Rock the world
di TooLateForU

09/05/12, ore 22:45

Leggo questa storia dal capitolo 4 o una cosa del genere e non ho mai recensito, e si, mi sto facendo schifo da sola. Avrei dovuto recensire *chiedeinfinitamenteperdono*, ma a volte non avevo tempo e poi non recensisco quasi mai quello che leggo ... E poi tu non rispondevi mai. Oddio, spero solo che dopo aver letto questo tu non piazzi una bomba sotto casa per farmi esplodere per vendetta LOL
Questa storia è la più bella che io abbia mai letto, forse per le cazzate che spari, per i nomignoli che hai dato a Zayn (LOL), per gli smalti della Rimmel London, per aver messo frasi della Swift in alcuni dei tuoi capitoli, per il nome figo della storia, per i nomignoli in generale, per i discorsi mentali di Liz, per le battute cretine troppe fighe per essere dimenticate, per il prologo -quale persona con un cervello al posto di un criceto avrebbe lasciato perdere questa storia dopo 'Quando ti vedo mi viene voglia di gettarmi dalla finestra' 'Non frenare le tue voglie Malik'?- per la dolcezza di quei due che fa salire il diabete a 150, per avermi fatto ridere con una frase in momenti in cui avrei voluto buttarmi giù dal balcone di casa, che poi io non ho il balcone .... Perché ho trovato questa storia in un pomerigio di cazzate in cui non sapevo cosa fare e non ho potuto fare a meno di conrinuare a leggerla perché questa storia HA TUTTO!
Ha tutto quelo che vorresti trovare in una storia, è divertente, è interessante .... È semplicemente figa.
Io leggo praticamente tutto quello che scrivi perché penso che tu sia una delle migliori autrici su questo sito e devo dire che spesso mi hai ispirato, anche se sembra strano.
Ho amato questa FF dal primo rigo -no, non sto scherzando, già; da 'il tutù rosa' e 'le sessanta Barbie' stavo cominciando ad amarla- e da lì ho cominciato a ridere sulla mia amata sedia rotante -non a rotelle, ma rotante, attenzione ù.ù- e ogni volta che leggevo il nome il tuo nome tra le persone che avevano aggiornato sapevo che da lì a poco sarei sembrata un babbuino in preda ad una crisi epilettica per le troppe risate LOL
Liz è uno dei personaggi più fighi di questo sito, l'ho amata davvero tanto e non sai quante volte avrei voluto essere al suo posto çwç
Sopratutto con Zayn bhsdbabjal Zayn è stato ... mmmh  ... bhè insomma Zayn è Zayn. Già era figo di suo, ma tu hai fatto arrivare la sua figaggine a livelli galattici ... E poi la sua confessione d'amore al Pacha è stata troppo fskjhbfhjlajlknhljhbgl
Nel capitolo precedente mi sono messa a piangere quando ho letto come titolo del capitolo 'Rock the world', l'ho trovata una cosa .. deprimente, ma deprimente in senso buono! C'è un senso buono in 'deprimente'?
Comunque sia era in senso buono. Tornando a noi,questo è uno dei capitoli più belli, in stile 'Happy Ending', non so perché mi veniva da dire 'Happy Feet' comunque ... Insomma già che inizi con Love Story .. Oddio, io amo quella canzone. E poi ci stava benissimo mentre leggevo ... Tres maqnifique!
"Ma 'Liz Calder', non è più la tua ragazza"
"Questo lo ha detto anche la mia ex un mese fa"

Ah-Ah Sfigataaaa .. Awww, Zayn è rimasto sempre innamorato di Liz, che cosa dolce :')
“Mi sei mancata.”

“Anche tu, Zayn Jawacoso Malik. Anche tu.”
Ok, l'ho riletta e ora sono un fiume in piena çwç Non posso credere che sia realmente finita D:
In ogni caso, tu sei figa ragazza! Seriamente, tutte le cose che scrivi sono fhbvsjhfbghkl e si, in effeti non avresti dovuto dire che stavi PENSANDO ad un seguito.
Insomma, tu non puoi lasciarci così çwç
Che ne è stato di Niall e di Mad?
E Carol? Che fine ha fatto?
E Harry? Si è buttato da un ponte per la diperazione?
E Jude? Ah, no .. lei sta in cucina con il suo pigiama fucsia
Anche se come hai fatto finire la storia va bene, cioè non avrebbe bisogno di un seguito, però sarebbe bello rivedere Liz e Zayn insieme di nuovo ... È finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa D: Vado a consolarmi con la Nutella e per quanto riguarda il seguito, bho, vedi tu, tanto sei piena di risorse .... SORPRENDICI! :D

