di Chains_

07/09/13, ore 23:49

Ehy, eccomi ce l'ho fatta! yeppa :)
Allora, allora cosa dire?? Il capitolo mi è piaciuto tantissimo. Descritto meravigliosamente bene da te. Come si sa tu sei bravissima. v.v
Finalmente abbiamo visto Harm come stylist. E devo dire che è bravissima. *-*. Mi piace il look dei ragazzi da lei creato ;) :P
E poi. Siiiiiiiiiiiiii il momento che aspettavo da tantissimo tempo, si è avverato. Jade & Niall *-*. Finalmente l'irlandese biondo, che fa impazzire il mondo c'e l'ha fatta. :D e c'è riuscito alla grande. Yeah! La dolcezza dei ragazzi e delle Little Mix nei confronti della protagonista, aaaw qualcosa di PER-FETTO. *-*
Harry, e la sua dolcezza. Amo assolutissimamente gli H2. v.v
Taylor -.-" che dire. Per ora mi sta già sulle bals, speriamo che non combini danni. Ma ci credo poco. e l'antagonista purtroppo e cosa vuoi che faccia, se non rovinare l’amore di una coppia!?! xD
Aggiorna presto. Ci vediamo il 10/09.
Un bacio.
Sara.

07/09/13, ore 23:12

Eccomi qui, a recensire di nuovo un meraviglioso capitolo!
Sono curiosa di sapere cosa combinera' Taylor... Non riesco a immaginarmi..
Sempre piu' brava, ad ogni capitolo. Questa storia e' davvero stupenda. Io la amo e ho detto a tutte le mie amiche di leggerla ahaha :)
mi raccomando, appena aggiorni avvisami. Bacioni, a presto.
Sa'.

07/09/13, ore 23:03

Mio dio che dolce Harry, è stato bellissimo quando si è alzato e ha detto quelle parole ad Harmy*-*
Quel riccio riesce a farmi impazzire anche in una ff, come in this is us, ieri l'ho visto ed era fantastico!!!
Tu l'hai visto? Spero di sì, perché ne vale davvero la pena...
Ad ogni capitolo mi meraviglio di quanto tu sia brava a scrivere!!!
HolaOli

07/09/13, ore 22:54

Waaaa **
Eccomi qui.
Allora, questo capitolo mi piace moltissimo, la descrizione dei personaggi, dei vestiti, delle emozioni, è fantastica! Sembra di stare in mezzo a loro e di osservarli C:
L'entrata in scena di Taylor poi... WOW!
Anyway, Io voglio, esigo, PRETENDO di sapere cosa ha detto Swift a Harmonie (o Hermione, come la chiamo io. lol).
Aggiorna presto!!
Un bacio,
Alessia :3

Ah, per la storia delle lingue sulla pagina ufficiale, ho sentito che è perché la pagina ha due lingue ufficiali: l'inglese e l'Italiano, poi non so se sia vero :)
ciaooo

07/09/13, ore 22:46

Oh Mamma! La adoro, davvero!
Quando leggo i tuoi capitoli è come se mi sentissi io la protagonista..!
INCREDIBILE!
SEI SENSAZIONALE!
Continua presto <3 *-*

07/09/13, ore 22:15

No, cioè: Wow! Èun capitolo bellissimo come d'altronde anche gli latri!! Che dirti? Ah sì: la mia parte preferita di questo capitolo è quella in cui con tutta la dolcezza del mondo Haz prense e va da Harm mentre canta la Swift. Aww, sono dolcissimi insieme! Quel "dobbiamo parlare" un po' di ansia la mette, se devo dirla tutta eh, ma so che il loro amore è forte e quindi, boh non so!! Aspetteró i 3 giorni con ansia!! Bacio, Adrixx P.S.: ricordati che è grazie al tuo modo di scrivere se io e le altre ragazze seguiamo la tua storia<3

07/09/13, ore 21:27

Certo che sei proprio un a bestia che lasci il capitolo così. ora che mi interessava sapere cosa voleva la swift e cosa le avesse mostrato, tu chiudi. No, ok.
Comunque, hai ragione. Mi è piaciuto tanto, dando per scontato che la parte più bella sia il discorso di harry a monie, stupendo anche quando dice:' qualcuno ci stava fulminando con lo sguardo'.
Beh, spero che aggiornerai presto, perchè sono veramente ansiosa.
Baci, Sere.

