Rock the world
di TooLateForU

10/04/12, ore 18:13

Sono completamente morta per Zayn e Liz sulla pista da pattinaggio. Quanto sono teneri. jfaoeigj
Vabbè, ok, ti odio per metà. Una parte no, perchè a nessuna ragazza dispiacerebbe essere baciata da quel figone di Styles, quindi non biasimo Liz, e in parte si perchè.. TI ODIO E BASTA, VOGLIO ZAYN, CIOE'. HAHAHAH
fjaoeigj Prossimo capitolo, arrivo!

10/04/12, ore 17:26

“E tu sei?” “Deficiente.”
HAHAHAHAHAHAHAHA DIO MIO CREPO. HAHAHAHAH
Ed ecco che Harold entra all'azione, dio mio, posso morire.
Comunque anche questa volta complimenti, la tua storia è bella perchè ti fa ridere e allo stesso tempo di lascia.. wooo. Capisci cosa intendo? haha
Capitolo 12, sto arrivando!

10/04/12, ore 17:09

E si va avanti! Boh, oggi è martedì e domani torno a scuola, ci sta il compito in classe di spagnolo e invece che studiare sto leggendo la tua storia. HAHAHA Cioè.
Madonna, Zayn bad boy è così.. rawr. HAHAH
Dai, seriamente. Complimentoni, è stupenda! Ora vado avanti, adios.(?)

10/04/12, ore 16:43

Dopo che una mia amica mi ci ha fatto la testa per leggere questa benedetta storia ho cominciato e.. WOW.
HAHAHAHAHAH Ti giuro, mi fai morire dal ridere, è stupenda! Mia madre è entrata mentre ridevo davanti al computer, se mi portano in manicomio ti porterò con me.
Comunque il personaggio di Liz è molto particolare, non è la solita ragazzetta perfettina che sogna la storia d'amore, mi piace! Anche il modo in cui scrivi, complimenti, davvero.
Basta, vado a finire gli altri capitoli, se morirò verrò a cercarti in sogno *ZAN ZAN ZAAAAN*
Un bacio, Chia.

10/04/12, ore 15:54

CE L'HO FATTA FINALMENTE FNADLòJDLFADLò
Ti mancavo, vero? :'3
Innanzi tutto Buona Pasqua a te uu
e poi ti prego non dirmi che questo personaggio c'entra qualcosa con Zayn çç
Nel senso, non dirmi che lui si metterà con lei e.e
Zayn deve stare solo con Liz e Harry deve andarsene via. (anche se non è nemmeno apparso in questo capitolo :O)
La cosa mi puzza çç

a presto, un bacione adfjkadlòfjdòa <3

09/04/12, ore 23:57

Stupendo capitolo.
Un po triste, Mad è così fragile e Liz cerca davvero di capirla.
Comunque sia aspetto con ansia il prossimo capitolo e il ritorno di Malik , pronto all'attacco. <3.

09/04/12, ore 17:32

io ti amo veramente, sei fantastica, le tue storia anche. ti adoro perchè sei come me infine e mi stai molto simpatica. continuala presto ti supplico :D

09/04/12, ore 17:30

ciao! sono una nuova lettrice.
Allora inizio dicendoti che tipo ho riso troppo in questi 18 capitoli, se è vero che ridere allunga la vita tu mi hai fatta diventare immortale ce.
Poi Harry ma che figo sei oddio, e Zayn sta diventando troppo tenero, sono curiosa di sapere, quindi aggiorna presto çç
Mi piace troppo!

09/04/12, ore 16:14

spero che continuerai perchè sei molto brava a scrivere veramente mi piace molto questa storia

09/04/12, ore 10:26

ohhh che bella cosa. *---*
amo il rapporto tra cugine, dato che io ne ho una che reputo mia sorella.
sono figlia unica, quindi lei per me è davvero come la sorella che non ho mai avuto. :')
ed ecco che inizio a raccontarti tutta la mia vita. AHHAHAHAAHAHAHAH.
ok, no davvero...
lei si mette con harry, lo so. (?)
boh, me lo sento. HAAHHAHAHAHA
continua presto. <3

09/04/12, ore 09:50

Ow *-*
Ow *-*
Okay ti ho tartassata e mi hai menzionato, ggraziee :3
LALALALAAA, 'sto capitolo è bellissimo.
Aggiorna prestissimo (e menzionami v_v)
Ciao ciao <3

09/04/12, ore 02:55

Continua ti prego é bellissimo p.s pare che Harry nello scorso capitolo prendeva in giro Liz,non é che in realtà Harry é uno stronzo?! P.s. 2 - Dolcissimo Zaaaayn nello scorso / scorso episodio

09/04/12, ore 02:43

Bene, brava, questo capitolo é triste, mi hai rovinato la nottata :p
KEEP CALM AND CARRY ON (?) avevo voglia di scriverlo AHAHAHAHAHAH, ormai le recensioni della tua FF per me sono righe ler scrivere tutte le cazzate che mi passano per la mente e devo ammettere che non sono poche!!
Anywayy COME COME??? MIO MARITO NON CI SARÀ NEL PROSSIMO CAPITOLO, mo' vengo a casa tua e ti faccio fare la fine di Luigi XXVI (sedicesimo) GHIGLIOTTINATO (?).
Porquè somos gasolina, gasolina de verdad!! Oggi non ci sto proprio con il cervello, eeeh vabbè u.u
Vedi di far sparire Harry e di far riapparire Zayn BIBIDI BOBIDI BÙ!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH LONDRA MI FA UNO STRANO EFFETTO, mi fa accentuare di più la mia pazzia!!
Ti amoooo, Un beso opossum (?) !! ♥♥
Ps: oggi non ho ricevuto il mio uovo di pasqua *piange*

09/04/12, ore 01:26

Oww :3 Jesse a primo impatto è tenerello (non è che poi me lo fai diventare una peste vero?)... e Liz e Mad sono BAM! Fantastiche :3
Oddio ma perché adoro così tanto i tuoi capitoli?

09/04/12, ore 00:00

Nuooooooooooo! Non me lo puoi far finire così! CATASTROFE! Iniziavo a gasarmi.
Va buo (?) come tutti gli altri è bellissimo. Anche se il kamikaze mi è molto mancato... Poverino, rimpiazzato con Mr Sexy! Che destino crudele.
La cugina di Liz, Med, già mi sta simpatica e sono sicurissima che il padre sia Niall! BUIAA! #gasatissima e convinta di aver indovinato
Tornando serie: il capitolo è una figata e non vedo l'ora di leggere il prossimo. A proposito pubblicalo presto! ;)
Grazie per aver risposto alla mia scorsa recensione. Mi hai fatto sentire importante! Grazie!
AHAHAH! Okey penso di aver finito, tanto ormai lo sai che sei brava!
Ancora complimenti e continua presto ti preeeego!