di Chains_

05/09/13, ore 13:23

continuaaaaaaaaaaaaa *.* *.* Ma sai che immaginavo che prima o poi Taylor veniva fuori? LOL <3

05/09/13, ore 10:44

hey! scusa il tremendo ritardo ma ero al mare e internet faceva davvero schifo.
Pensiamo a H2love. Strepitosa come sempre. Amo questa storia.
La dolcezza di tutti,mi ha fatto commuovere.
Sono molto curiosa di vedere Taylor Swift in questa storia e in che modo cercherà di dividere i due,anche se sarà inutile.
Aggiorna presto
Baci XXXX Fallengirl

05/09/13, ore 10:42

ehi questo capitolo è stupendo!a me non va tanto a genio la Swift ma come nemica va più che bene muahahah!va bhe spero che il prossimo sia stupendo come questo o forse anche di più chi lo sa?
sciauuuuu!

05/09/13, ore 10:04

Ehi dolcezza! Eh, si sei la dolcezza!*--* allora, ho tante cose da dirti visto che ho "scoperto" la tua FF ieri sera e ho letto tutti i capitoli diventando sempre più curiosa. E ho constatato, con ENORME piacere, che la tua FF provoca dipendenza e che io ne sono diventata dipendente!! Ahah ah comunque, veramente tu scrivi da Dio e poi i capitoli sono uno più bello dell'altro!! Ieri sera mentre leggevo i capitoli dell'ospedale ho pianto come una fontana anche perchè ho molto immaginazione e sono riuscita a immaginarmi tutte le scene, dalle ragazze che cantano sedute per terra, a Haz che immagina la bambolina, a Haz e Lou che si "picchiano" per sfogarsi... davvero, meraviglioso! Passando al capitolo è inutile dire che ormai la mia coppia preferita sono gli H2, peró anche la nuova coppietta non mi dispiace;) sono curiosissima di scoprire come va avanti per vedere cosa succederà ai VMA con Taylor, anche perchè io ce la vedo mooolto come rovina-coppie (come cantante è brava, ma proprio non mi ispira come persona... non la sopporto già da prima che io diventassi Directioner e che lei si mettesse con Haz;)) comunqueee... Harmony non ha da preoccuparsi anzi, secondo me deve essere mo(ooooooo)lto fiera di sè stessa!!! (Io stimeró sempre Harm per la forza con cui ha superato tutto, o quasi, e per la forza che ha di andare avanti!) Pernso si sia capito che questo capitolo mi è stra piaciuto!! Comunque aspetteró molto volentieri questi 3 giorni per leggere il prossimo capitolo e penso che tu abbia capito che da adesso in poi non ti lascieróun capitolo senza una mia recensione...;) complimenti davvero;) Bacio,Adrixx

05/09/13, ore 09:45

Bellissimo!
Il capitolo è bellissimo, mi piace un casino :)
Come ho detto nell'altra recensione Niall e Jade sono tenerissimi insieme **
L'idea dei VMA è magnifica! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.
Aggiorna presto!
Bacii xx

05/09/13, ore 00:56

Awwww:3 grazie a te che ci regali la tua fantastica storia! Comunque anche questo capitolo come tutti i precedenti è bellissimo, e Taylor non so perché la vedo proprio bene con questo ruolo!! Non vedo l'ora che passino 3 giorni per continuare a leggere.
Sei bravissima,continua così! :3
Un bacione
Girlfriend_of_percy

05/09/13, ore 00:04

È fantastico questo capitolo :D sono felice che la tua ff sia molto seguita merita tutte queste attenzioni è stupenda ..♥

04/09/13, ore 23:47

Allora,
prima di tutto, scusa per terribile ritardo;
Il mio pc mi ha dato il permesso di leggere questa storia e eccomi qui.
Allora, ho letto tutto d'un fiato i capitoli e le ultime volte in cui ho pianto-riso-provato rabbia-aver mangiato le mie pellicine tanto da farle sanguinare, in così poco tempo sono state
1) La morte di Fred Weasley
2) Toy Story 3
Seriamente, ad un certo punto mi sono dovuta alzare dalla sedia e fare due passi in camera mia pensando 'perchè lei?!', le cose che hanno detto i ragazzi poi, sono state la 'ciliegina sulla torta(?)' e la storia della lettera.. ç_ç, più ci penso più piango.

Mi piace molto il modo in cui scrivi :3
Un bacio,
Alessia :3

Ps: DOMANDA: Il nome del medico (Tonks) lo hai scelto senza un apparente motivo oppure sei una rara forma di persona (tipo la sottoscritta..) che è ossessionata da Harry Potter? lol.
PPs: Continuo a leggere 'Hermione' invece che 'Harmony'.. pensi che sia normale? D: Help.

