di Chains_

01/12/13, ore 01:14

Finalmente come la protagonista anche l' autrice acquista un po' di autostima, continua così! ;) Mi è piaciuto molto quando nella descrizione hai fatto notare che a Harmonie fa un certo effetto la vista di Harry, dopo sei mesi i sentimenti non sono svaniti e neanche il desiderio. Poi quando Harmonie ,scesa dall' auto, ha preso la mano tremolante di Harry, gli ha fatto capire con uno sguardo che è a suo agio e si baciano presi dalla felicità, mi sono commossa. Dovrebbe avere lei i meriti della sua canzone ma oltre questo si capisce che Clarisse non sa recitare. Bellissima la coppia Ash e Gemma che è riuscita a lasciarsi andare .Evviva! e poi Zayn e Perrie sono troppo cuccioli io li adoro.
ahhahahah l' unica cosa che forse è riuscito a far spostare Louis sono le mosche .
Questo signore che ha detto di non mandare il film in sala chi è e soprattutto perché ?
Aspetto il prossimo capitolo :)
By Lidia

01/12/13, ore 01:11

Mi piace questo capitolo :))
Tuttee coppie in questo capitolo sembrano consolidarsi ancpra di più" almenob questa è stata lq mia sensazione. ^-^
Continua presto ♡ Ciaoooo ♥♥

01/12/13, ore 01:02

Ehiiiii eccomiiii xD ok
Che stronza clarissa però! Spero ch poi venga tutto a galla...ma la gif di lou?! Ahahab comunque complimenti la storia sta prendendo una piega che mi piace davvero tanto :3 ma il giornalista che dice di stoppare la produzione alla fine?! D: non puoi lasciarmi così! >> continua <3
Ah, comunque il trailer dal cellulare non lo riesco a vedere, lo vedo domani però c;

01/12/13, ore 00:06

Che fica che è harmonie sul red carpet!
Le scene con harry e il bacio sul tappeto rosso e dolcissima! Sono fantastici
Che stronza che è stata clarisse a mettere la canzone di Monie !
Spero che quello che ha detto che spera che non vada al cinema il film sia perché clarisse non sa recitare e per fare giustizia a harmonie !
Mi piace un sacco il capitolo con le Gif almeno puoi immaginare meglio la scena !
Amo questa storia aggiorna presto xx xx

01/12/13, ore 00:02

Che bello questo capitolo!eh si Giorgi ti capisco anche qui si muore di freddo,non vedo l'ora che sia Natale!ho visto il trailer ed è favoloso complimenti Giorgia!❤️
By Michelamascihoran

30/11/13, ore 23:15

Sera Giorgina, o meglio, notte!
Sono mezza addormentata, ma siccome nei messaggi ho ricevuto qualche anticipazione, ci tenevo di cuore a leggere e a recensire. e dire che ho fatto bene.
Questo capitolo, che ha richiesto per me molti sforzi perchè ogni tre secondi sbadiglio e ci ho messo il doppio del tempo per leggerlo, meritava davvero tutto!
Sei brava! hai immedesimato tutto nel modo giusto (?)
I personaggi sono coerenti, le sensazione traspaiono senza alcun problema. Lo sforzo che hai fatto per realizzare il Trailer è stato fantastico, e anche il trailer lo è stato, ha aiutato a rendere il tutto ancora più fantastico e realistico. i tuoi sforzi per questa storia sono fantastici e assolutamente da ammirare. grande Giorgina! ti meriti TUTTI i successi!
E beh, questa svolta di Harmonie a Rora piace assai!
*balla la conga*
aspetto con ansia il 5 dicembre, giorno del tuo prossimo aggiornamento!
un bacio! x
Brava!
-Rora

(Recensione modificata il 01/12/2013 - 11:45 am)
(Recensione modificata il 01/12/2013 - 11:49 am)

