di Chains_

03/09/13, ore 20:13

Secondo me le canterà little things ma per scoprirlo bisogna vivere, quindi continuo a leggere, e non dimenticare sei bravissima, te lo dirò sempre così magari la tua autostima aumenterà anche solo di in po'!
With love:3

03/09/13, ore 19:52

Mio dio, non so che dire io mi ripeto sempre, comunque vogliamo parlare di questo?

Quel bacio non era solo uno scambio di saliva, quello era lo scontrarsi di due anime, che, benché diverse, risultavano perfette insieme. Lui era il sole nato per sciogliere l'atono inverno di lei e lei era la luna nata per far risplendere i periodi bui di lui.
*rullo di tamburi* ed ecco a voi la poetessa dell'annoooooo!
With love:3

03/09/13, ore 18:15

Hei bella, come d'accordo eccomi a recensire :33
Devo dire la verità, all'inizio questa storia non mi è piaciuta affatto, per il semplice motivo che hai fatto le cose molto velocemente, non so se mi spiego ewe ma ora invece mi piace davvero tanto *^* e molto carina e continuerò a seguirla c:

03/09/13, ore 13:51

Ciau bellezza, eccomi passata! Ti ringrazio ancora per avermi fatto sapere di quella recensione.. :)
Beeene, ho letto il capitolo.. E.. Wow! Complimenti, la storia è scritta davvero bene, hai un modo di scrivere leggero e fluido.. E mi piacciono in modo particolare le scene che inserisci nel testo, ti fanno immaginare meglio la scena che hai descritto.. Il testo è pieno di dettagli e mi è sembrato di essere nella storia, leggendo *-*
La trama mi piace da impazzire, appena ho letto che Harm era morta sono rimasta di stucco, ma poi quando si è risvegliata ho esultato come una bambina davanti ad un gelato (?)
Adoro il banner, i colori sono spettacolari ed il titolo della storia.. Mi piace da impazzire, hai avuto un'idea grandiosa per il titolo, in particolare H2 (Perché entrambi i nomi dei ragazzi inizia per H) :)
Complimenti hai fantasia, ed è questo che conta nelle FF :)
Continua presto, Baci, Enne.

03/09/13, ore 00:19

Ti adoro! *--* che dolci! E quando hai detto che era una scultura di vetro? Oppure quando erano dal medico? Oppure... Dovrei riscrivere tutto per ripercorrere le cose magnifiche che scrivi!
Un bacione (genio)

03/09/13, ore 00:14

a contrario di ciò che avevo precedentemente detto, ho deciso di sfidare tutto e leggerlo. e beh, a dire la verità, è fantastico, è fantastico il capitolo, il tuo modo di scrivere, la storia, davvero hai una grande fantasia. oltre ad essere molto, ma molto brava a scrivere, non vedo l'ora di leggere il seguito.
SEI BRAVISSIMA <3
un bacio xx
-Aurora

02/09/13, ore 20:08

io recensisco e recensirò tutti i tuoi capitoli, perchè ti meriti il meglio.
sei fantastica e incredibile veramente!
un bacione <3

02/09/13, ore 19:51

che cosa dolce che scrivi, io ti adoro, hai talento ragazza, talento da vendere a differenza di molte la tua scrittura è corretta e gli argomenti inediti, dolci e particolari!
complimenti di cuore, mi fai emozionare.
un bacio :3

02/09/13, ore 19:30

oh mio Dio! piango, sei meravigliosa!! mio Dio little things!!! hai fatto una cosa incredibile con questo capitolo, potrà essere anche corto ma di sicuro emozionante e spettacolare!
complimenti complimenti!!
un bacione dolcissimo!
girlfriend_of_percy
ps ancora sclero per il capitolooo!!!

02/09/13, ore 19:12

aaaalloora, le gif di Harry sono: hbichiwv *--* come te! sei sorprendente.
e comunque sono dei cucciolotti insieme, molto dolciosi!
un bacione enormissimo

02/09/13, ore 18:53

se stupenda, fantastica,meravigliosa... non so che dire; insomma tu sei una grandissima scrittrice le tue storie sono inedite e speciali, mi piace un sacco il tuo modo di scrivere.
ahahaha potrei ripetermi quindi ti lascio e smetto di romperti, per continuare a leggere e recensire il prossimo capitolo ;)
un bacione

02/09/13, ore 18:21

Amo questo capitolo!
E' bellissimo e dolcissimo djwhdu
Harry e Harm sono stupendi insieme, li amo suhsud
E Niall che arrossisce? Ahahahahahah tenero lui **
Bravissima come sempre, spero aggiornerai presto!
Baciii xx

02/09/13, ore 18:02

siiiiiiiiiiiii finalmente si è svegliata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sn contentissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn vedo l'ora di andare avanti a leggere questa storia è stupenda veramente e sul serio nn vedo l'ora di leggere tutti gli altri capitoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo so che hai detto che ci saranno tantissimi altri capitoli ma nn vglio che questa storia finisca mi sono affezionata!!! ma tutte le cose belle (e questa storia è una di queste) prima o poi finiscono purtroppo!!!!!!!!!!!!!!!
baci loryfragolina :) :) :)

02/09/13, ore 15:41

ciao :D oddio, adesso voglio troppo sapere cosa succede dopo D: complimenti, scrivi molto bene, rispetto agli obbrobri che si vedono in giro ahahah alla prossima!

02/09/13, ore 15:34

Ciao di nuovo :3 la storia continua a piacermi parecchio, soprattutto i dialoghi ^^ - ci sto in fissa ahahahah. vado al prossimo!