Rock the world
di TooLateForU

04/06/12, ore 03:20

Ma dai, era scontato che Mad reagisse così. E' stata presa alla sprovvista poveretta :(
E poi Horan il fifone se l'è data subito a gambe appena ha visto suo figlio e la ragazza che ha messo incinta al ballo di primavera!
Come ho già detto nell'altra recensione, spero che abbia, che so, un'illuminazione e ritorni da Mad e Jesse.
Leggo il continuo :3

04/06/12, ore 03:11

Già sto immaginando cosa ha in mente Liz. Dai, mi piace che vuole aiutare la cugina... E' probabile che Niall vedendo Mad e Jesse si intenerisca e diventa un ragazzo più maturo e responsabile. A proposito, Niall Horan? Quel Niall Horan? HAHAHA. Carino nei panni del bastardo che mette incinta una liceale e poi sparisce XD
Leggo il seguito :3

04/06/12, ore 02:56

Questo capitolo è stato davvero molto triste ç_ç
Ti giuro leggere la reazione di Harry mi ha fatto davvero spezzare il cuore ç_ç
E' vero, ho sempre tifato per Zayn, ma poveretto Harry. Speriamo almeno che succeda qualcosa con Jude sia per quanto riguarda Harry che per quanto riguarda Liz :3
Un bacio, Olly xx
(Recensione modificata il 04/06/2012 - 02:57 am)

02/06/12, ore 03:45

Non fu il bacio più bello della storia, di quelli appassionati nei film d’amore quando lui e lei si rincontrano dopo anni. Stavo crepando di freddo, avevo il trucco colato sulle guance, un filo della sua barba mi pizzicava le guance e stava per piovere.
Ma fu di sicuro il più bel bacio della mia storia.
Mi credi se ti dico che sto per piangere?! Finalmente Liz ha aperto gli occhi. Zayn è perfetto per lei. Mi dispiace solo per Jude, spero risolvano presto çç E riguardo Harry... mi dispiace anche per lui, ma deve farsene una ragione. Non c'è mai stato paragone tra lui e Zayn, c'è un abisso tra di loro :/
un bacio, Olly xx
(Recensione modificata il 02/06/2012 - 03:46 am)

02/06/12, ore 03:31

Eh che dici Liz lo facciamo funzionare un po' quel cervellino??!
Avanti ti ha detto anche che ti ama! Come puoi fare questo a Zayn e Jude?! E' proprio senza cuore questa ragazza çç
Meno male che c'è Charlie che accorre in salvataggio in calcio d'angolo. Ringraziamo la sorellina minore :3
Vado a leggere il seguito,

02/06/12, ore 03:22

Allora allora allora. Questa Mad mi piace davvero molto. Speriamo che riesca a rimettere Liz sulla retta via, la vedo una tipa sveglia.
Mi dispiace quello che ha passato, ma credo che a prescindere da tutto Jesse sia un amore e la rende felice :3
Alla fine questo è l'importante :3
Leggo il continuo,

02/06/12, ore 03:12

Harry se ne era andato, ma la scritta continuava a bruciare.
Siiiiiiii devi soffrire Liz, come stai facendo soffrire Zayn e Jude, poveretti çç
Ti giuro ci sono rimasta proprio male, spero che si sistemino le cose al più presto perchè davvero non ce la faccio ad immaginarmi Liz con Harry. E' proprio contro i principi di ogni logica çç

02/06/12, ore 03:03

Questo è quello che voglioooooooooooo *balla la conga*
Zayn mi scrutò con i suoi grandi occhi scuri, senza fiatare. Poi inaspettatamente, contro ogni logica, annullò le distanze tra noi e mi strinse in un abbraccio.
Gelai sul posto, mentre potevo quasi sentire il battito del suo cuore tanto mi stringeva forte tra le sue braccia. Forse non avrei dovuto ricambiare, dato che avevamo appena finito di urlarci dietro cose terribili, tuttavia non resistetti ed allacciai le braccia intorno al suo collo, rilassandomi.
“Siamo due idioti..” mormorò sui miei capelli.
“Parli di te al plurale?” Lo punzecchiai, e lo sentii sussultare leggermente mentre ridacchiava.
“Sta’ zitta e fatti abbracciare.”
Cioè ci sono momenti in cui davvero ti amo ragazza! HAHAHAAH.

02/06/12, ore 02:54

What? ARE YOU FUCKING KIDDING ME? ARE YOU SERIOUS?
No ti prego!! Lo sapevo che sarebbe successo, ok, ora ti mando minacce di morte come farebbero le bm ç_ç
Come hai potuto farli baciare? Ci sono rimasta malissimo ç_ç E Zayn? Sono stati troppo bellini alla pista di pattinaggio ç_ç
Vado a leggere il continuo ç_ç

02/06/12, ore 02:43

Finalmente un capitolo senza Hazza *^*
Ok, lo amo e tutte queste cose qua, ma è il terzo incomodo quindi o Jude o niente.
Zayn che è geloso è il colmo ahahah. Chissà ora dove la sta portando :O sono proprio curiosa! Speriamo sia un posto carino :3 Ah comunque la scommessa la deve vincere Zayn u.u
Vado a leggere subito il seguito!
Un bacio, Olly xx
(Recensione modificata il 02/06/2012 - 02:44 am)

02/06/12, ore 02:32

Yeaaah Liz Yeah! Sei una pazza quando hai queste idee magnifique! Cioè è troppo il mio idolo questa ragazza *^* HAHAHAHAH
Però cavolo ho detto Harry NO. Povera Jude, ma non si preoccupa proprio dell'amica che ha una cotta colossale per lui? -.-
Leggo il continuo,

02/06/12, ore 02:21

'' “Quando ti arrabbi – e succede spesso – diventi tutta rossa e poi gonfi le guance come un criceto!” disse, divertito.
“Paragonarmi ad un criceto è la tua idea di complimento, Zayn? Geniale!”
“Bhè, sì, perché sei adorabile.” Aggiunse, con una scrollata di spalle. ''
Quanto è dolce questo ragazzo, mi fa venire quasi il diabete :3 hahahahah.
No.NO, NO E NO. Liz smettila di provarci con Harry. Povera Jude cazzo! Che cavolo uno non te ne basta? Zayn basta e avanza su su u.u
Vado a leggere il continuo, spero di non trovare niente su Liz ed Harry u-u

02/06/12, ore 02:11

No aspetta un attimo. Wait a moment. Ti prego, non dirmi che Harry e Liz si piaceranno. Liz non può fare questo a Jude e poi lei ha Malik e la scommessa da vincere.
Quindi Harry a Jude mi raccomando u.u
Riguardo la scommessa, mi piace questo stuzzicarsi a vicenda. Bello bello *^*

02/06/12, ore 00:53

questa storia mi è piaciuta moltissimo . da quello che ho capito alla fine sono tornati insieme giusto e poi farai un seguito come hai scritto alla fine ?

01/06/12, ore 15:27

It's Lizzz, Bitch!!
E' troppo bello questo capitolo. Hai fatto proprio quello che ho detto nella scorsa recensione. Così si fa! Liz devi provocarlo in tutti i modi possibili ed immaginabili, deve crepare Zayn! Hahahah secondo me ce ne saranno davvero delle belle hahah. Non vedo l'ora di leggere :3
Quiiindi passo al prossimo capitolo,