di Chains_

22/12/13, ore 09:49

Penultimo capitolo.
Dio che cosa strana e brutta allo stesso tempo!
Brutta perché dopo il prossimo che non vedo l'ora che arrivi non ce ne sarà un'altro, mentre strana perché mi sembra quasi impossibile che questa storia sia quasi giunta al termine.
Comunque, il capitolo come sempre è ben fatto e scritto divinamente.
Le immagini e le gif sono ben abbinate, e ovviamente, il capitolo non può che dimostrarsi molto bello.
Lo so questa recensione non è tra le migliori che io abbia scritto, ma sto passando un brutto periodo e sinceramente non ho voglia di fare niente... perfino festeggiare il Natale.
Visto che non ti voglio annoiare di più, mi scuso ancora per la mancanza di originalità in questo capitolo, e ti auguro un felice Natale e un Anno Nuovo pieno di sorprese.

22/12/13, ore 09:45

Eccomi qui anche se con un po' di ritardo;
Il capitolo mi piace moltissimo, le scene sono state una piú bella dell'altra specialmente quella di Niall con gli animali, povero Horan ahahahahahaha, Liam è sempre il solito e non penso cambierà mai lol
Scusami se la recensione è corta peró mi sono appena svegliata e non connetto molto :) comunque complimenti, sei atata bravissima come sempre.
Ci vediamo al prossimo capitolo, ciao! Xx

22/12/13, ore 03:41

BHO!
eh adesso continuo a scriverti che sei brava ma tu non mi caghi! :P
prima o poi mi offendo!
so che Harm si salva ma... cavolo me la sto facendo sotto e voglio leggere anche quello dopo! poi però basta perchè già sono sclerata di mio se poi calcoliamo che sono 22 ore filate che non dormo la cosa si aggrava... facciamo 20... due ore a scuola di riposino me lo sono fatta XD

22/12/13, ore 03:31

hi!
lo sai già che sto piangendo ma te lo scrivo anche qui, rileggerlo mi ha fatto tornare la paura che harmy non ce la faccia il che è un contro senso visto che so già che si salverà.... ma mi viene lo stesso da piangere! lo so sono matta, pazza e chi più ne ha più ne metta, ma non mi importa.
H2 non è finito e già mi manca...
quanto voglio bene a questi ragazzi<3
PS: TI MANDO IL CONTO DEI FAZZOLETTI DI CARTA XD
(Recensione modificata il 25/12/2013 - 12:49 am)

22/12/13, ore 03:24

ROAR!
ormai ho esaurito i saluti!
questo capitolo con la barca mi piace tantissimo^.^
wow sei cambiata nello scrivere, si vede (in senso buono ovviamente) e ne sono molto felice!!! :)
sono soddisfatta di me, ho messo insieme un numero sufficiente di parole per mettere insieme una frase! *alza il pollice*
nello schermo a destra in basso c'è una mini finestra con un giochino inquietante, devi strappare i denti a un povero sfigato... fa senso! dovrebbero vietare di metterli, mi distraggono dal mio duro lavoro (ma che ca...?)
COBBY
PS: adesso dice che sono la 100.000ima visitatrice del giorno! -.-" che stato!

22/12/13, ore 03:18

CIAO!!!!!!
ok basta torniamo allo stampatino, mi sei mancato<3(riferito allo stampatino)
le gif sono stupende<3<3<3 potrei passare ore a guardarle... più o meno... mi bruciano gli occhi dopo un po'!
anche se a te il mare non piace una scena l'hai dovuta mettere xD
quelle magliette... NO COMMENT!
*OH NO LA VENDETTA DEL GRASSETO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SI SALVI CHI PUò!*
COBBY
PS PIù VADO AVANTI PIù FANNO CAGARE -.-"
(Recensione modificata il 25/12/2013 - 12:51 am)

