di Chains_

13/10/13, ore 16:24

Allora il capitolo è stupendo, complimenti, e la foto modificata... WOW!
Sembrava quasi vera! O.O
La cosa che mi ha fatto più ridere è quando Harmy ha trovato i regali dei ragazzi... soprattutto quello di Zayn! xD
Dio che ridere! :D
Cos'altro posso dire?
Bè, credo che tu sappia già che sei bravissima, ma te lo ridico lo stesso, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
CIAO!

13/10/13, ore 16:07

"avevano vinto" sì e vinceranno per sembre gli Hallaseconda saranno sempre insieme.
Dolce il capitolo e stupendo!
ho pianto e riso!
è stupenda tutta questa storia e quando è finito il capitolo stavo pensando a quando l'ho iniziata a leggere ricordandomi quando i protagonisti hanno lottato insieme.
Gio dire che sei bravissima è limitativo!
Quanti capitoli mancano? mio dio spero tantissimo che questa storia continuerà all'infinito perchè sembra una storia vera che viene aggiornata giorno dopo giorno e poi pubblicata!
Al prossimo!
Allie xx

13/10/13, ore 15:44

Ciao Giorgia, come sempre un capitolo meraviglioso *---*! Riguardo a quelle che scrivono che "il mondo di Patty" è più interessante di H2 sappi solo che non sanno cosa vuol dire far provare emozioni attraverso la scrittura! Comunque tu non ascoltare queste critiche stupide e fai quelle che ti senti di fare sempre e comunque perchè se c'è la passione le cose riescono bene(vedi H2)!
Aspetto come sempre il prossimo capitolo con ansia!

Baci,Ilaria

13/10/13, ore 15:37

Buon pomeriggio!!!!!!!!!!!!
*LIAM: l idea della berretta e della sciarpa è azzeccata!!! E qualcun altro dovrebbe seguire l esempio di Harm!!! *mi fissa*
ME: ma io faccio ridere con la berretta!
ZAY: MA TU FAI SEMPRE RIDERE
ME: *sguardo assassino*
ZAY: ma che ho fatto adesso? Primo; ti ho dato ragione
LIAM: evento più unico che raro!!!
ZAY: si e secondo ti ho fatto anche un complimento!!!
ME: O.O QUALE!?!?!
ZAY: una persona appena di vede ride, è una cosa positiva!!!
LIAM/ME: -----.----""""""""""""""""
*si apre la porta*
HAZ: ciauuuu!
NIALL: buon pomeriggio!!!!
LOU: ciao
ME: ... Bho...
HAZ: lo sai che troppo tempo al pc fa male?
ZAY: ha ragione!
ME: Zayn sai che il fumo fa male anche se il tabacco a un buon odore? Haz come fai ad avere i capelli sempre perfetti? *gli palpo i ricci*
HAZ: segreto!!!!
ME: un giorno posso lisciarteli?
HAZ: manco morto!
ME: daiiiiiiii! *occhi da cucciolo*
HAZ: ho detto di NOOOOOOOOOOOO!
ME: :P
LOU: cosa dice oggi la ff che non c ero mentre la leggevi?
ME: oddio aveva detto che era altamente diabetico ma io lo trovo fantastico!!!
ZAY: a voi ragazze piacciono tutte ste cose dolci da far vomitare
ME: zitto!!!!! Non fanno vomitare!!! Quando Harm trova Haz sulla spiaggia è una cosa Strà romantica!!!
ZAY: Stile principe azzurro ubriaco e malconcio!!! Ahahahahah è così che sogni il principe azzurro?
ME: primo il mio principe non sarà azzurro ma Blu COBALTo :D:D:D:D seconda cosa cosa vuol dire? Non puoi mica amare una persona solo nei momenti felici e poi lasciarla sola nei momenti peggiori!!! Saresti solo un mostro senza cuore e ipocrita!!! Il genere di persone che mi fanno più schifo insieme a chi spara sentenze alla cazzum (?) e che crede di sapere tutto quando invece non conosce proprio un hep nienete della persona che sta sputtanando!!! (scusa x la parola) ...
Tornando alla storia devo dire che il capitolo per me è perfetto perché risolleva ip morale dei personnagi e da la giusta carica per affrontare i casini che li aspettano! E qualcosa mi dice che il primo dei casini sarà nuovamente Grant a causarlo -.-" inizia a starmi davvero sulle scatole quel &%€#@ (ho già usato toppp parolaccie per essere una recensione) quindi sono i genitori di Alicia la causa della litigata delle due amiche!!!
*lista dei personaggi che odia Cobalt:
Taylor (non ho ancora capito se è buona o cattiva, quindi la lascio qui finchè non sono sicura che é diventata brava)
Grant ( ho la pelle d oca per la rabbia)
I genitori di Alicia*
Spero che la lista non diventi più lunga di così!!! ^.^*
I ragazzi non sono intervenuti tanto e temi che piano piano scompariranno completamente... Ho paura di fare scigo quando invento le loro battute... quindi smerto d inserirli.
XOXO
Cobalt

