di Chains_

21/12/13, ore 19:30

A Natale puoi..fare quello che non puoi fare mai
A NATALE ....A NATALE SI PUO' FARE DI PIU' PER NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOI
natale eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee' arrrivvatooooooooooooooo

Capitolo stupendamente stra mega bello!!!!
voglio anch'io essere avvolta nelle luci!!
e girare per il parco davanti a casa mia al buio mentre inseguo mio fratelllo muahahahahahahahahahahahahahah

Tornando seri...
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non potrei mai
Comunque capitolo veramente bello e anche se un po' mi dispiace non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!!
Baci
Darkina

21/12/13, ore 18:59

IL.PENULTIMO.CAPITOLO.
Se tu sei nella fase pre-pianto,io ci sono dentro dallo scorso capitolo.
Ma cavolo,no.
Non puó essere gia' passato cosí tanto tempo.
Va beh,parliamo d'altro.
CHRISTMAS IS COMING!
*---*
Non vedo l'ora di aprire i regali :'3
Si,perché diciamocelo,a me personalmente il Natale piace soprattutto per i regali e per quello che si cucina.
Non sono un tipo da famigliola perfetta io.
Non sono il tipo di abbracci qua e baci lá.
Per niente.
Ovviamente mi fa piacere vedere i miei parenti e i soldini dei nonni *--*
Giá mi immagino a scartare i regali soffiandomi il naso ogni tre secondi perché da ieri ho il reffreddore.
Capita.
Io capisco perfettamente Lou.
Ceh,io mi sono messa a piangere quando ho compiuto 13 anni perché ne mancavano 5 e sarei stata maggiorenne.
E una come me é tutt'altro che responsabile.
Ma ok.
Qua sembra la mia autobiografia.
Il capitolo é fantastico,lo AMO.
Tanto.
Sono troppo divertenti i ragazzi che preparano le decorazioni ahahahah :'D
Che poi,voglio proprio vedere Zayn vestito da Babbo Natale e Niall e Harry vestiti da elfi.
:')
E poi Haitch che fa la pipí sui regali e Niall arrabbiato!
Stavo morendo ahahahah :)
E ovviamente alla fine l'unico pronto era Daddy.
Basta,adoro troppo questa ff.
FARAI UN SEGUITO VERO?
Vero?!
Eh??
Eh?
Oh,si che lo farai,fidati ;)
Non vedo l'ora di cominciare a leggere la storia su Nialler!
Io saró sicuramente una di quelle che continueranno a seguirti,stanne certa.
A presto stupenda<3
Xx Mufmuffin00
P.s. ho provato i muffin con la nutella!
Unici *----*

21/12/13, ore 17:37

Cioè, tu mi stai dicendo che seriamente sta per finire?
Non ci posso credere, già sto piangendo.
Allora, ti devo dire che con questo capitolo inizialmente mi hai emozionata, con la pagina di diario di Harmonie, poi per tutto il tempo mi hai continuato a far sorridere, davvero mi hai messa di buon umore.
Devo dire che mi dispiace infinitamente che stia per finire, so già che mi mancherà.
Ad ogni caso ti faccio i miei complimenti scrittrice bravissima.
Aspetto l'ultimo capitolo e già sto piangendo, ancora complimenti.
Sei un'autrice bravissima.

21/12/13, ore 17:36

Stupendo davvero !! il miglior capitolo di sempre ma credo propio che l'ultimo sara ancora piu bello come mi hai detto potevo farti alcune richieste e io ho da fartene una :sempre se a te va di aggiungere alcune canzoni natalizie come sottofondo mettendo semplicemente il link e consigliando di ascoltare la canzone pero ovviamente se a te fa piacere leggero l'ultimio capitolo con moltissimo piacere anche senza canzoni natalizie come sottofondo !!!
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo e se tu me lo permetti lo considererò come il tuo regalo per il mio compleanno!! sei bravissima a scrivere e se vuoi te lo ripetero anche fino alla morte !!!!!! <3 <3 <3

21/12/13, ore 15:37

Iddio non ci credo sta per finire aiutooo!!! Ueeeee ueeee ok basta ahahahahaha Sai cosa mi piacerebbe leggere nel prossimo capitolo?! Vorrei che Harry dicasse Strong, Happily You and I a Harm.. Scegli la più adatta;)) Ti prego avvisami quando posti il sequel :)) Mi piacerebbe molto leggerlo.. Anyway farai un'altra storia con loro?!?! Ti prego ti pregoooooo Con loro intendo i ragazzi HhHha Bhe che dire credo che un semplice grazie basti :) Grazie per avermi fatto leggere questi fantastici capitoli baci Giada

21/12/13, ore 15:25

Non so che dire Giorgi!mi mancherai anche tu stanne certa!e anche questa ff che adoro,ancora non ci credo che manca più un capitolo seriamente!la mia parte preferita è quando Haitch fa la pipì sul regali e Niall si incazza da morire ahahahahha troppo divertente dai!e ora...commenti sull'autrica:ti ho sempre adorata e non smetteró mai di dirtelo,come sai ho preso gusto a leggere ff tra cui tutte quelle he hai fatto tu,sei sempre stata bravissima complimenti!mi hai insegnato tante cose da quando mi sono iscritta e ne sono contentissima❤️
Ps ti voglio un mucchio di bene!ci sentiamo nel prossimo capitolo!
By Michelamascihoran

