Rock the world
di TooLateForU

25/03/13, ore 16:50

Avete presente quelle bambine di sei anni che tutte eccitate se ne vanno in giro in tutù rosa, portando le loro sessanta Barbie sul passeggino? Quelle che credono a Babbo Natale fino ai tredici anni, e sperano nel principe azzurro fino agli ottanta?
Ecco, io non ero mai stata una di loro.
Tanto per cominciare ero troppo pigra per fare qualsiasi sport. Alzarsi dal divano, arrivare al frigo e tornare indietro era sufficiente.
Il rosa è un colore terrificante. Mi ricorda mia cugina Tanya, e vi assicuro che non è un bel ricordo.
Le Barbie non mi sono mai piaciute. Perché tutte bionde? Cos’hanno le more e le rosse che non va?
Perché tutte magre?
Perché tutte sorridenti?
Il mondo è pieno di ciccioni mori infelici, quindi ci sarebbero dovute essere anche delle Barbie more e grasse.
Ho smesso di credere a Babbo Natale a sette anni, quando sgamai i miei ad incartare il nuovo camper delle Bratz da regalare a mia sorella. Mi premurai di rovinare la sorpresa anche a lei, ovviamente.
Il principe azzurro? Il mio primo ricordo con un bambino di sesso opposto risale all’asilo: stavo mangiando una merendina quando un nano-bullo mi si è avvicinato, mi ha dato una spinta e mi ha rubato la merenda.
Lì per lì ho persino pianto, pensate. Poi ho capito che non c’è niente da fare: i ragazzi non ci arrivano ad alcune cose. Figa, tette e calcio, ecco in quante parti è diviso il cervello di un maschio.

Puahaha ok no, muoio. :'3

-Alexandra

25/03/13, ore 16:23

Mammamia è stuoendissima ahahhahahahha per essere la tua prima fan fiction é davvero stupenda COMPLIMENTI

24/03/13, ore 18:02

Mamma mia che storia fantastica ! L' ho letta in pochissimo tempo ed ero cosi' coinvolta che anche ieri sera durante una festa sono andata nel bagno e mi sono letta un capitolo nonostante mi stessi divertendo tantissimo . Mi e' piaciuto molto il modo in cui hai narrato gli eventi e anche il modo in cui hai analizzato i personaggi . Ho fatto bene a cercare la lista delle storie scelte e devo dire che questa merita proprio tutto . Brava ! Un bacio xxx

19/03/13, ore 21:53

Hey babe,ho iniziato a leggere la tua storia.. CAZZO SEI UN FENOMENO DELLA NATURA! Con i tuoi capitoli mi fai morire da ridere hajssjmjnak non annoiano mai, sono fantastici :')
Sei bravissima c:
with love xx

19/03/13, ore 09:06

No, ok la parte di quando hanno incontrato Harry è stata magnifica!
- e tu sei?
- deficiente
ahahahahah muoio ahahaha

18/03/13, ore 20:55

'Quel commento non mi colpì affatto. Mi aveva chiamato in modi peggiori. Tipo Elizabeth' Ti giuro lì sono scoppiata a ridere.

18/03/13, ore 17:17

Mi è piaciuta! Veramente una bella storia! Divertente e coinvolgente, non a caso è tra le scelte del sito. Tantissimi complimenti alla scrittrice. Continua così perchè hai fatto un lavoro eccellente! Hai un vero talento! ;)

17/03/13, ore 16:10

Ho letto questa fanfiction in due giorni e appena ho letto la "presentazione" l'ho messa subito tra le ricordate o seguite (non ricordo di preciso).
Davvero una bellissima storia! E anche stradivertente, ho riso veramente tanto!
Mi piace tanto anche perchè è c'è Zayn diverso dal solito!!
Ma quindi il seguito c'è?? Spero di sì!

15/03/13, ore 22:51

"Poi rividi il giorno del diploma, e il nostro addio." Quando ho letto questa frase ho sentito un magone allo stomaco e sono scoppiata a piangere! È il miglior capitolo che hai scritto, a mio parere, non che gli altri non fossero fantastici ma questo...
Fai il seguito? Se l'hai già fatto scusa, non sono ancora passata da te ma rimedio subito ;) xx

15/03/13, ore 21:30

Oddiooooo *O* che bella Fan Fiction! jqbeciwv ** Ti prego, ti supplico, mi metto anche in ginocchio e ti bacio i piedi: lo fai il seguito? *occhi da cucciolo*
No perchè Niall, Mad e il piccole Jesse? E Zayn e Liz? Le cose si sono aggiustate? Jude ha trovate il ragazzo? e Carol? daidaidaidai ti prego, lo fai il seguito? Mi è piaciuta un sacco la storia, davvero! <3
Un bacione,
-Yaya

13/03/13, ore 22:51

wow,davvero ho iniziato a leggere questa ff e devo dire che sono rimasta colpita da come scrivi,da quello che racconti hai un talento  davvero SPETTACOLARE, ti confesso che mi hai fatto commuovere perchè non ci potevo credere che fosse finita!!!!!  F A N T A S T I C A,sono rimasta senza parole!!!! complimenti!

11/03/13, ore 18:42

sarà la quinta volta che la leggo,ti giuro ogni volta l'epilogo,nell'ultimo punto mi fa emozionare,non so bene perchè.
grazie di aver scritto questa storia perchè è stupenda.ci vediamo(?) alla prossima recensione che lascierò quando la rileggerò AHAH
adios:)

07/03/13, ore 14:08

Fantastica storia, me la sono letta tutta d'un fiato, *^*

20/02/13, ore 01:57

Ti giuro, mi fai morire.
Scommetto che leggerò questa storia in meno di un giorno, ne sono più che sicura!!
Ok va bene, ti lascio per andare a leggere il secondo capitolo !
A prestissimissimo, Manuela :)

15/02/13, ore 23:59

o.mio.dio....nn ci posso credere è davvero finita!!sto piangendo....nn so perchè ma mi commuovo sempre..cmq se nn l'avessi capito la storia mi è piaciuta un sacco!!sei davvero brava e se incominci altre ff le leggerò di sicuroo...<3<3<3