di Chains_

16/11/13, ore 23:47

Scusami l'immenso ritardo della recensione ma in questi giorni sono super impegnata.
Cosa ti devo dire?
Lo sai che amo questa storia e non posso dirti nulla di brutto perché è stupenda.. Quindi complimenti, continua così! (':
Quindi fammi capire bene, Har e Harm fanno porcherie alla faccia di Louis che è in ospedale.. Ahahahah. Che cuccioli!
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
(Non vedo davvero l'ora *w*).
Bacio, Anna

16/11/13, ore 23:27

Questo capitolo è meraviglioso . Dà sfogo alla paura di Harry di perdere Harmonie e alla sua insicurezza e sfiducia in se stesso .Harry sarebbe dovuto tornare da lei invece di andare a farsi ancora più male. Le parole di Grant gli hanno fatto male emotivamente ma ,oltre che essersi già fatto prendere a pugni da quest' ultimo, Harry va a fare box e anche li si fa picchiare. Dovrebbe avere più fiducia in se stesso.
Mi aspettavo che Harry non sarebbe tornato a casa di Harmonie ma pensavo che si ubriacasse o qualcosa del genere non che andasse a farsi prendere a pugni.Sei bravissima e riesci sempre a tenere il lettore sulle spine.

16/11/13, ore 23:05

ho saltato la parte arancione mi dispiace che poi più che arancione dovrebbe essere rossa HAHAHAHA no vabbè,sono felice che harry si sia svegliato ma il nostro louis quando si sveglierà?leggendo questa storia mi accordo di non avere amici così, e vorrei davvero tanto averli. amo questa storia,continua presto :)

16/11/13, ore 22:47

Bellissimo capitolo come sempre. Harmonie mi è proprio piaciuta! Ha fatto bene a rispondere per le rime a Grant . Questo capitolo mi piace perché si capisce la fiducia reciproca che hanno ,per esempio quando Harry le dice che le cose pubblicate su di lui sono false Harmonie non ne dubita nemmeno per un secondo. Anche se Harry è un po' arrabbiato (mi stupirei se non gli importasse) per il bacio lei ha fatto bene a dirglielo. Non voglio immaginare come l' avrebbe presa Harry se a dirglielo fosse stato Grant. A proposito di Grant: Che cosa vuole e perché chiama Harry?
Complimenti riesci a esprimere emozioni anche in un capitolo che non ti piace. Sei mitica e sappi che i tuoi capitoli sono tutti meravigliosi !

16/11/13, ore 22:14

Esistevano solo lei ed Harry, racchiusi in una splendida sfera di cristallo, in cui il dolore del mondo esterno non penetrava rimbalzando sulle sue mura.

Oddio... Non la far finire ti prego, non la far finire é una supplica, è incredibile tutto quello che scrivi è ricercato e me ne sono accorta dallo spoiler della tua prossima ff è incredibile e anche per questo io non voglio che finisca la storia. Ti prego fai fare tanto bimbi ad Harmy, poi continua la storia dei bimbi non lo so famme una nell'aldilà oddio, come farò a vivere senza tutto questo?? Ti prego dimmelo!
Adesso vado, ciaoo :3
Girlfriend_of_percy

16/11/13, ore 22:10

Buonasera!!!!! Secondo me non è strano.. È molto pervertito!!!!! Hahahahaha!!
No dai nel complesso ci sta e poi io ti adoro quindi mi va bene tutto quello che scrivi perché sei bravissima..
Mi pare di aver trovato degli errori di grammatica, oppure sono io che sono orba pur avendo gli occhiali!!!! D:
Comunque ora mi dileguo..
AL PROSSIMO CAPITOLO<3<3<3<3<3

16/11/13, ore 22:08

Mamma mia di questo passo mi farai impazzire . Ci sono troppi punti interrogativi che creano troppa suspence per il mio povero cuoricino ! Prima di tutto la migliore amica di Hermonie non mi convince c'è di sicuro qualcosa sotto e il bacio tra Harmonie e quel tipo non me lo aspettavo cioè pensavo che ci provasse esplicitamente ma non subito con un bacio. Riesci sempre a stupirmi e sono curiosa di vedere come reagirà Hermonie .

16/11/13, ore 21:31

Sono felice che abbia scelto di provare a diventare un attrice ma sembra quasi che si dicano addio. L' idea di mettere i saluti seguiti dai flashback è molto bella è allo stesso tempo divertente ma triste perché non stara con loro per due mesi e non farà quelle cose con loro. Il ragazzo che dice di volerci provare con Harmonie rende la storia molto intrigante .Complimenti ! Dai sempre una nuova svolta alla storia e la rendi interessante non riesco ad annoiarmi neanche un secondo. Penso che Harmonie non si farà abbindolare da quel tipo e spero proprio che non lo faccia :)

16/11/13, ore 21:16

Si sposano! non potrei essere più contenta visto che secondo me sono una coppia perfetta anche nella realtà.
Il capitolo è stato molto commovente ma anche scherzoso. Riesci a scrivere sempre dei capitoli meravigliosi ed emozionanti.

