Rock the world
di TooLateForU

10/02/13, ore 20:59

questa ff è magnifica, l' ho letta senza fermarmi .... :3 ero troppo curiosa ... scrivi benissimo! continua così con altre storie
(Recensione modificata il 10/02/2013 - 09:11 pm)

10/02/13, ore 04:31

HO LETTO QUESTA FANTASTICA FF TUTTA LA SERA E ADESSO SONO LE 4.30 DI MATTINA. detto questo, odio sempre quando le storie finiscono ç.ç seriamente sono disperata. amo questa storia. complimenti.

09/02/13, ore 20:53

L'FF più bella che io abbia mai letto, sei riuscita a farmi piangere!

08/02/13, ore 22:21

Ciao splendore c: volevo farti sapere che ho letto la tua storia. Wow,é davvero fantastica c: dico sul serio. E ora vado a leggere una delle tue storie perché scrivi meravigliosamente. Un bacio c:

07/02/13, ore 20:28

Taanto ma tantissimo tempo fa,cliccai su questa FF lessi 2 o forse 3 capitoli e davvero mi piaceva, per un tempo indeterminato (LOL) non mi sono connessa su efp e quando sono tornata e ho continuato a rileggere questa ff,mi sono completamente pentita di non averla letta tutta.Per farla breve,mi hai fatto morire dalle risate,sognare e ogni pomeriggio non vedevo l'ora di leggere i capitoli. Ti ringrazio perchè sognavo davvero ad occhi aperti grazie alla tua ff quindi la concludo qui con questa recensione pallosa dicendoti solo:grazie.

31/01/13, ore 13:55

ciao bella c: ma alla fine il seguito lo fai? xx

30/01/13, ore 23:40

Okey, ho letto questa storia in 3 giorni, la leggevo da ogni parte, non sono Directioner, ma questa fan fiction mi ha fatto conoscere ed affezionarmi a Zayn, mi ha fatto sognare, si anche se per tre gironi, mi ha fatto sognare un sacco. Scrivi il seguito xD ciao bella

29/01/13, ore 19:29

Ok io posso definitivamente morire... X queste cose 1) Questa storia è finita 2)Mi sono quasi messa a piangere 3)Ma perchè è FINITAAAA???? Adoro questa fanfiction....Complimenti scrivi davvero molto bene...

27/01/13, ore 20:30

sono arrivata ancora qui! sono nuova! allooooooooora sei bravissimissimissima ;) xD baci :)

27/01/13, ore 20:08

Ora piango. Mi commuovo. Non puoi finire così, come se nulla fosse. TU NON PUOI.

27/01/13, ore 19:58

Owwwh, ma che dolci che sono *-------*
"Malik alzò gli occhi al cielo “Santo Dio, a volte mi sembra di parlare con un criceto addormentato, non con una ragazza!” si lamentò.
“Senti, se non ti vado bene impacchetta le tue cose e torna in Afghanistan!”
“Vengo dal Pakistan!”
“Ed io che ho detto? Tanto è sempre Africa!”
Zayn scoppiò a ridere, ed io lo seguii a ruota, incapace di trattenermi." hahahah mi fai morire :33

27/01/13, ore 19:45

Owwh, ma quanto ti amooo.
Sinceramente sono felice che sia finita così con Harry, anche se mi dispiace da morire per lui D:

27/01/13, ore 19:21

I just wanna marry you :3
Non posso amarti più di così, scrivi da Dio :3

27/01/13, ore 18:36

ODDIO questa è la ff piu sdgasgfarghvh che abbia mai letto *L* sei veramenete fottutamente brava C: l'ho letta in 2 ore dall'inizio alla fine e ci sono rimasta male quando è finita cwc non volevo finisse :'''''''C

24/01/13, ore 18:03

Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, ora leggerò anche i prossimi.
Scrivi davvero bene, so di non essere l'unica a dirtelo però volevo che tu lo sapessi.
Sei davvero in gamba e soprattutto molto brava !
Spero di non esserti sembrata noiosa ma ho l'abitudine di recensire quello che leggo quindi... Ora sparisco ;)