Rock the world
di TooLateForU

10/03/12, ore 21:29

è bellissimo, davvero. i tuoi capitoli mi piacciono troppo, qualche giorno mentre li leggo morirò. ti prego continua presto o mi ci butto io nel Tamigi, anche se non sono a Londra. ti ripeto che è bellissimo, e che se non continui molto probabilmente muoio. -Aurora

10/03/12, ore 19:28

ODDIO SI, SI, SI, SI DI FA DECISAMENTE INTERESSANTE AKLDFJAKòLJFKADòJFLAòDJFLADòJFòLADFJòLADFJLADòFD
OH MAMMA. OH SI.
*---------------------------------------------------*

chissà chi prima dei due resisterà, certo che non vedo l'ora che quei due si innamorino ma... voglio anche che Zayn urla a tutti 'sono gay' AHAHHAHAHAHAHAHAHA
*-------* ti prego continua subito laskjdfòakòldsfjkòladjfkdòal <3

un bacione e grazie perchè hai scritto questa storia *-----* <3

10/03/12, ore 18:41

ma sai che mi mettete un difficoltà?? cioè dai il capitolo è stupendo( e sfido a chiunque a dire di no) anzi è molto di più di stupendo :)) e se ti dicessi continua per favore??:))

10/03/12, ore 18:36

No vabbè io amo questa storia!
E amo il modo in cui descrivi Jawacoso e Elizabeth .. LOL
No, ok, fine sclero. Ti adoro :3

10/03/12, ore 18:21

Hhjdchjsdbcjhsbd non ho mai recensito questa storia, ma in questo chapter mi sentivo in dovere. Amo la tua storia, penso di spostarla nei preferiti ma.........questo capitolo è bellisssssssssssssssssssssssssssssimo. Hai presente quando vorresti che un capitolo non finisse mai? Bene, questa è uno dei capitoli con cui l'ho provato. Quando Malik si avvicina mi è venuto il mal di pancia. Non puoi capire: lo rileggerò tipo 98333765743 volte ahahahahahahahah e DEVI postare in fretta, perchè senno io muoioooo.
Ok,ti abbandono u.u
Gin:)
(se ti va passa da me:D)

10/03/12, ore 17:22

Who's that boy?
Who's that boyyyy?
L'ho riconosciuta subito. uù
La Lovato é una faigona assurda, e ha una voce b e l l i s s i m a. (?)
Bellissima.
Prima faceva musica molto commerciale, tipo 'Get Back' e altre robe. Erano carine come canzoni, ma il cd 'Unbroken' spacca i culi, yeah!
Mi che adesso divento critica di cd. :')
Soooou, Mary is here!
Stupidder than ever. (?!)
Ho appena fatto i comparativi in inglese, ma non penso che esista 'stupidder' èé
E' l'unico argomento del programma di inglese che non ricordo MAI D:
E cosa te ne fotte, a te? :'3
Alluora, ma vogliamo parlare del capitolo?
Adghkhfs, la scommessa é stata sfhgd.
Io ce li vedo, nel letto che... *CENSORED*
E' colpa di Erika se non posso continuare la descrizione. :'D
Anyway, é stato davvero carino leggere di Malik che per farla sorridere la pizzica. *--*
Chi l'ha detto che i Talebani non sono dolci?
Amoamoamoamoamo il capitolo.
AHAHAHAHA I POSTER DI HANNAH MONTANA NON ME LI DEVI TOCCARE.
Io li ho ancora nella stanza, segno della mia fase 'bimbominchiosa'. (?)
No, non é vero.
Ogni tanto riguardo le puntate perché sono cresciuta con quella ragazzaH.
Ehm, cos'altro dire?
Posta preeeeeehshhtoooohhh!
Io attendere capitolo 1O, jajajajajajajajaH.
Prima o poi recensirò i capitoli che non ho ancora recensito, sapevastilo. (?)
#éunapromessadicuinontifotteràniente,iknow. :3
Ti sfido a decifrare quello che ho scritto. èé
Vabbuò, mi sto dilungando eccessivamente.
Sarà che sono dal cellulare, e una volta finita la recensione devo studiare la guerra tra Ateniesi e Spartani.
Ma sti minchioni non potevano chiudersi in casa a lavorare all'uncinetto invece che combattere guerre che poi NOI dobbiamo studiare e ricordarci?!
Bontà divina, che qualcuno li uccida.
E per di più ho una versione di latino lunga quanto la saga di Harry Potter. D:
Adgjgds, spero che un UFO rapisca la mia scuola. (?)
E anche i miei professori, tranne quello di attività fisica che non si accorge mai che non ho la tuta e non dice niente.
Lui può vivere. :'D
Perché ti sto raccontando i fatti miei in una recensione pubblica che possono vedere tutti?
Tanto, notando la lunghezza nessuno si soffermerà.
*e fu così che tutti vennero a conoscenza della serietà del professore di distruzione fisica (?) di extraordinharry/mary*
No, oggi sto esagerando.
Probabilmente adesso sarai morta, perché la recensione é troppo lunga.
Ti ho asfissiata, vero? Però é stato come fare una chiacchierata.
Si, però ho parlato solo io. (?) v.v
Che merda di recensitrice che sono, ahah.
Rido anche da sola alle mie 'battute'.
Cosa dice una duna a un'altra duna? 'speriamo che passi qualche DUNO'.
AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH i miei compagni di classe squallidi. D:
Ok, adesso mi levo dai coglions. <3
Ci vediamo al prossimo, e prometto che non ti scriverò una recensione così stupida e inutile.
Ti amo. <3
*quanto sono dolce*

