di Chains_

22/11/13, ore 18:33

mi è preso un infarto!seriamente ci ho creduto anche io che Lou era morto!oddio!bello scherzo comunque eh!ci sentiamo ciao Giorgi!♥
by michelamascihoran
ps non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!♥

21/11/13, ore 20:22

sono letteralmente paralizzata..mi è venuto un colpo al cuore quando ho letto di Louis porcaccia la miseriaccia!!!
capitolo bellissimo comunque (come tutti del resto)

21/11/13, ore 20:21

MA TI SEI COMPLETAMENTE RIMBECILLITA???? MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO CAVOLO!!!! HO PERSO UN BATTITO CARDIACO PER COLPA TUA!!!!! ORA HO CAPITO IL P.S. CHE MI AVEVI MANDATO!!! E CERTO CHE TI UCCIDO IL MIO PICCOLO TOMMO ME LO STAVI "FACENDO MORIRE"!!!!
Ok mi sono calmata....il capitolo come al solito è bellissimo e devo dire molto divertente... se non fosse stato per il tuo scherzetto ma tralasciamo... spero che il prossimo capitolo sia perfetto (ovviamente sarà perfetto come al solito) ed ora mi dileguo ciaoooooooooooooooo

21/11/13, ore 18:51

Ti giuro che ti uccido!

Lo ammetto mi sono messa a piangere e prima di leggere i due "fogliettini di carta" mi sono alzata per prendere i fazzoletti per asciugarmi le lacrime e per prendere un po' di fiato poi quando gli ho letti ho detto "beh si è svegliato, ha detto quelle due robe e poi è morto,però è strano" poi quando Harm è saltata su Louis la voglia di venire da te (anche se non so dove abiti, a proposito dove abiti? :D) e dirti che mi hai fatta morire d'infarto era invitante!

Tralasciando questo..

Il finale è la cosa più bella che possa esistere!!!!
Bellissimo anche la suddivisione tra le varie coppie/gruppi
Bellissima! Insomma sei in mezzo a un falò con una decina di cantanti attorno a te, figo!

Ok sicuramente mi sono dimenticata qualche cosa!
Ah, la tua storia ha più di 900 recensioni, cioè wow! te le meriti tutte tranne quelle negative ù.ù

Un bacio Gio!
Alliexx

21/11/13, ore 18:48

Salve salvino sono di nuovo qui pronta per recensire un altro bellissimo capitolo che sicuramente avrai fatto! ^^
Sono rimasta affascinata da Lea mi ha colpito il suo modo così dolce così premuroso nei confronti di Harmonie, le è più vicina di quanto pensassi ^^.
Il nome Fred *-* di Fred Weasly aaaaw che cosa carina *-* lo so non c'entrava nulla ma io l'ho dovuto precisare era più forte di me xD sorry! Ma invece vogliamo parlare di Monie che recita!?! è a dir poco bellissimo, a dir poco realistico a dir poco meraviglioso e straordinario mi è piaciuto davvero un sacco, perché è descritto in maniera accurata in maniera vero simile a come sarebbe un provino per attori nella realtà...tu riesci sempre a farmi vivere dentro la Fiction dimmi come ci riesci per piacere *-* :3
No ma io non ho più parole per descrivere la tua bravura, per descrivere i tuoi bellissimi capitoli quelli che li leggo tutti d'un fiato...quelli che mi permettono di vivere dentro la storia. Come la parte in cui Haz canta Moments ad Monie? è così romantica, dolce elaborata e stesa in maniera perfetta... *-* mi fai salire i brividi lungo la schiena lo sai? Te ne rendi conto di quanto sei dotata nel campo della scrittura?
Taylor!?! o.O cosa le è successo? L'hanno rapita gli alieni per caso!? Come ha fatto a diventare in poco tempo un agnellino!? No spiegamelo perché non ci arrivo xD
Ma che finale di capitolo meraviglioso *-* non potevi concludere con una frase migliore di questa '...E cos'è l'amore se non fusione e condivisione?...' quanto è stupenda e vera se non altro :3 tu riesci a stupirmi sempre di più, riesci a scaldarmi il cuore con queste perle *w*
Che dire ci becchiamo al prossimo capitolo! *-*

21/11/13, ore 17:49

Oggi non sono di buon' umore, ho litigato con la mia migliore amica, ma non sono qui per parlare di questo anche perchè penso non interessi quindi il capitolo è stupendo, nella parte in cui Louis era stato dichiarato morto per modo di dire sono scoppiata a piangere, lo giuro. Ma dopo ho letto le lettere dove diceva che era tutto uno scherzo, mi sono messa a ridere, Harm e Harry se lo dovevano aspettare da uno come Louis. L'ultima parte è bellissima. Complimenti.
Jessy xx.

