di Chains_

05/12/13, ore 20:44

Oddio, non ci puoi lasciare cosi! Sai veramente come far morire di curiosità le persone ahahhahah!
Spero che continui presto perchè sono curiosissima di leggere il continuo!
xx

05/12/13, ore 20:39

fantastico questo capitolo finalmente Monie interpreterà Diana,sono molto contenta che sia molto più sicura di se!!!!!!!!!!!la chiamata finale non ho idea!!!!!!!!!!!!ahahahahhahahhhahhah

04/12/13, ore 12:00

ehhiii! :D che bel capitolo! che dire... aspetto con ansia domani perché voglio leggere la parte quando Harmonie e Clarisse si attaccano!! ahahahah go Harmonieee goo! XD okey #sfogotime
cmnq sto in pensiero per questo fatto malinconito che succederá! vabbé dopotutto é una fanfiction emozionante! <3 ;)

03/12/13, ore 18:20

eeehi, ma sei bravissima. amo terribilmente questo capitolo. Mi piace la storia della premier ** enon vedo l'ora di leggere il prossimo, sono così curiosa. Grazieeee
Un bacio e alla prossima, Nicole <3

02/12/13, ore 20:08

ho saltato lo spazio autrice perchè non lo so:

Cavolo fantastico capitolo pieno di cose anche materiali!

stupendo il trailer! mi sono quasi emozionata a pensare quanto tu abbia messo amore in questa storia! bravissima Giò sei una scrittrice perfetta, non so quanti anni hai ma veramente complimenti!

Adoro come descrivi i fatti che sembrano sempre più reali anche perchè sono cose attuali costruite su una storia purtroppo immaginaria.

L'ultimo commento, oddio so che sarà un sospiro di sollievo per Harm perchè scommetto che il signore giudicherà lo scarso recitare di Mia-zia-è-un-pezzo-grosso-per-la-produzione-e-io-sono-viziata-di-una-Clarissa!

Ok, sto impazzendo!
Giò complimenti ancora!
ti meriti tantissimo!
Alliexx

02/12/13, ore 13:53

Scusa tesoro mio se lascio una recensione NON degna del tuo capitolo ma non ho proprio tempo..
Comunque stupendo, io amo tutti e quanti i personaggi.
Sono anche felice che abbia seguito il mio consiglio di inserire un momento fra gli Styles.
Bacioni enormi, Anna ❤️

02/12/13, ore 00:31

Inizio col dire che sono felice per te. Insomma, quasi 1000 recensioni sono tante. Sul capitolo devo dire che mi é piaciuto tanto e che alla fine quel intervento lascia molto sospetto. Nel senso che ogniuno puó immaginare qualunque cosa. Secondo me é qualcuno di nostra conoscienza che vuole far capire come vanno le cose. Ovvero che quella tipa non c'entra un tubo e che invece harm merita di piú. Poi magari sbaglio. Chi lo sa. Comunque la storia sta procedendo bene e devo dire che mi piace tanto e come giá detto questo capitolo é molto descrittivo e riesco a immedesimarmi. Ottimo lavoro. Non vedo l'ora che arrivi il continuo perché sono curiosa. Ps. Muoio dalla voglia di scoprire che cosa manderai a natale

01/12/13, ore 22:12

Questo capitolo è una meraviglia. Fa capire quanto sia indistruttibile il rapporto tra Harm e Haz e quanto sia puro il loro amore❤ DAVVERO STUPENDO.

01/12/13, ore 22:10

NUUOOO ho aspettato tutto il giorno che arrivassi a 999 recensioni per esser la millesima a recensire, ma sono la 1004esima. Mi sento infinitamente inutile. Vado a giocare a mosca ceca in autostrada, addio, mia cara amica.
No si vabbé apparte gli scherzi, HAI SUPERATO I MILLEE, pe pe pe pepepe pe pepe
Uahah (?)
Non parlo del capitolo perché tutto ciò che potrei dire è che è bellissimo, come tutta la storia.
Sono l'unica ad amare l'ultimo tipo che ha parlato insultando il film? Perché a giudicare da quel che pensa Harmonie, Clarisse fa altamente schifo a recitare (e anche a cantare), se fa così schifo rende terribile anche tutto il resto, seriamente.
Gemma e Ashton aaah *w*
Quanto amore sono!
TI voglio bene. Oggi sono parecchio dolce con tutti, son 'presa bene'.
ps. scusa se ti tartasso di messaggi ahahah

01/12/13, ore 20:55

Ciao! finalmente sono arrivata a leggere questo capitolo! Ti chiedo immensamente scusa se non ho recensito prima, ma vedi.. io sto leggendo la tua storia dal cellulare, e purtroppo con il catorcio che mi ritrovo, non sono in grado di recensire, quindi appena trovo cinque minuti liberi cerco di farlo.