30/11/13, ore 22:52

Dire che mi piace questo capitolo è dire poco!
Lo amo, è scritto benissimo e le descrizioni sono dettagliatissime, è tutto stupendo!
Quando ho visto che avevi creato un trailer ho fatto i salti di gioia, è davvero bellissimo e rende benissimo l'idea così come le altre immagini!
Mi piace molto la coppia Gemma e Ash, sono dolcissimi!
Per non parlare di Harry e Harmonie e tutte le altre coppie, semplicemente stupendo!
Harmonie è cambiata moltissimo, è più sicura di se e mi piace molto questa nuova immagine che ha.
Poi che dire..hai lasciato giusto un po' di suspance XD
No ok, sono curiosa di sapere che succede, mi sto facendo mille film mentali XD
Con questo ti lascio, continua così che sei bravissima.
Miky

30/11/13, ore 22:45

hai lasciato giusto un pò di suspance..
è stupendo davvero. è molto dolce, e comico. è bellissima la parte di perrie che guarda zayn.
anche la parte in cui harm veste i ragazzi. o vogliamo parlare del bacio tra ash e gemma?
è fantastico, davvero.
aspetto il prossimo capitolo e anche il regalo di natale
baci,
Lady

30/11/13, ore 20:24

E' vero è un semplice capitolo di passaggio ma non per questo meno importante, anzi a me è risultato utile per fare il punto della situazione ora che siamo purtroppo giunti quasi al termine :( Adoro Harmonie perché per certi aspetti mi rispecchia e sono fiera del suo cambiamento. Scusami per il ritardo sono mortificata.. Ti volevo dire che non appena leggerò l'ultima parola dell'ultimo capitolo piangerò perché mi mancheranno i miei H2 e tutti i personaggi e in particolar modo tu, anche se mi rincuora il fatto che è già pronta una nuova storia che mi incuriosisce sempre di più.

30/11/13, ore 18:05

scusa per non aver recensito prima, mi si era rotta la tastiera del computer,
io credo che tu abbia superato te stessa con questo capitolo, sul serio mi hai fatto piangere.

30/11/13, ore 12:09

TI PREGO PERDONAMI! L'HO LETTO SOLO OGGI E MIO DIO GIO...
Allora:
il capitolo miodiooo è qualcosa di stupendamente diabetico!
ti giuro mi sono emozionata!
Clarisse quando ha detto quelle cose ad Harm ho spalancato gli occhi come se avesse colpito me!
Adoro questa Harm con questa autostima, questa fortezza grazie al riccio.

"No! Assolutamente no! Questa è una pazzia! Non sei tu, Harm... Chi ti ha fatto pensare cose simili?"
Qui ho pensato subito - menomale che Harry la conosce bene, menomale che Harry sa amarla, menomale che c'è Harry-

"Si perse a guardare le sfumature dei suoi occhi chiari e vi notò un po' di verde. Volle per un attimo, un attimo solo, pensare che fosse stato l'amore di Harry ad aggiungere quelle chiazze di colore."
e qui?? Mi sono sciolta, cioè wow, non so nemmeno che parole usare per descrivere questo pezzo ma ho voluto citarlo perchè mi è piaciuto un sacco!!!!

"Non a caso ci chiamano H2: noi due, Harmy, siamo una potenza.”
Harry sei il diabete in persona, la rossa è davvero fortunata ad avere la forza di Harry a sostenerla, lei è fragile e gazie a lui ogni capitolo diventa sempre più forte

Ahaha l'intervista! "Vorrei baciarla" e gli altri che chiedono/affermano sulla rossa e ovviamente il nostro Daddy risolve tutto! Ahahah

“...Ti andrebbe di odiarmi a vita?”
La cosa più bella di questo mondo! stupenda davvero, mi ha colpito proprio dentro!

Quando si riassume la loro storia? Fantastico e ti assicuro che mi ricordavo tutto e anche di più! stupendo!

Mio dio manca poco! ti giuro che non so come potrebbe finire. Matrimonio? Gravidanza? mmh.. penso che siano un po' banali, ma nulla è banale se lo scrivi te!!

