Rock the world
di TooLateForU

28/04/13, ore 11:36

Ommioddio! Non posso credere che questa storia sia giunta al capolinea...
Ti devo ringraziare.
Grazie per avermi tenuto compagnia con questa fan fiction
Grazie per avermi fatto sognare
Grazie per tutte le emozioni che hai trasmesso
Grazie davvero <3
Questa fan fiction resterà sempre nel mio cuore..
Un bacione xx

P.S.: se ti va passa da me, ci tengo al tuo parere sulla mia storia <3 Ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1717608&i=1

26/04/13, ore 14:05

Questa è la mia prima recensione per la tua storia bhe non ti ho seguita ma l'ho letta ed è davvero bella ed emozionante :D baci ciau<3

23/04/13, ore 20:44

Mi sento in colpa.
Terribilmente in colpa.
Avevo cominciato questa fanfiction non ricordo quando,l'avevo aggiunta fra le seguite e mi sono TOTALMENTE, COMPLETAMENTE dimenticata di proseguire.
Potrai mai perdonarmi *si mette in ginocchio supplicando*?
Anyway (ç___ç sono in fissa con sta parola, aiuto), ieri stavo facendo le pulizie post primavera (no, aspetta, forse è ancora primavera... vabbé hai capito) delle storie che seguivo ed ho ritrovato la tua... l'ho aperta, ho cominciato a leggerla e mi sono totalmente invaghita del tuo modo di scrivere.

No, sul serio, sei un fuoco d'artificio (no, non ti sto augurando di esplodere :c), però fai scintille.
Sei davvero spettacolare, ho divorato i tuoi capitoli, oggi a scuola non vedevo l'ora di tornare a casa per continuare a leggerla, e così è stato anche quando sono andata dall'estetista (ahi, che dolor, ho la fronte viola çç ma questo a te non interessa), in palestra e a fare la spesa con la mia migliore amica e sua mamma (LOL).
Insomma, il punto è che appena son tornata a casa, mi sono messa comoda comoda sul mio lettino, con l'iPad in mano ed ho cominciato a leggere.
Mi e' quasi venuto da piangere all'epilogo, pensa.
Non sono una tipa emotiva e.e quindi se riesci ad emozionarmi in questo modo puoi considerarti speciale (?).

Appena ho finito ho detto "DEVO ESSERE LA SUA CENTESIMA RECENSIONISTA (?)", se mia sorella mi avesse lasciato il pc avrei risposto prima ma♥♥♥♥ un giorno la strozzerò, vorrei Charlie come sorella :(
Comunque, hai creato il miglior personaggio che potessi desiderare, ovvero Elizabeth (adesso mi odierà perché l'ho chiamata così AHAHAHAH no giulia, Elizabeth non esiste *bugia*), con le sue battute, il suo sarcasmo, il suo essere una splendida nana nullafancente, i suoi soprannomi idioti (11 settembre è stato il colmo, ho attaccato a ridere come una mongospastica AHAHAHAH).
Hai creato il miglior Zayn Jawacoso Malik che potessi desiderare, con il suo atteggiarsi e pavoneggiarsi e con il suo cuore enorme, come quello di Heidi (?).
Hai creato le migliori amiche che potessi desiderare, ossia Jude e Carol (oddio, spero di aver azzeccato i nomi, non li ricordo mai çç), che una con i suoi capelli biondi e il suo essere un'inguaribile romantica, l'altra con la sua chioma fiammante e il suo essere totalmente fuori di testa.
Hai creato il miglior Mr Sexy che potessi desiderare, con i suoi occhi verdi come la collina di Windows (dio, sta frase non la scorderò mai AHAHAHAHAHAHAAH).
Insomma, hai creato qualcosa di fantastico, unico e stupendo.
Mi sento in colpa per non aver mai letto prima questa storia, perché davvero, merita davvero tantissimo.
Me ne sono innamorata, ti do la mia parola di girlscout che d'ora in poi comincerò a seguirti ossessivamente, quindi comincia a temermi (?) MUHAHAHAHAHAH.

23/04/13, ore 15:04

Ciao :) Eccomi qui a recensire questa meravigliosa Fan Fiction su Zayn (One Direction). Allora, ho trovato questa Fan Fiction tra le piu' popolari della sezione One Direction ma anche nella lista delle "scelte" del sito. Devo dire che leggendo gia' l'intro mi e' piaciuta, anzi mi ha trasportata nella lettura della Fan Fiction. Non so' se mi sono spiegata ... Inoltre mi piace molto la protagonista Liz (mi ricorda la protagonista di una Storia Originale sezione Romantico) e l'amica del cuore Jude. Ma soprattutto lui: Zayn Jawaad Malik ovvero Dj Malik ovvero Ciao ciao principessa ovvero Jawy ovvero Sono truzzo ovvero ... ok basta. Poi Harry ahah. Direi che la parte piu' divertente e' quella che c'e' in un incontro tra Liz, Jude e Harry sulla metro per andare a scuola. Quando Harry dice: "Oh che banalita'! Para para paradise!" Ahah io morivo dalle risate ahah. Poi la parte piu commovente:quando Liz deve lasciare Harry per potersi mettere insieme a Zayn. Pensa un po': questa Fan Fiction l'ho letta di notte (precisamente alle 2 di notte), quindi dovevo o piangere o ridere senza farmi scoprire dai miei ahah. Non sai quanto ci ho messo per smettere di ridere ahah. Tralasciamo i miei facts. MA. Il finale mi ha fatta rimanere davvero male, cioe' io pensavo che sarebbe stato un finale piu' meno drammatico tra virgolette. MA. Apprezzo la tua idea quindi non posso metterti la bandierina celeste (anche perche' io odip il celeste). Che dire. La storia e' assolutamente fantastica. Sono felice che abbia avuto cosi' tanto successo. Complimenti anche a te che l'hai scritta ;) Alla prossima! Un bacione x

23/04/13, ore 14:54

Ciaoo,
Questa è assolutamente una delle mie FF Preferite!
Mi piace come scrivi,
e poi non è una delle solite ff rosse peggio dei film porno
ed è proprio per questo che la tua è stupenda!