Passando alla tua storia.. Beh che dire.. sicuramente che la AMO! Seriamente la tua storia mi piace molto, perché non è la solita storia d'amore banale, ma ci sono stati talmente tanti imprevisti, che hanno spezzato la monotonia. Poi ti dirò, io amo gli imprevisti nelle storie ahahaha.
Che altro dire.. Sicuramente un'altra cosa che mi piace delle tue storie è il modo di scrivere. Mi piace il tuo stile e trovo anche carina la scelta di mettere nel capitolo le immagini.

Spero sinceramente che la tua storia finisca moooooooolto tardi ahahahahah Sai di solito io, con la sfiga che mi ritrovo, quando comincio ad appassionarmi a qualche storia, questa finisce sempre dopo due o tre capitoli. Spero con tutto il cuore che questo non finisca anche con la tua.

P.S.: Non so se ti può interessare, ma sto iniziando a leggere la tua storia: 'Mi hai colta di sorpresa'. Me ne sto innamorando! Quindi beh.. stai diventando una dei miei autori preferiti di EFP.

Ora ti lascio.

Un bacio, Ellie. xx

01/12/13, ore 19:19

STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO COME AL SOLITO DIREI!!
(IL TASTO E' NUOVAMENTE BLOCCATO PER COLPA DELL'IDIOTA MA PER OGGI LO PERDONO CONSIDERANDO CHE HA TIRATO UN PUGNO A UN RAGAZZO CHE MI HA INCASSATO APPOSTA IL DITO DURANTE IL RISCALDAMENTO PRE-GARE..AMO MIO FRATELLO ALLA FOLLIA!..NON POSSO AVERLO DETTO SUL SERIO) COMUNQUE VERAMENTE CAPITOLO SPETTACOLARE ANCHE DA LIGHT CHE E' QUI CON ME...CANZONE SPETTACOLARE..OVVIAMENTE NIALL E' UN GENIO(NON SI E' CAPITO CHE IO AMO L'IRLANDESE) E INFINE SPERO DI PUBBLICARE STA SERA LA NUOVA STORIA XD
A PRESTO
DARKINA <3

01/12/13, ore 19:17

WOW! Questo capitolo ti toglie il fiato, come hai descritto i loro abiti, la loro amicizia, tutto! La prima parte è stata quella con meno velocità, era calma e tranquilla! Hai descritto i loro vestiti in modo eccellente senza ripetere aggettivi. Dall'intervista è emersa una Harmonie fantastica, è passata dall'essere una ragazza insicura ad un meravigliosa donna, nonostante la sua età (la gif mi ha fatta morire, una cosa dolcissima!). La parte finale era quella di suspense, il giudizio stava per arrivare, ed eccolo. Era un commento cattivo e insensato (ho visto il trailer, sei molto brava), spero però che porti correnti buone ad Harmonie. Ho riflettuto sulla coppia Gemma/Ash, comincia a piacermi sul serio. Non so cos'altro dire, credo che questo sia di gran lunga il tuo capitolo migliore e il mio preferito (so di averlo detto già 21754283 volte).
Brava come sempre Giorgi, eh? :)

