore 20:48

''tres magnifique'' mm mi ricorda qualcosa!! hahahaha no dai davvero stupenda bravissima haha

27/12/12, ore 03:32

io però non capisco una cosa: se sono rimasti nella stessa città e per giunta nella stessa universtà, perchè si sono detti addio il giorno del diploma?

25/12/12, ore 15:04

Spacca,percio' l'ho messa nelle ricordate. Cia'.

24/12/12, ore 15:34

Ehilà! Sono una nuova lettrice e mi sono completamente divorata la tua storia in due massimo tre giorni.
Uno dei capitoli che mi è piaciuto di più credo che sia proprio il primo, per il semplice fatto che viene introdotta Liz e i suoi pensieri e io condivido molte cose che ha detto lei.
Questa storia è scritta bene, mi piace anche per questo, ma anche per come si svolgono i fatti: i personaggi non cambiano i loro comportamenti di punto in bianco, così dal nulla ma dopo una riflessione (?)- si può chiamare così (?)- .
Amo Liz. Amo Zayn per come l'hai presentato. Amo Harry per lo stesso modo.
L'epilogo be', non me l'aspettavo così, giuro. Ma ci voleva una salto nel futuro a distanza di un paio di anni dove le cose erano cambiate per poi far ritrovare i due protagonisti.
Non so che altro dire.

Questa storia va dritta nelle preferite ^^'

Bacioni, alla prossima <3
I am a lie.

23/12/12, ore 17:45

oddio sto piangendo,davvero,questa in assoluto la storia più bella che ho letto,e soprattutto questo capitolo mi ha fatto emozionare in una maniera assurda.
Ci sono rimasta male quando ho scoperto che zayn e liz si sono lasciati,ma il finale è bellissimo,più bello che mai,non potevi finire la storia in un modo migliore,anche se questa storia l'hai scritta a maggio e io ti sto scrivendo adesso e probabilmente non leggerai questa recensione,sappi che ti amo come scrittrice,sefg.
Baci.

23/12/12, ore 16:43

Aiuto,ti giuro che non pensavo minimamente che il ragazzo che ha messo incinta Mad fosse Niall,santo cappero AHHAHAHAAHHAAHAHA,okok capitolo bellissimo come sempre.

19/12/12, ore 10:36

Ok..Se devo essere sincera inizialmente Liz mi stava sul cazzo Ma quando ha scelto zayn l'ho amata! Certo sarebbe stato carino se harry si fosse messo con Jude Ma comunque questa ff rimane bellissima :) Scrivi in un modo ejdsksnsgh.

18/12/12, ore 00:48

io. non. commento.
dov'è il mio zayn tenero? cc mi sta tipo venendo da piangere! voglio zayn. non se lo merita, non se lo meritaaa! per di più quella scritta sul suo braccio è così dolce :3 raawwr
liz, è in torto marcio comunque e jude ha tutte le ragioni del mondo per arrabbiarsi anche se non le conosce AHAHAHA
Vado avanti ancora per un capitolo, credo. A dopo c: