di Chains_

11/09/13, ore 17:00

IO ODIO LA SWIFT!anche se come hai detto tu come antagonista è perfetta è una vecchia vegera!comunque sei una grande a scrivere spero continuerai presto!
Un bacio Michelamascihoran. <3

11/09/13, ore 16:15

Wow!!!! capitolo bellissimo!! Ogni capitolo e sempre più bello!!! Non vedo l'ora che continui perchè amo questa fanfiction!!
un bacio Ile

11/09/13, ore 15:27

Ehi, rieccomi!
Anche questo capitolo, come tutti gli altri, mi è piaciuto molto.
Sono abbastanza curiosa per il fatto che Harry piangeva, ma non mi sfugge l'intervista. Chissà com'è andata... tre giorni d'attesa saranno davvero lunghi!
Ho odiato Taylor, completamente.
Si è comportata da vera stronza e né Harry né Harmonie si meritano altri problemi, uffa çç
Tuttavia, spero ancora nel lieto fine e penso che dopo tanti alti e bassi quei due riusciranno a stare insieme, già.
Mi piace anche il rapporto che Harmonie ha con gli altri quattro ragazzi e le loro rispettive fidanzate, solitamente passano sempre per stronze nelle fan fiction, poi troppo spesso si ritrova gente che approfitta dell'odio provato verso Little Mix e compagnia per fargli mettere le corna a volontà, lol. Qui non succede ed è una delle cose che preferisco rispetto alla solita roba.
Non so che altro aggiungere, quindi, aspetto il capitolo quindici!
Alla prossima! c:

11/09/13, ore 15:21

Vorrei prendere la swift e ucciderla ma sarei troppo crudele..

Questo capitolo è stupendo ogni capitolo che scrivi diventi sempre più brava c:

Vado a leggere il capitolo che hai aggiunto

P.s. harry che piange fa male :'( ho pianto anchio. ..

11/09/13, ore 15:18

bello davvero e poi mi piace il fatto ke ci lasci sempre col fiato sospeso xk nn sappiamo mai come andrà a finire :D

11/09/13, ore 14:50

Ma porca puttana quella troia, puttana mignotta della Swift non lo vuole capire, hai notato che ultimamente non portava più quelle cose così scollate e scoperte da puttana sterile, non perché è cambiata...(sese aspetta e spera). Ma perché l ho picchiata a sangue e mica l ha capitolo io lo sapevo quali erano le sue intenzioni per questo la stavo per uccidere poi è arrivato Liam che con la sua dolcezza(e un bacino casto casto) mi ha calmato e quella troia é andata via strisciando. Evidentemente però non è servito a granché perché come vediamo... Adesso dico a Monie di calmare Harry con modo alternativi quali: boh, una sestina solo soletti in una stanza chiusa a chiave con solo un letto.... Mmmm cosa potrebbero fare?!? 1+1....
Ma porca pu... Bblica cittadina proprio la aseità davanti a me doveva capitare?? Non gli conviene mica.
-hey troia come va?
-benissimo grazie ho distrutto Harry mi ahahhahaha
-tu distruggi lui io distruggo te! *sorriso malefico* mi ahahaha
Un pugno su quel bel visino da cazzo stesa a terra
-non*calcio*ti *calcio*azzardare*calcio*mai*calcio*piu *calcio*ad avvicinarti ai miei amici *calciocalciocalcio* muahahahahha stai meglio ora?? Ciao ciao ci si vede!
Ahahhahaha anche questo capitolo è stupendo aggiorna prestooo
Un bacione
Girlfriend_of_percy

11/09/13, ore 14:01

Ehi!

Qui la Swift è stata leggermente -sì, proprio leggermente, eh!- irritante e odiosa. La frase detta a Harmonie all'inizio è stata da vera stronza, le avrei staccato la testa! D:
Harry che minaccia Harmonie di baciarla, poi, è fantastico, ahaha! :3
Inoltre non sono riuscita a trattenere un "Ahwww" quando Harry ha fatto lo scambio di posto ed è andato a parlare con Harmonie, guardando le varie esibizioni con lei. I dubbi della rossa, poi, erano odiosi. Mi dicevo fra me e me cose come "oddio, e adesso che fine faranno gli H2?", ma, per fortuna, non è successo nulla di simile!

Cioè, ora è da vedere, potrebbero sciogliersi comunque çç

Sono curiosa di sapere che foto Taylor ha mostrano a Harmonie, ma conoscendo ormai il personaggio e il ruolo che avrà nella fan fiction, dubito che sarà così dolce da farle osservare unicorni rosa e arcobaleni. Tuttavia, non ho ipotesi per la foto, nessuna che regga, almeno.

Detto questo, sparisco!
Ci sentiamo presto! :)

11/09/13, ore 14:01

Ovviamente è un capitolo bellissimo e dolce, come tutta la tua storia!!!! Sei una scrittrice nata!!!!
HolaOli

11/09/13, ore 13:57

Grrr Swift!!! Meglio che non dico niente, perché se no potresti leggere gli insulti peggiori del mondo!!! Dico solo che è odiosa!!!!
Però sono contenta che Harmy sia subito andata a parlarne con Harry, perché confesso che all'inizio avevo paura che lo lasciasse senza dirgli il vero motivo!!! Per fortuna non è successo:) Povero Haz ha fatto la scelta giusta scegliendo Harm, ma adesso quell'odiosa della Swift...povero Harry hai finito il capitolo in un modo, voglio sapere cos'è successo!!!
Sei sempre bravissima, ora vado a leggere il nuovo capitolo che hai aggiunto, so già che sarà fantastica!!!
HolaOli

11/09/13, ore 13:41

Sto lottando contro il computer che oggi va particolarmente lento, ma okaaaay!

Okay, dopo il tumore che sembrava l'antagonista peggiore, spunta fuori la Swift. Musicalmente mi piace tanto, ma non sopporto l'aria da santarellina che ha sempre, sinceramente D:
Direi che come antagonista ci sta ed è meno... uhm, classico nelle fan fiction c:

L'insicurezza di Harm, però, non è affatto fondata. Lei sta moooolto meglio con Harry e dovrebbe solo avere più coraggio, ecco c:

Detto questo, leggerò presto l'altro capitolo!
Ci sentiamo!

11/09/13, ore 11:30

Wow, colpo di scenaXD..sono senza parole.. il mio/nostro piccolo Harry *^* piange (sicuramente...è chiaro) per colpa di quella lì Taylor..l'ho sempre detto non mi è mai piaciuta..sono gusti ;) comunque, come tu sai io sono ottimista, so che si riaggiusterà tutto, grazie all'aiuto dei ragazzi, di Eleanor, Danielle, Perrie, Jade, Jesy, Leigh-Anne e soprattutto con l'amore di Harmonie:)

11/09/13, ore 10:05

Mi piace, mi piace e mi piace da morire.
Forse sì, come hai detto tu il loro incontro era un po' frettoloso ma non é proprio il bello delle fan fic? Questo é il loro scopo, farti sognare.
Comunque mi piace tanto la tua storia, gli H2 sono stupendi insieme.
Continua presto, scrivi davvero bene.
Bacioni, Anna xx

11/09/13, ore 08:29

Xke Harold piange?? :'( se Harold piange piango anke io :'( *momento deprimente off* passiamo ad altro il capitolo ke hai aggiunto mi piace tantissimo xke cm hai detto tu la storia sembrava un po correre troppo ma era bella ugualmente......cmq questo capitolo e stupendo ....nn c'è ke dire.....tu sei eccezzionale cm sempre *-* quindi aspetto cn ansia un tuo messaggio ke mi dice ke hai aggiornato
Baci dolcezza *-*

11/09/13, ore 08:28

Ah la Swift, la Swift sempre in mezzo ai piedi.
Però almeno è carino il fatto che Harry non abbia voluto abbandonare Monie, al costo di giocarsi la reputazione.
Non vedo l'ora che aggiorni il nuovo capitolo perchè voglio sapere cosa si dice nell'intervista e il motivo delle lacrime di Harry.
Baci, Sere.

11/09/13, ore 00:01

hey!
continua presto, perché l'immagine di Harry che piange alla fine del capitolo è troppo triste e angosciante! Per il resto niente da fare, sei sempre bravissima!!
A presto con il prossimo capitolo bella xx