di Chains_

29/09/13, ore 17:04

Sei fantastica:) Dico sul serio io amo questa storia:) Che dolce Harry che ha aspettato sveglio la chiamata di Harmy, ora aspetto la versione gelosa di Harry....:) Quel Grant...non cosa gli farei se me lo trovassi davanti, gli H2 sono una coppia fantastica e lui non deve permettersi di dividerli:)
Spero che Harry si arrabbi solo con lui, e che ovviamente anche Monie lo faccia, perché lei non ha colpe
HolaOli

29/09/13, ore 17:03

TU devi aggiornare adesso now o come caspita si dice in delle lingue ma devi aggiornare questa storia

29/09/13, ore 16:58

Mi piace questa cosa dell'Harry geloso, non vedo l'ora di vederlo all'attacco per riprendersi la sua donna. (':
Continua presto, sei bravissima come sempre.
Bacioni, Anna xx

29/09/13, ore 16:18

ehilà!
Mi sembra chiaro che tu ce l'abbia con me. Ancora non capisco perché ti piace così tanto lasciarmi con il fiato a metà...
anyway, il capitolo è stupendo, soprattutto la parte della telefonata a Harry, è troppo dolce.
mh, a mio parere Harry verrà sicuro a saperlo, non riesco ad immaginarmi il modo ma lo farà. io spero che Harmonie gli tiri un bel ceffone a 'sto qui che si crede chissà chi.
riguardo ad alicia, non so proprio. non mi viene in mente il motivo per cui una migliore amica debba reagire così senza poi spiegarlo.
okaay, ho terminato la critica super-positiva e ti ringrazio (ancora) per avermi fatto sorridere. eh si, non sono riuscita a prendere i biglietti, ma riproverò. e tu? c:
baci,
Lady.

29/09/13, ore 16:05

Sarò diventata ripetitiva ma adoro quello che scrivi e i capitoli sono sempre perfetti non tralasciando mai nulla, anche il minimo dettaglio è scritto per aiutare il lettore ad entrare nella storia. Sinceramente non so come potrebbe reagire Harmonie forse potrebbe essere sorpresa, ma quello che credo è che Harry non sarà un angelo quando capirà che questo Grant gira intorno alla sua rossa e infine mi hai incuriosita parecchio riguardo Alicia quindi leggerò i prossimi capitolo cercando di scorgere nuovi particolari. Alla prossima :D

29/09/13, ore 16:00

*Festeggia*
Harmonie viene presa shalalalal ahahahahahahahah
Mamma mia, lo scherzo è stato magnifico. Mi sono messa a ridere da sola e mia sorella che mi guardava male ma vabbe ahah lol
Le ragazze sono state dolcissime nella chat e poi Harry che è rimasto sveglio per lei?
Da sposare uu
Questo Grant non mi piace per niente, ma tanto quando arriva Harry non pensoche potrà fare qualcosa :) Almeno credo lol
Capitolo bellissimo, storia bellissima e scrittrice bellissima anche se non ti conosco e non ti ho mai vista lol
Questa storia mi piace ogni giorno di più e poi ti prende in una maniera incredibile
Complimenti :)
Ora vado, matematica e fisica mi attendono :'(
Ciao bellissima!
Baci xx

29/09/13, ore 15:11

Hey eccomi come promesso!
Ti chiedo scusa per il ritardo, ma ho cercato di fare il possibile ed eccomi qui.
Bhe ovviamente, è perrrr - fect! ahahahahhaha
Giuro,l'amo. è la mia ff preferita!
Che dire, le ragazze,dolcissime,come Harry, Aly? Mi sbaglierò, ma secondo me non è la fine di un' amicizia... Mi sbaglierò ma ....
Bhe inutile dire di continuare assolutamente... ahahahaha
Bravissima! Baci XXXXX Fallengirl
p.s. aggiorno mercoledì, aspetto una tua recensione Baci XXXX

