Rock the world
di TooLateForU

15/08/12, ore 22:49

Mi sa che ti tocca sopportarmi fino a che non finisco questa magnifique storia. No ma dico io, che razza di parola è 'magnifique'?! Va bé, sorvoliamo. Oh, tenero Zayn -I'm sexy and I know it- Malik. E povera Liz, capisco cosa ha pensato lei ma capisco anche cosa ha provato Mad ma... NIALL QUANDO CAZZO TORNA?! #finesse Oooookay, per ora basta :3

15/08/12, ore 22:42

Questo non è Niall Horan, l'irlandese biondo che fa impazzire il mondo, questo è un completo imbecille. E amo Liz, l'ho già detto? No, bene, ora sì. FA SISTEMARE LE COSE TRA IL RAGAZZO-CHE-INGRAVIDA-LE-SEDICENNI E LA CUGINA DI QUELLA-CHE-POTEVA-FARSI-SIA-MALIK-CHE-STYLES. Grazie. #lol

15/08/12, ore 22:30

Ma solo a me dispiace per Harry? Poveretto! Ceh, ma pure Liz, poteva tenerseli entrambi, no? Sai che ficata una cosa a tre con Malik e Styles ... Va bé, tralasciamo la mia perversion(?), io lo amo ad Harry, è fottutamente kajdbkjsabkjsbfxjbjdkaf, e poi l'hai fatto così dolce! Anche se mi fossi innamorata di Zayn io non sarei riuscita a lasciare Hazza così, senza almeno un ultimo abbraccio. Mi si sarebbe spezzato il cuore a vederlo allontanarsi così. Okay, basta! Pure melodrammatica no! Ma io mi chiedo perché devo scrivere recensioni -se così le possiam chiamare- no sense. #tellmewhy
Vabbuò, io vado a divorarmi la storia, BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA. Lizzie è una figa che se la tira ma mi sta simpatica perché mi fa ridere. #FuckYeah lol

E dicono che sono pazza ...

15/08/12, ore 18:07

Single e me ne vanto.
Coooooomunque: huhuhu sogna Malik Eliz..Liz :')
Stupendo come tutti, l'adoro, un bacio.

15/08/12, ore 17:33

Si si, mi piace un sacco, davvero: è del mio genere, lo adoro.

15/08/12, ore 12:10

Occhhhhhhei, hai scritto questa storia, molto tempo fa , ma io l'ho notata solo ora.. c'è no.. 2 giorni fa ; quando ho iniziato a leggerla..
Comunque è bellissima dal 1 all'ultimo capitolo.
Ho riso come un idiota, e mi hai fatto pure emozionare -- Oddio che emoooozioooone --
Sinceramente non sapevo come immaginarmi la protagonista e visto che era bassa, e poi spesso diceva "ma smettila" ; l'ho immaginata come Summer di O.C .. solo che lei diceva "Che schifo!"
Occhei non ti interessa, ma vabbeh !
Sei stata bravissima.. se hai qualche altra FF o O.S da farmi leggere , dimmelo :)))
BRAVA BRAVISSIMA MU@ MU@ MU@@ ahhaha <3 UN BACIONE ENORME <3

14/08/12, ore 16:02

MI PIACE UN MONDO, ora mi leggo gli altri capitoli gujgfcdnkm.

14/08/12, ore 16:01

Ehy ciao,ovviamemte sono l'ultima scema che legge la tua storia finira e ti scrive una recensione ://
Ieri ho trovato qusta storia,letto l'introduzione e mi ha subito colpito.
Alla fine mi è arrivato un senso d'angoscia...e come se avessi perso un amico.
Amo questa storia è scritta in un modo incredibile,amo le mille battutte e le storie d'more *-*
Alla fine Liz e Zayn si imetteranno insieme?! lo spero proprio...
Beh...come ultima scema tii dico che è meravigliosa e che se continuerai o comincerai una nuova storia voglio essere la prima a leggerla :))
Un bacio,sei fantastica :D

12/08/12, ore 01:28

Ho appena scoperto questa storia, e già la amo.. SIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, Rido come un'idiota ad ogni capitolo..
E quando Harry ha detto "E tu chi sei?"
e Liz ha risposto "Deficiente "
Beh.. prova ad immaginare un idiota sul letto che alle 2 di notte ride come una cogliona.
Se mi avesse sentito mia madre, mi avrebbe preso per pazza, ma vabeh, dettagli..
COMUNQUE.. BRAVA BRAVA BRAVA <3

