di Chains_

07/11/13, ore 20:41

Ho aspettato con ansia questo capitolo e finalmente è arrivato!
è un capitolo stupendo, come tutti gli altri del resto.
Ci sono rimasta ma le per Harmonie, io odio i raccomandati la trovo un ingiustizia! Poi mentre raccontavi le scene io l'ho immaginata sul serio avanti a me e ti giuro che se fosse stata reale l'avrei fatta passare.
Poi che dire, amo il modo in cui descrivi i rapporti che legano tutti loro, le amicizie, gli amori le incomprensioni.. semplicemente stupendo!
Con la tua storia mi fai sognare e in parte per quanto riguarda i sentimenti e i rapporti tra i protagonisti, mi fai immaginare la vita che vorrei io e questa è una cosa stupenda.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosa!
A presto
Miky

07/11/13, ore 20:05

heheheh quando ho visto che avevi aggiornato mi sono messa a ballare ( non scherzo è.è) e ho visto che hai aggiunto anche un'altro personaggio ispirato a PJ Annabeth, oppure sono io che sono convinta che sia lei :) ahah non vedo l'ora di leggere il capitolo di halloween, i cucchia sparsi per casa mi ispirano molto, ma povero Leeyum! baci,
Des xxx

07/11/13, ore 18:40

stupendo anche se la fine mi ha fatto piangere,sei bravissima,tvb <3 <3

07/11/13, ore 18:26

bravissima io non so più come complimentarmi ormai ho "esaurito le scorte" continua così ;) <3

07/11/13, ore 18:02

sto impazzento con story of my life l'avrò vista anche io una cinquantina di colte ma anche di più ne so sicuraaaaa!ok questo era il commento della parte personale e ora*rullo di tamburi*commento x la parte dell'autriceeee!lo ammetto ho pianto quando Harm non ha ottenuto la parte e quando Harry è tornato in Australia.la mi parte preferita è:"Vuoi un abbraccio?" Domandò quando vide Harry sporgersi a braccia aperte come fosse un bambino.
E' la parte che preferisco di più....detto questo mi dileguo,sciaooooo!♥

07/11/13, ore 18:00

le parole di irrestitible le ho lette cantando XD comunque è come al solito perfetto bravissima <3

07/11/13, ore 17:24

sie stata anche questa volta bravissima come dico quasi sempre non ti smentisci mai <3

07/11/13, ore 17:10

che bello riesci sempre a trovare il modo di stupirmi bravissima <3

07/11/13, ore 16:59

EHI scusa se non sono stata molto attiva ultimamente ma ho avuto un sacco da fare.. scusami :'( comunque il capitole è come al solito perfetto <3

06/11/13, ore 17:02

SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
*Ciao Giorgia,
scusami tanto, avevo detto che avrei recensito domenica, ma quel giono è arrivata mia cugina da Ancona  .-.
Per fortuna per domani non ho nessun compito e sono riuscita a riaccendere questo benedetto computer.*

Che dire della storia?
Allora, ero simasta un po' indietro, ma stranamente mi ricordavo i capitoli precedenti *yee*, questi ultimi capitoli mi piacciono molto, il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più. hgfjsdghnkj

scusa ancora per il ritardo :'(
alla prossima,
Alessia :3

ps: sto scrivendo il capitolo della mia storia, dovrei riuscire a postarlo entro oggi (spero)
pps: amo il tuo avatar *.*

cieuu

05/11/13, ore 20:10

Ehyyy, finalmente ce l'ho fatta a leggere tutti i capitoli! :)
Ammetto che al capitolo precedenti, pensavo che quel tre si riferisse ad un bambino...ahahaha!
Il gattino è coccolosissimo :3
Mi dispiace che quella abbia preso il posto di Monie..:(
Beh, non vedo l'ora che aggiorni! :)

A presto :)

Ps: Avvertimi sempre eh <3

-Re

05/11/13, ore 20:08

come è possibile? non è stata scelta? D:
mi dispiace un sacco. la parte dove aiutano i senza tetto è bellissima!!! aggiorna presto! :)

