di Chains_

17/09/13, ore 19:11

ALLORA. È LA TERZA VOLTA CHE FACCIO QUESTA CAVOLO DI RECENSIONE.
Scusa, ma la tecnologia mi odia. Proverò a scrivere DI NUOVO questa benedetta recensione, se l'iPad mi dà il permesso.
Allora, devo dire che ho aspettato molto questo capitolo, è semplicemente fantastico! Il modo in cui hai pensato e descritto il matrimonio è magnifico! MAI PENSATO DI INTRAPRENDERE UNA CARRIERA COME WEDDING PLANNER?! Seriamente, i dettagli, il fatto della cerimonia doppia, i discorsi, le tradizioni, tutto perfetto.
Credo di non aver mai riso tanto come quando è apparso Randy. Me lo immaginavo lì, sulla spalla di Perrie, a dire le sue tipiche frasi "allora, è l'abito giusto?" Oppure "tesoro, sei.un.incanto" AHAHAHAHAHAHAHAHA :')
Tra tutti, questo è il capitolo che preferisco. Non che gli altri facciano schifo, non prenderla male! Ma questo ha 'qualcosa in più', la descrizione dei dettagli, dei personaggi, dei membri della famiglia con rispettiva descrizione (molti danno per scontato che tutti conoscano le cugine e le sorelle di Zayn e Perrie, ma tu no. Ottimo! Anche perché ci sono persone, tipo me, che non conoscono molto bene la famiglia Edwards, grazie per avermi informata c:), i flashback! Tutto perfetto. PERFETTO. P E R F E T T O.
Continua presto! :D
Un bacio,
Alessia :3

Ps: scusa per eventuali errori di ortografia o di nomi propri, ma io e l'iPad non andiamo molto d'accordo. :/

Tschüss!!

17/09/13, ore 17:12

fai stra bene ad essere soddisfatta è un capitolo bellissimo.
non immagino quanto tu ci abbia messo, se si pensa anche a tutte le miriadi assurde di personaggi presenti in questo capitolo.
e sei stata veramente fenomenale, è uscito un capitolo stra bellissimo.
continua presto.
un bacio
-Aurora

17/09/13, ore 14:56

Ciauuuuuu!!! Allora che dire??? Solo 3 parole: TU SEI INCREDIBILE!!!! No dimmi il tuo segreto! I capitoli sono uno più bello dell'altro, e la cosa stupenda è che non ce ne è neanche uno che non mi piaccia e che sia scritto male!! Sei veramente bravissima e ogni volta riesci a sorprendermi! Il capitolo è scritto benissimo, come tutti gli altri d'altronde, e poi il gioco della giarrettiera è troppo stupendo!!! Ahahhahahah povera Harmy!! Io stavo morendo dalle risate!!
Adesso vado, ancora complimenti e aggiorna presto.
Un bacio
logan4ever

17/09/13, ore 14:46

Oooooooooooooooooooooh cavolo <3 Sono innamorata.. sì sono innamorata di Zayn, di Perrie, di Harry, di Harm.. di questa fan fiction! No, davvero non ce la faccio... questo capitolo mi ha fatto emozionare e morire dalle risate allo stesso tempo.. la parte della giarrettiera è stata ESILARANTE, lo giuro ahaha non la smettevo più di ridere... beh, che dire... brava.. e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) ciao piccola!
xx Yellow <3

17/09/13, ore 14:22

Non so cosa fare, se piangere dalla gioia perché il capitolo è semplicemente meraviglioso o ridere, perché il capitolo è semplicemente meraviglioso.
HAHAHA, sul serio. questa volta devi essertici impegnata forte perché è stupnedo, fantastico commovente. Soprattutto, il lancio della giarettiera (mlml) e i vari discorsi.
Beh, non ho altro da dire se non avvisarti che aspetto il tuo prossimo aggiornamento :)
Baci, Lady.

