di Chains_

06/10/13, ore 12:12

No ti prego non mi puoi lasciare cosi... mi stai facendo salire un senso di ansia.... questo capitolo è qualcosa di stupendo... come ho scritto nelle precedenti recensioni gni capitolo che srivi diventi sempre più brava, ma con questo hai superato tutto.. sei bravissima davvero e sono felice di aver iniziato a leggere la tua ff.

Bravissima :)

06/10/13, ore 12:00

Wow.
Questo capitolo è..wow, ti giuro. Non so come spiegartelo, ma è bellissimo!
Mi hai lasciato senza parole e poche storie mi lasciano così.
Non so che dirti..complimenti!
Non hai fatto nessun buco nell'acqua, questo capitolo è eccezionale!
però dai, Grant se la poteva risparmiare, povero Harry :(
Immagino come si sente, e Harmonie? Povera ragazza.
Il momento di Niall e Zayn è stato magnifico! Zayn che aiuta Niall che non si sente bene, cuccioli **
Spero che Harmonie trovi Harry e spero che a Harry non accada nulla di brutto dopo essere svenuto.
pensiamo positivo dai ahahaha
Complimenti ancora:)
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Ciao bella <3 xx

06/10/13, ore 11:59

Mo te continui o ce schizzo per l'ansia !
Ho trovato qualche errorino,ma sempre qualcosa di veramente nullo,dato che si può correggere rileggendolo.
Ma così va benissimo,qualche errore fa capire che è veramente scritta col cuore.
Anyway,continua presto.
E speriamo che Harry non faccia altre cazzate! ;)
Baci.

-Ales.

06/10/13, ore 11:57

Non dovrei dirlo perché non centra, ma sono tutti così carini lol chi sceglie di 'morire' pur di lasciar quasi 'libera' la sua gemma preziosa, chi qualche volta dovrebbe stare un po' zitto, chi si preoccupa ed esce a cercarlo, chi dall'altra parte del mondo si attiva e tranquillizza tutti... Tranne l'uomo che gli apre per la boxe, non lo so, lo odio lol sembrerò pazza, ma il capitolo mi piace tantissimo :))

06/10/13, ore 11:38

Oh mamm, oh mamma.
Devi continuare, ti obbligo, ti faccio un incantesimo perché Harriet deve trovare Harry e insieme devono vivere una vita felice con tanti bambini (?)
Lascia perdere..ogni tanto straparlo. Però hai capito dai. Ahahahah. (':
Aggiorna presto, sono ansiosa!
Bacioni, Anna ♡

05/10/13, ore 23:19

Hey!
Come al solito in ritardo.
I capitoli, la storia, Harry, Harmonie, la band,... tu,.. siete PERRRRRRR- FECT!
Grant ha cercato di mettere zizzania tra i due e credo ci saranno molti colpi di scena tra Harry e lui, Harry, la sua dolcezza... awwwww...
Lo scherzo dell'armadio mi ha fatto morire dal ridere, giuro ahahaha... mitica tu e loro.
inutile dire di continuare.
A presto Baci xxxx
Fallengirl

05/10/13, ore 08:19

Si Harry vai Harry spaccagli il musoooo!!! Ahahahahahhahahahahaha ce l ho fatta ho recuperato ora aggiorna prestoooooo!!! Ti prego! *faccia da cucciolo che più cucciolo non si può!*
Ahaha un bacione

04/10/13, ore 20:16

Hello darling❤️ io penso che Harmy gli darà un bel calcio nelle palle anzi questo è farei io forse Harmy è più educata di me... Ahahhahaha spero che non la tocchi oltre quallo schifoso perché se no ti giuro entro nella storia e faccio tipo spiderwoman e lo intrappolo tutto poi lo uccido muahahahahha si lo so sono stupida ahahahah ti lascio.
Un bacione a fra 5 minuti ahahahah

04/10/13, ore 20:02

Tesoroooooooooo, arieccomi quando aprirai efp sarai inondata dalle mie recensioni e ne sono contenta sisi dovevano arrivare tanto tempo fa quando il wifi ha deciso di abbandonarmi a me stessa e io mi sono persa!!!
Comunque... Chi è qual così che vuole farsi Harmy (la delicatezza non l ho Mai avuta) eheheh deve venire a fare a pugni con me per staccarla da Harry anche se adesso ho un po' paura di quello che succederà ... Però io continuo a leggere così lo scoprirò e ti taglierò un'altra recensione❤️
Un bacio

04/10/13, ore 19:44

Poi ci sei tu che mi fai piangere perché mi metti nel tuo splendido video con la mia stupidissima frase "ecco a voi la poetessa dell'anno!!" Perché io lo penso davvero, tu sei speciale nel tuo piccolo hai le mani d'oro e io cercherò in tutti i modi di fai perdonare!! ❤️
Un bacione enormissimo

04/10/13, ore 19:21

Oddio oddio oddio perdonami mi sdraio e rotolo per le scale per farmi perdonare ti lavo i piedi tutto quello che vuoiii!! Calcola che appena mi hanno messo qual cazzo di wifi sono corsa su efp e i sensi di colpa mi hanno mangiato!!! Adesso recupero tutto la lettura e ti recensisco i capitoliiiiiii ora continuo a leggere così mi rimetto in pari!!
Un bacione enormeee!!
Perdonami

03/10/13, ore 22:09

awww continuaaaaa :D :D :D :D :D :D :D :D <3 <3 <3 <3

03/10/13, ore 21:46

Questa storia è stupenda, scritta molto bene e molto profonda. I sentimenti sono espressi a pieno, e non si può fare a meno di adorarla... Quindi, se si potesse indicare la perfezione, userei questa storia..

03/10/13, ore 19:28

Ok,mi piace,mi piace,mi piace,mi piace e mi piace!
Mi fa impazzire questa storia.
Stai migliorando di capitolo in capitolo!
Avvisami quando aggiorni che mi tengo pronta a non farmi mangiare dall'ansia ahah c:
Baci bella <3

-Ales.

03/10/13, ore 18:32

Ciao Giorgia!! Ebbene sì, sono di nuovo qui a recensire. :)
Questa storia mi ispirava molto, così ho deciso di leggerla. Certo, ci ho messo un po'... ma alla fine sono riuscita a leggere tutti i capitoli!! E... per me... questa storia è fantastica!! Adoro questi capitoli! La storia è scritta davvero bene e tu sei stata bravissima!! Il mio capitolo preferito è senza dubbio il 21°... ma anche gli altri mi piacciono! E poi c'è il pezzo di Harmonie che piange... accipicchia, mi hai proprio fatto emozionare dall'inizio fino alla fine!! Ok, mi dileguo. Alla prossima (?) Ciao!