01/12/13, ore 17:55

Heilà!
Tranquilla, io ho dato di matto per due giorni per questo stupido tempo... io devo andare ogni giorno a scuola a piedi, e, dato che ha piovuto un bel po' e io mi sono lavata più di qualche volta, mi sono presa un raffreddore allucinante. Quindi: naso tappato, mal di testa eumore intrattabile. E nessun motovo valido per stare a casa da scuola o almeno da atletica... la febbre viene sempre quando non deve esserci! D':
Comunque. Capitolo davvero bello, amo come i ragazzi consiglino Harm, e mi fa morire come la stylist li "ispezioni"... :'D
Ash e Gem... <3
Non vedo l'ora di vedere Haz nelle vesti di fratello geloso... sarà un amore!!!
Le gif e il trailer erano bellissimi, complimenti! Non smetterò mai di stupirmi per quanto impegno metti in questa storia...
L'ultimo commento al film... per me quello ha visto Clarisse, è andato a vomitare, e si è perso Monie. Spero solo che venga fuori, che era Harmonie a cantare, così impara, quell'antipatica!
Harmonie è stata bravissima con i paparazzi, le telecamere e i flash... solo io mi sento stupida ad essere orgogliosa di un personaggio non reale?!
Ci becchiamo al prossimo capitolo, un baco!
Ale

01/12/13, ore 16:22

ma ciao!!!!!!!!!!!!
si lo so ti perseguito rompendo ^.^
ma essendo una pazza ( l hai confermato anche tu) devo per forza rompere le ***** proprio a te!
ieri sera è stata un impresa farmi dare il pc da mia sorella e alla fine non hopiù recensito perchè... sapevo che avrei sclerato come una demente
*ZAY: cambia poco visto che lo sati facendo anche adesso!
ME: ahahahah simpaticicssimo!
NIALL: era da un po' che non ci inserivi in una recensione!
HARRY: È VERO! ;(
ME: scusate! è solo che non ero in vena!
LIAM: perchè fissi il tuo cellulare?
ME: sto aspettando che whatsapp mandi il mio messaggio a Giorgia! ma è rincoglionito e quindi ci stamettendo un vita e mezza!!! ;_(((((((
NIALL: stai calma! se continui a schiacciare così forte lo distruggi lo schermo!
ME: HARRY!
HARRY: cavolo ti gridi?!?!?!? mi hai fatto venire un infarto!
ME: scusa! però hai visto che teneri Gem e Ash???
HARRY: ahahahahah si! poi il mio consiglio è stato azzecatissimo!
ME: e da maniaco!
LOUIS: ma se ti sei inumidita anche te le labbra!?!?!?!
ME: OH JOSH!
LOUIS/HARRY/NIALL/LIAM/ZAYN: O.O
ME: Che espressione da dementi che avete! XD
ZAY: se tu non gridassi ogni tre per due! e poi chi è Josh?
ME: ah nessuno è solo che invece che di dire "cazzo" una mia amica ha iniziato a dire "Josh" e mi a attaccato questa cosa!
LOUIS: e perchè avresti dovuto gridare "cazzo"?
ME: PERCHÈ SONO QUASI MILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LOUIS/HARRY/NIALL/LIAM/ZAYN: O.O
ME: H2 HA QUASI 1000 RECENSIONI! <3 E IO STO CONTRIBUENDO!
ZAYN: Bhè anche noi allora! ^.^
ME: ti piacerebbe!*
scenetta davvero da dementi -.-"
lo sclero di Harm ci strà sta! io ad essere sincera avrei combinato di peggio xD
è una vera perfettina! xDDD
la nuova coppietta è una cosa troppo tenera<3
Clarisse mi fa venire l'orticaria! la rossa è troppo buona! non doveva farle prendere il merito!!!! >.<
il trailer è S T U P E N D O! anche se l avevo già detto ^.^
che bello sapere le cose in anticipo!!!! <3<3<3<3<3
il7la tipo7tipa che ha fatto i complimenti a Harm merita tutta la mia stima!!!!!!!!!!!! I LOVE HE/SHE
il tipo che invece ha detto di bloccare la produzione spero l'abbia detto per la pessima recensione di Clarisse e credo sia qualcuno che già abbiamo incontrato!!!!!
... è un pochino meglio dell'altra ma non mi sembra ancora decente.... ;(
XOXO
Cobaltina
ps ti voglio bene<3 stai tranquilla! *pollici in su*

01/12/13, ore 16:10

Che bel capitolo! *w*
Davvero stupendo e scritto bene, e il trailler era molto bello, ben fatto! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Spero che tutto venga scoperto, e spero che quell'uomo alla fine intendesse il fatto che Harmione avrebbe dovuto fare la protagonista.
Detto questo, mi dileguo.