05/11/13, ore 19:37

Hey bella gente!
Gorgia... scusa scusa scusa scusa scusa scusa ma non ce l'ho davvero fatta a recensire l'ultimo caoitolo, e anche oggi sono in ritardo... scusami!
Cooomunque. Capitolo a dir poco asdghfkgljbwyzbeofbdsbvz!!!
Con ordine, eh? Bè, Haz che aiuta e sprona Harm è fantastico... secondo me è esattamente quello che dovrebbe succedere in una coppia: ci si aiuta, ci si sostiene. Ed è quello che gli H2 fanno.
Il momento in cui Haz e Harm aiutano i senzatetto è unico, hai reso benissimo l'idea. Perché c'è qualcos'altro, dietro le foto dei giornali di gossip, c'è qualcos'altro dietro ai tatuaggi e al corpo scolpito di Harry Styles. Ma lui non è ansioso di mostrare al mondo quanto sia meraviglioso "dentro". Ed è anche per questo che lo amiamo.
I ragazzi, che aiutano Monie, che le danno consigli. Le ragazze che passano da un continente all'altro per starle vicino.
Amiciziaamiciziaamiciziaamicizia...
E... chi è questa Clarisse? Mi dispiace per Harm, ma secondo me c'è qualcosa sotto... Mr Twins non mente!
Ancora scusa per il ritardo, a presto! Un bacio,
Ale

05/11/13, ore 19:28

Adoro questo capitolo, lo adoro!
è perfetto!
Sul serio l'ho letto molto volentieri!
Poi bellissima la parte de H2 con i senza tetto e pensare che Harry lo ha fatto veramente mi riempie il cuore! bellissimo spunto! peccato che i giornali nella realtà non ne hanno parlato, ma a loro interessano gli scandali da criticare piuttosto che dire "Ehi quello ha aiutato tantissima gente oggi, ha un cuore grande!" ma come dice anche Harry e Harm nella storia "tutto si annulla dietro la frase "è famoso" .la detesto" e pure io la detesto!

Un'altra cosa che mi piace, è che la protagonista non ha avuto il ruolo. magari lo avrà successivamente ma non mi interessa. Nelle altre alla protagonista va tutto bene ma ad Harm no, non va mai bene. la sua salvezza è Harry ma il mondo fuori non va bene per lei.

Che bello che tutti sono venuti a vederli e poi Lou ed El ahah! bellissime battute!

Noon mi piace molto l'insicurezza di Harm. Mi da fastidio in un certo senso.

Ok mogliettina futura ho finito!!