21/11/13, ore 17:18

mi dispiace ma mi è uscito spontaneo mandarti a quel paese.... aspettavo questo capitolo come un "premio" come qualcosa di assolutamente importante... e lo spolier di quello precedente non promettevano niente di buono secondo me...

quando ho letto che tutti piangevano e l'infermiere è arrivato a dare quella brutta notizia il mondo mi è caduto addosso... Il corpo cosparso di brividi.... i muscoli rigidi e le lacrime agli occhi, può essere anche invenzione ma questa storia è stupenda.... poi quando ho letto i bigliettini e il continuo mi è scappato un " vai a quel paese mi hai fatto spaventare" ( non nel evro senso della parola9 mi sono spaventata, per quello l'ho detto.

capitolo stupendo, bravissima :)

21/11/13, ore 16:38

ho letto gli ultimi capitoli insieme.. e devo dire che me l'hai fatta! credevo che lou fosse morto davvero XD vabè spero che continuerai al più presto <3

21/11/13, ore 16:27

Ci sono cascata in pieno! Ho davvero pensato che Louis fosse morto e quando si è scoperto che era tutto uno scherzo avrei voluto ucciderlo io. L' idea di far vedere più coppie diverse l' una dall' altra è ottima solo, visto che la coppia principale è H2 ,le altre passano in secondo piano e non vengono descritti bene i loro sentimenti . Penso sia una bella idea far vedere le differenze tra le storie d' amore di queste coppie diverse l' una dall' altra .Continua con questa idea so che realizzerai una storia fantastica. Al prossimo capitolo :)
By Lidia

21/11/13, ore 15:17

Io ti ammazzo!
Mi hai fatto perdere cinquant'anni di vita! Mamma mia che cosa brutta :o
Pensavo veramente che Louis fosse morto, mi stavo per mettere a piangere ahahahaha
Ho trattenuto il fiato per tutto il pezzo però quando ho capito che era uno scherzo ho tirato un sospiro di sollievo, sei perfida ahahahah
Tutti gli altri pezzi sono il top lol
Liam e Danielle io li amo insieme, Ed e Taylor sono carini, Gemma e Ashton qwudhe per non parlare di Grant e Alicia! Vabbe dai, Perrie e Zayn sono la perfezione, Eleanor e Louis altrettanto e Harry e Harmonie non commento, mi piacciono un casino!
Il capitolo è stato SPETTACOLARE, pieno di colpi di scena, romanticismo e divertimento..poi la fine, mentre cantano tutti insieme, quello è stato il pezzo che di più mi è piaciuto.
Bravissima, sei fantastica a scrivere!
Complimenti davvero.
Ora scappo perchè mia cugina ha paura a stare da sola lol
A presto! xx

21/11/13, ore 13:07

CIAU Giorgina!
Che dire? molte cose le sai già e te le ho già dette per messaggio, ma ripetere non fa mai male, anzi, magari ti metti in testa le cose :3
Questo capitolo, come sai, mi ha fatta piangere, di tristezza e disperazione, e poi di felcità, ho riso come una stupida alla fine, ma che vi uoi fare?
Come capitolo mi piace molto, è bello.
La fine qualcosa mi fa intuire.. ma non saprei di preciso come spiegarmi.
Noto con piacere che iniziano a piacerti i capitoli che scrivi, e questa è davvero una buona cosa, brava Gio!
La tua storia è scritta da Dio, ed è originale, rassegnati, è originale, e non osare contraddirmi, un bacio xxxx
-Rora

