Rock the world
di TooLateForU

09/05/12, ore 14:47

Sai che all'inizio ho davvero pensato 'Ma che cagata è questa?' poi però davvero mi sono innamorata dell'ironia di Liz, del comportamento stronzo di Malik e della loro storia complicatamente perfetta (?)
Sei una grande u.u e sperò davvero che la continui, sarei la prima ad amare il continuo, bacioni :*

09/05/12, ore 14:10

Lacrimeeeeeeeeeeeeeee! Quante lacrimeeeeeeeeeeeee! T_T che storia meravigliosa! :'D sei stata bravissima! Ci sono stati momenti in cui penso di essermi ammazzata dalle risate! ahahah! ti prego fai una seconda stagionee! ahahah complimenti! ;D

09/05/12, ore 13:17

E' FINITA? E' FINITA? NO, NON PUO' ESSERE NON DEVE E NON PUO' FINIRE... TI SUPPLICO *si mette in ginocchio* CONTINUALA!
E' FANTASTICA PORCA MISERIA! SERIAMENTE SEI DAVVERO BRAVA...

SE SCRIVI UN SEGUITO PER FAVORE FAMMELO SAPERE *fa gli occhi dolci*
(Recensione modificata il 09/05/2012 - 01:17 pm)

09/05/12, ore 13:07

Noooooooo
Non è giusto!! Lo so che tutte le cose, anche le più belle hanno una fine, ma questa soria non può finire!!
Comunque è bellissimo il modo in cui èp finita questa storia! E' meraviglioso davvero! NON. PUO'. FINIRE.!!

Saresti disposta a farla diventare una storia infinita??
Saresti disposta a perdere un po' del tuo tempo per scrivere un altro capitolo?
Saresti disposta a perdere un po' del tuo tempo per scivere un'altra intera storia??
Saresti disposta a perdere un po' del tuo tempo per farci vivere altre emozioni facendo ridere e piangere???

Spero davvero che scriverai il continuo perchè sento che sarebbe un' emozione fortissima aprire la pagina di EFP e leggere un' altra volta qualcosa scritto dalla tua mente!
Complimenti <3
Un bacio
xxAlexis <3

09/05/12, ore 11:17

brividi.
dio mio santissimo,ho i brividi.
io veramente ti sono grata;mi hai fatto ridere,piangere e sognare con questa ff.
ho amato cosi tanto Liz,la sua goffaggine e la sua semplicita.
ho amato Zayn all'inzio cosi stronzo ma alla fine cosi dolce.
ho odiato Harry perché cercava di rubare Liz,ma alla fine ho amato anche lui..perché ha capito che lei amava Zayn.
ho pianto per Madeline e per la sua storia.
mi sono commossa leggendo il discorso che Liz ha fatto a Zayn in discoteca,il discorso più bello che io abbia mai letto.
e ora sono qui,con le lacrime agli occhi perche non dovrò più stare a controllare se hai aggiornato,a minacciarti di muoverti ad aggiornare e a continuare a dirti che amo questa storia.

mi mancherà tutto questo çwç
mi hai rallegrato le giornate con questi stupendi capitoli
ho le lacrime cazzo,non voglio cancellare questo link dal telefono.
quuindi,ti saluto sperando non sia l'ultima volta.
grazie di tutto,davvero. ?
?,marti.

09/05/12, ore 11:01

oh cuore , questa è la prima recensione che faccio in assoluto ma qua ci sta tutta.
madonna questa ff mi ha preso talmente tanto che mi dispiace un casino che sia finita mado çç
spero davvero che tu faccia un continuo , dai senno come le passo le mie giornate ? sususus lo aspetto eh :)

09/05/12, ore 10:04

Awww questa è una delle storie piu belle che abbia letto ;) se scrivi qualcos'altro fammelo sapere :D

09/05/12, ore 02:02

Il seguito DEVE esserci!!oddio sto piangendo come una forsennata perchè la storia è finita!!

09/05/12, ore 01:01

Ahahahahahahahah oddio, collasso: IL TALEBANO! AHAHA HAHAH
No, ti giuro... Liz è una grande, tu sei una grande! Anche se FF è già brlla che finita non ho potuto fare a meno di commentare anche questo primo capitolo :'D
Bellissimo, da collasso, magnificamente magnifico.
Un bacio, Carlotta.

09/05/12, ore 00:45

No ceeee ti rendi conto che sn tristissima ?! È la più bella fan fiction che abbia mai letto ti giuro che adesso sento uno strano senso di vuoto dentro di me , e nn dico bugie quando ti dico che una lacrima ha rigato il mio viso ... Ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :)

09/05/12, ore 00:13

Ora la lascio una recensioncina.
Questo finale mi piace un sacco, te lo devo dire, i finali sono sempre abbastanzatroppo difficili, si rischia sempre di cadere nello scontato, banale, blablabla e tu, invece, hai fatto una bella cosa, fatta bene. Detto ciò mi sento di aggiungere che mi dispiace sia finita perchè mi divertiva davvero parecchio e basta, brava!
Bye.

09/05/12, ore 00:07

Okay sto piangendo! Questo capitolo e' da mozzare il fiato ma non ho capito perche' in passato si erano lasciati.. Ma lasciamo stare hoo letto anche la parte del continuo e sto facendo i salti di gioia ti prego avvisami mandami un messaggio un segnale un piccione con una lettera.. Kevin (?) ti prego fallo per la tua directioner che ti ha sempre seguito e recensito.. Ho fatto anche la rima ;)

Non puoi non continuare! Mi sono talmente affezzionata a Zayn e a Liz *prende un fazzoletto* sono stati bellissimi in questa storia è una delle più belle che abbia mai letto *Piange a dirotto* Adoro soprattutto il finale e spero che non sia l'ultimo capitolo che scrivi perchè io mi sono talmene affezzionata alla storia che adesso stò piangendo come una cretina e soprattutto mi sono affezzionata a te! Un bacio <3
P.s. voglio assolutamente vedere il continuo, è un obbligo, quindi muovi le tue splendide manine su quella tastiera(?)! Un bacione <3
(Recensione modificata il 09/05/2012 - 09:47 pm)

09/05/12, ore 00:04

Fantastica. Fantastica. Fantastica. Fantastica. Fantastica. Fantastica... Ho già detto 'fantastica'? Davvero, veramente braaaavissima. Grazie per avere partorito questa meraviglia (?). <3

08/05/12, ore 23:54

è stata la storia più bella che abbia mai letto :D sei veramente brava e divertente XD grazie per le emozioni che mi hai fatto provare :)GRAZIE

08/05/12, ore 23:47

NOOOOOOOO,NON DEVE FINIRE *si soffia il naso* IO MI ERO AFFEZIONATA *piange*
DAI,DAI,DAI CONTINUA.
io non ce la faccio senza 'sti due.