di Chains_

06/12/13, ore 10:06

ciao ;) posso solamente dire che sei una scrittrice nata! <3 leggendo mi fai emozionare, e credo che se riesci a far emozionare sei davvero una grande!
cmnq sono preoccupata per quello che potrebbe succedere il 10 con questa telefonata... mi resta solo aspettare! ciao e al prossimo capitolo! <3

06/12/13, ore 08:56

Hi!
Ho amato il capitolo (come sempre, aggiungerei) e ho amato tutti i personaggi nominati (tranne i paparazzi e Clarisse, tsk).
Non mi aspettavo che Harmonie raccontasse il suo passato a tutti quei presenti, tanto per far tacere Clarisse, diciamo pure che ho immaginato la sua faccia e sono scoppiata a ridere, l'avrei voluta vedere in seguito a quel fallimento xD
L'idea di riprendere le riprese (sembra un gioco di parole)... come sai non la amo, ma almeno avrò tempo fino alle vacanze di Natale di quei due per riprendermi dallo shock.
Poi, mi è anche piaciuto il diventare più sicura e meno deprimente di Harmonie, diciamo che la amavo anche prima con le sue tante debolezze e la sua insicurezza, capace di renderla un personaggio vero e non il solito delle fan fiction che non ti trasmette niente, ma il cambiamento è stato un tocco in più per la ff, l'ha resa meno inverosimile (sarebbe stato assurdo far restare un personaggio piatto e che non è capace di avere progressi), quindi, ottimo lavoro! (:
Infine, la descrizione della casa e le sorprese di Harry... ahww. Il diario inoltre è stata un'idea dolcissima, e ho amato ancora di più la lettera alla madre, AHAHAHA.
Curiosa di sapere qualcosa in più sulla telefonata, quindi, ci sentiamo al prossimo capitolo c:

Psjco

05/12/13, ore 22:50

Amo questa storia è la mia preferita in assoluto!!! Mi sono affezionata!!!
Per fortuna ha detto tutta la verità ed è uscito fuori che clarisse è raccomandata,non la sopportavo più!!!!
Approposito del prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo e sapere che è successo!!!
Baci Lory:-) ♡♡♥♥

05/12/13, ore 22:34

Ok comincio ad odiare i paparazzi!la mia parte preferita è il biglietto che Harry aveva lasciato alla madre e comincio e preoccuparmi della chiamata...continua te prego Giorgi so curiosissimaaaaaaaaa!
By Michelamascihoran❤️

05/12/13, ore 22:17

Eh nonono non puoi lasciarmi cosi! Continua! Sei veramente brava a scrivere! Un bacione :)

05/12/13, ore 22:09

Aw ma che tenero questo capitolo :')
Finalmente Harmonie ha la sua rivincita, quella Clarisse è scomparsa e tutto è tranquillo;
I paparazzi li ho sempre odiati .-. però Ashton che difende Gemma mi piace molto ahahah e Zayn?
Fuck you man! E' stato esilarante ahahahahahahahahaah :)
Voglio sapere cosa succede quindi aggiorna presto eh!
Per il resto è tutto bello come sempre, non ci sono errori, il capitolo è ben scritto e l'idea delle gif e delle foto mi piace un casino, fanno capire meglio i momenti descritti e narrati:)
Vabbe poi tu sei sempre bravissima ma non c'è bisogno che te lo dico sempre, o si? lol
Sei fenomenale quando scrivi, questa storia la amo, è perfetta!
Davvero, davvero brava.
A presto! <3 xx

05/12/13, ore 22:05

Oww finalmente Clarisse se ne è andata bellamente a cagare, il mondo sà la sua storia e lei è cambiata. È sicura di sé, vogliosa di vivere, si è fatta un carattere più sicuro. Ed è molto bello vedere il cambiamento,la crescita del personaggio, che cambia con il proseguimento della storia.. Mi preoccupa io finale e.. Non è che c'entra la morte di qualcuno vero? No perché da quello che lasci intendere potrebbe benissimo essere è.è baci
S_D

05/12/13, ore 21:59

Questo capitolo è assolutamente meraviglioso, perfetto!
Da quando ho incominciato a leggere non ho smesso di sorridere per un attimo, un altro po' e scoppiavo a piangere dalla troppo gioia!
Sono felice che tutto sia venuto a galla, Harmonie merita tutto il bene di questo mondo ed era ora che fosse fatta giustizia e che quell'antipatica di Clarisse se ne andasse!
Sono d'accordo con te sul cambiamento caratteriale di Harmonie, non sembra neanche la stessa ragazza di cui si parlava nei primi capitoli, è diversa, sicura di se stessa e forte.
Sei davvero brava, sai esprimere i sentimenti in una maniera strabiliante che rende tutto più avvincente, per non parlare delle descrizioni, davvero brava!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosa di sapere che succede e perchè la mamma di Harmonie fosse così agitata!
Miky

