di Chains_

25/08/13, ore 12:08

e spero anche io. mio dio affermo: ho il diabete!
wow delicato dolce e profondo.. molto bello questo capitolo. è molto profondo!
lo adoro.
tra due ore parto e vado in Inghilterra e quindi se riuscirò a collegarmi spero che avrai già aggiornato!
Un bacio

25/08/13, ore 11:42

Dio mio credo che mi sta venendo il diabete dopo questi capitoli che ho letto!
Che bello anche la storia del destino cioè, come è piccolo il mondo a volte? e anche nella realtà è così! ed è questo che nella storia mi piace perchè sembra così tanto vera riportando le cose che nella realtà possono succedere. forse con il cantante no, ma simili sì!
poi adoro come richiami i nomi di loro due così non sei ripetitiva ed è bello perchè alcuni dopo è noioso!
Ok vado a godermi l'altro capitolo!

25/08/13, ore 00:28

Awww! mio dio che stupendo questo capitolo!
sono stanchissima e vorrei leggere tutto ma mi si chiudono gli occhi!
il concerto e lui che si commuove le loro braccia a mezza aria e la fan che le chiede una foto e perchè questa fortuna non capita nella realtà e perchè tu sei stupenda, e perchè le tue idee sonno perfette, e perchè non scrivi dei libri e perchè hai le mani d'oro e perchè ci sono le tartaruge volanti.. okkei sto andando letteralmente in tilt!
*I'm love with your story!*
Baciiii!

25/08/13, ore 00:08

eccomi qua, wow, è veramente bello anche questo capitolo!
beh devo dire che la rossa è veramente forte!
hai creato un personaggio che nella terra esiste e pensare che queste persone con un tumore siano forti, perchè lo sono, cioè una persona malata di tumore è forte perchè combatte, perchè comunque se la vedi ti sorride e questo è essere forti! comunque questa storia non è solo una storia che leggi impossibile , ma secondo me è anche un insegnamento di vita!
io la vedo così
vado avanti!
Alliexx

24/08/13, ore 20:13

Mio dio ma stai scherzando? lacrime e brividi e sorrisi in questo capitolo ho provato!
Ecco l' acca alla seconda cosa significa ed è veramente stupendo! stupenda tu. i tuoi capitoli. le tue idee.
Andrò avanti appena posso perchè domani parto quindi spero di riuscire a leggere e recensire!

24/08/13, ore 14:19

Oh my Johs!
MA io mi domando: PERCHè DEVI SCRIVERE COSì DANNATAMENTE BENE CHE QUANDO LEGGO MI SEMBRA DI ESSERE Lì, CHE QUESTA SIA UNA STORIA VERA E ASPETTA, SONO SOLO AL SECONDO CAPITOLO, TI RENDI CONTO CHE MAGIA STAI FACENDO? sono solo al secondo capitolo e sono già colpita!
Questa storia merita tantissimo! mio dio è la prima volta che solo al secondo capitolo me ne innamoro e se avessi tempo la leggerei tutta adesso!
poi le gif che metti sembra ancora più reale e quando metti le frasi di Little thing? ma tu devi insegnarmi!
Hai idee stupende e sono al secondo capitolo! mio dio ai prossimi me li divoro e recensisco tutte se riesco te lo prometto!
*Everything you do is magic*

24/08/13, ore 13:39

Heii <3
Bellissimo questo capitolo *-*
Sei bravissima a scrivere^-^
Una domanda: Visto che io sono nuova qui :3 Come si fa a mettere l'immagine sopra a tutto?
Un bacio:*

24/08/13, ore 00:31

Eccomi qua! Dio è bellissimo questo primo capitolo. Domani continuo perchè ora sono stanchissima! Recensisco. Appena posso.
Però non ho capito chi è Monie. Cioè è sempre hamonie vero? Perchè non capisco se a vena sono in due o tre.
Ma comunque mi piace!

