di Chains_

13/12/13, ore 17:58

questo capitolo mi ha toccato nel profondo e ho pianto tutta la durata del capitolo...credo che sia uno dei capitoli più toccanti e non mi capacito del fatto che tu pensi che sia brutto...non lo capisco perché è bellissimo e anche se la fanfiction sta per finire io cerco di non pensarci e di vivere il momento in cui leggo le tue fanfiction. spesso a scuola mi ritrovo a pensare a quanto manca al tuo prossimo aggiornamento e questo la dice lunga perché non mi affeziono facilmente... grazie di tutte le emozioni che mi fai provare con ogni singolo capitolo.

13/12/13, ore 17:04

Hei Giorgia! Innanzi tutto mi scuso per il ritardo ma essendo questa la penultima prima delle pagelle sono super occupata a cercare di non prendere debiti. But Now.... Here I am!! Il capitolo a me piace molto. Ti devo confessare che amo le parti in cui descrivi le emozioni dei personaggi, di solito preferisco le parti dinamiche ma tu mi ha fatto a mare anche le quelle abbastanza statiche, solo tu riesci sempre a farmi cambiare idea su quello che in realtà mi piace perché scritto da te ha tutta un'altra bellezza! Mi dispiace tantissimo che questa fanfiction stia per finire, PER QUESTO me la godrò fino all'ultimo!
Un bacio
la tua loggina(ammiratrice number 1!!!!)

13/12/13, ore 12:36

Che dire della parte iniziale del capitolo? Che è spettacolare bellissima, ho vissuto interamente tutte quelle righe con i miei occhi con il mio udito, con il battito del cuore accelerato per il semplice fatto che in quel momento mi sentivo un po’ Harmonie. Vivevo molto le sensazioni della ragazza come se fossi io dentro il tuo scritto…riuscivo a percepire tutto, ogni singola cosa di quello che vi è descritto a parole…e questo è merito della mia immaginazione per prima xD ma soprattutto il merito va a te…ai tuoi elaborati così ricchi di dettagli, così ricchi d’amore così ricchi di MAGIA!! Quando leggo ogni singolo capitolo non posso che lasciarmi scappare una lacrima perché riesci a ‘toccarmi’ dentro, e quindi non posso che dirti GRAZIE per ciò che ogni volta ‘mi’ REGALI. Ma torniamo al capitolo xD. La parte del flashback in cui mamma Anne spiega al piccolo Hazza cos’è l’amore mi ha davvero fatto luccicare le pupille sono rimasta sconvolta (nel senso positivo stai tranquilla xD) per come sei riuscita a renderlo verosimile, ovvero posso ipotizzare di trovarmi nel salone accanto al camino di casa Styles-Cox con indosso una coperta seduta sul tappeto dando le spalle al divano, in compagnia di loro due e ascoltare quelle parole così belle così profonde così reali giuste…che mamma Anne sta ‘narrando’ quasi come una fiaba al giovane Styles. Sono rimasta colpita di questo flashback…i miei complimenti!. Ahahaha la curiosità delle ragazze ahahah troppo ganza xD che belle spione…è stata molto comica molto carina la scena good girl! ;) Aaaaaaaw quanto sono dolci e belli da vedere gli H2 *-* aaaaw sarà stupido xD ma vorrei che lei esistesse davvero *-* sarebbe perfetta per lui nella realtà. Giorgia partiamo insieme alla ricerca di una ‘sosia’ vera di HArmonie ahahahh xD. La parte in cui lei riesce a trovare il senso il significato della canzone è molto bello, molto romantico dolce…non so è un qualcosa di speciale *.* Aaaaaaw il miciooooo *-* sono perfetti, anche il gatto hai trovato che fosse un mix tra lei e lui…ahahah sei veramente fuori di testa tu (nel senso buono, nel senso che tu non lasci mai niente al caso…mai xD) dimmi come fai no perché…tu sei incredibile xD mi sorge una domanda spontanea…ma la notte dormi!?! :P hihihihi… ‘I due si baciavano e facendolo rinascevano dalle loro stesse ceneri, come fossero fenici con la capacità di risorgere, di continuare’ questa è la frase che mi ha colpito maggior mente di più…non saprei dirti in particolar modo perché xD ma è così bella così piena di passione di dolcezza di magia…una frase quasi da fiaba…aaaaw *.* mi fai sempre sognare TU! Perdona la mia recensione chilometrica, ma quando leggo un tuo capitolo potrei scrivere e scrivere fino all’infinito ciò che mi è piaciuto leggendo ciò che mi ha stregata ciò che mi ha colpito della tua bravura!!! *-* ora ti lascio devo andare a pranzo xD scusa del ritardo nel leggere i tuoi capitoli ma piano piano ce la farò a mettermi in pari *-* un bacio e un grandissimo abbraccio.
Sara.