17/09/13, ore 13:48

Finalmente sei soddisfatta di uno dei tuoi meravigliosi capitoli!!! Finalmente!! Davvero bellissimo, mi piace tutto di questo capitolo e non vedo l' ora che tu continui sono curiosa, forse hai anticipato un po' troppe cosette eh;) ahahah aspetto questi tre giorni:) bellissimo davverooo...;)
Bacio, Adrixx

17/09/13, ore 13:06

Hola!!!!!
Allooooooooora iniziamo...
1) a me Strà piacciano i capitoli lunghi!^.^
2) quando si è sposata mia zia ci abbiamo messo 6 ore per trovarle il vestito! Ma ne è valsa la pena! Quello di Perrie è stupendo! *-*
3) non so se l ho già detto ma adoro il rapporto che c'è tra le ragazze!<3
4) le promesse! Solitamente mi metto a piangere (e questa volta non è stat da meni)
5) il discorso dello sposo... È dolcissimo! Non può esistere niente di più romantico-diabetico!!!!!
6) quello dei parenti e degli amici me la sono fatta sotto dal ridere! XD
7) io non ho mai preso il bouquet =[ ihhihi Niall Niall XD fantastico!
8) eheheheheh Harry che porcellino che sei!
9) il primo ballo! *-**-**-**-**-**-**-**-**-**-**-* ( a guardarle mi sta venendo il mal di testa)
10) ahahahahahah le lezioni di ballo! Quando sono andata a quello di mia zia mi sono allenata con un mio amico... Deve volermi mooooooolto bene!!!! *///*
11) sai che non lo so! Non so se qualcuno t ha già risposto....comunque io provo ad informarmi :-D
12) ... ... Non mi ricordo più cosa volevo scrivere... Va bhè forse non è importante... Allora uso questo punto per ringraziarti di scrivere questa storia e che aggiorni ogni 3 giorni! Ti Strà stimo!!!!
penso di aver finito...
XOXO Sara ^_~

17/09/13, ore 00:18

BELLOOOOOOOOOOOO!!!finalmente si sono sposati!io adoro i matrimoni...ma che si metterà di mezzo un'altra volta Taylor:(?ma questa ha rotto veramente le scatole eh!la odio anche come cantante ha un carattere di cacca e ancora si ostina a credere che Harry non ce la fa senza di lei!la smetto,il capitolo come ho scritto prima è stupendo continua al più presto!
Un bacione michela.<3

16/09/13, ore 22:39

Aaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwwww... Potrei continuare fino all'infinito ma ti scasserei solo le ovaie e non è educato nei confronti di un rispettabilissimo, egregissimo e dolcissimo geniaccio (che saresti TU:3) come sono dolci e ahahahah Harmy era paonazza sul palco ahahhahaha eheheh per me Harry aveva previsto tutto ahahhaha Josh e il bouquet in testa sarebbe da scrivere una ff solo per questo ahahah ti giuro stavo morendo dalle risate!!!
Aggiorna presto ti prego
Un bacione
Girlfriend_of_percy

16/09/13, ore 22:04

Bello, bello, bello, bello e davvero davvero bello.
A me piace da morire questa storia, non so cosa dirti.
Ogni capitolo che mi ritrovo sono sempre più senza parole, in senso positivo ovviamente.
(':
Continua prestissimo!
Bacioni, Anna xx

16/09/13, ore 21:24

Ah l'amour l'amour..
Mamma mia che capitoloooo **
Zerrie sono perfetti insieme, il discorso di lui è stato magnifico **
Povera Harmonie AHAHAH immagino che figura :o
Aggiorna presto eh! Voglio sapere sjxnsbx
Ciao bella❤ xx

16/09/13, ore 20:44

*e piange con fazzoletti sparsi in giro*
Mio dio, ho immaginato tutto, come se fossi lì e cavolo! scrivi troppo bene per essere reale!
Se penso che tra un po' uno di loro, o Zayn visto che è vicino, si sposano.. Non riesco a pensarlo, insomma sono i miei idoli e vederli crescere così velocemente fa male ma sono sempre più fiera di loro. Veramente complimenti! sei strepitosa!
Meriti tanto per questa storia e quindi ho deciso che nel mio prossimo capitolo aggiungo anche la tua storia come consigliata perchè merita tanto e tu meriti tanto.
Ho una domanda un po' stupida e se vuoi non rispondere.. In generale, in tutta la storia c'è un collegamento tra te e la storia che crei, cioè se l'hai scritta perchè prendi spunto da te, dal tuo passato non so se capisci. Ad esempio la mia storia ho deciso di scriverla per "Raccontare" un po' la mia vita quindi l'ho immaginata insieme a quello che mi è successo.
Comunque, veramente complimenti!"
Aspetto il tuo prossimo capitolo!
Allie xx

