Rock the world
di TooLateForU

14/04/12, ore 23:50

Ti rendi conto che io a quest'ora sarei caduta in coma dal sonno (COME AL SOLITO) ?!!!!
INVECE NOOOO, SONO QUI, A LEGGERE QUESTA JDFHGOWUERH (non c'è aggettivo al mondo per descrivere questa storia) CON GLI OCCHI COSI: OoO
La tua storia è una droga per me (?)
CONTINUA A PUBBLICAREEEEEEE <3

14/04/12, ore 18:48

vghvfhftygfrytfyhjgvhjghjgjh.
So che non è un commento costruttivo, ma rende benissimo.

14/04/12, ore 18:04

odddddddddio miiiiiiiiiiiiooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
tu sei pazza tesoro.
sono seduta, assonnata, ma sono saltata dalla sedia e messa a urlare.
do la colpa a te, quando i miei vicini si incazzano per gli urli.. E NON SCHERZO.
Finalmente ha capito che Zayn è per lei.. SOLO LUI!
E Jude? torna amica vero? eeeeeee? veeeeeeeeero? T_T
E Harry? cavolo, povero Harry.. digli che sto io qui se vuole èé
AHAHHHAHA CONTINUA PRESTO FALLO PER ME E TUTTE NOI *occhidaHoran* <3

14/04/12, ore 17:14

MADONNA SANTA.
no vabè, ma io come faccio ad aspettare?!?! djfnwrug.
devi pubblicare il prossimo capitolo, ORA, ADESSO, SUBITO, IMMEDIATAMENTE.
oddio, hai fatto piangere anche me...
SEI FANTASTICA!

14/04/12, ore 11:33

Non ho parole.
Non ci sono parole per descirvere quanto cazzo sia bello questo capitolo. Mi troverai stupida e ridicola, forse, ma ti GIURO che ho provato delle emozioni, vere emozioni e molto forti. Non avevo mai letto una storia qui, su EFP, una di quelle storie che scrivi solo per divertimento (?) che mi prendesse così tanto, che mi causasse tutte queste emozioni che non riesco nemmeno a descrivere. Sono rimasta a bocca aperta, non ci posso ancora credere. Non sono una di quelle ragazzine che non ha mai letto un libro in vita sua, anzi io leggo molto. Prendimi per pazza o per bugiarda o per quello che vuoi ma questo capitolo è stato emozionante quanto 'le pagine della nostra vita' non so se tu l'abbia mai letto se ti possa piacere o meno ma a me questo capitolo ha emozionato quanto quel libro e potrebbe anche non piacerti Nocholas Sparks ma ti sto paragonando a lui e, fidati, è un complimento :)
Se mai dovessi pubblicare questa storia (?) puoi starne certa che non sarò l'unica che la comprerà :D
Per fortuna non è finita la storia e Liz deve risolvere ancora con Harrye Jude così posso godermi qualche altro capitolo :3
A presto xx

14/04/12, ore 01:45

O. MIA. MERDA.
è un'qualcosa di sorprendentemente unico, meraviglioso (?)
ti prego continua.. non posso aspettare o: uù

14/04/12, ore 00:47

madonna.ndivnciefnicvfe.
che bello. percé non esiste questa dolcezza nella realtà?fvnfndnvid

13/04/12, ore 23:08

O MIO DIO!
Tu sei un genio!!!!!!! Diamine è stupendoooo!!!!!!!!!! :'D
Non ho davvero parole!
Ammetto di aver aspettato tanto questo momento *^* E ora che è arrivato... Beh, WOW
Sei assolutamente bravissima!
Non ci sono parole per descriverti, davvero!
Continua al più presto, ti prego!!
xoxo
Alyson.

13/04/12, ore 22:46

Nooo vbb tu mi hai ftt letteralmente impazzire cn qst capitolo ... Eh beh Zayn è così ciccio *•* ... E tu sei fantastica nello scrivere e nel descrivere i sentimenti dei personaggi , mi sento coinvolta sempre più ... Grazie per le emozioni che mi trasmetti !!! :D <3

13/04/12, ore 22:31

Maròò ma questo capitolo?
LO AMO LO AMO LO AMO.
ASHEYDJFURKGHFJDL
*w*

13/04/12, ore 22:26

GRANDISSIMO COLPO DI SCENA.
Non me l'aspettavo affatto.
Jude, mi dispiace troppo, la loro amicizia è finita, ma le ha rivolto davvero brutte parole, non mi piace come si è comportata, si, Liz ha sbagliato alla grande, ma Jude è stata troppo dura.
E beh, qui la dolcezza di Zayn è uscita allo scoperto! *O*
AWWWWWW.
Ma cosa succederà ora con Harry! ç.ç
Aspetto il prossimo capitolo!
Continua così che sei bravissima! <3

13/04/12, ore 22:13

Cioè è bellissimo, anche se mi dispiace parecchio per Jude e Liz :(
Ti prego, anzi ti supplico in ginocchio, di continuare presto, oppure *partono le minacce* vengo a casa tua e ti obbligo a continuare v.v
A parte tutto ciò, la tua FF è bellissima, davvero. Ora la smetto di frantumarti i coglioni e me ne vado, ciao ciao. ♥ -Aurora

13/04/12, ore 22:04

Oddiooooo sto per urlareeee.
Lo amo.Amo questo capitoloo cioè è meraviglioso,stupendo è...è tutto!
Finalmente ,non sai da quanto aspettavo questo momentooo. Cioè si è visto uno Zayn completamente diverso cosi dolce, cosi abxhabvfugecfhseh
Complimenti veramenteee. Un bacioneee

13/04/12, ore 21:56

“Sto per perdere la scommessa, Zayn.” Dissi, con sincerità, e il sorriso che mi rivolse avrebbe potuto illuminare tutta Londra.
“Non c’è mai stata nessuna scommessa Liz, perché voglio baciarti da quando ti ho vista la prima volta.”
*--------* Io stavo per piangere,giuro...insomma,sono così perfetti? :') Mi dispiace per Jude,ma non mi dispiace per Harry XD ! Ti spiego il perchè..secondo me Harry ha sempre saputo che Jude era innamorata di lui,era evidente..ma lui ha fatto finta di niente e si è messo con Liz,ed io non sopporto quando i ragazzi fanno così...perchè non possono capire quanto male fà rimanere in attesa che loro si accorgano di te,parlo per esperienza personale.
Vabbè io mi stavo praticamente sciogliendo,è il capitolo più bello che tu potessi scrivere...insomma i tuoi capitoli sono qualcosa di perfetto,ma questo è proprio la perfezione :') Assolutamente il mio preferito.
Un bacio,alla prossima ;) xx

13/04/12, ore 21:47

Dopo questo posso morire felice :')
Cioè, ma è qualcosa di stupendo questo capitolo.
Povera Jude, mi dispiace. Bè, anche per Harry in realtà, è tanto dolce *^*
Però è meglio così(?)