12/12/13, ore 20:46

Fantastico! Ti giuro ho pianto. Scrivi troppo bene!! asdfghj lo amo questo capitolo e amo il modo in cui lo hai scritto.

12/12/13, ore 15:42

Ehi meraviglia❤
Il capitolo è davvero fantastico, le lettere del nonno ad Harm mi hanno fatta commuovere ed il capitolo in generale è impeccabile come sempre ;)
Aggiorna presto❤

11/12/13, ore 23:35

Tranquilla io non perdo MAI la pazienza,a me piace "All I want for Christmas is you" comunque,anche x me vale lo stesso,interrogano ogni giorno che palle!(excuse-me per la parola).mi dileguo sto x delirare ahahahhah notte Giorgi!
By Michelamascihoran

11/12/13, ore 20:16

ciao:) questo capitolo mi ha fatto davvero commuovere.. mi hai fatto vanire in mente dei ricordi, e mi ha fatto anche piacere perché ho ricordato dei momenti speciali! ti ringrazio per questo e per le emozioni che mi regali quando leggo i capitolo di H2! come dico in ogni recenzione, sei bravissima!! <3 ci becchiamo XD il 15!
xxcarotina

11/12/13, ore 19:17

Piangooooooooooooooo...perché nei tuoi capitoli mi commuovo sempre ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!?!?!?!
Troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo bello!!!!!!!
Ho esagerato con i troppo??
Naaaaaaa io direi di no
Darkina *.*

11/12/13, ore 18:28

Allora, ogni volta mi stupisci sempre di più, e devo dire che con la morte del nonno di Harmonie, mi hai sconvolta e mi hai fatta piangere, tantissimo. Non mel'aspettavo minimamente, e mi sembrava di vivere la sua morte, mi sembrava di stare male, davvero mi sembrava di essere lì. La parte che ho preferito sono state le due lettere, devo dire che mi hanno spezzato il cuore, e mi hanno fatta piangere molto di più. Ma un'altra parte che mi è piaciuta è stata l'idea di Harry di colorare la tomba del nonno, davvero lì mi si è infinitamente sciolto il cuore. Devo farti i miei più grandi complimenti, e non devi minimamente pensare che sia stato noioso o "brutto" perché per me è stato un capitolo dolcissimo, veramente.

11/12/13, ore 18:07

Hei........
Questo capitolo mi ha commosso,davvero.
Credo che non parleró della prima parte del capitolo,sennó potrei scoppiare a piangere.
E non é facile farmi piangere ;)
La parte finale,dove Harmonie e Harry colorano la bara é bellissima.
L'idea di Harry é bellissima.
Sicuramente ha risollevato un po' il morale di Harmie.
E poi il fatto che vanno in Italia,a Milano me piasa moooolto.
Sto ballando la conga mentalmente perché domani vengono qui a X Factor :')
E io NON ho i biglietti.
Allegriaaa!
Sono deppry(?)
E va beh forse e dico FORSE domani mi portano fuori dal 'coso' dove fanno X Factor.
Il forse dei miei vuol dire che aspettano una minima scusa per non mandarmi.
Lo spoiler della ff su Niall é intrigante.
Non vedo l'ora di leggerla.
Xx mufmuffin00

11/12/13, ore 17:27

È stato un capitolo molto toccante.
Mi dispiace per 'tuo' nonno.. penso che scrivere questo capitolo ti abbia coinvolto particolarmente.
Soffrire fa parte della vita purtroppo e mentre noi abbiamo gli auricolari per la musica, Harmony ha Harry.. chissà cosa si prova ad essere fra le sue braccia.
Parlando del capitolo, posso dirti che è stato semplicemente stupendo.
Quando hanno colorato la lapide ho pianto. Ahahahahah.
Sono una romantica e sentimentale.. cosa posso fare?
Continua preso. ❤️
Bacio, Anna