16/09/13, ore 20:17

Buonaseraaaa! <3 e bè che dire? Magnifico questo capitolo *_* sono scappate le lacrime ovviamente :) mi sono immaginata di essere al posto di Perrie :') che bel sogno! <3 comunque mi è piaciuto che fossero presenti tutti i familiari di entrambi le parti :) non poteva essere meglio di cos' *_* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..un bacio :********

16/09/13, ore 19:48

Questo capitolo è..... wow non so neanche io come descriverlo è molto più di bello e anche di stupendo..
E' descritto benissimo, le sensazioni, i discrosi tra loro, il momento del matrimonio e tutto il resto.
L'inserimento dei flashback è una cosa che adoro nelle storie :)
sto piangendo perchèho immaginato tutto e non riesco a pensare al mio Zayn e la mia Perrie sposati, sono i miei idoli, ma si amano tantissimo e si vede e auguro il meglio per voi.

Non vedo l'ora di leggere il continuo :) <3 <3

Ciao Giorgia!
Ti ricordi di me?!
*ride come una cogliona* Ok, scusa, facciamo i seri, perché è la prima volta che mette una recensione neutra ad un'autrice così brava come te. Scusa se per un bel po' di tempo non mi sono fatta sentire, ma avevo un sacco di cose da fare: scrivere, commentare le storie che seguo e uscire con gli amici. Oggi mi è venuto in mente che tu avevi fatto una nuova storia, e curiosa vado a vedere quale. Mettiamo una cosa in chiaro, le mie storie non hanno una trama, una VERA trama, ad esempio ora ne devo iniziare una. Mi ricordo perfettamente l'amore che provavo per "Mi hai colto di sorpresa", una delle FanFiction più belle che avessi mai letto. Ma questa... non mi pace molto. Lo sai perché? Perché per molti questo genere di cose piacciono parecchio, ma a me irritano. Non mi piace il fatto che la protagonista ha un problema: o è malata, o ha un passato orrido oppure gli sono morti i genitori, oppure si taglia... Oddio, ti adoro perché Harmonie è la prima protagonista in una storia che non si taglia. Se' Giorgia si tagliava o meno, non ne ho idea. Se veramente volete fare, che ne so', ad esempio, i genitori 'sbarazzini' (appunto, come nella mia storia), per favore, la ragazza fatemela forte (come nella mia FanFiction). Certo, rimane il segno, ma nella tua vita puoi campare, col dolore, ma puoi campare. Harmonie e la sua malattia già l'ho vista in un sacco di altre storie (su One Diretion e non), e stufa in effetti. Almeno a me, ci sono un sacco di ragazzi a cui la storia piace un sacco. E li posso capire, scritta benissimo, banner favoloso e le immagini nel testo sono troppo belle (mi devi spiegare come fai a metterle!). Mettiamo una sintesi: non mi piace il succo della storia. Troppo ovvio. Nella storia non ci stanno eventi che mi hanno fatto venire l'ansia la curiosità. L'amore di Harry mi incanta, lo ammetto, mi hai fatto innamorare di Harry il doppio di quanto lo sia già. Va bene, se a te piace la storia così, ok, ma cerca di mettere più colpi di scena. Tipo, 'illudi' le lettrici di una cosa ovvia, per poi alla fine decidere il contrario.
NON DICO CHE IO FACCIO STORIE 'ORIGINALI'.
Anzi! xD
Ma credo che la cosa più bella di una storia, a parte la trama, sia quella magia che riesca a colpire il lettore. A me questa storia, mi dispiace dirlo, non mi è sembrata diversa dalle altre. Volevo solo darti un consiglio, che avrò ripetuto 24 volte (xD): cerca di colpire il lettore.
Ho letto le altre recensioni, alcune fatte in modo orribile e altre il modo carino. E mi sembra che abbiano detto cosa gli dava fastidio. Anche io.
Spero di averlo detto senza che ti offenda. >.<
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 07:40 pm)