Come ho già detto prima vado a consolarmi con la Nutella, e come ho già detto all'inizio spero di restare ancora viva dopo questa recensione.
È stato bello leggere il primo capitolo come lo è stato leggere l'ultimo.
È davvero una delle migliori FF su questo sito ... CONGRATULATIONS TO YOU!
Adieu
xx

09/05/12, ore 22:24

oh cazzo.
è finita, è finita davvero.
sai questa è l'unica fanfiction che è diventata la mia preferita dal primo capitolo e che lo è stata fino all'ultimo.
poi una cosa, è finita al 29° capitolo.
perchè non al trenta?
di solito le fanfiction norm...
no okay, ritiro quello che ho detto.
sai che amo questa storia, vero?
di solito nell'epilogo di una storia scrivo tremila pagine, ma oggi non mi va lol
poi a questo capitolo hai ricevuto 67 recensioni fin'ora, quindi la maggior parte di quelle che hanno recensito oggi, non avevano mai recensito prima.
quindi io che ho recensito (quasi) tutti i capitoli, merito un po' di riposo.

comunque, amo questa storia, ti ho detto già che è una delle mie preferite e che mi sono affezionata tantissimo, ma non penso che dovresti continuarla.
voglio dire, tutti vorrebbero rivedere liz e zayn insieme, ma molte fanfiction quando finiscono scrivono un seguito e secondo me è sbagliato.
cioè, se la fanfiction è finita, è finita.
non dico che non mi piacerebbe un seguito, ma "rovinerebbe" la storia.
non so come spiegartelo, comunque questa fine va bene, non devi per forza scrivere un seguito, poi fai come vuoi, era un consiglio uu
ora vado, mia madre deve giocare ad un gioco su facebook (si, ad un gioco. si, su facebook)
oddio, non posso scrivere "aggiorna presto" questa è la parte che odio di più nel recensire l'ultimo capitolo di una storia.
vabbe adios
baci x

peace.

09/05/12, ore 22:17

NOOOOOOOOOOO È FINITAAAAA :( era bellissima, ma visto che stai pensando ad un seguito e io faró Di TUTTO per fartelo postare, non mi dispero tanto. Anche perché ti spezzo quelle gambette da fungo (?) che ti ritrovi AHAHAH #muchlove.
"Grazie ai One Direction perché in questi mesi mi hanno accompagnata nei piani per pedinare il tipo che mi piace.." E LA SOTTOSCRITTA NE SA QUALCOSA!! Ahahahah!!
Maaaaaaaa, Louis e Liam non li hai proprio cagati?? #finezza
maaaaaaaa lo sai che oggi dopo che tu hai preso l'80 è passato cappellinoooo??!?! *wwwwwwww* era troppo bello, ma vabbè te lo racconto domani al bar.. Ti sto raccontando la mia vita (anche se la conosci già) perchè non posso entrare su twitter, perchè l'iPod è lento, allora ti scrivo su Efp!! Muahahahahahahahah...
Serio, dovrei andare a dormire ma non sono stanca #maledettame
il mio iPhone mi mancaaaaaaaaaa :( -.-"
babbene (?) ora la smetto, anyway (adoro scriverlo) la FF era stupendissimamente stupenda (?) brava brava ecc...
Zaoooooooooooo a domaniii :D #iloveyou <3<3 (non posso fare I cuoricini Neri con l'ipod di mia sorella -.-") <3

09/05/12, ore 22:09

ho iniziato a leggere questa fan fiction un pomeriggio in cui la voglia di studiare non la vedevo nemmeno col telescopio, e eccomi qui, a recensire l'epilogo. ho riso e pianto leggendo questa storia, non sono brava con le parole, anzi. voglio solo dirti che ho il colletto della dolcevita completamente bagnato di lacrime. non ci credo che è finita. non voglio crederci.

