di Chains_

06/10/13, ore 21:25

Ciao bellissima!!!
ho dovuto usare un badile per poter buttare tutti i fazzoletti che ho usato!
Grant! Ti ODIOOOOO!!! SEI UN IMBECILLE IDIOTA BUGIARDO SFIGATO CAZZONE SOTTODOTATO INVIDIOSO PUTTANIERE IGNORANTE SPARE SENTENZE E ( sara Bona che con ste parole che sto guardando potapig!!! NdSISTER)
Ok la pianto! Ma spero d aver reso l idea!!! Harry è troppo buono e poi come può pensare che quel essere (dire che è un animale è un insulto per tutti gli animali) possa amare Harm più di te!?!?!??
* NIALL: ciao!!! Vuoi?
(mi offre dei popcorn)
ME: ciao! Si grazie!! Qual buon vento ti porta?
NIALL: volevo sapere cosa fai di bello!
ME: recensione
NIALL: scommetto che è sempre quella storia!
ME: bravo! <3 è troppo bella!!!
NIALL: e che cosa è successo?
ME: un casino che non ti dico!!!!
LIAM: TU non dire più quelle cose!
ME: m hai sentita???
ZAY: t hanno sentito fino a catagna!
ME: non è colpa mia!
HAZ: ciao scaricatrice di porto!!!
ME: HAZZZZZZ!!!!
(gli salto addosso)
HAZ: sei contenta di vedermi??? XD
ME: sei un tenerone! Io ti adoro!! E sappi che Harm non può trovare un ragazzo migliore di te! Siete nati per stare insieme e non dovete permette che quel cog-
LIAM: ahhh non si dice!
ME: non interrompere il mio discorso! Dove ero? A si non permettere a quel CO... Cocomero (?) di Grant di dividervi! Voi siete l immagine dell' amore vero che cerco e non potete buttare tutto all aria per quello li!
HAZ: hey calma calma! (mi asciuga una lacrima)
ME: sei perfetto per Harm non lasciarla andare per favore!!!
HAZ: ... Emm... Ok... Credo...
ME: grazie Haz!!!
ZAY: hai intenzione di salutarmi o cosa?
ME: si scusa ( lo abbraccio e gli scocco un bacio sulla guancia)
ZAT: e dai adesso va meglio
ME: non manca qualcuno all appello?
NIALL: parli di Louis? Io è da ieri seta che non lo vedo
LIAM: idem
ZAY: anche io...
HAZ: io l ho sentito questa mattina, ha detto che andava a all Orio center che gli serviva una cosa...
ME: cosa??? E non m ha porta??? :'( :'(
HAZ: non piangere!
ME: me l aveva promesso!!!
LOU: Hola bella gente!!!
ME: sei cattivo!
LOU: O.O
ME: perché non m hai portata a Orio con te??? :'(
LOU: dovevo andare a prenderti questo...
(tira fuori una borsetta)
Me: cos è????
LOU: cosa te lo dico a fare? Apprilo che li scopri!
(la apro)
ME: oddio non ci credo l hai trovato!!!!
(lo stritolo in un abbraccio)
ME; grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie
LOU: prego ahahahah
ZAY: si può sapere cos é?
ME: <3 è la maglietta di Denis <3
LIAM: oddio -_-
ME: :P
HAZ: ahahahahah patita della Dea?
ME: appena appena XD
LOU: mica è finita qui!
ME: O.O
LOU: girala
ME: oddio è anche autografata!! Lou sposami ti prego!!!!*
Ok ti saluto e spero di risentirti tra 3 giorni... :-( niente anticipo
aspetterò...
Ciao ciao con la manina (?)
Cobalt
PS l amministrazione mi odia :'( -.-"
(Recensione modificata il 06/10/2013 - 09:30 pm)

06/10/13, ore 21:03

be questo capitolo non è male certo bisogna vedere il continuo però a me piace <3 <3

06/10/13, ore 20:19

Heilá!
Oh, mamma... non mi raccapezzo (ma quanto mi piace questo verbo?!)... che stronzo che è Grant!!!
Harry invece è per-fect, giusto Leeroy? Talmente buono... Grant non se lo meriterebbe, ma Harry ha fatto bene
I ragionamenti di Haz sulla sua vita e se lui e il suo essere famoso sono degni di Harm mi piacciono da morire... anche se non sono allegri, io li adoro! Ma dubito che Harmonie ne sarebbe felice..
Lei è così... asdfghjkl! E i ragazzi... *-* muoio!!! Sono unici...
Harry... non fare cavolate...
A presto, un bacio!
Ale
P.S. nessun buco nell' acqua... ;)

06/10/13, ore 20:15

Hey allora... il capitolo è molto bello non hai sbagliato come mi avevi detto tu. Mi ha interessato da subito, e adoro il modo in cui scrivi e descrivi le situazioni, i luoghi, le persone... Sei bravissima! Continua così, mi raccomando! Ciao!

06/10/13, ore 20:03

Fantastico! Sei molto brava, hai un buon modo di scrivere e questo capitolo ha dato una svolta alla storia!