21/11/13, ore 10:46

Di nuovo presente yeaaah! :D
L'amicizia tra Louis e Hazza l'ho sempre trovata bellissima unica senza scopi o sotterfugi sotto...intensa travolgente ma solamente un'amicizia fantastica tale e quale a questa descritta da un genio come te. *-* Veramente tu l'hai saputa rendere bellissima pura intensa e straordinaria come lo sono loro...i miei migliori complimenti Giorgetta <3
L'inizio della parte di Harmonie lo adoro, è perfetto sei riuscita a farci capire come sta la nostra stylist dai capelli rossi...sei riuscita a farmi provare ogni singola emozione, ogni singolo pensiero l'ho sentito mio come se Monie fossi io...ogni frase era così descritta dettagliatamente che ne sono rimasta colpita, ogni dettaglio è presente e rende piacevole e molto scorrevole il testo quasi come se narrasse da solo. *-*
Ti ringrazio perché mi presenti, mi proponi un capitolo più bello e più curato dettagliato dell'altro, sono ufficialmente 'drogata' di questa fiction, perché è davvero descritta stesa perfettamente.
Capisco Hazza che è innocente...ma io avrei reagito nella stessa maniera di Monie, è difficile credere a ciò che non si è visto o non si vede. Dio mi fai stare troppo male per questi due...sei un po' cattivella e crudele (scherzo <3) la frase di Herman Hesse è veramente meravigliosa fantastica azzeccata per questo momento...tu come sempre calcoli tutto al dettaglio *-* e io apprezzo tantissimo.
Le ragazze sono tenerissime, sono delle ottime amiche per la rossa *-* (le voglio anche iooooooo come amiche xD) ci sono sempre per lei si ci sono sempre e l'aiutano sempre nel momento del bisogno aaaw come sono puffolose.
Louis the best *-* :3 aaaaaaaw quanto sono complici, quanto adoro la loro amicizia :3
Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere da Grant *O* quindi questa è una.....bellissima notizia yeaaah si è tolto dalle scatole beneeeee uno in meno xD La foto della pagina profilo di Twitter di Harry ne vogliamo parlare!?! *w* io rimango affascinata da queste bellissime cose che tu riesci a fare...da alla storia quel che di reale magico...di vero. Povero Harold di nuovo è stato incastrato in una situazione scomoda difficile noiosa complicata complessa. Ma con l'amore di Harm con l'amore che lei continuerà a dare al riccio, con l'amore che Harm continua a provare per Haz supereranno anche questa...ne sono sicura, Monie lo perdonerà *-*
Aaaaaw ditemi se si può non amare e seguire questa splendida FF *w* è veramente ricca di tutto, amore, passione, divertimento, tristezza, malinconia, gioia, gelosia, 'tradimenti', inganni ecc
Con questo di saluto il wifi è stato scollegato e io vado a nanna (sicuramente quando posterò la recensione sarà giorno e ti sembrerà che sto dando i numeri xD) ahaha....
Ciauuu Giogetta ci vediamo al prossimo.
Sara.

PS: di nuovo una recensione lunga xD

21/11/13, ore 10:44

Finalmente dopo tantissimo tempo ci sono! Mi sto a forza rimettendo in pari per l'obriobrioso mostruoso ritardo nel leggere i tuoi spettacolari capitoli! *-*
Dunque iniziamo...
Cioè te inizi il capitolo facendomi intuire che Taylor sta con Ed!?! o.O ma tu ragazza dai capelli color corvino vuoi farmi venire un infarto eh!?! Dio ci sono rimasta di sasso...notare la faccina che ho postato due righe precedenti xD.
Aaaaaaw gli sposini dio quanto sono carini, coccolosi, puffolosi (notare il puffoloso :P) romantici spontanei e belli....si da vedere e sentire. *-* Aaaaw finalmente la mia coppia preferita, Jade & Niall *-* quanto li ho amati dal primo momento, secondo me dovrebbero stare davvero insieme vedi come si divertono? Quanta sintonia che scorre tra di loro *-* :3 la foto sembra davvero reale sei una maga :P
Di nuovo i miei complimenti per la fotina degli H2 *-* bellissima molto realistica :3 dio vogliamo parlare del diario scritto da Harmonie!?! *-* giuro mi ha fatto impazzire è VIVO e non uso questa parola tanto per, sembra davvero di essere in una scena da film dove puoi vedere la protagonista che scrive quel fantastico diario dove vi butta giù tutti i pensieri. *-*
Aaaaaw ma che belli tutti 'insieme' a guardare Harry Potter :3 che cariniii!! *-*
Povera Harmy, la sfacciataggine di Grant mi sta sotto la gola -.-" dio non lo sopporto T.T ho trovato bello molto bello il flashback dell'incontro tra Alicia e Grant *-* ecco con lei forse poteva stare bene. E invece no deve rompere le scatole ad Monie che è già fidanzata >.< cioè fa pure lo sbruffone sto tipo!?! No via non ci siamo...vabbè passiamo oltre xD.
Nooo ma che figura che ho fatto all'inizio di questa recensione; io che all'inizio avevo capito che Ed e Taylor stesero insieme ora mi rendo conto che non è così ahahahah oh gesù come sono rincoglionita xD beh una cosa positiva c'è...Ed salvati fin che puoi :P
Che colpo di scena *Q* aaaaaaaw non me lo sarei mai aspettata da Taylor xD cioè questo sbilancio era più da parte di Ed che da lei :3
Ma noooooooo cavolo ancora!?! E prima Taylor ora ci si mettono perfino Alec e Paige!? Ma gli H2 quando la troveranno un po' di pace!? Poveri cuccioli :3 T.T chissà la nostra amata Harmonie come la prenderà...chissà se Alicia Eleanor e Danielle riusciranno a consolarla.
Tu sei magica, TU SEI SOVRANNATURALE :D veramente io rimango esterrefatta dalla tua immensa bravura! Non ho parole per descriverti...cioè...BRAVISSIMA, mi riempi sempre il cuore di gioia *-*
Ci becchiamo al prossimo capitolo :-*
Sara.

