Rock the world
di TooLateForU

06/05/12, ore 18:02

Capitolo fdnkjfgnkfjnvmndxbj :) Mi è piaciuto tantissimo! Come tutti gli altri 27 d'altronde :) Non posso credere che sia già finita... Io l'ho seguita sempre dal primo capitolo e mi dispiace abbandonarla, sono legatissima a 'sti due. Lui è così tenero :3 e lei così casinista :) sono perfetti e adorabili :) Vabè anche io penserò a deprimermi al prossimo e purtroppo ultimo aggiornamento! Ciao ciao :)

06/05/12, ore 17:03

Ma io non voglio che finisca, ti giuro che quando leggo la tua fanfiction sembro una cogliona perchè faccio le scene a voce alta, menomale che ho una chiave alla porta di camera mia ahahah stavo morendo ricordandomi la '' vecchia Liz ''

Malik alzò gli occhi al cielo “Santo Dio, a volte mi sembra di parlare con un criceto addormentato, non con una ragazza!” si lamentò.
“Senti, se non ti vado bene impacchetta le tue cose e torna in Afghanistan!”
“Vengo dal Pakistan!”
“Ed io che ho detto? Tanto è sempre Africa!”

AHAHAHAHAHAHAH... MI DISPIACE CHE DEBBA FINIRE MA ... - Se una storia non ha fine non ha senso -

06/05/12, ore 16:21

zayn Jawacoso Malik è il migliore e cosi il prossimo sarà l'ultimo capitolo . che tristezza speravo che finisse che lei si rimatte con harry perchè anche dall'inizio si vedeva che avrebbe scelto zayn .spero che aggiornerai fra un mese oddio non voglio che finisca cosi !

06/05/12, ore 16:07

oddio ma ma ma ma è stupendo! oddio meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeio!
Sei bravissima :') che meraviglia :D
-Dani <3

06/05/12, ore 16:02

Sono tristissima per vari motivi che non sò se ti potranno interessare,ma che elencherò comunque:
1.Oggi è domenica,e io odio le domeniche perchè sono prima dei lunedì,e il lunedì c'è ginnastica che vorrebbe dire movimento ma per lei è anche teoria capito?!?!Lei interroga in ginnastica!Quindi ora devo studiare il calcio e la creatività..dici che se le dò un calcio ruotante alla kung fu panda sulla sua bella faccia da culo mi da un buon vota per la creatività?
2.Il tempo fà cagare,mi rattrista solo di più!Oggi si che sembra sul serio di stare a Londra!
3.Il terzo punto,quello che ti rivelerò,è quello che mi fà incazzare e rattristire di più.Sò che non stò scrivendo ad una rivista per adolescenti depresse ma ho bisogno di qualcuno che mi ascolti,quindi ti và di farti un pò di cazzi miei?Poi con una sconosciuta è più facile parlare.Ok.Praticamente ieri io e la mia migliore amica siamo andate ad una festa,fino a li tutto ok.A questa festa c'è il ragazzo a cui la mia amica andava dietro da lunghissimi mesi (lo sò perchè purtroppo ho passato le notti insonni a parlare di lui insieme a lei)
Ieri questo ragazzo fighissimo che piaceva alla mia amica le ha chiesto di fidanzarsi e si sono baciati e tutte le cose dolci che si possono fare ad una festa e ora deve arrivare l'antagonista DA DA DAN!
Questo ragazzo piaceva anche a una amica della mia amica (ti prego prova a capire)quindi questa amica della mia amica,facciamo pure nomi:ARIANNA.
Questa Arianna ha detto alla mia migliore amica che è una stronza,che non doveva mettersi con lui,che per lei erano morti tutti e 2 e ha messo praticamente tutto il nostro gruppetto contro la mia migliore amica che diciamocelo è una poverissima santa!
Io la odio con tutta me stessa soprattutto perchè con me è simpatica e la cosa più brutta è che le amiche che la seguono come dei cani erano amiche della mia migliore amica.MA VAFFANCULO BASTARDE VA'!
In conclusione di questo punto vorrei dirti:nel caso tu scrivessi una nuova storia,e ci fosse una troia,di chiamarla perfavore Arianna.
4.La tua storia stà per finire e tutta la tua bravura e le scemenze di Liz mi mancheranno.
Sei la migliore,non ti ringrazierò mai abbastanza per aver postato questa storia.
E sai cosa cè?Ho appena scoperto che il carica batterie del computer si è fuso!Ma perchè tutte a me?Perchè??????

06/05/12, ore 15:58

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! STO PIANGENDO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.BASTA MI RIPRENDO, O ALMENO CI PROVO T.T
ALLORA: IL PROSSIMO CAPITOLO, TI SCONGIURO ALLUNGALO... BHO 48754 PAGINE... IN MODO CHE QUANDO ABBIAMO FINITO DICIAMO 'ASSAFA' E NON ' O CAZZO.. SONO FOTTUTA.. è FINITA UNA DELLE STORIE PIù BELLE èé'
POI VOGLIO SAPERE SE M.S E N.H NON SO PERCHE' LI HO CHIAMATO COSì MA VABBè AHAHAHHAHAHAHAH TORNANO INSIEME ZSDFGTHYJ*-*

JAJAJAJAJA, CONTINUA PRESTO! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA <4<3<3

06/05/12, ore 15:12

Questo capitolo è stupendo come tutti gli altri! E poi il racconto di tutte le cavolate che ha combinato Liz! La cosa che mi pace di più è che non ha perso la sua goffaggine!

