di Chains_

10/09/13, ore 11:46

Eccomi anche qui!

La parte di Little things è stata adorabile ed è carino vedere come tutto coincide con Harmony! c:

Diciamo che è buffa l'idea degli H2 (non mi va di aprire la mappa caratteri e trovare il due piccolino, lol), così come quella degli stivaletti di Harry. Ma, in effetti, nemmeno io li amavo, lol

Adoro il rapporto che c'è fra i due e le fans iniziano già a starmi sulle scatole. Se ne fregano di come sta il loro cantante preferito, le ragazze di ognuno devono per forza essere loro. Idiote çç

Che dire, la storia del cancro mi demoralizza e non poco... ho paura che finirà tutto D:

Per ora, ma solo per ora, mi fermo qui. Fra non molto leggerò l'altro capitolo! :3

10/09/13, ore 11:45

No Harm, non ti preoccupare! Harry ama solo te ne sono sicuraaa!
Niller che dolce!
Scusa se aggiorno adesso!
bellissimo capitolo ora vado a recensire anche gli altri!
Comunque ti confermo che ho il diabete e la causa è tua e dei tuoi capitoli così gfuirhgbalòuejkgfkghdq!
Ok vado!
Alliexx

10/09/13, ore 11:29

Prima di tutto, scusa se leggo e recensisco con un ritmo abbastanza "lento", ma oltre ad avere varie storie da leggere e recensire e altre da scrivere, i tuoi capitoli sono lunghi (e questo mi piace, ormai in pochi riescono a scrivere meglio i capitoli e renderli meno brevi e riassuntivi), quindi ci vuole più tempo. Soprattutto per chi, come me, è ossessionata dalla psicologia dei personaggi e cerca sempre di capirla.

Questo capitolo mi è piacito tanto e amo il carattere per niente OOC di Harry e dei ragazzi. Ormai ci sono sempre e solo macabri tizi pronti a stuprare le ragazze, senza problemi. Qui è diverso, la fan fiction è più seria e tratta tematiche delicate che riesci seriamente ad affrontare. Tutto ciò è adorabile, credimi, lol.
E ti dirò: sono una di quelle che trova una fan fiction che le piace una volta su mille.

Ora vado a leggere l'altro capitolo e ti lascio una recensione anche lì, sono curiosa :)

09/09/13, ore 23:49

Eccomi qui babe!! Allora capitolo stupendo anche se l'avrei presa a schiaffi Taylor xD ( le fans non me ne vogliano). La dichiarazione di Harry è qualcosa di magico e stupendo. Aspetto il prossimo per sapere della foto e per capire quella frase. Ps l'abbigliamento di Harmonie é bellissimo. Ps perché c'é Patty alla fine?

09/09/13, ore 22:37

bellissimo il capitolo come tutti gli altri, Harry è stato dolcissimo!!!!!! Taylor mi sta antipatica!!! ho visto anche io gli Mtv awards, e speravo anch'io che non vincesse Taylor Swift!!!!! e quando hanno vinto gli One Direction mi sono messa ad urlare!!!!!! (a tutte le fan di Taylor scusatemi ma è la mia opinione!!) comunque complimenti ancora per il capitolo e la storia sono fantastici!!!!!
baci Loryfragolina

09/09/13, ore 21:49

Aww *_* questo capitolo è stupendo! *_* avevi ragione :)) poi quando è entrata in scena Taylor..oddio xD E quando Harry rassicura Harm dopo aver ascoltato "I knew you were trouble" è un pezzo troppo dolce ^_^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_*
E rigurdo al PS2 anch'io me lo sono chiesto :) scrivono solo in italiano e in inglese, e delle altre lingue nemmeno l'ombra :) Secondo me ci vogliono dimostrare di quanto amano l'Italia <3
comunque baci :* Sei grande ovviamente <3

09/09/13, ore 21:05

Ieri mi hai chiesto di recensire ed eccomi qui.

