di Chains_

20/11/13, ore 20:38

Cavolo. All'inizio mi é venuto un colpo. Pensavo che louis fosse morto. Poi era tutto uno scherzo. Sei malefica:-):-)
comunque sei un mito. Brava. Mi dispiace solo che ormai sia finita

20/11/13, ore 20:01

Mi hai fatta morire sul serio... Ero lì che leggevo quella parte con le lacrime agli occhi e poi bam è tutto uno scherzo. In tutta sincerità sei tu la regina degli scherzi no Louis e per questo confermo quello che ho detto nella recensione precedente sei una forza della natura e ti adoro per questo ragazza... La parte finale è stata tenerissima e mi ha fatto ricordare quanto erano cuccioli all'inizio. Ci becchiamo domenica <3
P.S il banner della storia con Niall è bellissimo :D

20/11/13, ore 19:58

La mia reazione ai bigliettini:
MA VAFFANCULO!
Scusa la brutta parola, ma cribbio mi hai fatto spaventare per nulla hahahah (questo ovviamente perché sei una bravissima scrittrice!)
Che belli che sono tutti felicemente innamorati:3
Facciamo che ti perdono il colpo che mi hai fatto prendere solo perché il resto del capitolo è dolcissimo e tu sei bravissima.
Alla prossima! <3

20/11/13, ore 19:52

OH YEAH PIPOL(?) SONO LA PRIMA!
Lasciati dire una cosa: tiodiotiodiotiodiotiodiotiodiotiodio....ma ti amo!
Ho pianto come una cogliona leggendo la parte iniziale e quando ho capito che era uno scherzo mi si é dipinto un sorriso da ebete in faccia e ho cominciato a ridere.
Si,ridere.
Lo so,lo so, sono un'idiota.
Piangevo e ridevo allo stesso tempo.
:'D
Ma come dicono certi "meglio pazza che noiosa" giusto?
Giusto.
Mi rispondo anche da sola adesso.
Il capitolo é ADRUBALOSO!
Insomma,mi piace da matti ;)
La parte finale,dove tutti si mettono intorno al fuoco a cantare é bellissima,indescrivibile.
É stupendo il fatto che siano come una grande famiglia :")
Si,la zia muffina si commuove.
Ora vado che devo ancora studiare francese e domani mi interroga u.u
Ciao gianfranmartangelapierantongiulia<3<3 (che cazzate sparo?!)
Kiss kiss mufmuffin00
(Recensione modificata il 20/11/2013 - 08:00 pm)

20/11/13, ore 19:43

"Tomlinson non ce l'ha fatta."
Ti giuro che mi sono bloccata su quelle parole, ripetevo "no, non è possibile, giorgia non vuole mica farmi disperare, vero?" E grazie a dio era uno scherzo!!!!
Sei tremenda con i tuoi colpi di scena, ma è proprio per questo che amo la tua ff non è banale né scontata, sei davvero fantastica:)
Comunque sei tu che mi fai sorridere quando apro la casella dei messaggi e vedo il tuo che mi risponde alla recensione o mi avvisa di un nuovo capitolo:)
1D Day in arrivo, yupiii!!!
HolaOli

20/11/13, ore 19:43

Scusami tantissimo per il ritardo, sono pessima lo so però tra università e lavoro non ho un minuto per respirare. Però ora eccomi qui a recensire!! Il capitolo non è per niente deludente anzi è magico... Come sempre hai dimostrato con poche parole semplici ed essenziali il meraviglioso legame tra gli H2 e anche la scena "hot" (non saprei come altro definirla per non apparire volgare, scusami) è stata perfetta senza sfiorare nell'indecenza. Corro subito a leggere il continuo sono troppo preoccupata per Louis. Ti chiedo ancora perdono per il ritardo.
P.S sei una forza della natura e geniale in ogni cosa che fai, come l'idea per il banner della FF su Niall.

19/11/13, ore 22:38

Ciao Giorgia! Scusa se non ho recensito prima, ma non ho avuto un buco di tempo! Comunque il capitolo è hdhsbahasvdhh! Mi è piaciuta un sacco l' "apaticità" di Haz che però a contatto con Harm si tramuta in sentimenti veri e puri, inoltro ho un'ansia assurda per Lou e spero che tutto si risolva per il meglio! Leggendo lo spazio autrice ho letto la notizia dell'ultimo capitolo che verrà postato a Natale, l'idea mi piace tantissimo anche perché non potrei desiderare regalo migliore di un capitolo di H2 è anche vero però che mi dispiace tantissimo che questa FF finisca, ma sono sicura che tu saprai stupirmk con un'altra fantastica FanFiction! A e per quwsta settimana ti ringrazio in anticipo per i capitoli che miglioreranno di sicuro la settimana che da un lato è brutta per il mucchio di verifiche, ma dall'altra è stupenda perché è la settimana del mio compleanno,comunque non ti annoio ulteriormente con la storia della mia vita, ahaha! Bravissima come sempre e ovviamente tantissimi complimenti!
Ci becchiamo al prossimo capitolo
Bacioni, Ilaria