21/04/13, ore 10:53

Oddio mio....io ho appena finito di leggere la storia perchè me l'hanno consigliata le mie amiche....è stupenda cazzo! STU-PEN-DA!!! E non ti nego che in questa parte mi sono messa a piangere, forse perchè è finita, forse perchè ho riso tantissimo, forse perchè vedere questo lato di malik mi piacee mi fa sognare, o forse perchè si sono lasciati e quando si sono ritrovati è stato magico, o forse ancora perchè mi piacerebbe tantissimo avere una storia così ...non lo so, sta di fatto che sei bravissima (non solo a scrivere ma anche a farci sognare) ed è una delle storie piu belle che ho mai letto... ❤ ❤ ❤

21/04/13, ore 02:06

Ciao bellezza, mi pento di aver scoperto questa storia troppo tardi (ieri). Avrei voluto recensirla e seguire passo passo con te l'evoluzione della relazione tra Liz e Zayn. Ho messo quest'ultimo capitolo prendendo un respiro profondo mentre pensavo "cazzo,mi sono innamorata di questa storia ed é già finita?" Ho iniziando a leggere e mi sono venute le lacrime agli occhi, il modo in cui saltano dall'essere adolescenti comuni e innamorati ad un capitolo, e ad essere diventati quasi estranei e cresciuti in quello dopo. Davvero fantastico, giuro mi stavo per mettere a piangere. Scrivi benissimo davvero e anche se so che probabilmente non leggerai mai questa recensione io la scrivo comunque. Zayn e Liz mi mancano già e li ho lasciati da soli 2 minuti,mi sono affezzionata un casino a Liz. Sento che ora mi metterò a piangere :c

20/04/13, ore 14:25

I SIMPLE PLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN, NO ODDIO, NON HO CAPITO SE TI PIACCIONO OPPURE NO.

13/04/13, ore 15:09

Ciao ho letto oggi, e tutta di un fiato, questa ff e devo dirti che e' veramente wow! E' cosi' semplice nelle descrizioni ma cosi' semplice da sembrare oroprio una storia che potrebbe realmente accadere! Grazie per il simpatico Zayn Jawacoso Malik e' sempre il mejo bad boy. Spero di leggere presto qualche altra tua ff o, come hai detto tu, il seguito di questa. A presto.

12/04/13, ore 22:48

heiii
Sono passata da questa storia perché la trama mi incuriosiva, leggendola ho pensato che questa storia sarebbe stata divertente e così è stato :)
A momenti esilaranti si alternavano momenti ultra romantici e dolciosi *-* è stato fantastico!!
Meriti di stare nelle storie scelte, è davvero una grande storia :)
Un bacio FirstHeartless xx

P.s. Se ti stai chiedendo come mai ho recensito il primo e non l'ultimo te lo spiego subito: all'ultimo capitolo avevi una cosa come 260, 360 recensioni e quindi ho deciso che io dovevo recensire il primo non l'ultimo xD Sono stramba, lo so

11/04/13, ore 21:47

okay questo capitolo è semplicemente una favola!!!!!!!! Sto leggendo questa ff su consiglio della mia amica Julia (con cui condivido la pagina), e la amo ogni giorno di piu sta toria cavolo!! Complimenti sei fantasticaaaa :)

10/04/13, ore 16:55

ciao bella,amo la tua ff.me ne sono innamorata,è magnifica sdjfh davvero,l'adoro già.mi stavo chiedendo se ti andrebbe di passare dalla mia ff,l'ho iniziata da poco,sono solo due capitoli e mi farebbe tanto piacere una tua opinione,magari con una recensione.mi piacerebbe sapere cosa ne pensi,grazie mille sdjh ancora complimenti :) http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1752823&i=1
xx

09/04/13, ore 21:31

è meraviglioso, forse non leggerai questo commento, ma ho cominciato a leggerla poco fa e credo proprio che la finirò entro stasera! Scrivi da Dio, e sei bravissima, poi mi piace tanto il fatto che zayn sia così trasgressivo(?) e Liz arrw(?)
ma che sto scrivendo?! Comunque, ripeto sei bravissima:) <3

07/04/13, ore 11:06

oh dio, non sai cosa mi era preso quando ho letto che non stavano più insieme, avrei voluto picchiarti, davvero ahaha. per fortuna che si sono rimessi insieme.
sinceramente l'ultima parte però te la potevi pure risparmiare, secondo me é stata inutile, era già tutto così bello prima c:
nel complesso la storia é stata ajmwtd.
per quanto riguarda la parte grammaticale e strutturale dei capitoli, ti faccio i complimenti, perché sei davvero brava. (controlla l'uso eccessivo della parola 'strabuzzare' lol)
metto positiva perché, nel complesso, la storia mi é piaciuta e sei brava, ma starebbe meglio neutra.
un bacio cc:
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 11:17 am)

05/04/13, ore 20:02

Ciao bella :-)
Come ho già detto la off è bellixima anke se la fine mi ha un po' delusa
Baci
Giada