E' da qualche ora che continuo a leggere e lasciare recensioni perché ho davvero tanta roba da recensire, quindi, mi scuso in anticipo per eventuali errori di battitura, grammaticali -e in questo caso tenterei il suicidio perché li odio lol- e ripetizioni o punteggiatura usata male. çç

Il capitolo mi è piaciuto tanto e la storia non è delle solite. Devo anche dire che la storia di Harmonie non è così insignificante e ti 'tocca' particolarmente il cuore. Tantissime sono le persone che ormai si beccano tumori e ancora di più sono quelle che non riescono a sopravvivere. D'altra parte, spero davvero che lei possa farcela.
E' un personaggio più forte di quanto vuole evitare di far credere, deve solo ammetterlo a sé stessa. I genitori sono stati degli stronzi, abbandonare la propria figlia nel momento in cui lei aveva un bisogno tremendo del loro supporto. D'altra parte, però, se ora c'è Harry qualcosa di buono hanno fatto.

Leggerò presto il capitolo successivo e ti lascerò una recensione, così per tutti e dodici.
Spero di non tornare qui troppo tardi c:

Inoltre, se ti va di passare a leggere qualcosa di mio, una tua recensione mi farebbe davvero molto piacere :)

09/09/13, ore 01:07

3 giorni ? Come faro a resistere ? LOL cmq bellissimo come sempre ...continuaaaa <3

08/09/13, ore 19:29

Hey! Questa è una delle mie ff che preferisco.
Amo questa storia.
Le parole di Harry e anche i gesti che fa verso Harm... Adoro questa coppia!
L'apparizione di Taylor cioè l'antagonista,mi piace.
Aggiorna presto,voglio proprio vedere cosa cercherà di fare Taylor per dividere la coppia.
Baci XXXX Fallengirl
p.s. Ciao patty! scusa sono ancora fuori da ieri dopo la visione del loro film ;) ... Baci Fallengirl

08/09/13, ore 18:30

Aaaahhh cosa vuole la Swift?! La devo uccidere eh?? Vuole la guerra?! E guerra siaaa!! Adesso la concio per le feste!
-hey vieni qua avatar!
-che vuoi ragazzina mediocre? Sei amica di quella sfigata di monie?
-1 sfigata sei tu 2 si sono sua amica (?) e ti volevo dire che sei una troia! Monie in confronto a te è la dea della bellezza!!
-vuoi la guerra "amica di monie"? E guerra sia!
-ahahaha ti stai sbagliando ragazza con cui fare la guerra! Io sono un arpia non ti conviene!
-vedremo... Vedremo!
-adesso STRONZA dimmi cosa vuoi fare a Monie!!! Harmy ha lottato tanto per la felicità e tu pensi di rovinarla con una foto?!? Potresti riuscirci, ma sarà complicato e io cercherò di fermarti brutta puttanaaa!!
Ahahhahaha comunque "tu sei la mia luna" *^* che spettacolo spettacoloso
Complimenti anche questa volta hai fatto vedere quanto vali.. Ah oh dimenticato di dire una cosa a Taylor
-dimenticavo TU sarai una mediocre mi sembri cacca di pinguino stitico con un cetriolo al culo!
-e tu sei una banana ammuffita e la tua amica è una cacca marrone(?)
-hey "amica" hai le idee un bel po' confuse cacca marrone?? Ma la cacca è marrone non sei simpatica!
-Ehmm io so cantare non puoi chiedermi di fare battute...
-ahahahah sfigataaa !! Sei triste Amica mia molto triste il "tuo" Harry se n è andato perché non lo meritavi e non lo meriti c'è stata Monie al tuo posto che ha "illuminato i suoi momenti bui" (ogni riferimento alla ff H2love è puramente casuale)
Ahahahah ok ora ho finito la smetto ahahah scusa
Complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti eeeeee... COMPLIMENTI!! (L ho detto troppe volte? Vabbè per l'auto stima questo ed altro:3)
Un bacione
Girlfriend_of_percy

