Rock the world
di TooLateForU

08/05/12, ore 23:34

Ciao,io non commento spesso le storie che leggo,anzi quasi mai xD ma quando ho letto l'epilogo mi sono commossa e mi e' sembrato giusto fartelo sapere..tutto qua. Mi e' piaciuta sia la storia che il modo in cui hai scritto..e se scriverai il sequel stai pur certa che lo leggero' :D un abbraccio e mi manchera' la storia :(

08/05/12, ore 23:32

No,non ci credo che è finita *piange* è probabilmente la storia più bella che abbia mai letto.Complimenti. Ti supplico,se hai qualche idea fai un seguito perchè sarebbe meraviglioso emozionarsi di nuovo leggendo anche solo pochi righi di una tua storia. (: Sei FANTASTICA e la storia è stupenda.

08/05/12, ore 23:27

Una sola parola: FANTASTICA!! Ho adorato e amato la tua FF :D

08/05/12, ore 23:20

Oddio non ci voglio credere che è finita! Ti giuro a leggere il pezzettino finale ho pianto, ti prego fai il seguito :)

08/05/12, ore 23:20

Sto piangendo, e non poco. Perché mi sono affezionata a questa storia.
Mi sono affezionata a Liz, a Jude.. e al Zayn Jawacoso Malik che era aggressivo e violento,e grazie a Liz è 'cambiato'.
Credimi,sarei contentissima se ci fosse un continuo,pensaci meglio.LOL no vabbè:')
GRAZIE. Sì, ti ringrazio. Per tutte queste emozioni,leggendo semplicemente 29 capitoli.

08/05/12, ore 23:00

GRAZIE A TE PER AVERCI REGALATO QUESTA FF! NON HO MAI SMESSO DI LEGGERLA E AMMETTO CHE HO LE LACRIME AGLI OCCHI IN QUESTO MOMENTO. CIAO BELLA :)
STEFANIA x

08/05/12, ore 22:38

Ok ...devo ancora riprendermi dalla fine di questa storia ma sono sincera quando dico che e una delle mie preferite personalmente mi dispiace soltanto x Harry perché era stato così tenero con lei l epilogo mi e piaciuto moltissimo soprattutto quando zayn le fa vedere il braccialetto tenerooo ... <33 complimentissimi perché scrivi benissimooo sembra di vedere un film ... Kiss Francesca

08/05/12, ore 22:31

Ok, sono scoppiata a piangere e non poco credimi. Questa FF è fantastica, è tra le migliori che abbia mai letto, e anche se questa cosa l'ho già detta a tante altre autrici, forse questa è la più vera e tra le miriadi di storie che ho tra le preferite, le seguite e le ricordate, questa è in assoluto la mia preferita. Insomma, Liz e il suo 'Gheddafi II, la vendetta' mi hanno fatto morire. Mi sono praticamente innamorata di lei e del suo carattere e soprattutto del modo in cui trattava Zayn. Questa ragazza è una forza della natura (?).
Ma al di là dei protagonisti, credo di aver amato più di tutti il tuo modo di scrivere e di raccontare, e quelle  oltre 30 recensioni prima della mia nell'epilogo, te le meriti tutte, davvero, se non di più. Questo finale mi ha davvero sorpreso, insomma diciamocelo, mi aspettavo una cosa del tipo 'dopo cinque anni ci siamo sposati e abbiamo fatto una squadra di calcetto', ma così è più realistico e devo dire che dopo aver letto quest'ultimo capitolo ti stimi ancora di più.

P.S. spero davvero che continuerai la storia, perchè me ne sono letteralmente innamorata. Comunque sia, continuo o no, questa rimarrà la più bella storia sui miei idoli che abbia mai letto. Goodbye xx.

08/05/12, ore 22:26

OH GOSH! E' finita.. è sempre brutto quando si finisce di leggere una storia ma ti da anche un senso di paicere perchè sei felice che sia finita in un bel modo. Ammetto che mi mancherà parecchio.
E' veramente una bella storia che ora aggiungo fra quelle da ricordare.
ancora complimenti :)

ciaociao
-Ali xx

08/05/12, ore 22:21

Oddioddio.
Già c'é Dr. House e il paziente sta perdendo la pelle del corpo e sto per svenire davanti alla tv.
Poi il paziente é fuori di testa e adgd.
Comunque.
FINE.
Odio la parola fine, e capisco cosa si prova. Sto finendo una ff, devo giusto pubblicare l'epilogo, e so benissimo come ci si può sentire.
E' bellissimo finire una fan fiction, rileggere le prime recensioni, i primi capitoli e tutti le crisi da 'pagina bianca'.
Oh, si se ti capisco.
Ragazza, ho iniziato a leggere la storia dal.. Quarto? Terzo, forse, capitolo. L'ho amato dal primo momento, anche se di recente non ho recensito regolarmente.
#perdonami.
Ma sappi che ho sempre letto i capitoli.
Sei tipo la mia anima gemella, ok? AHAHAHA fosse per me sposerei 75215 ragazze di questo sito. (?)
Ok, che cosa sto dicendo?
------
Quando ho letto di Liz all'università ho pensato: ah, vabbé, lì si vedrà con Zayn uu
Ma poi.. D:
Il ragazzo .. Scontrata.. Fogli.. Libri.. Boom. (?)
ERO TIPO: DA FUCK?!
E hanno ricominciato da capo. :)
Belli. *u*
Be', non so che altro dire, TooLateforU cwc
Mi mancherai. x.x
Ciao, bella, yoyo.
Io e Vanessa ti salutiamo. *3*
STAY FAIGA, DON'T FORGET IT u_u
*mega abbraccio*

08/05/12, ore 22:14

Questa FF mi mancherà un casino!!! Sono tanto triste che sia finita ma spero di leggerne presto una nuova :)