19/11/13, ore 17:00

É un capitolo che secondo me fa capire tanto il legame della coppia H2 e il fatto che Harm riesca a calmare harry come la camomilla per i bambini é un dettaglio "prezioso". Poi, tu mi vuoi vedere sclerare?! No, come si fa a mettere uno spoiler del genere? Io la prima cosa che ho pensato é stata "ecco, ora Louis ci lascia e Harry si sente in colpa a vita". Sono poche parole quelle dell'anticipazione, ma sono d'effetto. Come ha detto Harry "simple but effective" perché incuriosiscono il lettore e lo spingono ad andare avanti a leggere. Spero che il tempo passi veloce per avere il continuo

18/11/13, ore 14:51

SONO VIVA!
Ciau giorgina bella :3
Perdonamiiiiii *si inginocchia*
É tutto il week-end che sono chiusa in casa a fare compiti e non ho avuto il tempo di entrare su efp.
Piango :'(
Vabbe, pensiamo a cose belle.
Come il capitolo ;)
Capisco benissimo il tuo imbarazzo,ma a me piace molto il capitolo in generale.
Per quanto possa sembrare un capitolo di passaggio,succedono un po' di cose.
TIPO ALICIA E GRANT!!!!!
Chetteneri :'D stanno benissimo insieme.
Ma.....il nostro Lou?! D:
Mi viene da piangere e poi...El....povera :"""(
Poveri tutti!
Caspita Lou si deve svegliare,non vede come siamo preoccupati TUTTI?!
Cooomunque a me piace molto l'idea di aggiornare il giorno di Natale!
Sarebbe uno dei miei regali piú belli insieme al cd dei ragazzi :)
E poi non vedo l'ora di leggere la ff su Nialler :'3
Sciao bellissima,ricordati che sei la migliore!
Xx mufmuffin00

17/11/13, ore 22:28

sto leggendo la tua ff sul cellulare, ho letto anche la precedente che hai scritto e devo dire che riesci a trasportare proprio una persona all'interno della storia... non vedo l'ora di domani per leggere per cap 34...continua così
bacio <3

17/11/13, ore 17:10

STUPENDOOOOOOOOOOOOO!a me piace tantissimo e mi dispiace tanto che la ff sia quasi finita...che figata quel banner davvero si può muovere?miticoso!cmq ritornando alla storia,x me è un'ottima scelta quella di postare l'ultimo capitolo a Natale...ogni 4 giorni eh?bhe dipende,devi avere anche il tempo di postarli quindi penso che debba decidere te!♥dunque penso di averti detto tutto PENSO!♥
by Michelamascihoran♥♥♥♥

17/11/13, ore 13:59

Lo scherzo è stato molto divertente, far credere ai ragazzi di avere visioni è stata proprio una bella idea. Sei riuscita anche in una situazione di vertente a trasmettere l' amore che Harry prova per Harmonie . Secondo me alla fine Louis e Harmonie hanno esagerato a far prendere quel colpo ad Harry.
Certo che non riescono a divertirsi ad una festa che succede qualcosa!
Sono contenta per Taylor, finalmente è felice con Ed e è stata perdonata non solo da Harmonie ma anche da Harry. Sei sempre abile a dare nuove svolte alla storia e a creare suspence ;)
By Lidia

17/11/13, ore 13:49

Mi piace che in questo capitolo si percepiscano sia il desiderio sia l' amore che provano l' uno per l' altra Harry e Harmonie. Mi dispiace per Louis e la sua ragazza, sei proprio crudele , ma proprio di testa doveva sbattere !
Mi fa piacere che anche Alicia si sia innamorata e sono felice anche per Grant visto che mi dispiace vederlo soffrire per Harmonie. La fiducia che Harry ha in Harmonnie si percepisce sempre ed è bellissimo.
Sei una scrittrice fantastica e sei riuscita a trasmettere emozioni .
Aspetto il prossimo capitolo :D

17/11/13, ore 13:06

O mio dio, è stupendo Gio!
e..e mi sento senza parole adesso guardo se riesco a mettere giù qualche cosa:
Anche se non descrivi molto El ma dal suo comportamento in ospedale si vede, si capisce la sua sofferenza ed è qualcosa di fantastico e commuovente.
Pensi che il momento di intimità tra Harm e Harry sia fuori luogo? Sinceramente no, ci può stare, hanno bisogno di sfogarsi, di sentirsi forti per quella situazione.

Aspetto il tuo prossimo capitolo :)
Alliexx

17/11/13, ore 09:32

Il capitolo e fantastici davvero e credo che siccome la scuola sta sommergendo tutti di compiti, credo sia meglio aggiornare ogni 4 giorni cosi magari tu sei piú libera e non devi sempre affannarti...poi magari finito natale ricomincierai (se ti va ovviamente) a pubblicare come fai ora. Per il resto spero che louis si svegli presto e stia bene e che alicia e grant si fidanzino perche secondo me insieme sono perfetti