22/12/13, ore 03:07

HOLA! NELLA LISTA NON CI SONO ANCORA :( PACE, ATTENDIAMO!
QUESTE DI FANS SONO QUELLE CHE PIACCIONO A ME! HELENA<3 TI STIMO
DON'T LET ME GO è STUPENDA LA ADORO E SO CHE è PARTITO TUTTO DA QUESTA CANZONE ED è UN MOTIVO IN PIù PER AMARLA E 'TA BASTA! CAVOLETTI NON SO COSA SCRIVERE! E NON CAPISCO PERCHè LE STO SCRIVENDO TUTTE IN MAIUSCOLO! O.O
OK SONO FUSA EHEHEHEHEHEHEH
PEGGIO DEL 1D DAY

22/12/13, ore 03:00

WELAAAAAAA
ABBIAMO PARLATO PROPRIO DEL ESSERE O MENO DIRECTIONER E ADESSO SONO QUA A LEGGERE QUESTO CAPITOLO, DESTINO? XD NO DAI SCHERZO
COMUNQUE MI RICORDO QUANTO MI SONO INCAZZATA LA PRIMA VOLTA CHE HO LETTO IL CAPITOLO E PENSARE CHE POI LE VERE DIRECTIONER SI AFFEZIONERANNO A LEI... PER COLPA DI POCHE POI SI PENSA MALE DELL'INTERO INSIEME, CHE COSA DEPRIMENTE E STUPIDA
CHE STATO-.-"
IL REGALO PER EL? LO CHIEDI A UNA NON-DIRECTIONER NON POSSO AIUTARTI MI SA;(

22/12/13, ore 02:41

HEY!
LITTLE THINGS NON SO SE SI NOTA MA A ME COME CANZONE PIACE UN POCHINO POCHINO POCHINO POCHINO POCHINO POCHINO POCHINO POCHINO POCHINO POCHINO POCHINO POCHINO POCHINO POCHINO POCHINO POCHINO POCHINO POCHINO POCHINO POCHINO POCHINO POCHINO POCHINO POCHINO POCHINO POCHINO POCHINO POCHINO POCHINO POCHINO POCHINO POCHINO POCHINO POCHINO POCHINO POCHINO POCHINO POCHINO POCHINO POCHINO POCHINO POCHINO POCHINO POCHINO POCHINO POCHINO POCHINO POCHINO
OK LA PIANTO.
E DA QUI, DAL QUEL GENIO DI "NIALL" (CHE POI SEI TE) è NATO H2...
ADORO IL FATTO CHE TU ODI IL MARE, NON SEMBRA UNA BELLA COSA MA NON POSSO FARE A MENO DI NON ESSERNE FELICE!

22/12/13, ore 02:37

BUONA NOTTE!!!!!!1
MAGARE XD ALLORA GLI SFONDI SONO QUALCOSA DI ECCEZIONALE! NON DANNO NEMMENO FASTIDIO MENTRE LEGGI ^.^ LI ADORO.
SE PENSO A QUELLO CHE ACCDRà TRA POCO! SAI CHE è BRUTTO RECENSIRE UN CAPITOLO DOPO CHE HAI GIà LETTO QUELLO CHE SEGUE? NON SO COSA SCRIVE... NON HO DOMANDE O DUBBI PERCHè SO GIà LE RISPOSTE! UFFI! BHè SPERO ALMENO DI VINCERE LA SCOMMESSA!
AUGURAMI IN BOCCA AL LUPO XD

22/12/13, ore 02:09

hola! rieccomi qui a rompere :)
allora inizio con il dire che questa sarà una recensione short perchè non sono mentalmente stabile per fare una vera recensione perciò:
il risveglio di Harm... beata lei! anche io vorrei un risveglio del genere! ;(.... ;)
Lou trottolino amoroso(?) ma quanto puoi essere tenero?
penso d'aver esagerato con gli zuccheri.... e siamo solo all'inizio! O.o
Danielle e Laim sono fatti l'uno per l'altra, sono perfetti insieme! c'è poco da dire e/o fare xD
Ash<3 aspetta la sera solo per vedere Gem! io non arrivo alla fine di questa recensione se continuo così! -.-" xD
Lou è un gioppino, c'è poco da fare xD
e Zayn come babbo natale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH entrerà negli annali della storia XD
giocare a palle di neve... è l'essenza dell'inverno*faccina con le guacciotte rosee* (quanto mi mancano le faccine di whatsapp senza non ha senso scrivere ;( )
Alicia... fuori la grinta!!!!!!!!!!!!!!!!
IHIHHIHIHIHIHIHIH Porcellini! *sguardo complice*
Haitch.... alla faccia del mio gatto! lui si che è adorabile! <3<3<3<3<3<3(sono rosa con la stellina gialla)
Liam YOU RE PER-FECT!
AHAHAHAHAHAHAAHAAHAHAH
BASTA DAI ADESSO VOLO(MAGARI)
XOXOXO(UNO IN PIù QUESTA VOLTA XD)
COBBY
(Recensione modificata il 22/12/2013 - 07:46 pm)