04/09/13, ore 23:41

Allora dopo varie interruzioni da parte di mia nonna, che mi narrava ancora una volta della guerra che ha vissuto eccomi qui :).
Per recensire questo capitolo metteró i numeri. Sennò mi perdo xD
1) Amo la prima scena in cui Harm si trucca in bagno ed Harry la osserva. É cosí bella, così seducente e così vera. *-* mi é piaciuta tanto tanto.
2) Direi che avere un risveglio come lo ha avuto la rossa, sia bellissimo ed eccitante. Ci vorrebbe più spesso. Peccato che Harm non ha potuto ricambiare a Hazza.
3) Niall che mangiucchia il braccio, di Leeyum è troppo divertente. Ahah ridevo come una scema xD. Mi immaginavo anche la scena :D
4) Horan e Jade innamorati!?! Aaaw ma che belli che sono. Sono così perfetti e belli insieme che sarebbe bello veder sviluppare la loro storia d'amore. Ce li vedrei bene insieme anche nella realtá. *-*
5) Evvai tutti in Irlanda. Si con i mega bus xD ti faccio una domanda: non c'era posto anche per me no!?! Mi facevo piccina piccina xD
6) Nella parte in cui parla Lou, che convince Harm dicendogli di fregarsene di Taylor, mi suona familiare. xD:P mi ricorda me stamattina ad infondere coraggio e forza ad una certa persona hihihi. Ok è deciso Lou ed io siamo fatti per stare insieme v.v *seseragazzasogna* xD
7) Che bellissimo sono giunti a casa Horan. Dove ad attenderli c'é la dolce Maura, il caro Greg, il fantomatico Bobby. Ed infine lo zuccherino della famiglia; l'ultimo arrivato. Il piccolo Theo. Sono così accoglienti.
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 11:50 pm)
8)Che bello l'attaccamento di tutte le ragazze che si è creato tra di loro. Sono diventate amiche in poco tempo, mostrando quell'affetto così caloroso e speciale.
9) Ripeto Jade e Niall sono così belli che sono diventati la mia seconda coppia preferita. Concordo con Jade nel dire che Niall è irrinunciabile v.v
10) L'unico appunto è che ho trovato Skipe scritto cosí. É scritto così in realtá Skype :) spero di non averti offesa. Non era mia intenzione. :( :-*
Detto ciò il capitolo è bellissimo. Sei bravissima. E si mi sono tanto affezionata a te, ma già lo sai.
Aggiorna presto non vedo l'ora di vedere cosa combina Taylor -.-".
Un baciotto Giorgetta.
Sara.
(Recensione modificata il 11/09/2013 - 02:36 pm)

04/09/13, ore 23:27

HEERE I AM * detto con la voce di Niall in Best Song Ever quando si riferisce a Marcel *

Che capitolo akjshwueh *-*
Mi dispiace ENORMEMENTE, TANTISSIMO, TROPPO per non aver recensito lo scorso capitolo TT.TT MI DISPIACE TT.TT TU SEI SEMPRE COSI' CARINA CON ME, A RECENSIRE TUTTI I MIEI CAPITOLI, E IO TI DELUDO TT.TT

Okok mi riprendo *si riprende*

CAPITOLO.FANTASTICO.
Sono troppo dolci Jade e Niall, soprattutto perché amo Jade *-* aksjgwiuefh e, come avrai capito da 'The Challenge', amo anche Niall AJHFGWKUH.

Poipoipoi... che posso dire, niente. Tutto perfetto, come al solito, e i miei recordo di recensioni, visualizzazioni ecc IMPALLIDISCONO davanti ai tuoi.
Questo non dovrebbe far altro che farti capire quanto scrivi bene e come incuriosisci il lettore con i tuoi capitoli bellissimi e interessantissimi. Non trovo parti noiose o superflue in ciò che scrivi, e ti ringrazio enormemente per aggiornare così in fretta.

Grazie a te.

Baci, Grace xx

04/09/13, ore 21:58

non oso immaginare cosa tu intenda con:'Dal prossimo capitolo sarà presente e non se ne andrà più' ma data la tua perfidia, mi aspetto il peggio ahaha.
anyway, complimenti per il capitolo, è sukndukndr :)
non ho molto da dire su questo capitolo, non c'è stata nessuna parte iper-sdolcinata che mi è rimasta impressa.
Spero aggiornerai presto.
Baci, io.