11/12/13, ore 16:38

Scusa scusa scusa se non ho recensito prima solo che le storie mi piace leggerle tutte di un botto, senza interruzioni, soprattutto se sono belle come questa!
Mi piace molto il personaggio di Harmy, mi rispecchio molto in lei.
Mi piace da morire la trama, perché è realistica, parla di cose serie e soprattutto non è una di quelle dove si incontrano nel bagno dell'aereo e il giorno dopo sono già sposati con ventordici figli.
Mi piace il modo in cui scrivi perché lasci spazio alle descrizioni dei gesti, dei sentimenti dei personaggi, ma comunque bilanci il tutto aggiungendo sequenze dialogate che rendono il testo scorrevole e coinvolgente.
Non vedo l'ora di sapere come finisce e sapi che se per caso vuoi far lasciare Harmy&Haz dovrai vedertela con la mia furia.
xx

11/12/13, ore 06:44

Ehila! Aluura, cone va?? Tot apost? ? Okay la smetto... ahahah Capitolo. Io. Lacrime. Lacrime. Lacrime. Ti rendi conto?? Ho pianto che sembrVo una cascata!! Perchè?? Perchè il capitolo è ffantastico! L'hai scritto benissimmo, hai descritto tutto nei dettagli che a te sembravano più imprtanti e così favendo, io lettice mi skno immedesimata di più nella storia. Hai voluto dimistrare che Harm fosse cresciuta eci sei riuscita in pieno! Hai dato, almeno a me, la prova che lei sia cresciuta davvero tanto in auesto 38 capitoli... amo i piccoli momenti incentrati sulla mia coppia preferita♡ e la parte finale mi stra piace: “Sei un uomo fantastico.” Affermò la rossa, alzandosi sulle punte per baciare sulla punta del naso il cantante.“Sinceramente? Sei tu che mi fai essere così. Se mi va bene, sono un mezzo uomo senza te.” Concluse Harry, facendo poggiare di schiena Harmonie al suo fuori strada, per poi unire le loro labbra. Non sono dolcissimi??♡♡ io li adorooo Okay, ammetto che per non sia stato molto facile leggere questo capitolo, in quanto mi ha fatto rivivere certi momenti vissuti recentemente... ma questo non è un punto a svantaggio della storia anzi, penso che aver provato le stesse sensazioni che ha provato Harm, mi abbia aiutao a immedesimarmi di più nella Ff... Wee!! "Aiutiamo l'autostima di Gio" con poche paroline oggi... Tramite gli spazi autrice o anche tramite messaggi mi acvorgo sempre che ti sottovaluti in una maniera allucinante! I tuoi capitoli sono fantastici e non vedo perchè tu non debba riconiscerlo... la tua stotia è la migliore nella mia lista dei preferiti, e sono taaaanteee..... Ira devo andare, il pullman mi aspetta lol Un bacio, Adrixx P.s.: all i want for christmas is you. Mi piace di più P.s.s.: la nuova storia mi incuriosisce sempre di più!:);) P.s.s.s.: bacioni :-*

11/12/13, ore 06:40

Wow! Mi sorprendi sempre e questo positivo. Sei bravissima e davvero mi accorgo quanto tu ti impegni per scrivere questa storia, dagli avvenimenti reali che accadono ai ragazzi a quelli che accadono a te!
Sei una fanstastica scrittrice, complimenti!
Wow!
Io non riesco a credere che tra poco la storia finirà, mi spieghi come farò?
Probabilmente finita l'ultima parola tornerò al primo capitolo:)
E poi c'è la nuova storia probabilmente è solo per quella che ti permetto di finire H2;) L'anticipazione è...wow!

Ah...All I want for Christamas i you:)
HolaOli

Ps: sono solo io la pazza che ti recensisce alle sei del mattino, ahahah:)

11/12/13, ore 00:04

Non ho parole..... bellissimo come sempre !
La casa è allagata per il pianto che ho fatto ! È tristissimo questo capitolo ma bellissimo come ho già detto ! Complenti !
Ci vediamo il 15 ciaoo ♥♡♥♡♥♡♥