09/05/12, ore 21:52

io seguo la tua storia da circa metà, se non poco più.
non ho mai recensito e mi scuso per questo, ma sappi che la tua storia è magnifica.
ho riso tantissimo e addolcita nei momenti romantici tra Zayn e Liz.
passo dopo passo, capitolo dopo capitolo, ho imparato ad amare loro e te.
te che scrivi troppo bene. appena a scuola mi hanno detto che questa fan fiction è finita e avevi scritto l'epilogo,
sono corsa qua appena ho avuto tempo per leggere.
ovviamente, come tutti gli altri tuoi capitoli, quest'ultimo è così...bello. così scritto bene, anche emozionante, sì.
e vedere quel FINE scritto è stato un colpo al cuore.
non mi immaginavo l'epilogo così, pensavo che ci sarebbe stato qualcosa di dolce e romantico tra Zayn e Liz.
e invece no, non è stato così. è stato meglio.
potrei elencarti i momenti, le parole, le frasi che mi hanno fatto più ridere ed emozionare, ma sarebbero talmente
tante che non mi basterebbe una notte per scriverle tutte e sinceramente preferirei dormire.
Liz mi ha fatto schiattare dalle risate con le sue battute e la sua simpatia, ma quando vuole è così estremamente dolce.
Mi sono tanto affezionata a lei, davvero.
Zayn è un dio greco, non c'è altro da dire (?). Certe volte è stronzo, come all'inizio, ma è finito per diventare un batuffolo
di dolcezza, cioé, io me lo mangio *--* (?).
come hai ovviamente notato, sto nettamente delirando.
forse dovrei smetterla di sparare cazzate.
comunque, ora ti vorrei ringraziare.
Grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare attraverso delle semplici parole.
Grazie per scrivere così tremendamente bene.
Grazie per aver ideato questa fan fiction.
Grazie per le risate, anche se credo di avertelo ripetuto almeno 85496758 volte.
Grazie per tutto.
Bene, ora ho smesso di annoiarti, perdonami, forse le parole sono state troppo lunghe e smielate e.e
okay, devo andare oppure mio papà mi mangia viva (?).
complimenti tantissimi ancora e spero che tu scriva un'altra fan fiction su di loro, che sia il continuo di questa o altro, non importa.
bravissima, davvero :)

kess.

09/05/12, ore 21:41

oddio, questa è già un bellissimo periodo....
poi ti ci metti anche tu con la FINE di questa ff.
come sopravvivo, io? fgyhujk. cwc
cazzo, spero con tutto il cuore che tu scriva un sequel.
e ti prego, appena lo farai avvisami.

09/05/12, ore 21:29

le prime cose che ho pensato quando ho letto l'ultima parte sono state: è troppo dolce e come vorrei essere al posto di liz
cmq la storia fino ad ora mi è veramente piaciuta molto ... continuerò a leggerla e ti farò sapere
per ora byeeee

09/05/12, ore 20:00

Noo! ti prego non farla finire è bellissima adoro come scrivi! spero che la continui o almeno se ne hai scritto o intenzione di scrivere una nuova la voglio ASSOLUTAMENTE leggere! :D sei fantastica, un bacio! :)

09/05/12, ore 18:54

*pianto da bambina di due anni*
oddioooo! fine fine fine fine! io odio la fine in generale mi rende così triste D: Ma ehi oddio so che con questa recensione non riuscirò a dirti tutto ma voglio solo farti sapere che la tua storia,te e Liz mi siete entrate nel cuore tra molte risate. Veramente mi hai fatto sentire ogni sua più piccola emozione e adesso sapere che per tre anni non si sono più sentiti ma che si sono sempre pensati.. :'(
Sei una grande scrittrice e se non mi rispondi neanche a questa recensione ti prendo a calci in culo <3
con affetto

09/05/12, ore 17:46

Aaaaah, ciao :3
Ho inserito la tua storia tra le preferite tipo mezzo secolo fa, però non ho mai recensito perchè anche a me pesa il culo. Comunque, non ci posso credere che sia finiiita, questa storia dovrebbe essere tipo Beatiful, sarebbe una gran figata se fosse così v.v
A parte tutte le cazzate, la amo. E ti amo!
Liz è una ragazza fantastica, per certi versi è come me e questo la rende più simpatica (?). Poi, Zayn stronzo è più figone del solito! Adoro i pezzacci di merda ahahahah
Sono così contenta di aver trovato questa ff tra le altre migliaia, perchè è proprio scritta bene :) adoro anche il fatto di non aver saputo tutto tramite la storia, tipo, non hai scritto di Mad e Niall e ne sono così felice :3 così posso immaginarmi quel che voglio v.v
Va beh, comincia a pesarmi il culo ahahahahah
Alla prossima ff bellezza, giuuro che la recensirò più spesso. E se non lo farò, ti autorizzo a mettermi una bomba nello zaino di scuola :)
Ciao :*