04/09/13, ore 21:55

Il capitolo é bellissimo e gli H2 sono troppo carini e dolci, faro' sempre il tifo per loro e Harmony non deve preoccuparsi di Taylor alla fine anche Harry capirà quanto questa ragazza sia stupenda (lo so che é una storia ma mi immedesimo tropoo) continua cosi anche perché ora sono curiosa di sapere cosa farà Taylor. Per l'angolo autrice sei stata troppo dolce e sono felice che quel giorno tu mi abbia mandato quel messaggio ho conosciuto una persona stupenda :d

04/09/13, ore 21:26

Come ,ovviamente, ti ripeto sempre questo capitolo è proprio bello :D la scena in bagno :P ahahah e per quanto riguarda quello che hai scritto sulle recensioni, è grazie a te! <3 sei molto brava a scrivere, e riesci a coinvolgere tutti con il tuo modo di scrivere :)) quindi dobbiamo dire Grazie a Te! <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) un bacione :*

04/09/13, ore 21:25

Ciao!!!!!!!!
quando ho visto il tuo mex mi è venuto un colpo! mi ero dimenticata che aggiorni ogni tre giorni (cosa che reputo fantastica come te<3) e non ci potevo credere.
il capitolo è semplicemente stupendo! "il buon giorno si vede dal mattino" xDDDDDD
dai capitra a tutti di arrivare in ritardo non è mica così grave (Sister: dici così solo perchè tu sei sempre in ritardo!!!!!!) e già oggi non sono a casa da sola -.-" povero Liam! è troppo bravo e Niall mi ricorda una mia amica che (non riesco ancora a capire come faccia) mangia un botto di nutella ma non prende un 1kg! e diaciamo che " no nutella no party!" quindi è sacra e abbiamo imparato che non si deve mai provare a nasconderle la nutella o le conseguenze potrebbero modificare l equilibrio del nostro pianeta (?)
dopo questi feliccimi pensieri propongo di parlare d altro...
Taylor ha una bellissima voce e le sue canzoni non mi dispiacciono, non me la sarei mai immaginata come la "cattiva della storia... più come l ochetta scema di turno (scusate se qualcuno è fan e per sbaglio sta leggendo l obrobrio che la mia mente malata sta scrivendo) mi sembra un pò troppo autocritica e sottostimata (non penso esista ma me l ha consigliata mio fratello, ha detto che se scrivevo una parola suggerita da lui, è da quando ho iniziato a scrivere che mi tortura per mettere quello che dice-.-", che ha detto che se la scrivo esce dalla mia camera come ha appena fatto).
la famiglia di Niall è... aspetta non posso più usare... ah ho trovato! veramente adorabile (scusa ma tutti gli aggettivi che volevo mettere li ho già usati) Theo poi è un amore<3
le ragazza sono fantastiche nella chat. Jade poi con il bacio xDDDD Niall è troppo tenero!
il tuo discorso è semplicemente dal lacrime, mi hai fatta piangere con poche parole (non come me che scrivo poemi del cavolo) io adoro: la tua fanfiction, i personaggi ma sopratutto TE!!! anche se non ci conosciamo spero di poterti definire "amica" e sappi che ti voglio bene<3!
non vedo l ora che passino questi tre giorni perchè non vedo l ora di sapere cosa succede!!!!!!!
xoxo
Sara ^.^
ps scusa gli errori ma sto scrivendo dal cell

04/09/13, ore 21:07

Brava! Così si fa!! Sei bravissima ricorda, non lasciare che le critiche ti abbattono e vai avanti!! Allora innanzi tutto ci tengo a ringraziarti per quello che hai scritto nell'angolo autrice, come al solito sei riuscita a farmi emozionare, lo so mi emoziono facilmente, ma a furia di leggere ff sono diventata una romanticona!! Ahahahahah comunque il capitolo è bellissimo e come al solito ti faccio i complimenti per le descrizioni dei sentimenti dei personaggi, come per esempio quando Harmonie si sente inferiore a Tylor. Le ragazze sono fenomenali, e soprattutto dolcissime quando aiutano Harmy nelle sue insicurezze. Devo dire che per quel poco che ho letto la nostra protagonista ti assomiglia molto. Avete entrambe bisogno di un alzamento dell'autostima! Continuo a dire che il capitolo è stupendo, come al solito d'altronde, e aggiungo che non hai motivo di essere insicura, perché sei veramente fantastica!
Aggiorna presto
Un bacio
logan4ever
Ps sono lusingata per la considerazione che mi dai, grazie mille!!