08/09/13, ore 18:27

Avevi proprio ragione, il capitolo mi è piaicuto tanto.
La Swift, ha l'immagine della stronza, e non per essere cattiva ma certe volte si mostra così anche nella realtà; comunque lei deve rovinare la pace che c'è tra questa coppia stupenda. Sono pronta a scommettere, che vuole indietro Harry...vedremo.
Per quel che riguarda Harry, è stato più che dolce e romantico in tutto il capitolo. Lo adoro, anzi li adoro insieme. Spero aggiornerai presto!! Ciao :)

08/09/13, ore 17:13

Ed eccomi quaaaa!!! Allora io mi chiedo, perchè la Swift deve stare sempre in mezzo alle ovaie?? No, non ho niente contro di lei anche perchè mi piace un sacco però gli H alla seconda (non riesco a fare il numero piccolo XD) non si possono sciogliere per una ex del nostro Harold!!!!! Ah e poi sono troppo curiosa, ,a nello stesso tempo ansiosa, di scoprire che cosa rappresenta quella foto!!!!
allora come al solito ti faccio infiniti complimenti perchè sei veramente bravaissima, e ti prego di aggiornare presto, questa storia mi ha preso troppo!!
un bacio
logan4ever

08/09/13, ore 12:18

Oh andiamo!
Ma la Swift un po' di ca...cacchi sua no?
Ma io dico!
Perché esistono persone che vogliono sempre tutto!?
Dimmi che la cara Harm gli tira un bel calcio alla Jecky Chan in mezzo alla gambe!
(p.s si parla sempre nella tua storia..nella realtà io non ho niente contro di lei..anzi è molto brava! io non odio nessuno..trovo sempre qualcosa di positivo in ogni cosa...a parte la vice-preside della mia scuola..lei fa paura)
MI raccomando aggiorna presto
un bacio
Darkina*.*

08/09/13, ore 09:30

Holaaaaaaaaa
Oggi prometto che la recensione sará piú corta! in realtá lo sará per forza visto che la sto scrivendo dal cell e che ho sempre avuto blackberry mentre questo é il Mio primo lumia ( grazie Buba^.^) il capitolo é Una cosa... Incredibile!
Tanto per iniziare il look di Harm mi FA impazzire ( tanto lo Sei giá di partenza XD é inutile specificate chi é perché tanto non avrá Una Lunga vita) povero Louis! Solo per un commenti positivo! Ahahahahah Taylor e Selena sono bellissime! Le ragazze ovviamente sono fantastiche!!!!!
Harry é un amore! Non penso poses esistere un ragazzo più dolce! Dopo tutti questi zuccheri dovrò rinviare il nutella party!!!! Ma n é valsa la Pena! oddio ancora tre giorni???? Non ce la posso fare! Oddio devo trovare un modo per distrarmi!!!
Come promesso é più corta e mi sembra pure Britta peró é il Massimo che sono riuscita a fare
Xoxo Sara
Ps1 ahahahah ciao ciao patty!!!
Ps2 me lo sono chiesta anche io! Però nn trovando risposta ho pensato solo che per me è una fortuna visto che l inglese e io nn andiamo sempre d accordo!
Ps3 Forse ho trovato il modo per distrarmi
Ps4 scusa il ritardo e gli eventuali errori ma nn sono ancora pratica con questo telefono( nemmeno 24 ore che l ho!)

08/09/13, ore 00:02

ti prego continua..mi piace moltissimo la tua storia e non vedo l'ora che continui. Mi sono anche messa a piangere nel capitolo quando Harry legge la lettera e nel capitolo dove il dottore esce e dice che non c'è più nulla da fare anche se sapevo che dopo viveva. Quindi aggiornala al più presto! Baci ILA