Rock the world
di TooLateForU

16/04/12, ore 14:33

Awww Ommiodio, Ommiodio *---* Questo capitolo è bellissimo, ma mi dispiace un casino per Harry =( Portamelo che lo consolo io u.u Coooomunque io voglio, pretendo che Harry si innamori di Judu, ti preeeeeeego :33 Comunque inutile dirti per la seconda volta che sei bravissima a scrivere e ti adoro ❤ -S❤

16/04/12, ore 12:28

Oh mamma! Povero Harry ç_ç *si prepara e sale sulla metro per andare a consolarlo*. Però Liz e Zayn insieme sono asdjafkanf capito il concetto? ecco. Però povera Jude, se la meritava una chance da Harry Mr Sexy AHAHAH. Comunque adesso voglio sapere che succede ngngngng ahaha continua!!

16/04/12, ore 00:15

semplicemente fantastico! nonostante abbia ammesso di amarlo fa comunque battute sulle sue origini, che rendono tutto più divertente e vero.. le coppie sdolcinate fanno venire il voltastomaco!

15/04/12, ore 23:41

*www* Dio,finalmente Harry è andato a farsi benedire ahaahahha!! Ti scrivo una recensione breve perchè mi aspetta la fine di Titanic e devo finire la valigia.*-------* Il capitolo è meraviglioso,soprattutto l'ultima frase *O* ! Vabbè io vado,alla prossima bella. xx ;)

15/04/12, ore 23:39

Sai qual'è il punto? E' che te le meriti quelle recensioni! Hai reso una che sarebbe potuta essere la solita storia d'amore originale, bella, tutto, TUTTO!
Il modo in cui scrivi ti prende, la trama, e poi quelle cavolo di battute che fai fare ai personaggi mi fanno scompisciare. HAHAHAH
Penso che il giorno in cui posterai l'ultimo capitolo andrò a spararmi, come farò senza i tuoi capitoli?
Ok, non pensiamoci ora, intanto tu pensa a postare il prossimo!
Un bacione, Chia.

15/04/12, ore 23:28

ahhahahahaha,e che naked party sia ! (?)
così liz finalmente vede zayn come mamma l'ha fatto :33
yeye.

15/04/12, ore 23:10

La prima metà è stata una cosa assurdamente triste.
Per quanto io sia davvero contentissima di vedere Liz insieme a Zayn, beh, Harry cominciava anche a starmi un po' simpatico D:
Beh, a “Rimani il più bel ragazzo della metro che abbia mai visto.”  “Rimani la più bella ragazza abbordata su una metro che abbia mai visto.”  sono scoppiata, è stato veramente... doloroso, ecco!
Ma ovviamente dopo Zayn mi ha risollevato il morale ;) Lo faranno davvero un naked-party? xD
Vabbuò, adesso voglio proprio vedere come si evolvono le cose. Solo una domanda: pensi di accantonare il personaggio di Harry o tornerà a farci visita?

15/04/12, ore 22:58

Tu sei meravigliosa, e questo capitolo anche :3
Senza nulla togliere al ricciolo ma ormai Liz deve stare con Zayn, sono troppo dolciosi(?) *w*
Adoro la tua fanfic, complimenti veramente <3

15/04/12, ore 22:30

finalmente 'sti due si sono messi insieme.
no aspettavo altro, diamine, amo questa ff.
continuala al più presto, cieeo.

15/04/12, ore 21:41

ahahah il party con zayn non dispiacerebbe a nessuno questo capitolo è spettacolare voglio assolutamente il prossimo capitolo bela quindi ti aspetto impazzientemente ! by mary

15/04/12, ore 21:04

ti prego dimmi dove abiti,sto per venire a farti un monumento !
questo é il capitolo più bello,questo é seriamente xjhsdrtekc.
davvero,non so che dire..é fantastico :)
aggiorna presto !
xxx,la TeamZayn più felice al mondo.

15/04/12, ore 20:42

O. Mio. Dio. E' STUPENDO E TU DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE, CAPITO? Bene, ora che mi sono calmata (?) ti faccio i complimenti perchè è una storia bellissima e ti ripeto che devi continuare altrimenti muoio di curiosità e i avrai sulla coscenza (?)

15/04/12, ore 16:21

Questo capitolo è EPICO!
bdsjkbfjkrfbjgvrlkjgk, non so come farò ad aspettare il prossimo çwç

15/04/12, ore 11:37

ti odio e ti amo, cara ragazza.
ti odio per aver abbandonato la tua ultima fan fiction sul Bieber "For the first time".
ma ti amo per aver scritto questa, di fan fiction, che personalmente è perfetta.
non lo so, ma Harry deve togliersi dalle balls.
Liz e Zayn sono fatti per stare insieme, e suvvia!
fai tornare il nostro Harold con Jude and everything's gonna be alright!
ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego.
potrei seriamente provare a ucciderti, guardati le spalle bambola. o_O
poi Zayn e Liz si sposeranno, vivranno in una casa sulle Cascate del Niagara, con tredici figli e sette cani, gatti, piccioni e bufali. *_*
non è perfetto?
ovvio che lo è, quindi ora muovi il culo e aggiorna, che sono curiosissima!

davvero complimenti,
una ritardata mentale chiamata martina la spirulina. (eeh.. non ne parliamo..)

15/04/12, ore 01:15

Ohh, che bello :')
Ora fai sistemare tutto con Jude e fai finire bene la storia con Harry e fai vivere felici e contenti Liz e Zayn,vero? *tisupplica*
Scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il ventunesimo capitolo,
alla prossima!
xoxo