13/10/13, ore 15:22

Wo wo wo!! Io capitolo è bellissimo e ha differenza di te mi piace mooolto!! È diabetico al punto giusto e non è per niente banale... ok mi aspettavo che facessero pace, ma tu hai dato a questa situazioni un tocco diverso, l'hai reso speciale, proprio come il tuo stile. Eh si, speciale<3<3 Allora, le anticipazioni mi hanno incuriosito un bel po'... voglio scoprire come va a finire con Alli e i suoi e se "l'impossibile" a cui pensa Cory è "l' impossibile" a cui penso io;) Sai, sono felice. Felice di essere parte di quelle +530 che ti rendono felice e soddisfatta. Felice di essere parte di quelle 9 ragazze che hanno indicato la storia per le scelte. Sono felice!!;) e ricordati che se noi recensiamo e se indichiamo la storia per le scelte è grazie alla tua bravura e al tuo stile che, per quanto mi riguarda, mi ha colpito da subito;) Beh per quanto riguarda la nuova storia... beh anche il fatto che Allin sia l'acronimo di Niall mi piace parecchissimo (?) Davvero, sono curiosissima di seguire questa nuova storia<3 Ci sentiamo al prossimo capitolo<3 Bacio, Adrixx

13/10/13, ore 14:26

P E R F E Z I O N E. è fantastico sei bravissima un bacione tvb

13/10/13, ore 14:08

come posso non recensire?
mi credi se ti dico che, mentre raccontavi di Monie che vedeva ciò che c'era nella valigia, io sorridevo come una cretina?
ahaha sono felice che tutto sia andato a finire bene. ma soprattutto quel momento in cui stanno sdraiati sul letto, è dolciosissimo, oppure la lettera..
è tutto stupendo..
inizio a capire perché Alicia ha detto quello che ha detto a Harmonie... slo sto cercando di immaginarmi chi gli stia 'vietando' di vedere Monie. I genitori? Probabilmente..
Questa volta non mi dilungo molto, ma sappi che aspetta il prossimo capitolo eh.
Baci,
Lady.
p.s. Complimenti per il fotomontaggio, sembra quasi vero.

13/10/13, ore 14:03

Allora,
In questa recensione dirò anche le cose riguardanti al capitolo precedente :) Intanto, è splendido questo capitolo, il precedente era triste. Mi piace questa cosa della gif degli occhi è un buon modo per cambiare prospettiva, ma la cosa che mi fa impazzire è sicuramente il grassetto che sottolinea i sentimenti e le emozioni. Il discorso tra Harm e Harry è dolce da star male, romantico e super emozionante. Il discorso di Grant e Cory è criptico, ma ho già le mie ipotesi :) L'ultima parte mi ha intristito molto, forse per le parole che quella donna ha urlati verso Alicia. Mi aspetto di tutto nel prossimo capitolo. Come sempre hai superato te stessa, quindi COMPLIMENTI per gli splendidi capitoli, sei un'ottima autrice. :)
Axx

13/10/13, ore 14:00

Sei speciale...passo le ore a leggere i tuoi stupendi ed emozionanti capitoli...aspettati molti altri lettori perke faró molta pubblicità( sempre con il tuo permesso) su fb e instagram...detto questo ti saluto mandandoti un caloroso bacio e abbraccio! <3

13/10/13, ore 13:59

Il capitolo è meraviglioso. mi ha fatto emozionare, davvero!
hai un modo di scrivere unico.
oddio, ho ancora le lacrime che mi percorrono il viso.
Ci si becca tra 3 giorni.
Ciao
Cris. x

13/10/13, ore 13:45

Ohhh i miei amori. che belli. Xo tu mi aggiorni adesso ok ok

13/10/13, ore 13:20

Wow è troppo commovente, troppo cuccioloso e troppo divertente! Rassegnati, è troppo 'troppo' lol io sono allergica a grant e al suo carattere di merda; le telefonate sono da piangere, soprattutto tra madre e figlio; il rapporto tra harm e i ragazzi mi porta allegria, viva l'amicizia! Ali, beh, credo che lei sia una vera amica con la 'A' maiuscola, durante la conversazione, si ribella a questa voce femminile per raggiungere l'amica, segno di fiducia, pietra miliare su cui uno può contare. Come rendere una solita domenica tra lacrime di felicità e tristezza lol :)) ciao giorgia

13/10/13, ore 13:10

Ehi tesoro! Adoro questa storia, bellissimo capitolo, spero solo che Grant non si metta piu in mezzo e che i momenti dolci tra gli H2 non smetteranno :)
Aggiorna presto
MXx

13/10/13, ore 13:03

Ciao tesoro bello,
questo capitolo é peggio che diabetico.. ho adorato il fatto che lei lo abbia accudito come un bambino ma aspettavo anche un risveglio migliore.
Mi mancano le tenerezze fra gli H2! *w*
Scrivi benissimo comunque, mi piace da impazzire il tuo stile.
e..ho anche una certa sensazione che non cambieranno tanto facilmente le cose con Grant, vero eh?
Ahahahah.
Continua presto, sono ansiosa.
Bacioni enormi, Anna ♡

13/10/13, ore 08:36

Alluoraaaaaa... Mi dispiace tanto per il ritardo è da un sacco che non mi collego a efp, la causa? 1 parola COMPITI!!! Che palle!! Comunque ti volevo fare i miei complimenti per il capitolooooo!! Le emozioni che riesci a suscitare(lasciando da parte che io piango troppo quando leggo i libri e le ff), le descrizioni così dettagliate dei sentimenti dei personaggi che ti fanno immedesimare nella storia, ed infine la chiarezza ma allo stesso tempo la cura con cui scrivi è una cosa straordinaria!! Lasciami dire una cosa, tu ragazza sei FA-VO-LO-SA!!!!!!
Brava davvero, ogni volta che vedo che hai aggiornato comincio a sclerare come una pazza per tutta la stanza, credo che sia positivo no??
Comunque ti faccio ancora i miei complimenti, a presto
Un bacio
logan4ever