05/12/13, ore 21:53

Oddeo così vuol dire che dovrò prepararmi una scatola di fazzoletti a fianco :)) Anyway la storia è sempre più bella:)) Bhe per i regali vediamo un po'.... Zayn una camera x i suoi murales, Liam un set di cucchiai e in più per non fare la cattiva (anche se a natale puoi fare quello che non puoi fare mai...) un set completo di tutto toy story o Batman:), Niall una chitarra firmata da Bublè, Louis un coniglio gigante con tanto di carote e siccome è anche il suo compleanno il giorno prima puoi regalarli un vestiario completo con tanto di vana e skinny jeans, Harry..vediamo harry non saprei.. Aspetta che mi scervello ummmmmmmm un set per curare i suoi amatissimi ricci, un nuovo paio di pantaloni e soprattutto delle scarpe comode...(chi vuole capisca intenda ahh o quel che le).. Poi vediamo le little mix non saprei non le seguo molto conosco solo Perrie per lei avevo pensato a un bel microfono.. A questo punto fallo a tutte :)) Per Eleonor una borsa con un bracciale, per Danielle un buono per dei corsi di danza :)) Per la sua migliore amica che mi sfugge il nome magari un qualcosa che richiamo la loro amicizia e poi mi è venuta la stragrande idea di fare un regalo x tutti ovvero un album con tutti loro e un cd con all'interno tutte le loro minchiate ahahahahaha.. Spero di essere stata d'aiuto :)) baci Giada

05/12/13, ore 21:47

I'm here, for you!
Ebbene si, popolo di Roma e non, sono arrivata a recensire questa magnifica storia.
Allora, partendo dalla vendetta di Twins ed Harmonie, dovevi avvisarmi che ci sarebbe stata, almeno mi preparavo popcorn e tipi da stadio! Era ora che questa rivincita arrivasse, e che tornassero a galla le cose giuste e vere.
Harmonie non è una puttana, maledetta Clarisse, fallita pff.

Come vedi sono anche abbastanza coinvolta lol

Ti giuro sulla mia stessa vita che ho amato la frase 'Aveva vinto, ne era consapevole. Aveva vinto la guerra, non la battaglia.' mi è piaciuta così tanto come frase, non so perchè, forse mi ha toccato, o forse perchè tra me e lei, almeno lei questa guerra l'ha vinta... va beh.. depressione a parte.

La casa dei ragazzi, oh dio, che cosa bella, tutto si riusciva ad immaginare, e a me sembrava addirittura di essere lì, tipo fantasma, vicino ad Harmonie a guardare e visitare la stanza, con il pensiero vagavo in quella casa.

Sei stata brava!
bravissima.
Goodbye *immaginatela con la mia vocina lol*

-rora

05/12/13, ore 21:41

oddio com'e' bello questo capitolo.è stupendo,sei bravissima,vorrei avere il tuo talento tvb <3 <3 <3 <3

05/12/13, ore 21:26

Schioppa Clarisse! Devi morire crepata sotto un auto ai cento orari muahah

Sto schizzando, ma mi conosci, no?
Perché mi hai fatto cagare in mano a file capitolo? ORA ESIGO ANTICIPAZIONI, quindi cagami su whatsapp, stolta.
Non so che dire, sei bravissima e lo sai.
Ciao scema <3

05/12/13, ore 21:15

Non so cosa dire davvero...è tutto così...perfetto. Sei bravissima Gio!!!!
Sapevo che non avresti lasciato passare un'ingiustizia come questa e finalmente Harmy avrà ciò che si merita!
Anch'io sono orgogliosa di Monie, quando leggo mi sembra esista davvero<3 Poi a fine capitolo devo darmi una svegliata e ricordare a me stessa che, purtroppo, è tutta una storia inventata da una fantastica scrittrice:) Vorrei fosse vera:)
Ormai ogni giorno sono lì a pensare a quanto manca al tuo prossimo capitolo, come oggi quanto mi sono accorta che era il cinque ho pensato subito a te<3
E ancora una volta mi sorprendi:)
Ora ho paura del perché Claire sia così sconvolta e se...è successo qualcosa al padre di Harm?
Bo, è l'unica ipotesi che mi viene in mente, ma spero che sia sbagliata...
HolaOli

Ps: Gif fantastiche, vorrei scriverti tanto altro ma non trovo le parole...

05/12/13, ore 20:58

Sapevo che sarebbe andata così, me lo sentivo! Bel capitolo davvero, anche se la fine mi ha turbata non poco: una piccola anticipazione su cosa succederà, please?? Io non ci resisto fino al prossimo capitolo!!!! Tvb :*
Tua "sorella" ;) <3

05/12/13, ore 20:49

Ehila!
Come sempre sono qui ahaha.
omolimenti, è davvero bello! Finalmente la verità è venuta a galla, e quell'oca se n'è andata.
Non mi sarei mai aspettata che i ragazzi vivessero insieme..
Voglio sapere cosa è successo, e chi ha chiamato, quindi spero aggiorni presto.
Baci,
Lady.