08/05/12, ore 21:49

Io. Sto. Piangendo. Te. Lo. Giuro.
Non avrei MAI immaginato un epilogo così, lo sai?! Mai!
Io, che ne so, pensavo cose del tipo 'un anno dopo stanno ancora insieme e bla bla bla'
No. Cinque anni dopo. Liz e Zayn si sono rincontrati. Mio dio sto piangendo!! Non era mai successo con un'altra storia!
Liz che rivive i momenti del liceo, i momenti belli con Zayn sul divano, le scarpe rubate a sua madre...
È tutto così.... Reale?! Bello?! Meraviglioso?! Stupendo?! Perfetto?!
Liz Calder e Zayn Jawacoso Malik sono la cosa più bella che esiste!! :3
E poi, sai che c'è, che ho cominciato a leggere questa storia ridendo alle battute di quella ragazza meravigliosa su quel terrorista di Al Qaeda, e ora finisco piangendo.
È così tenero, lo sai?! *-*
Poi, vediamo, Jude mi è sempre stata simpatica, e ora la ammiro davvero molto!
Lo so che può sembrare banale, nelle storie tutto va bene. No. Nella tua no.
Liz e Zayn si sono lasciati, come era giusto che accadesse. Ma Jude è rimasta.
È rimasta vicina a Liz fino all'università, le è rimasta sempre vicina (da quel che si può capire, almeno!)
Tutti dicono che le vere amicizie rimangono. Ma chi lo ha detto?! Può capitare che un'amicizia si spezzi per qualcosa, mica è obbligatorio che un'amica rimanga per sempre?!
Bon, chiudendo la parentesi, io amo Judeeee *-*
Riguardo a Liz, che dire?! Amo anche lei, forse di più!
Mi ha fatto morire dal ridere con le sue battute ed infondo è così dolceee! :3
Poi c'è Zayn, una specie di dio venuto in terra per ammaliarci con il suo sguardo! (?)
Sono cretina, scusami! Comunque lui ovunque vada è sempre un figoneee!
Vabbuò, sai cosa mi fa incavolareee?!
Che volevo riservare una recensione coi fiocchi per l'ultimissimo capitolo (in questo caso l'epilogo), ma ho trovato solo queste specie di scarabocchi che dimostrano quanto ami/abbia amato questa storia.
Mi dispiace, volevo fare qualcosa di più carinoo!
Poi, per ultima ma non meno importante, ci sei TU.
Si, tu!
Tu che hai scritto una storia così tremendamente, brutalmente, orribilmente stupenda, magnifica, merveilleusee :3
Tu che sei stata capace di farmi emozionare con delle semplici, ma efficaci, parole.
Tu che mi hai quasi fatta cadere dalla sedie a causa delle risate che mi stritolavano la pancia.
Tu che hai una fantasia grande come l'universo più infinito!
Tu che sai scrivere troppo bene. Davvero TROPPO! <3
Tu che sei semplicemente perfetta!
Grazie per aver scritto ogni capitolo meravigliosamente,
Grazie per tutte le emozioni che hai trasmesso,
Grazie per averci fatto conoscere Liz e un altro lato di Jawacoso.
Grazie per aver dimostrato che nel mondo ci sono persone veramente brave, come te.
Grazie per averci fatto ridere fino alle lacrime.
Grazie per averci fatto piangere fino allo sfinimento. (sono un po' drammatica, scusami)
Grazie semplicemente per TUTTO.
Hai scritto una storia che mi rimarrà impressa per moltisssssimo tempo, se non per sempre.
Non finirò mai di ringraziarti, sappiloo!
E scusa se ti ho tartassato di recensioni ogni capitolo!
Io AMO te, Liz, Zayn, Jude, Harry e tutti gli altri personaggi!
Tu es fantastique! (un po' di sano francesee!?!?)
Grazie ancora ancora ancora ancora ancora ancora per tuuuuuuutto!
Ora vado che domani un esame e devo essere lucida!
Ti mando un bacio grande come Buckingham Palace+ la Casa Bianca + il Campidoglio!
Un altro bacio per tutto quello che ci hai trasmesso,
(per l'ultima volta),
Vale

P.s. Sei stupenda, ciao. <3 :3 :) ;) (finiamo in bellezza?)

SEI STUPENDA RAGAZZAAAAAAAAAAAAAA! GRAZIE MILLE A TE PER TUTTO! TI AMIAMO TANTO TANTO TANTO TANTO!! :3

08/05/12, ore 21:40

Ciao bellissima.
Beh... io ho lasciato poche recensioni a questa storia e mi dispiace, ma il tempo me lo impediva.ewe.
Comunque sia, conosco questa storia da quando hai postato il primo capitolo e già da lì capì che me ne sarei innamorata, come infatti è successo.
Farti i complimenti?Sarebbe troppo poco.
Tu mi hai fatto sognare, mi hai fatto ridere e pure piangere! Non riesco a credere che sia finita, per questo mi auguro con tutto il cuore che ci sarà il continuo, per continuare ad emozionarmi con Liz e la sua stravagante personalità.
Ma un grazie più grande, va a te.
Sei un genio ragazza, non dimenticarlo mai.
Con questo ti saluto, che sembra 'na lettera.'-' AHAHAAHAH.
Baci e abbracci,
dalla tua più grande ammiratrice che spera di poter tornare ad emozionarsi con Liz,
Delilah.

08/05/12, ore 21:37

è stata stupenda :D scriviiii in un modo stupendo .....Complimenti :D

08/05/12, ore 21:33

ho amato questa ff! è stata stupenda! sei bravissima e me gusta tanto! :) se fai una nuova storia, ti prego mandami un messaggio! :) lot's of love from Switzerland. xx