PS: perdona la mia lunghissima recensione xD

21/11/13, ore 06:50

Okay... Adriana mantieni la calma!

Ma tu sei pazza!! Piccolo scherzetto eh?? Mi è preso un infarto, altro che scherzetto!! No dai seriamente...è fantasticamente fantastico, dall'inizio alla fine in tutti i suoi più piccoli dettagli. Mi piace il "l'osservazione" di Harm all'ainizio, adoro la scena della macchina e l'arrivo in ospedale; mi piace la dolce frase di Harry "il mio sole seitu" in riva al mare, adoro la parte di Grant e Ali sullo scoglio; mi piace anche la parte in cui Liam e Dani accendono il fuoco (mi correggo, in cui Dani accende il. Fuoco ahahah). Mi piace tutto il capitolo, non so se tu l'avessi capito... ah eh si,mi piace anche l'ultima frase non ostante inquieti parecchio... non so cosa aspettarmi: un semplice temporale che si abbatte sulla spiaggia dei ragazzi o una bella doccia fredda che riceveranno nella vita?? Tutto questo nella psrossima puntata! Okay lapianto... ahahah

Le nuove coppie... beh Ed e Tay mi pare di averla giá approvata come coppia. Grant e Ally beh, se devo essere sincera... non vedo l'ora che quell'idiota di Grant faccia la prima mossa o che comunque succeda qualcosa che vada un po' oltre ad una semplice conversazione. E per quanto riguarda Ashton e Gemma devo ancora studiarmeli un po'... *fal'intellettuale-.-" va beh...

*alleluja aallellujaa aaalleluuja* *corichesialzanodallafolla* siamo qui riuniti per celebrare un avvenimento importantissimo... finalmente, dopo un po' di capitoli alla nostra scrittrice fantastica Giorgai, torna a piacere uno dei suoi ffantastici capitoli! Okay la smetto! Ahaha ceh sinceramente non so da dove mi sia venuta sra cosa, ma il pensiero è quello... finalmente ti piace di nuovo un capitolo, e ti piace talmente tannto che lo poati anche prima del previsto... fantastico! Fantastico come te e come i tuoi capitoli, non smetterò mai di dirtelo!♥♥

Okay, adesso mi dileguo che se no faccia tardi e perdo il pullman... continua così Gio♥

Ah, dimenticavo! Il banner della nuova FF è fantastico! *-*

Alla prossima...

Adrixx

p.s.: lascia stare i miei scleri delle 6.40 ahahahah
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 07:42 pm)

20/11/13, ore 22:45

oddio, ero già pronta con la scatolina di fazzolettini e la barrette di cioccolato per consolarmi e BOOM! tutto uno stupido scherzo che mi ha fatta morire di crepa cuore, cioè sono spiazzata ancora ora. per fortuna non è morto nessuno, (anche se, conoscendoti, potrebbe capitare) Grant e Aly! ma io ti amooo,, www non vedo l'ora che si slinguazzino come se non ci fosse un domani; morale: devono! stare! insiemee! ok?ok! beh, per fortuna il mio LouLou è ancora vivo e io capisco Eleanor, anche io non so dire bugie o tenere gli scherzi, scoppio subito a ridere come una pazza beccandomi occhiatacce da tutte le parti :) ehm buoh, sono happy che ci siano anche i 5Sos, cioè io li adoro quei coglioni lì... e il ciuffo big-babol? IL TOP ragazza! ahahha hai tutta la mia stima, sappilo e poi boh, come già detto, cerca di non uccidermi nessuno va bien? baci
S_D ( Des )