22/12/13, ore 01:50

eccomi!!!!!!!!!!
spero che quando leggerai 'sta recensione ti sia passata un po' la tristezza...
adesso spero di non avertela fatta tornare *faccina di whatsapp che sorride con la gocciolina*
*LIAM: Ciao!
ME: hey!
LIAM: EFP?
ME: Yep
LIAM: captolo numero?
ME: 39, ma devo recensire anche il 40 e poi tornare indietro per fare dal numero 11 al numero 1
LIAM: se avessi fatto tutto un po' per volta a questo punto non saresti così indietro!
ME: non farmi la predica! è l'ultimo giorno di scuola
LIAM: tecnicamente e praticamente ieri era l'ultimo giorno di scuola, è passata la mezza notte cenerentola, l'incantesimo è finito
ME: COSA???
NIALL: la merda rosa
ME: dammi un mars!
NIALL: va bene!
ME: davvero!??!?! O.o
NIALL: MA CHE CA...??!!
ME: perchè vi ho fatto vedere colorado? -.-"
NIALL: AHAHAHAHAHAH
LIAM: muoviti devi recensire 12 capitoli oltre a questo!
ME: non so come impostare la recensione...
LIAM: di quello che ti è sembrato il capitolo
ME: ma dico sempre le stesse cose! penso che sia noioso leggere le solite quattro cose!!!
LIAM: dimmi le cose che ti sono piaciute di più con un breve commento
ME: l'ho già fatta come cosa però va bhè è meglio di niente...

"Cos'è questa Nuttélla?" Chiese Liam ad un cameriere quando questo gli si avvicinò.

Il castano gli mostrò curioso la piccola confezione della crema spalmabile.

Niall spalancò gli occhi, svegliandosi d'improvviso, così come faceva ogni qualvolta sentiva parlare di cibo.

"Qualunque cosa sia, è sicuramente buona!" Aggiunse poi leccandosi le labbra.

"Nútella, signore. E' una crema di nocciole." Rispose cordialmente l'uomo dall'abbigliamento elegante, una volta dopo aver riso per le parole dell'irlandese.

"È buona, ve lo assicuro." Harmonie, salopette di sci rossa lasciata slacciata fino alla vita, maglione panna dai motivi natalizi ricamati del medesimo colore, Moon Boot ai piedi, entrò nella sala da pranzo, abbracciando Harry di sorpresa.

"Craizie mille." Ribadì Liam sorridendo al cameriere.

"Prego." Rispose questo, poi se ne andò.

"...'Prego'? Scusate, ma, in italiano, pregare non è un verbo?" Domandò confuso Grant che tempo prima aveva preso qualche breve lezione di quella lingua.

Niall nel frattempo aveva già spalmato di Nutella una croccante fetta biscottata che stava per addentare.

"No! Attento!" Eleanor scosse il ragazzo da un lato.

"Forse il cameriere ha pregato per noi!" Spiegò Perrie sconvolta.

"Forse lo ha fatto perché la Nuttélla è velenosa!" Continuò Jade, abbracciando l'irlandese di scatto.

"...O forse 'Prego' è semplicemente un modo italiano per rispondere ad un ringraziamento?!" Domandò retoricamente Harmonie, facendo intendere la sua domanda come un'affermazione.

"Che strani questi italiani..." Commentarono allora tutti in coro.

"Preigo... Preigo... Preigo..." Mormorò Harry, entrato in loop con quella parola.