21/12/13, ore 14:11

oddio,nemmeno io ci credo che sia il penultimo capitolo,xk nn la continui e la fai più lunga secondo me e una buona idea poi vedi tu un bacione tvb <3 <3 <3

21/12/13, ore 12:59

Ehi tesoro! Adoro questa storia, e non vedo l'ora del prossimo capitolo, spero sia a lieto fine, non so, mi piacerebbe vederli tra 5 anni, magari con un baby Styles :)
Bellissimo capitolo, complimenti
Aggiorna presto ;)
MXx

21/12/13, ore 12:37

che bello contu ail prossimo è l'epilogo no0n ci posso ancora crdere che una stroia di una portata come questa sia per finire>! fai il sequel vero?

21/12/13, ore 09:56

sei perfetta! te l'ho detto altre volte forse, ma te lo ripeto scrivi benissimo <3 non vedo l'ora che é natale!! ahahah per quanto riguarda louis anke se crescerá, per me, anzi per noi resterá sempre il nostro peter pan <3 cmnq bel capitolo vivace! XD ti volevo dire anke che quando questa storia finirá, ti seguiró lo stesso con la fanfic di niall *-* buon natale! :-*
(Recensione modificata il 21/12/2013 - 10:03 am)

21/12/13, ore 09:23

Nooo!! Siamo giá al 40esimo capitolo? Ne manca solo uno? Uff... mi sembra solo ieri che ho iniziato aa leggere questa FF fantastica!:(

Il capitolo mi piace molto. Mi piace il fatto che tu abbia inserito diverse tradizioni incrociando anche le religioni diverse dei ragazzi, il fatto di aver organizzato il capitolo secondo i vari momenti della giornata, hai mantenuto la promessa: la piccola Gin e gli altri senzatetto sono ricomparsi e questo mi fa piacere; il piccolo micio ne fa sempre di tutti i colori eh ahahaah; hai dedicato un piccolo momento agli H2 e mi è piaciuto♡ ecco che ha inizio il Natale in famiglia... un po' allargata ma sempre famiglia! Ahaha

Come sai ho letto i capitoli che hai modificato , anzi migliorato e sai giá cosa ne penso...♡

Udite uditeee: a Giorgina è piaciuto il capitolo! Fantastico no?? Dai seriamente... sono contentissima che ti piaccia, anche se so che non ti piae tanto quanto piace a me... anche con questo capitolo e con il fatto di voler migliorare tutti i capitoli, modificandoli, mi fai capire che per te la scrittura è tutto e, fidati, sei bravissima♡

La FF di Niall mi incuriosisce sempre di più e si lo so giá lo sai, ma io te lo ripeto: non ti liberi così facilmente di me! Eh si, pultroppo per te dovrai sopportare ancoea ee ancora le mie lunghe recensioni...

Questa è la penultima recensione mattutina per H2...:(♡

Un bacione grande,
Adrixx

21/12/13, ore 00:29

Ciao :) sono sempre più innamorata di questa FF e non ci posso credere che è quasi finita :( mi viene da piangere :'( ti seguirò sempre e comunque ahaha ♥
Questo capitolo è stupendo *-* é così allegro e spensierato. .. che quando l ' ho letto mi sembrava di guardare la scena dal vivo !! Sempre complimenti !! Alla prossima ♡♥♡♥♥

21/12/13, ore 00:28

Non ci posso credere che questo è il penultimo capitolo. Complimenti, sei riuscita benissimo a citare le altre coppie, oltre quella degli H2. Adoro Grant e Alicia, sono troppo carini ed il fatto che ancora non stanno ufficialmente insieme li rende ancora più intriganti. è evidente che si amano e sei molto abile a farlo capire da come si guardano(o meglio "mangiano") con gli occhi. Il capitolo è stato molto divertente e tu sei bravissima a mostrare la personalità dei personaggi, che si vede in tutti i capitoli. Non mi aspettavo affatto che Louis avesse paura di crescere perché pensa di diventare troppo adulto per cantare con i 1D. Stimo Harry per il fatto che anche se fa tantissime buone azioni e ha un cuore d'oro non va in giro a vantarsene ed anche Harmonie che riesce sempre a tirare su il suo ragazzo e i suoi amici ogni volta. ahahahahah Niall probabilmente cucinerà il gatto e se lo mangerà al posto del tacchino, povero Haitch! Aspetto l' ultimo capitolo.
By Lidia

20/12/13, ore 23:46

È stato divertentissimo questo capitolo. È stata dolce Harmonie a scrivere quella frase sul diario,così come è stata divertentissima la scena del gatto di Harry ed Harmonie che fa i bisognini sui regali di Natale quando poco prima Niall aveva finito di impacchettarli. Aspetto il prossimo capitolo.

20/12/13, ore 23:41

Sto per piangere è l'ultimo capitolo!!!!!!!!!come sempre è bellissimo ma non riesco proprio a pensare che sta per finire:(