09/05/12, ore 17:21

BU-HUUUUUUUU è finita ç_ç
mi mancherà questa bellissima storia che ho recensito sempre :'3
Ciao bella <3
Complimenti davvero! ;3

09/05/12, ore 16:42

sembro una cretinaaa sono qui davanti allo schermo a piangere perchè la cosa più bella che abbia letto in questo 2012 è appena finita, FINITA, ciò vuol dire che non ci sarà piu niente, mai più. Niente più Liz che si infuria quando la chiamano col nome di battesimo,niente più Zayn con le sue battute maliziose, niente di niente. questo momento mi ricorda tanto quando ho letto l'ultima parola dell'ultimo libro della Rowling, Harry Potter e i doni della morte, ricordo che quella pagina si bagnò talmente delle mie lacrime che dopo dovetti asciugarla con il phon hahahahah bhè più o meno èla stessa cosa che è capitata adesso, solo che quella bagnata stavolta è la tastiera del pc hahahahh in ogni caso porterò Liz, Zayn, Jude, Harry, Charlie e tutti gli altri per sempre nel mio cuore, perchè una cosa così bella merita di essere ricordata :) tu ringrazi noi perchè ti abbiamo reso felice scrivendo recensioni e seguendo la storia, ma io mi sentoin dovere di ringraziare TE per dirti che senza di te questa meraviglia non sarebbe mai nata, senza te non sarei mai morta dalle risate per poi resuscitare unicamente con lo scopo di leggere il capitolo seguente, senza te non avrei passato tante ore davanti ad un pc aspettando i tuoi aggiornamenti, senza te ora non starei qui a piangere e scrivere cose del genere, in questo momento con capisco neanche quello che sto scrivendo, vorrei dirti tutto quello che ho provato ma mi èparecchio difficile esprimerlo perchè cio che sento non si può esprimere, e quindi mi limito di nuovo a dirti GRAZIE e a consumare fazzoletti hahaha

ps: dato che è l'ultimo capitolo, spero davvero che tu risponda alle nostre recensioni ;)
Alla Prossima, un bacio
Rory.

09/05/12, ore 16:39

Ehii bellissima:) questa è la prima volta che lascio una recensione ma mi sembrava obbligatorio.. Oddio non so da dove cominciare D: premetto che ti ho seguita dall'inizio e non puoi neanche immaginare quanto abbia riso per i soprannomi che davi a Zayn! Erano veramente stupendi, da farti piegare in due dalle risate! L'idea della scommessa, beh che dire.. È stata.. Geniale? Nah non credo sia il termine adatto.. Io la definirei fenomenale! Sul serio questa storia è stata meravigliosa e mi dispiace un po' che sia finita.. Spero davvero che tu ne scriva altre al più presto perchè c'è qualcosa nel tuo modo di scrivere che prende molto il lettore e questo non solo a parere mio perchè quando ho visto quanto bella era la tua storia, l'ho pubblicizzata anche con delle mie amiche e mi hanno detto la stessa cosa! Detto questo se farai altre fan fiction le seguirò di sicuro e le aggiungerò ai preferiti, come ho fatto con questa! Ciaooo e complimenti ancora! :) <3

09/05/12, ore 16:39

La tua storia è una delle mie preferite.Mi sono affezionata a Liz e Zayn in una maniera impressionante!!Amo il modo in cui scrivi e quando alla fine hai detto che stai pensando a un seguito credimi ho iniziato a saltare per tutta la casa!!(Si sono pazza)!!
Non so davvero più che dirti a parte che devi continuare a scrivere perchè ti riesce davvero bene!!
Spero di leggere presto una tua nuova storia e ancora tanti tantissimi complimenti!!much love <3

09/05/12, ore 15:27

*-* Wow
Cioè è bedfibgfirbgivfbggireg ho reso?
Questa storia è magnifica e la fine è ancora più magnificamente magnifica *-*
Complimenti u.u