10/03/12, ore 16:44

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ommioddddeeeeeeeoooooooo woooooooooooooooooooooooooooooooow!
amo questo capitolo, è così....sexy! (wtf)
"mi si sarebbero slogati i bulbi oculari" (o una cosa simile) mi ha fatto morireeeeeeee!!
prima di tutto: HANNO TROVATO CHARLIEEEEEEEE YEEEEE PUT YOUR HANDS UPPPPP!!! (ah ok)
secondo: AMO LE SCOMMESSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, soprattutto quelle così yooooo e soprattutto quelle con Dj Malikkkk!!
aggiorna presto, che sono super gasata (....)!!!
Laura :)

10/03/12, ore 16:30

*spara le botte e balla la conga*
HANNO RITROVAAAAAAAATO CHARLIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, HANNO FATTO UNA SCOMMESSA FIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! BASTA, SCUSA! AHAHAHHAHAHA.
Sono la peggiore, ma quando leggo i capitoli delle storie che amo...impazzisco °-°
AHAHAHHAHAHA CONTINUA PRESTO DONNA èé <3<3

10/03/12, ore 15:31

Sembra la pelle di una pubblicità delle creme della L'Orèal?
no ti prego,dimmi dove l'hai presa ahahahahha. Certo che a Liz non và bene niente,non le va bene se Zayn l'aiuta,non le và bene se la vuole baciare,non le và bene se la chiama Liz. HEY,E' ZAYN MALIK? IO MORIREI SE SOLO MI CHIAMASSE. Ahahahah
Ok,sono in un momento di sclero,e il capitolo è bhxfbvzh *------*
Meglio che la smetto,comunque in poche parole il chappy è bellissimo e PRETENDO che tu aggiorna al più presto u.u <3

10/03/12, ore 15:24

ahahahahahah sembra la pelle di una pubblicità delle creme della L'Orèal? ti prego dimmi come cazzo ti è uscita questa ahahahahahah xD Wow scommessa scommessa...chissà chi la vincerà! ma Charlie dove cazzo se ne va xD a te ti fanno entrare nella metro? XD Ti prego così mi uccidi xD ahahah al prossimo capitolo :) <3

10/03/12, ore 15:13

sdfrertdaosdbnicfu *w* Voglio sapere come continua **
Bella la scommessa :)
Sono troppo teneri insieme **
Nina

10/03/12, ore 13:34

Ma Jawacoso è tenerissimo <3
E anche molto pervertito.
Molto.
E molto dolcioso.
E io amo questo capitolo, e tutta la storia, e voglio che tu aggiorni prestissimo!!!
Sciauz bela!

10/03/12, ore 12:58

Fantastico capitolo! E questa scommessa é perfetta! :D Continua presto! un bacione

10/03/12, ore 12:16

scs ma malik nn aveva gli occhi marroni :D vabbe uguale e , è PAKISTANO , nn lo sapevo , è un'ivenzione vero della FF ,xke lui è inglesee hahah ,bella la storia brava , ED ECCO CHE ARRIVA Zyan Stronzo Malik ,hahaha BACIONII

08/03/12, ore 19:47

Ashjdashdjsgdjsgfdsjgfsdfkjfgasjdgf  *-*
Non è che amo questo capitolo, AMO TUTTA LA STORIA!
Sono gasatissima. :3
Oddio , solo Liz è capace di perdersi sua sorella. Ahahahahhaa.
La domanda principale è:
Dove è finita questa povera bambina? °-°
E Poi Zayn che per la prima volta cerca di essere gentile *-*
Voglio esserci al matrimonio , anche solo come invitata , eh u.u
Devo farti i miei complimenti , apparte che scrivi benissimo e poi ogni capitolo la storia si fa sempre più interessante. E io ovviamete non vedo l'ora di sapere il continuo.
Baci.