29/09/13, ore 13:29

Questo capitolo è stupendo❤ poi gli H2 sono la dolcezza❤❤

29/09/13, ore 13:04

tadaaaaaan, ed eccola che compare, ho letto anche questo capitolo *balla la conga* e questo Grant non mi piace affatto, spero che non piaccia nemmeno ad Harm..
tu scrivi bene ed è inutile startelo a ripetere ogni volta, anzi, no, visto che dici di non avere autostima continuerò a dirtelo, yuppiduuu.
sono pazza, comunque, il fatto che tu sia a metà storia mi rattristisce, il pensiero che questo mondo parallelo in cui mi immergo quando leggo debba finire mi affligge.
ma tanto ne inizierai un'altra, vero? ahahahah.
aggiorna presto, miraccomando! (detto da me che non aggiorno mai fa ridere, lo so)
per il nome, direi che boh, forse preferisco senza love, ma devi vedere come piace a te C:
un bacio xxxx
-Aurora

29/09/13, ore 11:31

Hey ciao! Scusa se sono stata un po' assente, ma ho avuto dei problemi. Comunque, eccomi qui! I capitoli che hai messo mi piacciono molto, e ti volevo dire che il limk nello scorso capitolo era stupendo, brava! :D Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire...! :) Ora ti saluto, BYE!
P.S. Ho aggiornato la mia storia, potresti leggerla e dirmi che ne pensi? Spero che il capitolo ti piaccia anche se sarà un po' cruento! :)

28/09/13, ore 12:26

Ehyyy! Mi spiace tanto non avere più scritto, ma ero in Irlanda e sono tornata da poco e adesso leggo tutto! :)
Sai ci speravo che Monie si svegliasse!

27/09/13, ore 20:19

Sei meravigliosa! <3
Continua presto <3<3
Se la tua FF fosse droga a quest'ora sarei morta d'overdose <3 *-*
PER-FECT <3 *-*

Aurora.*-*

26/09/13, ore 22:44

Ok sinceramente non ho capito un emerito tubo "dall'introduzione" che hai fatto, però mi è venuta un sacco d'ansia, è abbastanza inquietante l'ultima frase "Quella sera" non vedo l'ora di scoprire cosa succede "quella sera" mi piace troppo dirlo ahahahahahahah!! Comunque questo capitolo mi ha fatto venire un sacco di nostalgia dei momenti che Harmy ha passato con i suoi amici ma soprattutto con Curly!! Sono così dolciosi anche a distanza!!! A propositoooooo!!! L'amicizia tra Harmy e Alicia non può finire anche perché se lei ci tenesse veramente alla rossa allora l'accetterebbe con tutti i suoi difetti e pregi. E poi aggiungo che se Alicia si mette in mezzo agli H2, così come Grant, io lo strangolo!!!!! Comunque per il fatto del titolo non so che dirti, sinceramente non sono mai stata brava in queste cose, scrivo ff però i titoli fanno veramente cagare gli stitici quindi meglio che io mi occupo solo di recensire la tua fantastica storia e di rialzare la tua autostima che non ha alcun mitovo per essere così bassa visto che sei fantastica!!
Ancora complimentissimiiiii!! A presto
Un bacio
logan4ever

Ps immagina che pronunci "quella sera", adesso mi ci sono fissata, con tono grave e misterioso... Da più SUSPANCEEEEEEE!!!!! Ok la scuola mi ha dato alla testa devo chiamare assolutamente uno psichiatra anzi... Un'esorcista!!! Ahahhahahahah

26/09/13, ore 22:35

Bellissimo , continua sono molto curiosa...allora il titolo secondo me va bene così ;) ;) e poi insomma continuaaaa ps: l'ultima frase è inquietante (?) LOL :D AHAHHAH , scherzo , comunque continuaaa

26/09/13, ore 20:50

Ciaooooooo!!!! Sono qui finalmente!! Scusami tanto se non sono passata prima :( mi perdoni??? *fa gli occhietti dolci*
Okkay.. Torniamo al capitolo!! Devo dire che mi piace davvero molto! Amo questa storia, amo Harry <3 e mi piace Harmonie, adoro le situazioni e il tuo modo di scrivere! Troppo figoooo il titolo della FF : H2 come le iniziali dei due protagonisti!! Fantastico, sul serio! Ora passo agli altri capitoli, ma non li recensirò tutti perché non ho molto tempo, scusami!
Una bacione giorgi ;)
FRE<3<3<3