Rock the world
di TooLateForU

16/07/12, ore 20:47

Questa storia è bellissima. <3
Scusa se non ho recensito subito,mi dispiace tantissimo.. çç
Non sono mai stata brava a scrivere recensioni,figuriamoci quelle dell'ultimo capitolo della storia (?)
Comunque volevo dirti che scrivi benissimo e che ho amato veramente tantissimo questa storia.
Spero che ci sarà un seguito...
mi mancherà veramente questa storia çç
Un bacione enorme bellissima :* Sei fantastica!
Allie

16/07/12, ore 16:38

non ho parole per questa FF, giuro che ho pianto quando ho letto la parola fine
giuro che ero in ansia come Liz
giuro che quando era con Harry ho buttato il pc in aria perchè cazzo, lei doveva stare con Zayn e Hary con Jude, punto.
non lo so perchè, ma nelle storie le protagoniste a volte stanno meglio con uno, tipo Niallino o Liam,oppure con Zayn,Harry o Louis
la vita
comunque
giuro....giuro
sh....non si giura ;D
stupenda <3<3<3

16/07/12, ore 15:08

ho letto tutto in solo due giorni, solo ora ho visto quasta ff mervigliosa djhgdhd, cioè certe volte ridevo da sola, ci sono delle parti bellissime.
E' finita, è stata meravigliosa. sdgbdjhdghj

14/07/12, ore 16:07

Ma tu ci credi che ho letto tutta la sotria in una solo mattinata perchè non riuscivo a smettere di leggere? La storia mi ha fatto piangere,ridere,pensare, inutile dire che è stata una storia bellissima e vorrei fare i complimenti alla scrittrice :D spero farai un continuo perchè con il talento che hai uscirebbe davvero un capolavoro *__*  Grazie per avermi fatto sognare per una mattinata intera xD
baci sarah <3

14/07/12, ore 07:58

Merda mi sento uno schifo,perdonami.Stavo rileggendo la tua storia dall iPod e la recensione che avevo scritto mi si è eliminata!Che palle.Mi perdonerai mai?Giuro non l'ho fatto apposta,non lo farei per tutto l'oro del mondo,è questo iPod touch di merda che scazza.Mi dispiace davvero tantissimo..la mia recensione era anche commuovente.Comunque grazie a te per tutto,davvero,sei incredibilmente brava.Questa storia è stata la mi preferita e lo sarà per sempre.Ti adoro e adoro questa storia,tu potresti benissimo diventare una scrittrice perchè hai una dose industriale di talento,non lo dico così per dire.Seguiró sempre le tue storie,fino alla fine.Ora mi sento una merda perche bho,ho eliminato la mia vecchissima recensione e non só mi dispiace.Nom cambia comunque niente,questa storia mi regalerà sempre un sorriso.Grazie per ogni singola cosa.

13/07/12, ore 17:17

è una delle fan fiction più belle di questo sito, la adoro, mi piace da matti!! liz è fantastica il suo sarcasmo mi ha coinvolto nella fan fiction e me l'ha fatta amare, e scrivi davvero bene!!

13/07/12, ore 00:13

Complimenti  questa FF è bellissima *--*
Un bacione !!

09/07/12, ore 14:08

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ti adoro questa FAN FICTION mi piace tantissimo il sarcasmo che hai messo dentro!! è formidabile e scrivi benissimo!!

06/07/12, ore 01:58

*-* Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello *-*

06/07/12, ore 01:42

Ciao ancora io!! >.< Continuo a dirti che sei davvero brava... non so perché ma mi piace recensire quindi lo faccio >.< Ahahahah scusa ciaooo

06/07/12, ore 01:40

Mi sento un pò stupida a recensire dopo che la storia è finita ma io l'ho letta solo adesso e spero ti faccia piacere... Sei stata davvero brava! Complimetni ancora <3

06/07/12, ore 01:38

Complimenti è davvero bella!! Sei molto brava e adoro questa storia!! Okay scusa non ti disturbo più >.<

04/07/12, ore 23:33

Ehi, hai intenzione di non continuare più? No eh yhdfuhurtghbrutghnthtnyh! Ora forza, prendi sto fottutissimo capitolo, lo pubblichi, mi rendi felice e finisce qui. (?)
Ps: Sappi che ti amo e che zono per il team Zayn. xx

02/07/12, ore 19:53

No ok mi stai facendo pisciare dalle risate con questa cosa del talebbano di Gheddy ho adorato la tua storia e non sai quanto ho riso
recensisco adesso perchè l'ho scoperta solo adesso come una cogliona ahahaha un bacio bravissima sul serio ho vissuto delle emozioni allucinanti
MarinLove_

01/07/12, ore 21:51

BELLISSIMO,l'ho letto tutto d'un fiato e mi è piaciuto molto,sopratutto la fine <3Non ho capito bene perchè si siano lasciati...