07/09/13, ore 20:05

Ciao :)
Premessa: sono una swiftie e una directioner. Ma questo capitolo mi ha fatto letteralmente impazzire, migliori a vista d'occhio. Il tuo modo di scrivere è così scorrevole, niente ripetizioni o errori. Semplice ma bellissimo questo capitolo. Non ho la minima idea di cosa possa volere Tay.
La frase "se non esistessi dovrebbero inventarti" mi ha fatto impazzire. Stavo per piangere. Quindi ti faccio per l'ennesima volta i complimenti. Meriti molto, Giorgia.
Axx
P.S: perdona gli eventuali errori ma sono con il telefono :)

07/09/13, ore 20:02

ma tu, tu diventi sempre più brava, mi piace da morire questo capitolo, come il resto della FF. Dio, hai una fantasia e una bravura che farebbero invidia a qualsiasi persona.
mi piace come hai inserito Taylor, e beh, sono molto curiosa per il seguito.
aspetterò con ansia, pregando per gli H2.
BRAVISSIMA
un bacio
-Aurora

07/09/13, ore 19:53

Vorrei uccidere la swift... non la odio ma non mi piace... e in tutte che leggo fa sempre la parte della sciupa coppie

Comunque questo capitolo mi piace molto più degli altri :) bravissima

07/09/13, ore 19:36

Adoro, adoro, adoro e adoro questa fanfiction.
Cavolo ma scrivi da Dio.
Quant'era dolce Harry?!
Continua presto, non vedo l'ora. ♡.♡
Bacio, Anna xx

07/09/13, ore 19:25

Wow.
Il capitolo è nsuchwbdhd..
Ammetto che a me la Swift non piace e che quindi deve subito togliersi davanti alle scatole, Harmony ed Harry sono felici, quindi sciò uu
Jade e Niall, è inutile. Li amo ^^
Comunque non puoi far finire il capitolo così :o
Ora sono curiosa e voglio sapere la continua quindi aggiorna presto eh!
Baci xx

05/09/13, ore 22:03

Sei bravissima, amo questa storia, il modo in cui te scrivi:) Harmy ed Harry sono sempre così teneri...
E che dire di Nialler dopo che Jade l'ha baciato? Awww
Non vedo l'ora del prossimo capitolo
HolaOli

P.s grazie di avermi consigliato we belong, è bella e scritta bene e ora sto seguendo anche quella

05/09/13, ore 16:03

Mi sono affezionata alla storia, ai personaggi e sì anche a te :)
Sei molto brava e la storia è sempre più interessante!!
Mi piace che la loro vita vada avanti più che bene, Harry e Harmy sono così affiatati insieme, inoltre mi piace l'amicizia che si è creata tra le ragazze!! E adesso ecco la cara Taylor che avanza nella storia, certamente porterà scompiglio e immagino già. Voglio proprio vedere cosa succederà prestissimo. Quindi aspetto con ansia il prossimo!! Grazie per avermi avvisata e per i ringraziamenti, la storia è bella e interessante quindi perché non seguirla e adorarla?? Ciao :)

05/09/13, ore 15:13

ciao! ho letto questo capitolo, e devo dire che mi piace molto. la storia tra Harry e Harm mi interessa e coinvolge sempre di più.
non vedo l'ora che passino di questi tre giorni per leggere il seguito.
scrivi molto bene, e apprezzo il ringraziamento c:
vedremo che ruolo avrà Taylor.
un bacio xx
-Aurora