06/10/13, ore 19:54

Odio Grant è ufficiale!!! Gli H2 sono per sempreeee!! Ma che cazzo vuole quello da loro?!?! Harmony e Harry sono una cosa solaa!
Scusa per questo mio sfogo ahah <3 comunque è bellissimo, aggiorna prestoo <3

06/10/13, ore 18:52

Eccomi di nuovo qui e ti giuro è splendido questo capitolo, mi piace addirittura più del precedente. Ma quale buco nell'acqua? Questo è il capitolo di punta secondo me, la svolta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè sono decisamente curiosa. Quando ho letto la conversazione di Harry e Grant e il tweet, mio dio, è stato super emozionante. Come sempre sei fantastica :)
Axx

06/10/13, ore 18:20

ok, no. mi piace troppo questo tuo modo crudo (o dovrei dire crudissmo?). però sei stata un pò troppo cattiva con loro, ma mi piace.
non hai assolutamente fatto un buco nell'acqua, anzi credo che tu abbia anche un pò risollevato la storia, i cui lettore non si aspettano una cosa del genere.
mi sarei aspettata che Harry avesse reagito a Grant, tutto arrabbiato e magari l'avrebbe ammazzato (non sarebbe un peccato), ma vabbeh.
AHAHAHH, sono molto sadica.
Bene, spero che tutta la storia non sia così perché io voglio le parti sdolcinate, anche.
Aspetta con ansia il tuo prossimo crudo aggiornamento.
Baci,
Lady.

06/10/13, ore 17:33

Eccomi!
Scusa per il ritardo, ma ho avuto una serie di problemi con Internet, ma, per fortuna, tutto risolto (per ora).
Ero rimasta un po' indietro con i capitoli e devo dire che questi ultimi sono davvero fantastici.
Stronzo Grant che fa incazzare Harry.
Stronzo Harry che non risponde alle chiamate di Harmonie.
Uff. voglio sapere come continua. u.u
Un bacio,
Alessia :3

06/10/13, ore 17:03

Alluuuuuuuraaaaa, innanzi tutto perdonami per non avere recensito l'altra volta. Comunque adesso sono qui!!!! Il capitolo è veramente stupendo, lo so sono veramente noiosa ma non posso fare a meno di dirlo, tu sei veramente un talento!!!! Hai descritto benissimo le emozioni di Harry e mi hai fatto veramente tremare leggendo. Meno male che Harry non ha fatto a botte con Grant!! È troppo buono, e quando è entrato nella palestra non si è neanche difesoooo!!! Ha un cuore d'oro!! Povera Harmy, spero davvero che tutto si risistemerà!!!! È deciso, Harmonie e Harry non si separeranno più!! Quando lo fanno succedono sempre casiniiii, Niall mi è andato pure in iperventilazione tra un po'!!! Ancora complimenti, sei davvero bravissima e grazie per impegnarti così tanto in quello che fai.
Un bacio
logan4ever
Ps mi potresti dire come si chiama in realtà la ragazza che "fa" Harmonie?? Grazie a prestoooo

06/10/13, ore 16:28

Solo una cosa mi chiedo: come faccio ad aspettare tre giorni? Spiegamelo, perché proprio non lo so.
Questo capitolo è fantastico, anche se mi hai fatto avere l'angoscia per tutto il tempo!!! A momenti anch'io ho un attacco d'asma...no dai scherzo:)
Scrivi davvero in modo favoloso, quindi aggiorna presto:)
HolaOli

06/10/13, ore 14:33

è bello,ho pianto tantissimo speriamo che torni tutto come prima,un bacione tvb

06/10/13, ore 14:18

nahhh, buco nell'acqua scampato.
è bello, come al solito, e secondo i miei gusti, un pezzo di storia duro, violento, crudo, ci sta, in mezzo ad un'atmosfera quasi paradisiaca.
harry, harry, harry.. forse ha fatto bene a non reagire, ma avrebbe dovuto difendersi in altro modo, è ora che gli altri abbiano sue notizie, sono tutti in ansia!
Grant, è un personaggio che crea casino, molti più della Swift.
Grant deve sparire, ma allo stesso tempo incuriosce la sua figura, e il suo ruolo.. non capisco se ha intenzioni serie o no..
bravissima, mi lasci sempre con il fiato sospeso, e tantissimo dubbi!
Fantastica!
un bacio xxx
-Aurora

06/10/13, ore 13:26

Hey!
Sei fantastica! Fattelo dire... scrivi benissimo!
Harry... secondo me è stato troppo buono, per non faglierla pagare a Grant e sfogarsi con la box....
Dell'attacco d'asma di Niall, giuro mi sono spaventata.
Ci vediamo alla prossima
Baci XXXXX Fallengirl

06/10/13, ore 12:43

Allora, non hai assolutamente fatto un buco nell'acqua. Devo dirti che mi hai fatto salire il cuore in gola, nei momenti in cui descrivevi Harry, ho smesso di respirare, davvero non ce la facevo a respirare, mi sembrava di avercelo di fronte, e non sapere come comportarmi, e mi sono davvero messa a piangere, tu sei pericolosa. Devo farti i complimenti, perché il tuo modo di scrivere non è banale, assolutamente, sei una delle scrittrici tra le più brave che io conosca, sei davvero capace di descrivere meravigliosamente quello che provano i protagonisti, e sei capace di far emozionare il lettore. Davvero la tua storia ti prende, ti fa soffrire, ridere, piangere, come fanno i protagonisti. Complimenti.