"Prego! Harry, si dice P-R-E-G-O!" Sbottò Harmonie, per poi rubargli dalle mani un cornetto, farcito di deliziosa Nutella.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
TUTTE LE AHAHAHAHAHAH VOLTE AHAHAHAHAHAH CHE LO AHAHAHAHAHAH LEGGO AHAHAAHHAHAHAHAHH SMATTO XD

“Ma quello è Harry! E quelli... Louis, ci hanno incastrati!” Esclamò meravigliata la rossa quando vide un gruppo di tute colorate passarle sotto i piedi.

“Ve l'abbiamo fatta!” Urlò Calum facendo uno slalom tra Harry e Liam.

“Il Re degli scherzi farebbe bene a ritirarsi! Fate spazio alla regina!” Jade, da ultima passò ad essere prima, alzando una mano per salutare le povere vittime del suo contro scherzo.

“Louis, nascondi meglio i tuoi sci la prossima volta!” Zayn rise perdendo la concentrazione, andando a cadere su Perrie che trascinò con sé, tra la neve, buona parte della comitiva.

“Siete degli stronzi!” Urlò Louis con tutto il fiato possibile.

“E tu uno stupido!” Harmonie attaccò il castano visibilmente infastidita, ricominciandolo a maledire per la situazione in cui l'aveva cacciata.

Lou io ti adoro ma qua ti sei beccato una stoccata assoluta xD
LIAM: a certo lui lo adori però quello che ti aiuta con le recensioni sono io!
NIALL: e quello che ti da la pappa? non conta niente?
ME: ma voglio bene anche a voi! <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
LIAM: ruffiana! dai va avanti!
ME: “Piano piano... Buono buono...” Canticchiò Zayn muovendo la testa da una parte all'altra.

“Maina!” Concluse l'irlandese facendo l'occhiolino.
AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH
LIAM: ma hai passato tutto il tempo a ridere?
ME: QUASI XD
MA TORNANDO ALLE COSE SERIE...

“Ho paura...” Azzardò Harry, nascondendo la testa tra l'incavo del collo della rossa.

Questa, con un gesto della testa, lo invitò a continuare.

“Sto cambiando voce... La gente pensa che io mi droghi o che fumi chissà cosa... Adesso ho la febbre, mi verrà sicuramente mal di gola e a Milano canterò da schifo!” Una lacrima di frustrazione fuoriuscì dagli occhi di Harry, arrivando a bagnare la spalla di Harmonie.

“Oh cielo.” Sospirò questa. Un attimo dopo si mise a cavalcioni sul bacino di Harry che se ne stava sdraiato sul matrimoniale con la schiena appoggiata alla testiera in legno.

“La smetti di farti tutti questi problemi?” La ragazza gli carezzò i fianchi, per poi concentrarsi sul viso, guardandolo negli occhi.

“Sai anche tu che quelle che dicono sono solo enormi cavolate. Stai cambiando voce. E' vero, me ne sono accorta anche io, e quindi?” Harmonie sorrise dolcemente, scompigliando la massa di capelli ricci del fidanzato, poi lo baciò.

Delicatamente, senza fretta alcuna, accoccolandosi su di lui, stringendolo forte a sé.

“Ho paura.” Ammise la castana sbuffando, sentendo alcune lacrime scorrerle lungo le guance.

Ashton guardò la maggiore degli Syles con dolcezza, sorpreso dalle sue parole.

“Non devi. Permetti ad uno sciocco ragazzino di amarti, perché forse potrebbe farlo meglio di qualsiasi altro uomo.” Il cantante guardò supplichevole Gemma, afferrandole un polso, bloccandola così tra il suo torace e la porta della camera.

In tutta risposta la ragazza, con ancora le lacrime agli occhi, fece girare la chiave già infilata nella serratura con il braccio libero, così sorrise al cantante.

“Hai bevuto Gem?” Scherzò questo ridacchiando per il suo gesto.

“Mh Mh.” Rispose lei ritrovando il buon umore, facendosi da parte per far entrare Ashton nella camera.

Infondo... Se lui la faceva sorridere, la faceva sentire amata, perché avrebbe dovuto rinunciarci?

qui mi è piaciuta la somiglianza tra Gem e Harry<3

“Augurami 'Buono spuntino di mezzanotte'.” Le sussurrò sensualmente il biondo.