11/08/12, ore 12:38

STORIA MAGNIGICA !!!!!! *_____* STO ANKORA PIANGENDO :') MI PIACE MOLTISSIMO .... KE BRUTTO PERò SCOPRIRE KE POI DOPO IL DIPLOMA SI SONO LASCIATI MI HAI FATTO VENIRE UN ANGOSCIA !!!!! ( comunque mi è dispiaciuto anke per Harry ... pensavo ke poi trovasse anke lui la sua ragazza perfetta) COMUNQUE è BELLISSIMAAA !!!!
UN BACIO <3<3<3<3

09/08/12, ore 18:15

Stupenda .... scusa se ti scrivo solo alla fine .. ma ero troppo presa dagli episodi per avere la decenza di scrivere una piccola recensione sorry ;) comunque ti dico adesso tutto quello che penso fin dal 3 capitolo (diciamo che ci metto un po finche capisco la bravura, il timbro e altre cose dello scrittore ) .... quello che ho capito e che sei una scrittrice bravissima che mette l'anima nel scrivere e che non fa mancare i colpi di scena e i momenti romantici :D adesso che la storia è finita mi sento un po giu :( pero appen finisco di scrivere qui andro sul tuo profilo a cercare altre storie (quindi puoi essere certa che mi ritroverai come adesso a romperti le scatole con una recensione XD ) storia bellissima .. sopratutto perchè c'e' ZAYN come personaggio principale ;) comunque anche perchè la trama e delle migliori .. pul troppo all'inzio della storia non potevo vedere le immaggini pero ... ho cercato piu o meno di immaginarmi il volto della ragazza .. spero che continuerai a scrivere perchè sei .. O.O .. io ogni volta avevo questa faccia mentre leggevo quindi sei una scrittrice che mi fa rimanere con l'ansia con la mente che cerca di immaginare cosa succederà ... dopo di che mi accorgo che in pratica cosa pensavo che succedesse e lontano un miglio da quello che poi scrivi e questo mi piace perchè non scrivi cose ovvie e mi fai rimanere con la tensione a 1000 .. spero che leggero altre storie scritte da te sui 1D ..... diciamo che anche la fine è stata stupenda ;) non come le solite che avvolte finiscono con loro che si lasciano oppure con loro che vivono felici e contenti (anche se non nego che come finale l'ultimo mi ha sempre incantata ) tu hai descritto la fine della storia come l'inizio di un altra XD mi piace ..... a dopo ... KISS KISS
ALE :*

07/08/12, ore 14:04

mi piace molto come storia e ti trovo anche gentile,so. (?)
eemh,jshd. HAHAH spero in un continuo,yo.

06/08/12, ore 23:00

Ho letto questa FF tutta d'un fiato.
Ed è bellissima, anche se devo dire la verità l'epilogo non mi è piacuto.
Ci sono rimasta male, credevo che rimanesserò per sempre insieme; invece si erano lasciati e poi il destino li ha riuniti.
Se devo essere sincera, appena ho letto l'epilogo mi si è formato un nodo nella gola. Stavo per piangere, il punto? Non era morto nessuno. Sono mooolto suschettibile!
Sei una brava scrittice, e hai molta fantasia(?)
Adesso controllo se hai scritto altre fanfiction, e scommetto che saranno fantastiche come questa!
Adesso (ancora che lo scrivo ahahha) ti lascio stare!
Baci Vale.

06/08/12, ore 00:32

Ommioddio ommioddio ommioddio!!! Ho trovato questa fan fiction tra le scelte ed è evidente il motivo per cui sta lì! Cavoli, ho passato tutta la serata a leggerla senza interruzione, mi lacrimano gli occhi per la vicinanza con il pc! Senza contare, poi, che non ho neanche cenato. Cavolo ragazza sei magnifica e questa fan fiction è qualcosa di meraviglioso, poi l'epilogo... loro che si riincontrano... OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO. Ok, ora sembro una pazza, ma che ci posso fare se scrivi tanto bene ed hai inventato una storia super stra mega arci fantastica??? Niente, credo. Ho letto che non rispondi alle recensioni, ma fa niente, mi basta che la leggi almeno. Perchè devi sapere che sei meravigliosa. Anche se penso che lo sai.
Ti lascio con un ultimo OMMIODDIO.
Tanti baci, grazie per aver riempito la mia serata,
Asia.

03/08/12, ore 13:53

giuro che ti piglierei a mazzate sapessi dove abiti, mi hai lasciato........................ COSì!   .-. di M insomma, comuque, la tua storia è bellissima, non ho recensito tutti i capitoli perchè non le avevo voglia LOL.