24/08/13, ore 00:17

Ciao, ho appena cominciato a leggere questa ff, l'ho trovata per caso qui sul sito.
Mi ha subito incuriosita il titolo, non capivo il perchè della h alla seconda e ora l'ho capito!
E' incredibile come la vita di Harm si sia capovolta, ed è meraviglioso.
Io sotto sotto di carattere sono come lei, timida, che non ama il proprio corpo, mi rivedo molto in lei.
Adoro questa ff. Veramente.
Sei molto brava, riesci a trasmettere tutte le sensazioni e le paure della protagonista.
E poi che dire, Harry è la dolcezza fatta persona.
Questa capitolo poi è meraviglioso.
Metto la storia fra le preferite!
Ps: Potresti avvisarmi quando aggiorni? :3
A presto! :3

23/08/13, ore 20:33

Sciauuuu bella! Eccomi a recensire il 7 :) dunque, premetto che a causa della mia pigrizia mi sono fatta leggere il capitolo dal mio fratellastro, e... Hahah sto ridendo come un macaco giapponese (?) perché lui ha voluto leggere anche tutti gli altri e ha detto che si farà EFP :') lo prenderò in giro a vita, sia chiaro. Dopo questa confessione, ti dico una sola parola: AMMIRAZIONE. Ti ammiro, minchia, sei veramente tra i miei autori di EFP preferiti. Mi piacerebbe che il mio ragazzo fosse come Harry con Harmonie, ma purtroppo ha la dolcezza di un cubetto di ghiaccio. Aspetto l'aggiornamento con impazienza, e stai sicura che lo recensirò :) Baci, Grace xx Ps ti andrebbe di passare a leggere la mia ff sui ragazzi? Ne sto scrivendo due, ma quella che mi piace di più è http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2083745&i=1 . Spero passerai e che ti piacerà. Ps2 H2 è un titolo fantastico, Don't worry babe Ps3 se ci sono eventuali errori è colpa del correttore dell'IPad xD

23/08/13, ore 13:41

Waw ragazza! Sei proprio bravissima a scrivere! La storia diventa ogni secondo più bella e intrigante!! Comunque, ho letto lo spazio autrice, perché i prossimo due capitoli saranno lacrimosi?? Mi sai facendo spaventare, spero che non succeda nulla di brutto, perché la storia di Harry e Harmony è davvero magica!! È bellissimo!! A presto!!! -bea xoxo

23/08/13, ore 10:06

Hey Ciao! :D Allora, ho letto la tua storia... e sei BRAVISSIMA a scrivere, complimenti!
Mi piace tantissimo le tua storia, e spero tanto che continuerai al più presto! *-*
Detto questo, ti saluto, e non vedo l'ora che tu aggiorni! CIAO! :)

23/08/13, ore 00:11

Ciao Giò!! Ti ricordi di me? *fa il labbruccio* Spero di sì, perché io di te non mi sono dimenticata, assolutamente! Dopo 'Mi hai colto di sorpresa' ho pensato "non è che questo geniaccio malvagio ha sfornato un altro capolavoro?" E così eccomi qui, a recensire H2! Davvero una bellissima ff, piena di sentimenti ed emozioni. Quando ho letto il pezzo in cui lei ed Harry parlavano con il dottore.. Ti giuro.. Mi si è chiusa la gola e ho iniziato a lacrimare. Complimenti, spero aggiornerai presto! Baci, Grace xx

23/08/13, ore 00:07

Dio mio questo capitolo è fantastico. *Q* non che gli altri non lo erano. Ma credimi questo mi ha fatto venire la pelle d'oca mamma mia *Q* nonostante sono lenta a leggere (e lo sai) avrei voluto che qst capitlo non finisse maiiiiiiii. Veramente non scherzo, mamma mia quanto sei incredibilmente BRAVAAAA!!
Sono così belli e dolci insieme, che spero e voglio che Harmonie sopravviva all'intervento v.v deve pr forza :P
Non ho più parole, ragazza xD
Solo che continua prestooooo, prestissimoooo!!
Un bacio.
Sara <3 <3

22/08/13, ore 23:38

Questa e la prima recensione positiva che do lo sai?? Mi ha colpito il fatto che nella descrizione hai approfondito le descrizioni dei personaggi e la mancanza di errori, davvero complimenti continua così ;)