16/11/13, ore 21:09

Lei è stata molto coraggiosa secondo me. Non si è fatta ricattare da Taylor e ha detto tutto a Harry. Lui è stato ancora più coraggioso e mi piace che al intervista abbia ammesso i propri sbagli e momenti di debolezza. Si è fatto forza con le persone che gli stanno vicino , a preferito la sua amata alla carriera e ha affrontato le conseguenze della sua scelta. Stima per Harry!
Scrivi capitoli meravigliosi .

16/11/13, ore 21:03

Musica assordate. Alcolici bevuti come fossero acqua. Mani in alto agitate al suon di musica. Risate. Balli.

ODDIOOOOOOO... Sono felice perché la tua autostima aumenta ma sono triste perché... H-Harry L-Louis oddiooooo piangooooooo crudele, sei crudele!!!!!!! Però ti amo perché sei un genio!!! Quindi ti perdono :3
Un bacione
Girlfriend_of_percy ❤️

16/11/13, ore 20:19

Lei rimase immobile. Pensò ancora che se bastava così poco, una raccomandazione, un legame di parentela favorevole, per distruggere un suo desiderio così grande, tanto valeva non provarci nemmeno a farlo diventare realtà. Harmonie costatò che sarebbe risultato una perdita di tempo inseguire sogni per poi vederli scoppiare nell'aria come bolle di sapone. Alicia lasciò l'amica con un sorriso amaro e consolatorio.

Un “H2”, in corsivo, risultava essere inciso non solo sul cuore del ragazzo, ma anche sulla sua pelle.

Ragazzaaaaaa.... Oddio mio io seriamente devo inventare nuovi vocaboli per descriverti, lli ho usciti tutti troppe volte porca puzzala, è frustrante!
È incredibile la cura con cui scrivi i capitolo, ma un chiarimento ora Harm che ruolo interpreta se non Diana? Ti amo.
Ora continuo a leggere, alla prossima recensione :3
Un enorme bacione
Girlfriend_of_percy

16/11/13, ore 20:03

Ho pianto come una disperata nella prima parte, è descritta perfettamente. I personaggi sono tutti così ben definiti e puliti, mi piacciono da morire. La scena di Harmonie e Harry, per quanto sia passionale, è anche una cosa estremamente dolce.

"Grazie a lei aveva dimenticato, anche se per poco, i sensi di colpa e tutte le preoccupazioni, grazie al suo concedersi adesso era sì stanco, ma anche felice, grazie al suo amore, anche nelle difficoltà, sapeva non affondare. Harmonie sorrise al suo gesto e incomiciò a sfiorargli la schiena facendogli i grattini, consapevole che con questi, il riccio si sarebbe addormentato facilmente. Così accadde e ben presto anche lei chiuse gli occhi concentrandosi solo sulle sensazioni che le dava la presenza di Harry accanto a lei, lasciando che la paura venisse sommersa da sogni."

Ho amato questa parte e anche il suo seguito. Quel piccolo pezzo di Grant e Aly, un accenno, ma decisamente ben fatto. La frase di Aly detta con così tanta speranza mi ha spezzato il cuore. Sei stata fantastica (ancora), non mi hai per niente deluso. Sei una bravissima AUTRICE, di quelle serie.
Grazie :)
Axx

16/11/13, ore 19:20

Cosa posso dire?
Oh sì, questo:
1. Louis DEVE stare bene! :'(
2. Scrivi da Dio! (come sempre)!
3. Non dire che il capitolo è strano perché è semplicemente PERFETTO!
4. Secondo me, sarebbe carino che l'ultimo capitolo, :( , lo pubblicassi verso Natale.
Sarebbe come una sorta di regalo, e credo che sia meglio, visto che anche io in questa settimana ho tipo ogni giorno 2- 3 verifiche/ interrogazioni e quindi sarebbe più comodo per leggere e recensire.
Approposito, ti dico subito che domani pubblicherò il nuovo capitolo di The Vampire's Heart.
Non so se ti piacerà... ma comunque, sarei felice se passassi.
Ora vado, CIAO!

16/11/13, ore 18:58

Sì, ti capisco, anche io mi imbarazzo sempre a scrivere certe cose D:
Apparte tutto, povero Lou :c
Alla fine non era coma etilico.. ci avrei giurato cristo! Ma vabbé, meglio così.
L'ho letta stamattina durante ginnastica, ho rischiato un rapporto ma ne è valsa la pena!
Mi spiace davvero scrivere una recensione così corta ma non so che dire, aggiorna presto, ciao dolcina :)