Alliexx <3

05/11/13, ore 19:26

"Scusa... Ehi, lo sai che quando divento aggressivo lo faccio per svegliarti." Sussurrò Harry prendendole il volto tra le mani e facendo sfiorare i loro nasi per poi darle un bacio a fior di labbra.
Trovo questa parte... non so neanche io come definirla. Sinceramente non trovo un articolo adeguato per descriverla, ma intanto so che mi piace parecchio e che mi fa capire quanto Haz conosca Harm realmente...
"Scusi, vorrei una centinaia di pizze, entro quando potrò averle?" Chiese il ragazzo ad un commesso dalla mezza età."Un'ora circa... Sarei troppo invadente se le chiedessi a cosa le serviranno?" L'uomo guardo Harry ed Harmonie con stupore, riconoscendo non solo il cantante, ma anche la stylist."Ci sono troppe persone bisognose per queste strade." Rispose brevemente la ragazza.
'La dolcezza delle star parte prima' sei riuscita in pieno a rendere l'idea dell'Harry dolce che spesso e volentieri le telecamere hanno infangato sia nella tua ff che nella realtá... "Perché so andare oltre le apparenze, perché ti amo e perché ormai, penso di conoscerti abbastanza bene." La rossa carezzò una guancia del ragazzo asciugandogli una piccola lacrima. Sai è scesa una lacrimuccia pure a me... "Lui mi ha salvata." Lo difese Harmonie alzandosi di scatto ed andando vicino a lui.
Aww... la pura veritá!!
"Andrete tutti voi a stare in una casa famiglia. È una struttura nuova che necessita di pubblicità per crescere e io le ho offerto questa in cambio della sua ospitalità." Spiegò il riccio sorridendo. Gli erano bastati due minuti per convincere il capo dell'organizzazione.
'La dolcezza delle star parte 2' anche qui sei riuscita a fare capire benissimo quanto una persona famosa possa essere buona e altruista senza il bisogno di farsi pubblicitá...
"Gin, lui è un angelo?" Chiese la più piccola alla sorella di quindici anni."Esatto An." Rispose questa facendo sorridere tutte le persone intorno a lei, soprattutto Harmonie."Ma non ha le ali!" Ribadì Anastasia."Non tutti gli angeli le hanno." Concluse la mamma con gli occhi colmi di gratitudine.
Eh si... un angelo riccio con gli occhi azzurri... l'angelo che ti fa venire i brividi con la sua voce roca, quell'angelo che con un sorriso di manda in paradiso... l'angelo di tutte le directioner...
'La dolcezza delle star parte 3' sono sicura che Haz farebbe di tutto per tornare a NY una volta al mese per mantere la promessa fatta a una piccolina...♥
"Ti amo, ti amo, ti amo." Biascicò poi stringendo la ragazza per i fianchi, che a quel tocco si girò verso di lui, accoccolandosi al suo petto.
Solo un commento:♥♥♥
"Vuoi un abbraccio?" Domandò quando vide Harry sporgersi a braccia aperte come fosse un bambino."Vuoi un abbraccio..." Si rispose da sola la ragazza stringendo il corpo seminudo del cantante a sé."Scemo, mi mancherai così tanto. Questa volta non potremmo vederci neanche ne week-end." Aggiunse per poi lasciare una serie di baci tra il collo e la spalla del ragazzo."Stringimi." Ribadì questo insaziabile."Anche tutta la vita, se vuoi." Rispose decisa Harmonie.
La cosa migliore?? La dolcezza infinita di questa scena♥
"Allora... Ciao, Haz!" Salutò la rossa con un cenno di mano davanti al Check-in."Ciao Harmy." Rispose il riccio restando un po' sulle sue."A presto!" Ribadì Harmonie."A presto." Confermò triste Harry, consapevole che ben presto sarebbe scoppiato in un pianto malinconico.Poi i due si guardarono e corsero l'uno verso l'altra, per poi lasciarsi andare in un lungo bacio."Molto meglio..." Mormorò il cantante soddisfatto.
Ok, fa molto film romantico ma cone scena è fantastica!! I brividi hanno accompagnato la lettura di questa parte... dolcissima♥ "Sei parte della famiglia, adesso.
" Concluse Perrie invitando il gruppo ad entrare nella sala per i provini.
Aww♥♥ dolcissima Perrie, dolcissima♡♡
"Ci siamo preparati popcorn e sistemati tutti in arena adesso che il concerto è finito questa è vuota. Ci vedremo il provino di Harmy sui mega schermi... Dunque, gira la videocamera che vogliamo vedere!" Spiegò il riccio ridacchiando.
Ok... perfettissimo stile Direction! Ahahahahahaah
“Ambiziosa.” Ribadì la signora.“Non troppo in realtà."
Beh ti somiglia molto Harm... autostima sempre alle stelle...
"Ce l'abbiamo fatta! Quella vecchia strega ha ceduto!” Continuò l'uomo con il fiatone.“Che cosa?” Harmonie non capì dove il segretario voleva andare a parare.“Vedrai!” Dopo queste parole, Twins se ne andò via.“Hai il ruolo! E' ovvio!” Esclamò Leigh sorridente.
Ok lo ammetto: ho sorriso anche io al pensiero che Harm fosse riuscita a realizzare il suo obbiettivo♥
Diana: Clarisse Stander.
Ok, ci sono rimasta malissimo!! Ceh... ma... ma... sono senza parole! Ci avevo creduto tanto pure io... uff!!
Per quanto riguarda quindi tutto il cappitolo spero tu abbia capito che mi piace taaantooo... lo trovo come sempre pieno di emozioni e momenti fantastici, per esempio quello della cabina fotografica (dolcissima per la cronaca XD) e quella di Haich che va a dormire tra Harm e Haz... bellissimo♥ beh sei davvero fantastica e lo sai e se hai così tante recensioni è perchè sei brava e non smetterò mai di dirtelo u.u beh, sono felice di far parte di quelle +700 recensioni...♥♥ beh a lunedì splendore♡
Adrixx
P.s.:beh, pultroppo ho finito i GB sul cellulare e quindi sta mattina presto non sono riuscita a pubblicare la recensione... e scusa se ti arriva l'avviso che ti avvisa (?) che ho eliminato la recensione, ma dovevo sistemarla: era senza grassetto e tutta attaccata e sapendo che non si capiva niente non ero assolutamente contenta...;) baci