Ok credo di aver finito :)
non vedo l'ora sulla spoiler di Niall :))

Alliexx

29/11/13, ore 23:21

Allora. .. avevo messo questa storia tra le ricordate dopo aver letto la trama per poi leggerla quando avrei trovato un pò di tempo libero ..
Ieri dopo essermi ammalata xD hi deciso di leggerla... BHE...CHE DIRE... LA TUA FF È STUPENDAAAAAA !!! mi piace da morire sei bravissima in alcuni capitoli mi hai fatto piangere, tipo la morte di Louis io ti volevo uccidere Ahahahah come hai potuto farmi questo pensavo ahhaha .
In altri capitoli mi hai fatto emozionare come per esempio in questo.
Sai cosa mi dispiace che ho iniziato a leggerla troppo tardi e quindi manca poco alla fine :(
Dopo aver letto questa FF la mia idea di scriverne una è stata abbandonata perché la mia autostima si è azzerata ahagah
Non vedo l 'ora che continui !
Alla prossima ♥

29/11/13, ore 21:34

"Chiamalo e chiedigli scusa. Quante volte tu hai ascoltato e sofferto per i suo sfoghi? Non erano rivolti a te, certo, ma non importa. L'amore è anche sostenersi a vicenda. Tu sei qui, lontana da lui, per poter poi sentirti all'altezza di esser la sua fidanzata, non lo vedi spesso e a quanto so agli AMA non potrai andare anche tu, considerando le interviste promozionali del film... È normale che tu stia così, Harm." Taylor cercò il cellulare della ragazza con lo sguardo e, quando lo notò tra i cuscini, si alzò per andarlo a prendere.

“Perché proprio lei? Se esisti, dovresti aiutarla! Non farla morire così, non farlo. Ti prego!”

“Hai visto il nastro rosso che ha Harmony al polso? E' lo stesso che diedi io ad una bambina tanto tempo fa.”

La dolce scoperta per cui Harry ed Harmonie, chissà per quale scherzo del destino, si erano già incontrati, da piccoli.

è TUTTA COSì DANNATAMENTE PERFETTA! solo al pensiero che non manca molto alla fine piango come una diparta! penso che l'ultima mia recensione del tuo ultimo capitolo sarà così lunga e smielata che ti romperai di leggerla! sarà una recensione in cui parlerò di quanto ho amato te e la tua storia, sei un idolo, vorrei poter scrivere come fai tu è così perfetta, seriamente!
anche se la tua prossima fan fiction sara sicuramente perfetta, questa avrà sempre un posto nel mio cuore!
un enorme bacione , ti amo :3
girlfriend_of_percy

29/11/13, ore 21:14

TESORO, MI VUOI FAR MORIRE?? NO DICO, TI RENDI CONTO?!!?!?? oddioooooo ho perso 100000000000 anni di vita! ma come sempre non ci sono parole oltre a perfetto che possano descrivere veramente la tua fan fiction. comunque nello spoiler della tua prossima fan fiction ho visto che al centro ci sta una ragazza su quello che penso sia un trapezio... sai che io faccio ginnastica aerea e faccio quella roba li, ahahahhah prevedo un grandiosa fan fiction! ti straamo(?) ci "vediamo" tra poco.
un bacione
girlfriend_of_percy

29/11/13, ore 19:26

Una parola: perfetto. Harry, Liam, Louis, Zayn, Niall, Midnight Memories e il tuo capitolo.
Io aml Strong!!! E anche you&I. E... Trough the dark. E tutto l album!!!♥
Fantastico. Amo le parole di Harm, citazioni di Strong e rassicurazioni di Haz. Ma i momenti migliori sono quelli in cui gli H2 si amano: sempre! Quando scherzano e fanno i deficienti, quando fanno i dolci, quando litigano, quando fanno pace. ♥ li amo.
E Taylor... unica. Davvero.
È un periodo incasinato, recensisco quando posso... scusa, sei bravissima!!! A presto, un bacio!
Ale