Rock the world
di TooLateForU

10/11/12, ore 01:26

Il.discorso di Malik oddio ahsgydye è grandi che sono riusciti a evitare il discorsetto dei suoi

10/11/12, ore 01:20

Lo sapevoooo che era la scuola di Harry l'altra,Liz deve essere una figa spaziale anch'io voglio un Kiss made by Malik lol

10/11/12, ore 01:01

È l'una è non riesco a dormire,avevo spento ma non riesco a dormire so che non te ne frega un cazzo lol aww niall,che gran bastardo lol che dolce Liz con jude sjsh

10/11/12, ore 00:13

Oddiooo ahdgyeye ok forse vado a dormire dopo questo lol domani sono in laboratorio di inglese e almeno posso dormire lol shsggsy se zayn Malik mi dicesse che sono bellissima morirei comunque è stupendo,è tutto meravigliosamente romantico pur non essendo sdolcinato,non riesco neanche a formulare una recensione sensata a questo capitolo cavolo è solo stupendo sono nel letto e mi sto sciogliendo ajgsg

10/11/12, ore 00:03

Adesso mi metto a fare anch'io la.lista dei motivi per continuare a vivere lol ajshsy vai Charlie,le fai capire finalmente chi le piace. Se il prossimo sarà una bomba morirò lol ho deciso di continuare a leggerla e di sembrare uno zombie domani a scuola lol secondo me tra poco nude scopre tutto

09/11/12, ore 23:56

Oddio pensavo che Liz fosse rimasta incinta ahahhaha ok no Mad mi sta moltooo simpatica,sto inziando ad avere sonn quindi o smetto di recensire e continuo a leggere o spengo del tutto

09/11/12, ore 23:50

Ti stavo per chiedere se avessi Twitter perché' DEVO assolutamente seguirti comunque il capitolo non mi ha annoiato anche se non approvo la coppia per niente
Comunque io Su Twitter sono @GodSaveSelena

09/11/12, ore 23:40

Continui a farmi diminuire l'autostima cavolo sei bravissima ahahhah Awww zayn che l'abbraccia che carini brava con sto capitolo ti sei ripresa,con quello precedente le tue quotazioni erano sotto zero lol sjshsh sono innamorati è ovvio

09/11/12, ore 23:32

Io ti uccido cavolo non si possono metere insieme loro due no,poi povera nude più ho realizzato tre cose
1 per descrivere Liz che pattinava devi avermi spiato perche'sono così
2. Sono le 23:30 è mi mancano ancora 14 capitoli e non ho intenzione di dormire fino a quando non li avrò letti tutti e domani sarò uno zombie
3. Non sarò mai brava come te a scrivere

09/11/12, ore 23:24

Ahahha oddio devo correre a leggere il prossimo,la battuta sul palo della luce era stupenda jshdhdhh secondo me Liz userà Harry per vincere la scommessa

09/11/12, ore 23:15

Ajhsysyeyeu Liz è un genio Ahahha Zayn ci sta abbastanza cascando,che grande botta di culo ha il numero di Harry direi che tea lui e will qualcosa non è difficile la scelta Su chi chiamare lol

09/11/12, ore 23:00

Ahshshhsheh Harry Harry Harry,bel capitolo ma non mi piace come si sta comportando Liz,non è molto carino

09/11/12, ore 22:35

Oddioooo shdhueudg Liz era ovvio che Harry era un gran figo ajdhdu e poi è anche simpatico,secondo me anche zayn si sta innamorando spero che però Liz vinca Ahah

09/11/12, ore 22:23

Ahahhaha amo Carol! e'una gande quella ragazza,direi che il suo piano funziona alla stragrande Ahahha la reazione di Zayn E'stata epica lol

09/11/12, ore 22:14

Oddio che capitolo meravigliosoooo shfhdgdyeye sono davvero curiosa di vedere chi vincerà la scommessa,anche se si vede che lei si sta innamorando spero vinca lo stesso e sono contenta abbiano trovato Charlie