06/05/12, ore 15:10

non puoi dire sul serio, tutto questo non può finire davvero :'(ok adesso cado in depressione :'( al solo pensiero che non leggerò più della nostra Liz e di Zayn mi viene da piangere :'( non posso crederci, non voglio crederci. Questa è la mia FF preferita ed ora sento un mix di gioia e trsitezza dentro, gioia perchè finalmente Horan e Madeline si sono riappacificati , Zayn e Liz si amano più che mai però sono abbattuta, perchè tutto questo è finito, ah! me ne farò una ragione, per ora mi godo questo capitolo aspettando con ansia la fine!

06/05/12, ore 15:01

Weee! Weee! *Piange*
Non ci posso credere che fra un capitolo finirà! :'(
Ti volevo chiedere. Ma le altre che hai in sospeso di FanFiction le continuerai, vero? :) -Aurora

06/05/12, ore 14:47

COSA COSA COSA?
No!
Non posso crederci che questo è il penultimo capitolo!
E' vero, questa storia non l'ho scoperta sin dall'inizio, l'ho trovata così per caso, e così ho letto tutti i capitoli, e alcuni li ho recensiti.
AMO QUESTA STORIA.
Perchè è diversa dalle altre, non è la solita storia strappalacrime, no, questa è speciale.
Ci sono capitoli in cui piangi come una fontana, altri che non puoi fare altro che ridere.
E tu, beh tu scrivi meravigliosamente, mi sembra di avertelo già detto 4568977689476 volte, ma devo ripetertelo sempre u.u
Ritornando a questo capitolo.
Beh, finalmente Horan si è deciso, è ritornato dalla sua famiglia finalmente.
E Liz e Zayn sono bellissimi e dolcissimi.
Quiiindi non posso fare altro che aspettare l'epilogo, ma ammetto che questa storia mi mancherà un sacco. ç.ç
CIAO BELLA! <3

06/05/12, ore 14:44

ALOHA!
.. si scrive così?
Okay,  mi sento un po' stupida a recensire ora che è tutto praticamente finito ( lacrime agli occhi nel dirlo), ma AAAAAAAAAAAAAAAAH, che capitolo stupendo che è questo!
Non mi hai per niente delusa. u_u
... anche se Harry e Jude... daaaai!
Amo Liz, amo Zayn ( mannò, davvero?), amo la cugina, amo il Niall stronzo che diventa poi tenero che poi forse ritorna stronzo e poi di nuovo tenero, amo la madre, il padre, ovviamente Harry *sventola bandierina nel dirlo* e amo soprattutto te che hai scritto questa storia.
Grazie davvero di cuore!    Ora fai arrivare in fretta l'epilogo, che io sono curiosisssimisssimisssimissima.

( ... ora scriverai un'altra storia, vero? Perché se non lo fai, io come faccio? Me lo spieghi tu? ewe)

Di nuovo complimenti!
Zenzerin.

06/05/12, ore 14:33

“Senti, se non ti vado bene impacchetta le tue cose e torna in Afghanistan!”
“Vengo dal Pakistan!”
“Ed io che ho detto? Tanto è sempre Africa!”

Ahah xD Questa parte è fantastica!
Ma come? Siamo alla fine? Nuooo ç-ç
Beh, che dire, la storia è stupenda :)
Continua presto, che non veedo l'ora di leggere :D
Ciaooo
Nina

06/05/12, ore 14:12

Mi sto sentendo male, no non ci credo ç________ç
a parte che questo capitolo è di una dolcezza assurda, e che Malik è così carino e che Liz è così imbranata, ma la amo lo stesso. <3
E poi anche Horan ha messo la testa apposto, ow çç <3
Davvero, io non ci credo che sta per finire çwç non ci posso credereçwç
*piange* come farò senza Liz e Zayn? Come farò senza 'Rock the world' che Rock veramente il mio mondo? (?) çwç
Giuro, NON CI POSSO CREDERE? (l'ho già detto?)
Mi ricordo quando avevo aperto questa fanfiction perchè non avevo niente da leggere e in meno di 4 capitoli non vedevo l'ora che aggiornassi e ci mancava poco che venivo a cercarti da qualche parte dell'Italia (?)
Va bene, io vado a rielaborare la notizia e all'ultimo capitolo riceverai una mia recensione degna (si, du vorte)
Ciao ç______ç
Un bacione çwç <3

06/05/12, ore 14:12

Awww *.* e' bellissimo! Ti prego dimmi che scriverai anche un'altra FF! Adoro troppo il tuo umorismo! Mi mancherai tantissimo!

06/05/12, ore 14:01

Yeeee, sono la prima a recensire, viva me! HAHAHAHAH, con le tue battute ad effetto su Pakistan, Afghanistan e via dicendo, mi fai scompisciare dalle risate!! Comunque, il capitolo è proprio bello, anche la parte con Horan mi è piaciuta un sacco, cioè, finalmente fa qualcosa di sensato in questa storia! Era ora! Poi, per quanto riguarda Liz e Zayn, quand'è che fanno una bella cena anche con i genitori di Liz? HHAHAH imbarazzante c.c ah, mi dispiace un sacco che manchi solo l'epilogo, mi sono veramente appassionata e sapere che è quasi finita mi rende triste.. stavolta non te lo dico di aggiornare presto perchè questo significherebbe premere il tasto completa c.c Me ne vado, altrimenti comincio a straparlare.. baci, Arianna :*