“Sinceramente? Che mi importa se mangi? Io ho sonno.” Jade mise la testa sotto al cuscino.

“E se ti dicessi che lo spuntino sei tu?” Continuò Niall, carezzando il corpo nudo della fidanzata.

“Allora potrei improvvisamente perdere il sonno, irlandese.” Fu un attimo, la cantante si ritrovò stesa sotto al ragazzo, che l'amò ancora, con tutto se stesso.
Niall è proprio un porcellino<3 ahahahah (LIAM: ancora dietro a ridere)

Odiava esser chiamata brontolona, soprattutto dal fidanzato. Era vero, lei si lamentava spesso, ma questo faceva parte del suo carattere e avrebbe preferito che almeno il cantante l'apprezzasse anche così.

“Lo sai che ti amo più di quanto tu creda?” Liam, con passo felpato, la raggiunse all'aperto, posandole le mani sui fianchi stretti.
ma quanto sei cuoricioso???? (gli stritolo una guancia come una vecchia zia zitella)

“Perché io sono fenomenale, semplice.” Il ragazzo rise tra i baffi, aspettando un'affermazione offensiva da parte di Perrie.

“Hai ragione, lo sei davvero, cucciolo.” Questa pero' si limitò ad acconsentire, appoggiando la testa sulla spalla del ragazzo.

Zayn allora, con la coda dell'occhio, squadrò la sua biondina. In quel momento non poté pensare ad altro, se non a quanto, in realtà, lei fosse fenomenale.

c'è.... no comment<3

“Ti fidi di me, anche se faccio sempre scherzi.” Costatò Louis un po' meravigliato.

“Ovvio, ti amo.” Spiegò la ragazza alzando le spalle

*modalità gelosia:on*

“Dormi tu qui, io mi accontento di guardarti. Piccolo amore.” Mormorò poi, sedendosi ai bordi del letto.

“Come mi hai chiamata?” Domandò Alicia in stato di dormiveglia.

“Amore.” Le confermò il castano sorridendo dolcemente nel buio.

“Domani mattina... Chiamami ancora così.” Implorò la ragazza avvicinandosi a lui, arrivando a stringere i suoi jeans per non lasciarlo andare via.

“E' una promessa.” Le sussurrò Grant, spostandole una ciocca di capelli dal suo splendido viso.

In quel momento, i cuori dei due ragazzi batterono all'unisono.

quanto mi piacciono<3 Grant adesso ti adoro!!!! Alicia non essere gelosa n'è xD è tutto tuo<3*
un altra non-recensione hippy(sarcasmo)
bhè direi che... basta mi avventure nel recensire più capitoli possibili ^.^
A prestissimo XD
Cobby

21/12/13, ore 22:39

ehi giorgiaaa scuasa se sono passata solo adesso, ma ho avuto da fare in questi giorni ed il computer non l'ho manco visto con un cannocchiale :/
Beh, che dire di questo PENULTIMO capitolo, non ci posso nemmeno lontanamente credere che tra poco è finita, ceh, un ultimo capitolo e niente più H2, o meglio H3 aahhahaha
in questo capitolo ho amato Liam, mi ha fatto morire quando dava compiti a tutti, o la parte finale, quango la gattina fa la pipì su un regalo e Niall minaccia i ragazzi dicendo che avrebbe usato il cane come tacchino, ma povero ahahahahhahahah
che dire più, bravissima, come sempre, avvisami quando continui! <3

21/12/13, ore 22:20

oddio nemmeno io riesco a pronunciare quella parola con la "u".. vorrei che il tempo si fermasse e ricominciare tutto da capo e non smettere mai. il capitolo come al solito è perfetto e molto molto divertente e anche dolce...bhe, non riesco a dire nient'altro perchè anche io sono nella fase pre-pianto disperato e credo che è meglio che mi dilegui perche senno comincio con i discorsi lacrimevoli. ciao (=(

21/12/13, ore 21:18

Non posso crederci,penultimo capitolo,penutimo.
ODDIO,sembrava ieri quando ho letto il primo capitolo,piango.
Quante ne hanno affrontate questi ragazzi?mamma mia,amo questa storia.